Vai al contenuto
Hlvs

GUARDATE GRANDE FRATELLO 8!!!

Messaggi raccomandati

no ma questa praticamente sta a fa na sega immensa pe la storia del milanese eh..mammamia :D

1354370[/snapback]

In effetti credo che sia uscita proprio per questo ha enfatizzato troppo quello che gli è accaduto, addirittura il 50% dei voti si è presa con 4 persone in nominations .

Signorini lo appoggio in pieno ha espresso sempre bene i concetti su ogni persona !!!

Lina è Roberto anche ieri altri 2 confronti ci avevano scassato veramente le palle !!!!!

Non trovate ???

Lui si è fatto fare il servizietto di mano, lei glielo ha fatto perchè presa da lui ora però STOP !! GRAZIE !!! :D:D Le cose si fanno anche in 2 o mi sbaglio ??? Roberto paraculo e lei poco napoletana in questo caso che si era invaghita di lui .

Dico solo una cosa Mario è incredibilmente in finale sovvertiti tutti i pronostici perche ha preso il voto interno di Gianfilippo e Lina era già uscita per fortuna !!!

Mi è diaspiaciuto per Francesco, però se ci pensiamo bene Mario lo ha votato perchè è incoerente con le sue scelte riguardo a Christine , prima la critica per il suo modo di vivere, poi che non la ama poi fa lo zerbino ai suoi piedi !!!!Sto bardascio ha le idee molto confuse secondo me !!! A lei invece di lui non importa e fuori dalla casa non durerà stanno sempre a litigare è un rapporto dove si massacrano a vicenda !!!!

CHE DIRE REGA' VOTIAMO TUTTI BUTTIAMO QUESTO CAVOLO DI EURO (IO IERI SERA HO GIà VOTATO) PER FAR VINCERE UNA PERSONA CHE RAPPRESENTA L'UMBRIA, TERNI E TUTTA LA PROVINCIA !!!!!!!

QUI ABBIAMO ORGANIZZATO GIA' UN BUS DA 57 PERSONE , COMPLETAMENTE GIA' PIENO DA 3 SETTIMANE, CON OLTRE 25 PERSONE RIMASTE FUORI PER MANCANZA DI POSTI ALL'INTERNO DELLA STUDIO TV , CHE DIRVI DATECI L'ULTIMA MANO PER FAR VINCERE MARIO E GRAZIE A TUTTI PER IL SUCCESSO INCREDIBILE DI QUESTO TOPIC !!!!!

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque la camicia di Mario di ieri sera era fantastica  :lol:  :lol:

1354435[/snapback]

Perchè già pensa alle vacanze !!!! :lol::lol:

1354478[/snapback]

grande_fratello_8_9.jpg

 

quando l'ho vista momenti casco da lu divano :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque la camicia di Mario di ieri sera era fantastica  :lol:  :lol:

1354435[/snapback]

Perchè già pensa alle vacanze !!!! :lol::lol:

1354478[/snapback]

grande_fratello_8_9.jpg

 

quando l'ho vista momenti casco da lu divano :lol::lol:

1354651[/snapback]

ma perchè mo pure te guardi il grane fratello???

NOOOOOOOOOO!!!! :azz::azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE MARIO!!!!

1354664[/snapback]

 

GRANDE MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

 

 

P.S. quanto me stanno sul cazzo quei due del tuo avatar, specie quello co la maglia rossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ma questa praticamente sta a fa na sega immensa pe la storia del milanese eh..mammamia :D

1354370[/snapback]

fa una sega immensa per una sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montecchio: Mario del "Grande Fratello" accusato di ingiurie e minacce da un giovane di Baschi, ieri i due dovevano presentarsi davanti al giudice

 

Ingiurie e minacce. E' con quest'accusa che ieri mattina avrebbe dovuto comparire di fronte al giudice di pace del tribunale di Orvieto Mario Ferretti, il concorrente di Montecchio del Grande Fratello 8 che proprio ieri sera ha sfidato gli altri concorrenti per mantenere il posto in vista della finalissima del reality show di Canale 5. A trascinare Mario nell'aula di giustizia una telefonata nel corso della quale avrebbe rivolto improperi, non riferibili, ad un conoscente di Baschi. Un trentottenne che non ci ha pensato due volte, lo scorso anno, a sporgere querela e portare la vicenda dal giudice. Non corre buon sangue tra i due. Alla base delle discussioni, trascese poi, a quanto pare, nelle intemperanze verbali di Mario, ci sarebbero motivi di natura privata. L'udienza fissata per ieri mattina è stata però rinviata per indisponibilità del giudice. La nuova data è quella del 15 luglio. Il muratore di Montecchio, molto amato dal pubblico, non fa mistero, all'interno della casa, del suo temperamento impulsivo. Anche se, a dire il vero, il pubblico ha potuto apprezzare anche le doti di grande freddezza di Mario, dimostrate nell'ormai famosa sfuriata che gli ha fatto Teresa. Intanto Montecchio è letteralmente sommersa da lettere e messaggi di ammiratori del concorrente che, da tutt'Italia, chiedono di partecipare alla festa di bentornato che il paese rivolgerà al proprio concittadino diventato famoso al suo ritorno. Si spera, ovviamente, il più tardi possibile.

(Giornale dell'Umbria)

 

http://www.ternieprovincia.com/index.php?act=news&id=7092

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentilmente potreste dirmi i dati sugli ascolti del GF. Grazie :)

1354436[/snapback]

ma non ho capito, ti serve lo share della puntata? e perchè? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentilmente potreste dirmi i dati sugli ascolti del GF. Grazie :)

1354436[/snapback]

ma non ho capito, ti serve lo share della puntata? e perchè? :D

1354752[/snapback]

 

 

Perchè poi ve spiego come mai l'italia va male :lol::lol:

 

Visto che sei del ramo (ogni altra allusione è puramente casuale) dimme anche lo share della de filippi :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ma questa praticamente sta a fa na sega immensa pe la storia del milanese eh..mammamia :D

1354370[/snapback]

fa una sega immensa per una sega

1354742[/snapback]

 

 

lo volevo dire io ma mi pareva brutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no ma questa praticamente sta a fa na sega immensa pe la storia del milanese eh..mammamia :D

1354370[/snapback]

fa una sega immensa per una sega

1354742[/snapback]

 

 

lo volevo dire io ma mi pareva brutto :D

1354757[/snapback]

Ma per carità quando ci vuole ci vuole !!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Scurnacchiati" e scontenti

 

Fuori Lina e Francesco. Rimangono in corsa per la finale Christine, Gianfilippo, Mario e Teresa

 

La sceneggiata non premia. Non sempre, almeno. I piagnistei da donna innamorata, ferita, tradita nella fiducia, sputtanata e in odore di radiazione dal proprio ordine professionale non sono stati sufficienti a Lina - contrariamente alle attese - per aggiudicarsi non solo la vittoria al Grande Fratello, ma nemmeno la finale.

Sotto lo sguardo gelido del Cumenda, che in studio a malapena teneva a bada la soddisfazione, la dottoressa napoletana è stata la prima degli eliminati della serata. «Forse il pubblico l'ha punita perché, dopo che l'avevamo molto sostenuta, ha cominciato a marciarci troppo», ha commentato serafico il direttore di Chi Alfonso Signorini. ;):)

 

E sì che s'era appena consumata una visita parenti strappalacrime: prima il fratello di Lina - «Amore mio, amore mio!», gridava lei, salvo poi commentare, con la tipica perfidia della sorella maggiore: «Un pacioccone! Mamma l'ha fatto ingrassare 17 chili. Dieta zero, dieta zero!» -, infine il padre, in un faccia a faccia condito di pentimenti (di lei) e rassicurazioni (da parte di lui).

 

Ce ne fosse uno, di questi poveri genitori da GF, che non pensi al montepremi e reagisca come tra le mura di casa... Niente, nemmeno l'ultimo confronto col Cumenda e il battibecco di quest'ultimo con la madre di Lina hanno favorito la volata della dottoressa della finale: eliminata, ha lasciato impietrita Christine (che del resto ha quasi sempre lo sguardo attonito di una bambola di pezza) e le due amicone si sono esibite abbracci e baci stucchevoli e senza fine.

 

In studio, poi, ennesimo confronto tra Lina e Roberto, dopo quello già avvenuto a inizio puntata (con il Cumenda definito «squallido» per la lite con la signora Curcuro a Buona Domenica). «Hai sempre detto che del reality non ti interessava nulla - la incalza Roberto -, ma ho visto che quando sei uscita sei rimasta molto male. Come mai?» . «Che c'è di male nel voler vincere un concorso a premi? - risponde Lina - I miei sentimenti per te sono stati sinceri. Io sono una passionale e tu un razionale e a me ora va di essere fredda nei tuo confronti».

 

Fuori la potenziale vincitrice, dunque, ma fuori anche Francesco al quale gli autori del Grande Fratello hanno fatto un bel servigio, a una settimana dalla possibilità di aggiudicarsi i 500mila euro in palio, mostrando i video e i confessionali in cui lui confessava che in fondo di Christine non era affatto innamorato. Occhi a palla, non poco inquietanti, l'interessata ascoltava dal salotto della Casa.

 

Gelida l'accoglienza di Christine, che a quel punto rifiutava da Francesco qualsiasi altro confronto. «Lo sai quello che provo per te, mi son sentito ferito io», dice Francesco. «Io sono diversa. Diversa da tutti, qui dentro», replica Christine. «Io volevo qualcosa di più da te e tu mi hai frenato», diceva lui. Frasi da fiction: dura la vita dei coatti della Casa.

 

«Per me non ha senso il gioco, preferisco uscire», conclude Francesco, che del resto ha capito come andrà a finire il televoto. «Non ho voglia di sentire la tua voce nelle orecchie, è appena uscita la mia amica», risponde lei, sdegnosa. «Sei tu l'attrice, Chris», commenta in un momento di lucidità (o di semplice sincerità) lo starring partner di questo minuetto sentimentale. Finale secondo copione: Francesco eliminato e Chris che piange. Occhio e croce, il gruzzolone si disputerà tra Gianfilippo e Teresa. (Libero News) :nono::nono::dito::dito::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...tratto dal TGCOM...

 

Mario confessa: "Teresa mi piaci"

La molisana però vuole più dolcezza

 

Era nell'aria da alcuni giorni e finalmente Mario si è dichiarato a Teresa. "Mi piace" dice davanti a lei rivolgendosi a Gian Filippo. La ragazza, un po' imbarazzata, cerca di tirarsi indietro. Per ironizzare, poi, Teresa spiega a Gian che "oltre a non piacerci fisicamente abbiamo due caratteri troppo diversi". Mario tenta di convincerla: "Con me ti ammansiresti!". Ma il vero problema della molisana è un altro: "Non potrei mai stare con uno che mi dice "si bbona"

 

 

"Io sono abituata alla delicatezza!" continua la ragazza, ma la risposta di Mario è per le rime: "Non sei abituata all'uomo massiccio!" POi dalle ristae il tenebroso abruzzese inizia ad irritarsi: "Ci so' tante donne libere nel mondo perché me devo impelagà co una così!" prosegue cominciando a risentirsi.

 

Insomma la metamorfosi di Teresa di questi ultimi giorni, tacchi a spillo e abitini sexy, ha dato i suoi frutti e ha fatto venire alla luce il feeling con Mario, già subodorato dagli altri coinquilini. Sarà per sedurlo che Teresa ormai da qualche settimana ha iniziato a curare il proprio aspetto più di quanto abbia mai fatto nella Casa. Dapprima, grazie alle indicazioni di Silvia, ha appreso i segreti per un perfetto make-up, poi ha iniziato a vestirsi come una vera donnina.

 

Si specchia, si guarda e si riguarda, come solo Raffaella sapeva fare. Sfoggia vestitini e stivali da "femme fatale" e così, presa consapevolezza del proprio fascino, questa piccola ragazza riesce a conquistare l'attenzione dei maschietti della Casa. "Quanto sì bbona!", è il commento di Mario, rapito e sorpreso dal piacevole aspetto di questa nuova Teresa. Se son rose...

 

 

...abbruzzese un par de cojioni direbbe issu...

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.