Vai al contenuto
Hlvs

GUARDATE GRANDE FRATELLO 8!!!

Messaggi raccomandati

Dal TGCOM:

Tensioni nella Casa: Mario ha dato nuovamente prova della propria irruenza. Questa volta se l'è presa con Teresa colpevole di avergli fatto notare di aver bevuto troppi caffè. L'ira funesta del muratore abruzzese si è scatenata: "Devi farti gli affari tuoi e non rompere le scatole" ha detto Mario alla ragazza.

[...]

 

 

Abruzzese? :huh::huh::huh:

E sicuro che abbia detto proprio scatole? :lol::lol:

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GF8, puntata al cardiopalma. Fuori Nadia e Andrea

 

A sorpresa c’è un nuovo concorrente. È la sera di lacrime e incontri

 

Dopo lo slittamento della serata in diretta da lunedì a mercoledì (dovuta principalmente agli ascolti insoddisfacenti) nuove e inattese sorprese hanno movimentato l’atmosfera nella casa del Grande Fratello. Ad abbandonare la casa questa volta è Nadia, eliminata dal televoto. Sono dunque salve le altre nominate: Lina, Christine e Silvia.

 

 

Il colpo di scena arriva poco dopo: l'ingresso di un nuovo concorrente (Mirko Sozio, 27enne di Isernia), costringe gli inquilini a scegliere chi - tra Andrea Bellumore e Thiago Barcelos - deve lasciare la casa. E alla fine, a ottenere più voti per l'eliminazione è il marchigiano. Dopo la sua uscita, pianti e lacrime tra i suoi ex compagni. La bella Raffaella vince la gara per "il migliore" della settimana ed è dunque immune dalle nomination.

 

Al centro della serata anche il confronto tra Alice e il fidanzato Nicola e Roberto e la storica compagna Elena. Comincia Alice, in un faccia a faccia con il suo futuro marito: "Come fai a fare le carezze a Gian Filippo a letto? E io in quel momento dove sono?", dice lui. "E' diverso qui, Nicola. Che significa che la cosa è più grave di quello che penso?", gli chiede lei, che aggiunge: “Se non credi in me, lascia stare tutto". "Non so se ci sarò ancora, sono a pezzi", sono le ultime parole di Nicola.

 

 

Poi tocca a Roberto ed Elena. Prima però, Alessia mostra al cummeda Klelia, la ragazza che a “Buona Domenica” ha rivelato di aver avuto una relazione con lui: "Purtroppo Klelia è una persona fragile, vuole sfondare nel mondo dello spettacolo e lo ha dimostrato", dice Roberto. "Stai tranquillo", lo conforta Elena. "Ti chiedo scusa di tutto. Ti amo", le risponde Roberto, in lacrime. "Io e te possiamo camminare a testa alta", gli dice lei. In lizza per l’eliminazione questa settimana ci sono ancora tre donne: Lina, Christine e Alice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal TGCOM:

Tensioni nella Casa: Mario ha dato nuovamente prova della propria irruenza. Questa volta se l'è presa con Teresa colpevole di avergli fatto notare di aver bevuto troppi caffè. L'ira funesta del muratore abruzzese si è scatenata: "Devi farti gli affari tuoi e non rompere le scatole" ha detto Mario alla ragazza.

[...]

 

 

Abruzzese? :huh:  :huh:  :huh:

E sicuro che abbia detto proprio scatole? :lol:  :lol:

1308971[/snapback]

Abruzzese? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo vede mariolino ma me rimpugnetta stu programma del cazzo, porchiddio è scappata la bucchinefice che se deve sposa..sta troia!!!

 

cmq mario gonfiali tutti!!!

 

mo me guardo lu speciale su hitler su rai2.... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal TGCOM:

Tensioni nella Casa: Mario ha dato nuovamente prova della propria irruenza. Questa volta se l'è presa con Teresa colpevole di avergli fatto notare di aver bevuto troppi caffè. L'ira funesta del muratore abruzzese si è scatenata: "Devi farti gli affari tuoi e non rompere le scatole" ha detto Mario alla ragazza.

[...]

 

 

Abruzzese? :huh:  :huh:  :huh:

E sicuro che abbia detto proprio scatole? :lol:  :lol:

1308971[/snapback]

Abruzzese? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1311523[/snapback]

 

 

che ignoranti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

budellu de la madonna che nervi pe lu budellu puttana che è scappata oggi!!!se ero io lu regazzo gli facevo armagna tutti li denti a forza de stiaffi!!!che straccia de mignotte le femmine!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
budellu de la madonna che nervi pe lu budellu puttana che è scappata oggi!!!se ero io lu regazzo gli facevo armagna tutti li denti a forza de stiaffi!!!che straccia de mignotte le femmine!!

1314285[/snapback]

Wizzy mio, considera che ieri sera l'ho dovuto vedè per forza visto che stavo a casa della ragazza mia e per la sorella sua è un appuntamento fisso.

Ho assistito a quillu teatrino de quella lucida cappelle e lu poro (ma cojone...se ero io co lu cazzo che annavo in trasmissione...e se c'annavo la prima cosa che facevo era una bella zambata de punta su la fregna) fidanzato.......

Da lu nervoso gli ho scorticato lu divano...

E ce rideva pure questa... Sa che papavero davanti a tutti.. a costo de famme un mesetto a rebibbia..

Sarei diventato un eroe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
budellu de la madonna che nervi pe lu budellu puttana che è scappata oggi!!!se ero io lu regazzo gli facevo armagna tutti li denti a forza de stiaffi!!!che straccia de mignotte le femmine!!

1314285[/snapback]

Wizzy mio, considera che ieri sera l'ho dovuto vedè per forza visto che stavo a casa della ragazza mia e per la sorella sua è un appuntamento fisso.

Ho assistito a quillu teatrino de quella lucida cappelle e lu poro (ma cojone...se ero io co lu cazzo che annavo in trasmissione...e se c'annavo la prima cosa che facevo era una bella zambata de punta su la fregna) fidanzato.......

Da lu nervoso gli ho scorticato lu divano...

E ce rideva pure questa... Sa che papavero davanti a tutti.. a costo de famme un mesetto a rebibbia..

Sarei diventato un eroe

1314454[/snapback]

 

Sottolineo che è la sua terza comparizone su canale 5 ovviamente non è andato in trasmissione GRATIS, questo sia chiaro !!! ;););):):):)

Sarà "poru" ma con qualche quattrino in più in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
budellu de la madonna che nervi pe lu budellu puttana che è scappata oggi!!!se ero io lu regazzo gli facevo armagna tutti li denti a forza de stiaffi!!!che straccia de mignotte le femmine!!

1314285[/snapback]

Wizzy mio, considera che ieri sera l'ho dovuto vedè per forza visto che stavo a casa della ragazza mia e per la sorella sua è un appuntamento fisso.

Ho assistito a quillu teatrino de quella lucida cappelle e lu poro (ma cojone...se ero io co lu cazzo che annavo in trasmissione...e se c'annavo la prima cosa che facevo era una bella zambata de punta su la fregna) fidanzato.......

Da lu nervoso gli ho scorticato lu divano...

E ce rideva pure questa... Sa che papavero davanti a tutti.. a costo de famme un mesetto a rebibbia..

Sarei diventato un eroe

1314454[/snapback]

 

Sottolineo che è la sua terza comparizone su canale 5 ovviamente non è andato in trasmissione GRATIS, questo sia chiaro !!! ;););):):):)

Sarà "poru" ma con qualche quattrino in più in tasca.

1314460[/snapback]

 

E allora se la facesse danderculo pure lui..

Ha fatto la figura de lu curnuto e de lu tunto davanti a mezza Italia

Contento lui che c'ha la moje mignotta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
budellu de la madonna che nervi pe lu budellu puttana che è scappata oggi!!!se ero io lu regazzo gli facevo armagna tutti li denti a forza de stiaffi!!!che straccia de mignotte le femmine!!

1314285[/snapback]

Wizzy mio, considera che ieri sera l'ho dovuto vedè per forza visto che stavo a casa della ragazza mia e per la sorella sua è un appuntamento fisso.

Ho assistito a quillu teatrino de quella lucida cappelle e lu poro (ma cojone...se ero io co lu cazzo che annavo in trasmissione...e se c'annavo la prima cosa che facevo era una bella zambata de punta su la fregna) fidanzato.......

Da lu nervoso gli ho scorticato lu divano...

E ce rideva pure questa... Sa che papavero davanti a tutti.. a costo de famme un mesetto a rebibbia..

Sarei diventato un eroe

1314454[/snapback]

 

Sottolineo che è la sua terza comparizone su canale 5 ovviamente non è andato in trasmissione GRATIS, questo sia chiaro !!! ;););):):):)

Sarà "poru" ma con qualche quattrino in più in tasca.

1314460[/snapback]

 

E allora se la facesse danderculo pure lui..

Ha fatto la figura de lu curnuto e de lu tunto davanti a mezza Italia

Contento lui che c'ha la moje mignotta :lol:

1314461[/snapback]

Questo è vero però allo stesso tempo è stato anche fortunato perchè se alice non fosse entrata nella casa del GF8 non avrebbe mai capito chi fosse in realtà , ovvero una poco di buono (secondo me ), meglio lasciarsi ora che dopo il matrimonio con cause civili, avvocati e mantenimenti e cazzi vari Mirchè !!! ;););):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi buon claudio potremmo dire: "meglio cornuti che poveri!" :D

1314462[/snapback]

 

Guarda, le corna non credo gliele abbia messe anche se le effusioni erano tante e tali da farlo pensare, comunque in sostanza ciò non cambia il comportamenmte veramente scorretto nei confronti di quello che doveva essere il suo futuro marito.

Ripeto maglio lasciarsi ora che dopo.

Ad Alice va dato atto che ha ammesso pubblicamente che non è innamorata del suo ex compagno , almeno su questo non è stata ipocrita, altre magari avrebbero potuto continuare a negarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn gli l ha data perche ce steano le telecamere senno sa li bucchini le inculate che se facea da la straccia de scimiaaddrizza banane!!!ma te pozzi struppia e anna su la sedia a rotelle te serviva anna a lu grandebudello pe capi che no lu amavi??po le partecipazioni de nozze li cazzi...

 

per spada: anche io l ho visto un pezzetto po ho cambiato che voleo butta la televisione da la finestra, sta troia, era anche tranquilla sorridente..ma te pozza scoppia lu fegato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho, l'amico vostro c'ha pijato gusto a slinguazzasse co lu transe!  :lol:  :lol:

1318396[/snapback]

ma sci lu cazzu!!!non ce credo manco se lo vedo!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho, l'amico vostro c'ha pijato gusto a slinguazzasse co lu transe!  :lol:  :lol:

1318396[/snapback]

ma sci lu cazzu!!!non ce credo manco se lo vedo!!! :(:(

1318428[/snapback]

 

 

credece credece. In teoria devono reecitare per non so che cazzo de prova settimanale in cui devono "rifare" scene d'amore famose. Ma in pratica c'hanno pijato gusto e s'appiccicano appena possono. Stanotte ho visto la replica della striscia quotidiana e era tutto un pomiciare continuo! :lol::lol::lol:

1318439[/snapback]

nn esistono piu li muratori de na vorda... :(:(:( mo pure mezzi mezzi so...che delusione... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GF8: tra Francesco e Christine e' finito tutto

 

Un intervento di Raffaella mette i due amici l’uno contro l’altro

Francesco l’aveva detto, a proposito di Christine: “Non può continuare a stuzzicarmi, a tenermi in sospeso, così mi farà impazzire. Ora voglio tutto o niente”. Alla fine ha scelto la seconda opzione: niente.

Sembra che tra i due gieffini la rottura si sia davvero consumata. Con lo zampino di Raffaella, però, che forse ha dato a Francesco il pretesto per porre fine a una situazione che non riusciva più a gestire. La bella napoletana riporta infatti ai suoi compagni di casa alcune osservazioni di Christine sul matrimonio tra Thiago e Benedetta, definito come “finto”, condendole con altre falsità.

 

Scoperta la mossa della pettegola Benedetta, Christine subito reagisce: "Io ho solo detto che Benedetta e Thiago sono troppo carini, si coccolano sempre e non litigano mai”. Ma Francesco non le crede. “Tu solo con Raffaella potevi stare. In due non fate mezzo cervello!", è la risposta di Christine all’amico. E malgrado i tentativi di Lina di ricompattare la coppia, i due sono ormai divisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una frase ambigua detta da Lina a Benedetta in fase di eliminazione, quando ancora erano in ballottaggio la mogliettina e Christine ("Salutami i miei in studio") solleva dubbi sulla regolarità del voto. Mentre il Pupone diverte tuti entrando in Casa

 

ROMA, 11 mar- «Salutami tanto i miei in studio». La frase di per sé naturale e comprensibile, viene detta da Lina, prima "graziata" delle tre donne a rischio uscita durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello. Peccato che la napoletana si riferisca alla sola Benedetta, quando invece l’esito del televoto tra quest'ultima e Christine e non è ancora stato comunicato dalla Marcuzzi. (Per me se lo sentiva tutto qui , Benedetta ne ha combinate di tutti i colori ed anche lei si aspettava di uscire) ;);):):)

Alessia Marcuzzi fa finta di niente, nessuno sembra accorgersi del fatto, tranne qualche ascoltatore attento. E immediatamente si risolleva l’annosa questione del televoto truccato o meno, che ciclicamente si abbatte su qualunque reality (vedi Amici). Lina sembrava dare per scontata l’uscita della “nemica” Benedetta, che tra l’altro saluta con improbabile affetto, mentre all’amica Christine riserva un bacio frettolosa, come certa di rivederla da lì a poco.

 

Possibile che ai ragazzi venga detto qualche minuto prima l’esito del televoto così da prepararli a incassare il colpo ed evitare,(per me no ) magari, scenate madri (come se al Gf non facessero gioco proprio quelle…). O più probabilmente era ben chiaro a tutti chi sarebbe dovuto uscire ieri sera.Non a caso Benedetta era la più "acchittata" di tutte e tre. Lasciamo ai posteri, e agli rvm, l’ardua sentenza.

 

A parte l’uscita della mogliettina acida e livorosa («Hai passato il tempo a sparlare dietro a tutti con tuo marito per poi fare buon viso davanti» le dice Signorini che non fa nulla per nascondere l’antipatia per la giornalista di Teramo, «risparmia almeno a me i tuoi sorrisi falsi») , (Aggiungerei grande Signorini una persona che dice quello che pensa) la puntata di ieri sera, dovendosela vedere con la concorrenza spietata della prima puntata di X Factor, il nuovo talent show della rete avversaria, ha sfoderato il jolly.

E tra scambi di battute alla Zelig, incomprensioni lessicali ( «Francè, fa il contrito» «Che hai detto Capitano?« «Ah, boh, non lo so manco io che è. Dateci un Garzanti!») ed espressioni "da salame lesso" ( Marcuzzi docet) di Totti, di sicuro qualche punto share in più l’avrà risicato.

 

Troppe risate e divertimento? Non sia mai. Anche stavolta gli autori non potevano risparmiarci il "momento straziante". Nella fattispecie, la lettera strappalacrime dell'ex fidanzato di Silvia che confessa di amarla ancora e di aver capito grazie alla lontananza che non può vivere senza di lei. E come in ogni storia d'amore a lieto fine, i genitori del ragazzo, inizialmente contrari alla relazione, grazie al programma hanno avuto modo di conoscerla meglio ed apprezzarne la serietà ed educazione, dando la loro benedizione all'unione. E vissero tutti felici e contenti, grazie al Grande Fratello, autoelettosi "cupidodelle relazioni impossibili". Come quella tra il dandy raffinato Gianfilippo e la pugilessa un po' coattella Alice.

 

Peccato che non sortisca lo stesso benefico effetto sulle coppie già formate. Tralasciando le innumerevoli unioni scoppiate delle precedenti edizioni, basti citare in questa la stessa Alice, promessa sposa di Nicola, cui è bastato un mese e mezzo dentro la Casa e due coccoline a Gian per disdire chiesa e ristorante. Siamo tutti ansiosi di sapere e vedere cosa succederà adesso che Benedetta, gelosa come una furia, è finalmente uscita mentre amorsigno Thiago è rimasto dentro.

 

Non a caso gli autori, preoccupati di questa continua "moria femminile", hanno deciso a tradimenti che in nomination ieri andassero solo gli uomini. D'altronde hanno le loro buone ragioni, perché se levi pure la scugnizza caciarona Lina, la rissosa Christine (e la sua storia d’amore con il burino Francesco), Miss Veleno Raffaella o la misteriosa e ambigua Silvia, cosa resta di qesta edizione Gf? Giusto i completi con pochette del cummenda Roberto. (Libero News)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una frase ambigua detta da Lina a Benedetta in fase di eliminazione, quando ancora erano in ballottaggio la mogliettina e Christine ("Salutami i miei in studio") solleva dubbi sulla regolarità del voto. Mentre il Pupone diverte tuti entrando in Casa

 

 

1320578[/snapback]

ci sta poco da mette in dubbio....se sà che le eliminazioni so decise a tavolino (fonte un addetto del settore) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come è annata a finì quella co lu cornuto del futuro marito?

Hanno fatto finta de gniende e tutto rose e fiori?

Qui tocca aspettasse de tutto da ste troie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no spadì, quella lu futuro marito l'ha mannato affanculo...dice che nn era più 'nnammorata come na vorda....

 

(è na settimana che sto a casa coll'influenza....oramai so li cazzi de tutti la dentro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no spadì, quella lu futuro marito l'ha mannato affanculo...dice che nn era più 'nnammorata come na vorda....

 

(è na settimana che sto a casa coll'influenza....oramai so li cazzi de tutti la dentro)

1320647[/snapback]

anche quanno stai bene però te li fai li cazzi de tutti!! :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no spadì, quella lu futuro marito l'ha mannato affanculo...dice che nn era più 'nnammorata come na vorda....

 

(è na settimana che sto a casa coll'influenza....oramai so li cazzi de tutti la dentro)

1320647[/snapback]

 

Chi nasce puttana muore puttana diceva Robert De Niro a Sharon Stone su Casinò di Martin Scorsese

 

:lol::lol:

 

Comunque visto che non c'hai un cazzo da fà, tienice aggiornato su sti budelli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma porco dio a lu macrocefalo de lu milanese anche le pugnette gli fanno!!!se che fame le maledette maiale che channo... :(  :lol:  :lol:

1323394[/snapback]

 

 

eh...davero :D

ma soprattutto non era fidanzato? mica ho capito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma porco dio a lu macrocefalo de lu milanese anche le pugnette gli fanno!!!se che fame le maledette maiale che channo... :(  :lol:  :lol:

1323394[/snapback]

 

 

eh...davero :D

ma soprattutto non era fidanzato? mica ho capito :D

1323400[/snapback]

me pare che so tutti fidanzati sposati ma se ne sbattono il cazzo...poracci li fidanzati/e che stanno fori... :lol::lol:

 

mario se magna l ex omo..e che è!!!manco hlvs certe cose... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lavoretti" di Casa...

 

Sesso e toccacciamenti al GF: Roberto si fa fare un "servizietto" da Lina sotto le coperte e poi lo va a raccontare ai quattro venti. Ma sorge un dubbio: e se il Cumenda fosse gay? Tra lui e Gianfilippo baci di troppo...I VIDEO HOT

 

E dopo una cinquantina di giorni nella "casa", qualcuno non ha resistito e s'è abbandonato ai piaceri del sesso. O meglio: ai piaceri di mano... Tormentato da Lina, che lo perseguita invano in cerca di un gesto o una parola d'amore, Roberto ha ceduto e s'è infilato sotto il piumone con lei. Ma solo per farsi fare "un lavoretto". La scena, ben poco edificante, è stata trasmessa dalla Gialappa's durante l'ultima puntata di Mai dire Grande Fratello.

 

Il Cumenda milanese si produce in perle tipo: «Aspetta che mi concentro, chiudo gli occhi» come dire, se non ti vedo meglio; «dai, fammi un bel massaggino»; e poi innervosito «Lina! C'è l'hai la patente? E allora guida»; infine le dà precise istruzioni: «No, no! Più piano, ecco, così... Braaaaavaaaa». Una volta appagato, il gentleman ha abbandonato il letto per andare in cucina e raccontare con aria ammiccante ai suoi amichetti, Mario e Gianfilippo, che Lina gli aveva fatto una s... Un vero signore, insomma. E dopo aver sparso la voce ai quattro venti, con una certa soddisfazione dipinta sul volto come se fosse riuscito in chissà quale impresa, i ragazzi della Casa hanno subito ribattezzato la coinquilina "Lina manolesta".

Tuttavia sorge un dubbio: siamo sicuri che il Cumenda sia davvero etero? Tempo fa qualcuno aveva messo in rete la voce che nella Casa ci fosse un gay che fingeva di essere un gran playboy. E a vedere le immagini trasmesse sempre dalla Gialappa's, viene qualche dubbio... Gianfilippo e Roberto si comportano come una coppia, dormono sempre insieme, si fanno dichiarazioni di affetto profondo e si danno un bacio in bocca prima di addormentarsi e al risveglio. Che ne pensi?

post-1987-1205565569_thumb.jpg

post-1987-1205565587_thumb.jpg

post-1987-1205565609_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma porco dio a lu macrocefalo de lu milanese anche le pugnette gli fanno!!!se che fame le maledette maiale che channo... :(  :lol:  :lol:

1323394[/snapback]

 

 

eh...davero :D

ma soprattutto non era fidanzato? mica ho capito :D

1323400[/snapback]

me pare che so tutti fidanzati sposati ma se ne sbattono il cazzo...poracci li fidanzati/e che stanno fori... :lol::lol:

 

mario se magna l ex omo..e che è!!!manco hlvs certe cose... :lol:

1323403[/snapback]

 

 

ma..praticamente da quanto ho capito, sta "trasmissione" serve a scoppià le coppie :D

mario però è sempre un grande :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.