Vai al contenuto
MAGICOLANE

Facciamo vincere a Zampagna il premio...

Messaggi raccomandati

GIUSEPPE ROSSI (Par-Tor 1-0)

 

42.13%

RICCARDO ZAMPAGNA (Fio-Ata 2-2)

 

33.16%

ANTONIO DI NATALE (Udi-Reg 2-0)

 

14.51%

ZLATAN IBRAHIMOVIC (Int-Sam 3-0)

 

9.888%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSEPPE ROSSI (Par-Tor 1-0)

 

42.07%

RICCARDO ZAMPAGNA (Fio-Ata 2-2)

 

33.25%

ANTONIO DI NATALE (Udi-Reg 2-0)

 

14.50%

ZLATAN IBRAHIMOVIC (Int-Sam 3-0)

 

9.875%

 

 

sto a comincià a avecce sonno...reggo ancora per poco poi arpijo domani :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co rossi a 42.06 e zampagnone nostro a 33.27 ve comunico che pe sta sera non je la sto a fa più a votà ma domani se ripija eh :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giù, a rocchio de quarta  :)

Zampagnone Olè :)

1257531[/snapback]

 

 

Ieri sera abbiamo votato alla grande noi vicentini, voi ternani e i bergamaschi

 

I RISULTATI SI SONO VISTI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto un grande saluto a tutti.

sono un tifoso vicentino e volevo ringraziarvi x il grande lavoro che avete svolto finora, abbiamo recuperato alla grande e rossi e' li nel mirinino.

adesso ho coinvolto anche gli atalantini e stanno iniziando in questo momento anche loro a votare.

percui lo voglio dire alla vs. maniera: dajie ragazzi che tutti assieme rossi c'e' lo incul...o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di tutto un grande saluto a tutti.

sono un tifoso vicentino e volevo ringraziarvi x il grande lavoro che avete svolto finora, abbiamo recuperato alla grande e rossi e' li nel mirinino.

adesso ho coinvolto anche gli atalantini e stanno iniziando in questo momento anche loro a votare.

percui lo voglio dire alla vs. maniera: dajie ragazzi che tutti assieme rossi c'e' lo incul...o

1257636[/snapback]

 

Benvenuto Nao, facciamo vinecere Riccardone tutti insieme!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:

vicentì non te impicciassi a parlà ternano :rolleyes:

1257645[/snapback]

hai ragione MELLO, gia' faccio fatica a parlare l'italiano se mi metto a parla' ternano poi... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:

vicentì non te impicciassi a parlà ternano :rolleyes:

1257645[/snapback]

hai ragione MELLO, gia' faccio fatica a parlare l'italiano se mi metto a parla' ternano poi... :D:D

1257654[/snapback]

 

Diciamolo alla vicentina:

 

FEMOGHE EL CULO A ROSSI!!!

 

Gran collaborazione per far vincere Riccardone! se qualcuno di voi ha possibilità fateglielo sapere all'interessato di quello che stiamo facendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per oggi dobbiamo puntare al sorpasso!!! ieri notte da mezzanotte fino all'una e mezza ho visto che eravamo in tanti a votare(voi del forum ternano,io e nao del forum vicentino e altri due miei amici che ho convinto a continuare a votare) e infatti si vedeva che c'eerano sei sette persone che votavano perche' andava su molto veloce!! dobbiamo continuare e poi quando l'abbiamo sorpassato stiamo attenti a non andare sotto e cosi manterremo il primo posto fino alla fine del sondaggio...grandissimi anche voi comunque!! un applauso a ^iZtian^ e spoletorossoverde...

 

Riccardo Zampagna eeeeeee ooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato questo commento sul blog di sportitalia che riguarda gli oscar del calcio

 

attenzione alle votazioni per Zampagna! ternani e bergamaschi stanno facendo i mariuoli votando all'infinito per Zampagna. si fanno il tam-tam dai loro siti mostrando come aggirare il tetto di un solo votoper utente. la votazione è da invalidare! Forza Ibra! Inviato da: max il 10/1/2008 10:15:11

 

come sempre c'e' sempre qualcuno che infila il naso dappertutto e per far vincere chi?? ibra...ma figuriamoci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti!!! come l'abbiamo fatto noi poteva farlo chiunque ma si vede che per gli altri giocatori non c'e' l'attaccamento che abbiamo noi tutti per riccardo quindi e' inutile che si lamentino..gli interisti sono di piu' di noi vicentini,ternani e bergamaschi messi insieme quindi se avessero voluto avrebbero potuto farlo anche loro!!! quindi che stiano zitti e intanto riccardone volaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche gli altri lo fanno,ma pochi sò così paci da sta attaccati a lu computer tutto lu giorno come noi, semo meno ma più TIGNOSI, come Riccardone,e quindi tutti zitt e dateje stu premio cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.