Vai al contenuto
lu cafone

MAGICO ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

:grr::grr::grr::grr::stica::stica::stica: salve ragazzi !! bisognerebbe domandare a quei grandi conoscitori di calcio, che riempono le stanze di via aleardi provincia di ( MERDUGIA ) se per caso sanno, chi ha segnato il gol della vittoria fuori casa del vicenza, oggi contro il RAVENNA ???????

se non me sò rincujunitu tuttu dovrebbe avè segnato un certo RICCARDO ZAMPAGNA !!!!!!!!!

che dio me faccia nà grazia !!! faccia avverà quello che stò a pensà in questo momento , ma che purtroppo non pozzo scrive !!!!!!!!!!!!!!

CHE PER CASO STATE TUTTI A PENSA' QUELLO CHE PENSO IO ????????? :culo::culo::culo::sbocco::sbocco::sbocco:

post-4190-1200162262_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è rientrato sabato ed ha fatto na doppietta contro il messina.

 

ma che ce frega non stà facendo sfacelli, eppoi noi abbiamo "capelli dietro le recchie."

 

 

un giorno tornerà. e sarà la vostra FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gazzetta c'era scritto che dopo la partita è stato salutato calorosamente dai tifosi MENTRE TORNAVA A CASA IN BICICLETTA !!!! E' UN GRANDE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altra sera stava su SPORTITALIA...semplicemente un grandissimo...m'ha fatto spiscià...PS:cmq a pasquetta stava a Polino a pranzo...te fa piscià sotto...spara più cazzate de me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TROPPO FACILE PIJA ZAMPAGNA (IO C'HO LA MAJA SUA DEL MESSINA SE VOLETE MIEI CARI DIRIGENTI VE LA PRESTO) CE SAREMO SARVATI CHE SII PACIU...TOKKA DA SUFFRI...

 

ANNATEVENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto , con zampagna , il vicenza sta uscendo dalla zona retrocessione .

 

Ai sigg. "dirigenti" e fedeli leccaculi , un invito a dedicarsi a mestieri più adatti alle loro capacità

 

La pastorizia ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero' contro di noi sabato ha confermato una delle sue doti migliori: CASCARE!

appena lo sfioravano stramazzava a terra come se gli avessero sparato!

<_<

 

però a messina quest'anno ci avrebbe fatto comodo visto l'attacco di merda che ci siamo ritrovati :(

 

da zampagna, passando per di napoli e riganò... e ora quel minchiamorta di biancolino (che oggi si è pure beccato 4 giornate di squalifica) :(

che tristezza :(

 

<_<

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si pero' contro di noi sabato ha confermato una delle sue doti migliori: CASCARE!

appena lo sfioravano stramazzava a terra come se gli avessero sparato!

<_<

però a messina quest'anno ci avrebbe fatto comodo visto l'attacco di merda che ci siamo ritrovati :(

 

da zampagna, passando per di napoli e riganò... e ora quel minchiamorta di biancolino (che oggi si è pure beccato 4 giornate di squalifica) :(

che tristezza :( 

 

<_<

1339797[/snapback]

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si pero' contro di noi sabato ha confermato una delle sue doti migliori: CASCARE!

appena lo sfioravano stramazzava a terra come se gli avessero sparato!

<_<

però a messina quest'anno ci avrebbe fatto comodo visto l'attacco di merda che ci siamo ritrovati :(

 

da zampagna, passando per di napoli e riganò... e ora quel minchiamorta di biancolino (che oggi si è pure beccato 4 giornate di squalifica) :(

che tristezza :( 

 

<_<

1339797[/snapback]

:angry:

1339798[/snapback]

 

oh che voi è la verità :lol:

lo faceva anche a messina, pero li mi piaceva, chissa come mai :D

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'altra sera stava su SPORTITALIA...semplicemente un grandissimo...m'ha fatto spiscià...PS:cmq a pasquetta stava a Polino a pranzo...te fa piscià sotto...spara più cazzate de me.

1338882[/snapback]

Visto anche io......confermo!A me pero' m'hanno stiaffato nella saletta piccola!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si pero' contro di noi sabato ha confermato una delle sue doti migliori: CASCARE!

appena lo sfioravano stramazzava a terra come se gli avessero sparato!

<_<

 

però a messina quest'anno ci avrebbe fatto comodo visto l'attacco di merda che ci siamo ritrovati :(

 

da zampagna, passando per di napoli e riganò... e ora quel minchiamorta di biancolino (che oggi si è pure beccato 4 giornate di squalifica) :(

che tristezza :( 

 

<_<

1339797[/snapback]

E che avrebbe combinato ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:grr:  :grr:  :grr:  :grr:  :stica:  :stica:  :stica: salve ragazzi !! bisognerebbe domandare a quei grandi conoscitori di calcio, che riempono le stanze di via aleardi provincia di ( MERDUGIA ) se per caso sanno, chi ha segnato il gol della vittoria fuori casa del vicenza, oggi contro il RAVENNA ???????

se non me sò rincujunitu tuttu dovrebbe avè segnato un certo RICCARDO ZAMPAGNA !!!!!!!!!

che dio me faccia nà grazia !!! faccia avverà quello che stò a pensà in questo momento , ma che purtroppo non pozzo scrive !!!!!!!!!!!!!!

CHE PER CASO STATE TUTTI A PENSA' QUELLO CHE PENSO IO ?????????  :culo:  :culo:  :culo:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

1259989[/snapback]

 

 

MA CHE CAZZO STATE A DI????? ZAMPAGNA ????? è CHI è????? è SOLO UNO SU CUI UNA TRASMISSIONE COME "SFIDE" HA FATTO UN SERVIZIO SULLA RAI.....................

 

UNA TRASMISSIONE CHE IN PASSATO HA FATTO PUNTATE SOLO SU GIOCATORI SCARSI COME BAGGIO, MARADONA, TOTTI....................... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:grr:  :grr:  :grr:  :grr:  :stica:  :stica:  :stica: salve ragazzi !! bisognerebbe domandare a quei grandi conoscitori di calcio, che riempono le stanze di via aleardi provincia di ( MERDUGIA ) se per caso sanno, chi ha segnato il gol della vittoria fuori casa del vicenza, oggi contro il RAVENNA ???????

se non me sò rincujunitu tuttu dovrebbe avè segnato un certo RICCARDO ZAMPAGNA !!!!!!!!!

che dio me faccia nà grazia !!! faccia avverà quello che stò a pensà in questo momento , ma che purtroppo non pozzo scrive !!!!!!!!!!!!!!

CHE PER CASO STATE TUTTI A PENSA' QUELLO CHE PENSO IO ?????????  :culo:  :culo:  :culo:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

1259989[/snapback]

 

ma chi cazzo è sto Riccardo Zampagna, io non l'ho mai sentito nominà, ma è vero che è de Terni????ma poi Terni è piccola, strano che non l'ho mai sentiro nominà!!!!!!!!!secondo me è un personaggio che non esiste, ve lo sete inventato voi, o meglio se l'è inventato lu cafone :lol::lol::lol::lol::P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha segnato Dionigi.

1339864[/snapback]

 

 

grazie di cuore......

ogni volta che vedo zampagna me tocca scervellamme pe ricordamme lu nome de quello zoppo che alla presentazione, (con ancora speranze de una "sorpresa"....) se'e' presentato al posto de zampagna...grazie.

 

ps, ricordo alla societa' che tutto inizio' quella sera.....

se prendevano riccardo, nn ci sarebbe stato nessun contrasto....TUTTO DA LI' INIZIO'!!!!!

RIMEMBRATE GENTE RIMEMBRATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si pero' contro di noi sabato ha confermato una delle sue doti migliori: CASCARE!

appena lo sfioravano stramazzava a terra come se gli avessero sparato!

<_<

 

però a messina quest'anno ci avrebbe fatto comodo visto l'attacco di merda che ci siamo ritrovati :(

 

da zampagna, passando per di napoli e riganò... e ora quel minchiamorta di biancolino (che oggi si è pure beccato 4 giornate di squalifica) :(

che tristezza :( 

 

<_<

1339797[/snapback]

E che avrebbe combinato ???

1339930[/snapback]

 

Il giudice sportivo della Lega Calcio, in merito agli incontri della trentatreesima giornata del campionato di Serie B, ha inflitto quattro giornate di squalifica a Raffaele Biancolino, per avere "rivolto un pesante insulto all'arbitro, afferrandolo con veemenza ad un braccio".

 

E SE FACEVA LA SCENATA DI CASSANO? GLI DAVANO 16 GIORNATE! COME AL SOLITO DUE PESI E DUE MISURE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è meglio scandurra!!!!!!!!!!!!!

 

zampagna mica ha fatto granche!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

a dirigenti de merdugia ma annate affan****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna?? uno di voi... uno di noi...

Capace di lottare per la curva e capace di andaresene per difenderci... grande uomo.... Grande Bomber...

almeno, da noi a Bergamo, ha sempre onorato la maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna?? uno di voi... uno di noi...

Capace di lottare per la curva e capace di andaresene per difenderci... grande uomo.... Grande Bomber...

almeno, da noi a Bergamo, ha sempre onorato la maglia!

1343600[/snapback]

 

a Terni, invece, ha fatto sempre schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna?? uno di voi... uno di noi...

Capace di lottare per la curva e capace di andaresene per difenderci... grande uomo.... Grande Bomber...

almeno, da noi a Bergamo, ha sempre onorato la maglia!

1343600[/snapback]

 

a Terni, invece, ha fatto sempre schifo!

1343601[/snapback]

 

mi dispiace sentire queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.