Vai al contenuto
sto guasto de fere

"L'UOMO LUCE"

Messaggi raccomandati

No, c'ago paura de l'aereo (tante ore de volo) e po' la che ne so che pole succede? Qualche delinquente che me pole accoppa' oppure cherchidunu che me mette la droga dentro la valigia a mia insaputa cucì me schiaffenu in galera a vita. Che ne sai che pole succede llla!!!

1925920[/snapback]

 

Ci sono stato 3 volte, mi sono perso in piena notte notte per i quartieri sperduti di Bangkok, una megalopoli sterminata che non conoscevo.

 

Non solo non mi è mai successo nulla, ma non ho mai nemmeno percepito il benché minimo pericolo.

 

Mi sento più tranquillo a Bangkok che a Milano per intenderci.

 

Una volta dimenticai il cellulare su un tavolo all'aperto in una zona affollatissima, ebbene un ragazzetto thailandese si è fatto 100 metri di corsa per riportarmelo.

Pensa se succedeva la stessa cosa a Roma...

 

poi non so se le cose sono cambiate (solo l'Emigrante può saperlo) ma Bangkok per come la ricordo (e relativamente alle sue dimensioni) è una città sicura e non può minimamente essere associata ad es. al pericolo che si può avere nelle città centro-sudamericane.

 

.Ciaps

 

p.s.

Per l'aereo, non ti preoccupare.

Ogni volta che l'ho preso è sempre atterrato.

1925931[/snapback]

Graziole, mò che ce penso me sa che me l'ei pure dittu de persona 'na vorda. :):):)

Mò vedemo un bo', c'ago da pensacce!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, c'ago paura de l'aereo (tante ore de volo) e po' la che ne so che pole succede? Qualche delinquente che me pole accoppa' oppure cherchidunu che me mette la droga dentro la valigia a mia insaputa cucì me schiaffenu in galera a vita. Che ne sai che pole succede llla!!!

1925920[/snapback]

 

Ci sono stato 3 volte, mi sono perso in piena notte notte per i quartieri sperduti di Bangkok, una megalopoli sterminata che non conoscevo.

 

Non solo non mi è mai successo nulla, ma non ho mai nemmeno percepito il benché minimo pericolo.

 

Mi sento più tranquillo a Bangkok che a Milano per intenderci.

 

Una volta dimenticai il cellulare su un tavolo all'aperto in una zona affollatissima, ebbene un ragazzetto thailandese si è fatto 100 metri di corsa per riportarmelo.

Pensa se succedeva la stessa cosa a Roma...

 

poi non so se le cose sono cambiate (solo l'Emigrante può saperlo) ma Bangkok per come la ricordo (e relativamente alle sue dimensioni) è una città sicura e non può minimamente essere associata ad es. al pericolo che si può avere nelle città centro-sudamericane.

 

.Ciaps

 

p.s.

Per l'aereo, non ti preoccupare.

Ogni volta che l'ho preso è sempre atterrato.

1925931[/snapback]

non e' cambiata di una virgola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, c'ago paura de l'aereo (tante ore de volo) e po' la che ne so che pole succede? Qualche delinquente che me pole accoppa' oppure cherchidunu che me mette la droga dentro la valigia a mia insaputa cucì me schiaffenu in galera a vita. Che ne sai che pole succede llla!!!

1925920[/snapback]

 

Ci sono stato 3 volte, mi sono perso in piena notte notte per i quartieri sperduti di Bangkok, una megalopoli sterminata che non conoscevo.

 

Non solo non mi è mai successo nulla, ma non ho mai nemmeno percepito il benché minimo pericolo.

 

Mi sento più tranquillo a Bangkok che a Milano per intenderci.

 

Una volta dimenticai il cellulare su un tavolo all'aperto in una zona affollatissima, ebbene un ragazzetto thailandese si è fatto 100 metri di corsa per riportarmelo.

Pensa se succedeva la stessa cosa a Roma...

 

poi non so se le cose sono cambiate (solo l'Emigrante può saperlo) ma Bangkok per come la ricordo (e relativamente alle sue dimensioni) è una città sicura e non può minimamente essere associata ad es. al pericolo che si può avere nelle città centro-sudamericane.

 

.Ciaps

 

p.s.

Per l'aereo, non ti preoccupare.

Ogni volta che l'ho preso è sempre atterrato.

1925931[/snapback]

non e' cambiata di una virgola...

1925936[/snapback]

Ma tu ce bazzichi abitualmente peccasu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande spettacolo dell'uomo luce stasera verso le 23.30 a piazza europa, sul palco!

Immenso!!!

1926351[/snapback]

spogliarello davanti alla terrazza... incredibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo Uomo Luce è veramente il più in forma mai visto.

 

L'ho visto ieri in bicicletta con una specie di casco con tutte luci pendolanti.

 

Mi ha guardato, ci siamo salutati e ho avuto un' emozione quasi paragonabile a quella che mi ispira Bruce Dickinson appena sbuca fuori all'inizio di un concerto.

 

bruce%2Bdickinson.jpeguomoluce2.jpg

 

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera sta vestito uguale.

sta facendo il repertorio dei righeira in piaza europa

1928778[/snapback]

Tu a nà cert'ora non dovresti stà a letto? :P

1928782[/snapback]

grande performance davanti al go.... strepitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera sta vestito uguale.

sta facendo il repertorio dei righeira in piaza europa

1928778[/snapback]

Tu a nà cert'ora non dovresti stà a letto? :P

1928782[/snapback]

grande performance davanti al go.... strepitoso

1928803[/snapback]

 

Poi ha dato spettacolo al Rendez Vous e all'H2O!!!

 

Ao', stasera ha fattu contenti tutti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolelli sul servizio di radio Deejay ha detto che quando non veste i panni dell'uomo luce è un irreprensibile e soprattutto insospettabile impiegato.

 

Tocca smascherallo, 'sto supereroe :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bartolelli sul servizio di radio Deejay ha detto che quando non veste i panni dell'uomo luce è un irreprensibile e soprattutto insospettabile impiegato.

 

Tocca smascherallo, 'sto supereroe :lol:

1928852[/snapback]

 

Confermo.

 

L'ho incontrato varie volte alcune con la moglie mentre lavava la macchina in viale Trento, ed ha l'aspetto di una persona assolutamente eretta e tranquilla.

 

Nulla a che vedere rispetto a quando esterna le stravaganze del suo genio.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calle te piace lu pappagallo dell'omo luce attaccato sulla bicicletta? :lol:  :lol:

1941702[/snapback]

 

È qualche giorno che non incontro l'Uomo Luce.

 

Mi devo preoccupare??

 

bo

 

.Ciaps

 

p.s.

In compenso ieri ho rivisto il grande Nico dopo un po' di tempo.

I due pare si alternino spartendosi la torta della piazza della celebrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calle te piace lu pappagallo dell'omo luce attaccato sulla bicicletta? :lol:  :lol:

1941702[/snapback]

 

È qualche giorno che non incontro l'Uomo Luce.

 

Mi devo preoccupare??

 

bo

 

.Ciaps

 

p.s.

In compenso ieri ho rivisto il grande Nico dopo un po' di tempo.

I due pare si alternino spartendosi la torta della piazza della celebrità.

1941712[/snapback]

da quello che ho potuto notare so due giorni che l'ho incontro di mattina co stò pappagallo appiccato sulla bicicletta me fà mori :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calle te piace lu pappagallo dell'omo luce attaccato sulla bicicletta? :lol:  :lol:

1941702[/snapback]

 

È qualche giorno che non incontro l'Uomo Luce.

 

Mi devo preoccupare??

 

bo

 

.Ciaps

 

p.s.

In compenso ieri ho rivisto il grande Nico dopo un po' di tempo.

I due pare si alternino spartendosi la torta della piazza della celebrità.

1941712[/snapback]

L'ago incontrato ieri prima de cena in Via Roma, ma era quasi in incognito nel senso che stea co' la bici, ma senza tuttu lu solito accrocco che se porta appressu. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però devo ancora capì se è proprio paciu scatenatu o se è solamente stravagante!!!

1941765[/snapback]

 

Ti rispondo con assoluta certezza.

 

L'Uomo Luce non è assolutamente pazzo.

È solo un po' stravagante come tutti gli artisti.

 

Nella vita comune è un ottimo uomo di famiglia e svolge una vita assolutamente normale.

 

Per me è un grandissimo.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io però devo ancora capì se è proprio paciu scatenatu o se è solamente stravagante!!!

1941765[/snapback]

 

Ti rispondo con assoluta certezza.

 

L'Uomo Luce non è assolutamente pazzo.

È solo un po' stravagante come tutti gli artisti.

 

Nella vita comune è un ottimo uomo di famiglia e svolge una vita assolutamente normale.

 

Per me è un grandissimo.

 

.Ciaps

1941798[/snapback]

Allora è un grande anche per me!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai non fa più ride...in più una sera in via roma s'è anche esibito in faccetta nera, giovinezza e altre amenità del ventennio! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai non fa più ride...in più una sera in via roma s'è anche esibito in faccetta nera, giovinezza e altre amenità del ventennio! <_<

1942225[/snapback]

Concordo sulle amenità, ma d'altronde se c'è gente che canta Evviva il comunismo e la libertà + andre canzuncine tanto carucce de stampo sovietico........ ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvistato ieri mattina alle 11 in Via Roma.

Era a piedi, senza bici, con indosso un FRAC NERO!  :lol:

1942591[/snapback]

 

C'avrà avuto un battesimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai non fa più ride...in più una sera in via roma s'è anche esibito in faccetta nera, giovinezza e altre amenità del ventennio! <_<

1942225[/snapback]

 

Un vero artista deve sapersi fare interprete di qualsivoglia corrente anche la più controversa a prescindere e senza temere giudizi storico-politici.

 

L'arte è sopra a tutto.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai non fa più ride...in più una sera in via roma s'è anche esibito in faccetta nera, giovinezza e altre amenità del ventennio! <_<

1942225[/snapback]

 

Un vero artista deve sapersi fare interprete di qualsivoglia corrente anche la più controversa a prescindere e senza temere giudizi storico-politici.

 

L'arte è sopra a tutto.

 

.Ciaps

1942603[/snapback]

 

sci callè, ma con tutto il rispetto qui non stamo a parlà de degas o de cezanne...stamo a parlà de uno che se diverte a fa lu pajaccio in giro pè terni! può fa ride, può risultà simpatico ecc e tutto quello che te pare...ma l'arte è n'andra cosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.