Vai al contenuto
sto guasto de fere

SIGHERETTE

Messaggi raccomandati

Ma ce volete cucì male?

1260819[/snapback]

 

no no e perche ve volemo bene !!!!!

 

almeno smettete.

1260839[/snapback]

:wub:

 

guarda... se l'aumenti fossero fatti come incentivo a facce smette <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fumo più dal 2 gennaio. Non voglio ancora cantare vittoria ma ho comunque capito che la dipendenza dal fumo è solo psicologica. Se vuoi smettere, smetti; i cerotti, le gomme, il training autogeno non servono a un cazzo (oltre ad arriccare qualcuno, naturalmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè bevi e te fraci se dopo sbocchi?

1260843[/snapback]

 

ammetto che non l'ho capita :blink:

1260859[/snapback]

mò che l'ho riletta manco io.. volevo di na cosa ma poi me so accorto che non c'entra un cazzo :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè bevi e te fraci se dopo sbocchi?

1260843[/snapback]

 

ammetto che non l'ho capita :blink:

1260859[/snapback]

mò che l'ho riletta manco io.. volevo di na cosa ma poi me so accorto che non c'entra un cazzo :lol::lol::lol::lol:

1260895[/snapback]

 

un uomo che ammette i propri errori merita rispetto!

Grande Bluesbrother!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio le sigarette che lu pane.

 

e lo dice un fumatore.

 

alla fine converrà fasse solo le canne e il mio obiettivo sarà raggiunto :D

1260713[/snapback]

 

bisognerebbe attrezzarsi cercando le confezioni di latta col tabacco delle sigarette...così avrei

 

risolto anch'io sto problema...ma sembra che in italia nn le vendono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente vado de drum azzurro: spendo pochissimo e fumo molto di meno: è una pugnetta fasse le sigarette a mano e non le puoi fa ovunque...anche se conosco un tizio che ormai è capace de fasse una sigaretta (con tanto de filtro) mentre guida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente vado de drum azzurro: spendo pochissimo e fumo molto di meno: è una pugnetta fasse le sigarette a mano e non le puoi fa ovunque...anche se conosco un tizio che ormai è capace de fasse una sigaretta (con tanto de filtro) mentre guida.

1261069[/snapback]

infatti il problema è solo all'inizio...pure io ho iniziato de drum come te pe rallentà...poi so arrivato a un punto che l'asperienza de fabbricazione era talmente alta che me mettevo in ufficio o co 5 minuti riempivo un pacchetto voto de sigarette artigianali :ph34r: e le facevo pure mentre guidavo...so ripassato alle sigarette,....attualmente un pacchetto da 20 fà 5 o 6 giorni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ancora non voglio smettere, però mi sono reso conto del fatto che su un totale di 20 sigarette che uno fuma, l'80% vengono accese per vizio; non perchè la sigaretta in quel momento ti va.

 

Mi sono imposto di non preparare pacchetti, altrimenti è tutto un cazzo. Sta di fatto che attualmente fumo 3-4 sigarette artigianali al giorno: quelle che effettivamente mi vanno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, io sono fumatore (in media 8-9 sigarette al giorno!!), prima di accenderla chiedo agli altri presenti se da fastidio, non fumo in presenza di bambini, fumo perche mi piace...posso avere il diritto di farmi girare i coglioni se hanno aumentato i prezzi?!?!?!?!?! :)

 

cmq le chesterfield blu non sono aumentate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a capodanno ho fatto le capriole x non fa fumà l'amici vicino al camino e ai fornelli, me urta magnà l roba affumicata dalle cicche :P

1260769[/snapback]

 

Beh va beh....pero' un minimo di tolleranza per chi la pensa in maniera diversa da te non credi ci voglia? ;)

1260782[/snapback]

 

 

no, non vedo il motivo x cui si debba (e parlo in generale) fumare praticamente sopra il cibo, sia mentre si cucina che mentre si mangia. sinceramente (e mo creo l'apocalisse) non mi piace nemmeno chi insiste a dire "sto a casa mia e faccio come cazzo me pare"..xchè se vivi solo è un conto, sennò non vedo cosa costa aprire la finestra o uscire sul terrazzo 3 minutini...

sul fumo non transigo, se non s'era capito :D in più me crea problemi alla gola :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finchè non aumentano li prezzi de l'alcol sto in una botte de ferro (speramo sia piena) :D

1261523[/snapback]

 

 

sarà anche ora che smetti

1261525[/snapback]

 

la frutta quand'è matura fa na finaccia... non vojo maturà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si e sei anche modesto...:P

 

cmq tornando in tema...basta fumo..basta cicche...daje :D

1261533[/snapback]

 

modesto ?

se so bello che posso facce B-)

1261535[/snapback]

 

bella questa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah, io sono fumatore (in media 8-9 sigarette al giorno!!), prima di accenderla chiedo agli altri presenti  se da fastidio, non fumo in presenza di bambini, fumo perche mi piace...posso avere il diritto di farmi girare i coglioni se hanno aumentato i prezzi?!?!?!?!?! :)

 

cmq le chesterfield blu non sono aumentate!!!

1261289[/snapback]

pensavo da esse solo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se tutti questi aumenti sono un incentivo a smettere "per la nostra salute" perchè non smettono di venderle e rinunciano a milioni di € di tasse.........

 

TUTTI FROCI CO LU CULO DELL'ANDRI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a capodanno ho fatto le capriole x non fa fumà l'amici vicino al camino e ai fornelli, me urta magnà l roba affumicata dalle cicche :P

1260769[/snapback]

 

Beh va beh....pero' un minimo di tolleranza per chi la pensa in maniera diversa da te non credi ci voglia? ;)

1260782[/snapback]

 

 

no, non vedo il motivo x cui si debba (e parlo in generale) fumare praticamente sopra il cibo, sia mentre si cucina che mentre si mangia. sinceramente (e mo creo l'apocalisse) non mi piace nemmeno chi insiste a dire "sto a casa mia e faccio come cazzo me pare"..xchè se vivi solo è un conto, sennò non vedo cosa costa aprire la finestra o uscire sul terrazzo 3 minutini...

sul fumo non transigo, se non s'era capito :D in più me crea problemi alla gola :P

1261521[/snapback]

Se uno fuma accanto al camino mentre si cuoce la roba di sicuro non affumica il cibo e io apprezzerei il fatto che da lì il fumo se ne va più velocemente.

Per la questione "sto a casa mia...." pienamente d'accordo con chi lo dice nel senso che non è che uno arriva a casa dell'altri e detta legge!Ovviamente il tutto deve essere gestito con un minimo di elasticità, sia da parte di chi fuma (che se deve dà una regolata in presenza di non fumatori) sia da parte di chi non fuma (che non deve rompe le palle più del necessario). Mi pare ridicolo che uno che sta a casa propria debba andare a strinasse de fori a fumare una sigaretta...magari se l'accende e a chi da fastidio...prego...si accomodi...il terrazzo è libero!!! :P

Modificato da mafalda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a capodanno ho fatto le capriole x non fa fumà l'amici vicino al camino e ai fornelli, me urta magnà l roba affumicata dalle cicche :P

1260769[/snapback]

 

Beh va beh....pero' un minimo di tolleranza per chi la pensa in maniera diversa da te non credi ci voglia? ;)

1260782[/snapback]

 

 

no, non vedo il motivo x cui si debba (e parlo in generale) fumare praticamente sopra il cibo, sia mentre si cucina che mentre si mangia. sinceramente (e mo creo l'apocalisse) non mi piace nemmeno chi insiste a dire "sto a casa mia e faccio come cazzo me pare"..xchè se vivi solo è un conto, sennò non vedo cosa costa aprire la finestra o uscire sul terrazzo 3 minutini...

sul fumo non transigo, se non s'era capito :D in più me crea problemi alla gola :P

1261521[/snapback]

Se uno fuma accanto al camino mentre si cuoce la roba di sicuro non affumica il cibo e io apprezzerei il fatto che da lì il fumo se ne va più velocemente.

Per la questione "sto a casa mia...." pienamente d'accordo con chi lo dice nel senso che non è che uno arriva a casa dell'altri e detta legge!Ovviamente il tutto deve essere gestito con un minimo di elasticità, sia da parte di chi fuma (che se deve dà una regolata in presenza di non fumatori) sia da parte di chi non fuma (che non deve rompe le palle più del necessario). Mi pare ridicolo che uno che sta a casa propria debba andare a strinasse de fori a fumare una sigaretta...magari se l'accende e a chi da fastidio...prego...si acocomodi...il terrazzo è libero!!! :P

1261733[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.