Vai al contenuto
lu cafone

GAUCCI PRESIDENTE

Messaggi raccomandati

:o:o:o cari tifosi delle fere, dice che big luciano GAUCCI starebbe cercando una squadra da comprare, se parla che vorrebbe la SALERNITANA, oppure il LATINA.

E SE LU CONVICESSIMO A COMPRA' LA TERNANA , VOI CHE NE PENSATE DE AVERE "GAUCCIONE FOR PRESIDENT ", sà come rosicano li BAVOSI PERUGINI!!!!!!

voi che ne pensate ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURINUM ( ma che cazzu de nome è ? ) a pijattela n'derculo vacce tu!! perchè lu latitante come lu chiami tu, a li BAVOSI PERUGINI, ja fattu fà più de 10 anni de serie A !!! CONSECUTIVA!! e pure la coppa UEFA !!!! HAI CAPITU BRUTTU FALLACCIANU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore a Gaucci!!!

 

Però, Cafone mio, tu te le cerchi...

1254885[/snapback]

 

 

hai costretto ad intervenire pure alienittu, che aveva fatto voto del silenzio da mesi! :lol::lol:

1254887[/snapback]

 

Compagno Purinum, il nemico del popolo Cafone mi ha costretto ad impugnare il mouse per il bene di tutto il sovietico forum. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURINUM ( ma che cazzu de nome è ? ) a pijattela n'derculo vacce tu!! perchè lu latitante come lu chiami tu, a li BAVOSI PERUGINI, ja fattu fà più de 10 anni de serie A !!! CONSECUTIVA!! e pure la coppa UEFA !!!! HAI CAPITU BRUTTU FALLACCIANU!!!

1254889[/snapback]

 

Spero che tu stia scherzando, nel qual caso mi faccio una grassa risata (doppia, viste le dolci parole rivolte a Purunum!! :lol: ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURINUM ( ma che cazzu de nome è ? ) a pijattela n'derculo vacce tu!! perchè lu latitante come lu chiami tu, a li BAVOSI PERUGINI, ja fattu fà più de 10 anni de serie A !!! CONSECUTIVA!! e pure la coppa UEFA !!!! HAI CAPITU BRUTTU FALLACCIANU!!!

1254889[/snapback]

già rido a pensa alla risposta de purinum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puri m'hai deluso :(

1254902[/snapback]

 

te ficco un dito in culo e uno in bocca, poi te sciacquo come un boccione.

Vedi un pò se te va mejo cucì? :lol::lol::lol::lol:

1254905[/snapback]

 

benissimo :lol::lol::lol:

 

temevo stavi a perde la solita verve...mo posso annà a studià più tranquillo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puri m'hai deluso :(

1254902[/snapback]

 

te ficco un dito in culo e uno in bocca, poi te sciacquo come un boccione.

Vedi un pò se te va mejo cucì? :lol::lol::lol::lol:

1254905[/snapback]

 

fortuna che sei un "moderatore" :lol:

 

a parte tutto io mi accontenterei di un presidente "normale" .....Gaucci ha fatto fare al perugia parecchi anni di serie A ma il conto da pagare alla fine è stato salatissimo , e scappando nel paradiso fiscale di S.Domingo si è ulteriormente auto-smerdato.....siamo seri su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P:P io pur de vedemme 10 anni de fila de serie A sarei disposto pure de famme pijà per culo, perchè cari miei noi a terni 10 anni de fila de serie A CE LA SEMO SOLO SOGNATA!!!

per cui a fanculo la dignità per la gloria delle FERE!!!!!!!!!!

post-4190-1199739163_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P  :P  :P io pur de vedemme 10 anni de fila de serie A sarei disposto pure de famme pijà per culo, perchè cari miei noi a terni 10 anni de fila de serie A CE LA SEMO SOLO SOGNATA!!!

per cui a fanculo la dignità per la gloria delle FERE!!!!!!!!!!

1254913[/snapback]

 

 

Complimentoni.............gente come te e degna del miglior longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :o  :o cari tifosi delle fere, dice che big luciano GAUCCI starebbe cercando una squadra da comprare, se parla che vorrebbe la SALERNITANA, oppure il LATINA.

E SE LU CONVICESSIMO A COMPRA' LA TERNANA , VOI CHE NE PENSATE DE AVERE  "GAUCCIONE FOR PRESIDENT ", sà come rosicano li BAVOSI PERUGINI!!!!!!

voi che ne pensate ??

1254881[/snapback]

A cafo'... mavaffanculo!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P  :P  :P io pur de vedemme 10 anni de fila de serie A sarei disposto pure de famme pijà per culo, perchè cari miei noi a terni 10 anni de fila de serie A CE LA SEMO SOLO SOGNATA!!!

per cui a fanculo la dignità per la gloria delle FERE!!!!!!!!!!

1254913[/snapback]

 

 

Complimentoni.............gente come te e degna del miglior longarini...

1254919[/snapback]

 

ma infatti so quelli come lui che se meritano longarini&co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puri m'hai deluso :(

1254902[/snapback]

 

te ficco un dito in culo e uno in bocca, poi te sciacquo come un boccione.

Vedi un pò se te va mejo cucì? :lol::lol::lol::lol:

1254905[/snapback]

 

fortuna che sei un "moderatore" :lol:

 

a parte tutto io mi accontenterei di un presidente "normale" .....Gaucci ha fatto fare al perugia parecchi anni di serie A ma il conto da pagare alla fine è stato salatissimo , e scappando nel paradiso fiscale di S.Domingo si è ulteriormente auto-smerdato.....siamo seri su...

1254909[/snapback]

 

Gaucci....10 anni de serie A (e coppa UEFA) e poi je l'ha meso in culo!!!

Agarini.... 10 anni de serie B e poi ce l'ha messo in culo (2 volte per giunta ...considerando in che mani c'ha lasciato)

....vabbè che eromai annamo atteggianno lu culo come una troia qualsiasi....

 

 

....ma se i risultati, come molto spesso succede nel calcio delle provinciali, deveono esse questi sopra...sogno GAUCCI!!!!....e spero che me apra lu culo ancora de più ;)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nostri 8 anni di serie B (o almeno i primi 7) non li cambio per niente al mondo coi loro 10anni di serie A, nè con la coppa uefa...

 

sarò stupido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.e spero che me apra lu culo ancora de più  ;)

1254929[/snapback]

 

non te basta più Robin? :lol:

1254930[/snapback]

 

none :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o  :o  :o cari tifosi delle fere, dice che big luciano GAUCCI starebbe cercando una squadra da comprare, se parla che vorrebbe la SALERNITANA, oppure il LATINA.

E SE LU CONVICESSIMO A COMPRA' LA TERNANA , VOI CHE NE PENSATE DE AVERE  "GAUCCIONE FOR PRESIDENT ", sà come rosicano li BAVOSI PERUGINI!!!!!!

voi che ne pensate ??

1254881[/snapback]

 

:nono1::nono1::nono1::nono1:

 

 

-_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:prr::prr::prr: pè la ternana in serie A sarei disposto a qualsiasi cosa, per cui a FANCULO li predicatori, annate a vedè la marchiciana, io se vene GAUCCIONE e me porta in serie A , me ne sbatto li cojoni de la dignità, e me ne vado a lo stadio a vedè le FERE e a SBURRA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:prr::prr::prr: pè la ternana in serie A sarei disposto a qualsiasi cosa, per cui a FANCULO li predicatori, annate a vedè la marchiciana, io se vene GAUCCIONE e me porta in serie A , me ne sbatto li cojoni de la dignità, e me ne vado a lo stadio a vedè le FERE e a SBURRA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:prr::prr::prr: pè la ternana in serie A sarei disposto a qualsiasi cosa, per cui a FANCULO li predicatori, annate a vedè la marchiciana, io se vene GAUCCIONE e me porta in serie A , me ne sbatto li cojoni de la dignità, e me ne vado a lo stadio a vedè le FERE e a SBURRA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.