Vai al contenuto
RESPiRO

8 settembre MEETING a "Lu Frigu"

Messaggi raccomandati

Viste le tante richieste e i consensi ottenuti dalla proposta di incontrarsi tutti insieme in un locale ternano per conoscerci e passare una serata in allegria, decidiamo una volta per tutte data e luogo:

8 settembre ore 20.30 circa da "lu frigo" zona SantaMaria Maddalena.

 

 

 

Postate sotto le vostre adesioni (tanto per renderci conti di quanti saremo).

In quell'occasione ci organizzeremo pure per un eventuale striscione.CHI HA BISOGNO DI UN PASSAGGIO IN MACCHINA LO SCRIVVESSE SOTTO LA PROPRIA ADESIONE , COSì CI ORGANIZZIAMO E QUALCUNO VE "SCARROZZA"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...... non so se faccio in tempo a tornare da roma, se posso volentieri

p.s. me spiegate che tocca fa pè mette le figurine su sto forum??!!

c'ho un'immagine jpg, l'ho ridotta a 120pxl x 120pxl, ma quando la carico me da errore.......aiutatemeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vivo a Terni, sarei disposto anche a prendere la macchina e venire, ma purtroppo per me la Domenica sera è impossibile. Spero comunque di conoscervi alla prossima magnata che se organizza. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè in caso si prende la macchina e si va all'altro, sull'elenco del telefono sto fulvio non lo trovo, vedi un pò se riesci tu a sentirlo (o magari a passarci) ma non c'e' molta fretta cmq!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok annamo a pijà freddu, tanto non penso che il posto fosse una caratteristica essenziale per quelli che hanno scelto di partecipare :)

Ce volemo vedè da qualche parte prima per poi andare là? Credo che alcuni (io) non sappiano dove sia... dove ci vediamo in caso? Un posto non incasinato possibilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi amici questa è un'iniziativa molto simaptica, ma purtroppo, con molto dispiacere, non potrò esserci perchè vivo lontano da Terni, a Verona per la precisione, e oltretutto quel giorno sarò al mare con moglie e figlia (è anche il compleanno de mi moije! me tocca faije lu regalo azzo).

 

Mi raccomando, fate un particolareggiato resoconto della serata, con foto da pubblicare nel forum. Magari se la cosa si ripeterà cercherò di essere a Terni (dove ogni tanto ci torno, cercando de beccacce anche qualche partita delle FERE) perchè mi farebbe molto piacere passare una serata insieme a voi.

 

Comunque sempre FORZA FERE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho capito bene dove si farà la cena. Ma ci sarò! Tra l'altro abito proprio dalle parti di Santa Maria Maddalena.... fatemi sapre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora non ho capito bene dove si farà la cena. Ma ci sarò! Tra l'altro abito proprio dalle parti di Santa Maria Maddalena.... fatemi sapre....

Se abiti da quelle parti non sarà necessario che vieni al raduno lì davanti la biglietteria dello stadio ovviamente :) Cmq ti contiamo, direi che puoi stare tranquillamente davanti a lu frigu per le 8.30, ora a cui presumibilmente arriveremo noi...

 

MESSAGGIO PER TUTTI: qualcuno dei presenti ha una fotocamera digitale da portarsi per fare qualche foto da pubblicare qua sul forum per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una fotocamera digitale (un pò scrusa invero). A tal proposito vorrei "sfruttare" le vs conoscenze informatiche, in quanto non riesco ad installare il software relativo alla macchina: quando lancio il programma di installazione compare una finestra recante la dicitura "Errore durante il caricamento della libreria DLL dei tipi". Ho provato in tutti i modi a "sistemare" il registro di configurazione, ma niente di fatto. Boh! Ma quali librerie DLL cerca????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..., ma niente di fatto. Boh! Ma quali librerie DLL cerca????

Onestamente detto così è un pò difficile da risolvere come problema..sei sicuro che non stai installando dei driver per win95/98/ME (se è vecchia è probabile che i driver ci siano solo per questi S.O.) magari su un 2000 o un XP? Un mio amico ha avuto un problema analogo...

Se così fosse dovresti andare sul sito della casa produttrice della macchina e scaricare i driver adatti alla periferica. Se hai 95/98/ME prova lo stesso a scaricare gli ultimi driver dal sito, non si sa mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, non sono così bamboccio! :rolleyes:

...nel senso che i requisiti minimi li rispetto.

Ho un problema simile (installazione mancata) quando cerco di installate Dreamweaver: spunta sempre lo stesso errore sulle DLL.

L'unica cosa che so è che non so come ma ho perso il file SH31W32.DLL, che sinceramente non so che cacchio sia! :blink:

Cmq grazie per l'interessamento!

 

Per la cena ci manteniamo aggiornati qui, ok?!

 

Per il Conte:

mi sa che l'unica cosa da fare è quella di seguire la tua prorposta! B)

Se passo da quelle parti (Verona) ti faccio un fischio (anche se non ti conosco, ma, sai com'è, la Ternanità va difesa ovunque).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas, non sono così bamboccio! :rolleyes:

...nel senso che i requisiti minimi li rispetto.

Ho un problema simile (installazione mancata) quando cerco di installate Dreamweaver: spunta sempre lo stesso errore sulle DLL.

L'unica cosa che so è che non so come ma ho perso il file SH31W32.DLL, che sinceramente non so che cacchio sia! :blink:

Eheh, scusa ma non si sa mai a che livello sta la gente con cui parli!

Se ti manca solo quel file prova ad andare qua: http://dll.yaroslavl.ru/index.php3?lng=rus&in_char=S

acchiappa la dll e schiaffala sotto windows e/o windows/system o/e windows/system32..chissà che non risolva...

 

p.s. aggiornamento: potresti avere il virus sircam32, pare che uno dei sintomi sia proprio quello di far apparire quel messaggio di errore...scaricati l'ultimo mcafee di corsa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo forumo è davvero molto carino...complimenti agli ideatori.

Purtroppo non potrò essere a TR per la cena....forse alla prossima, magari "sotto le feste"

 

SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente!!!

Sir.. te chiamo per ditte se me porto un amico (possessore di fotocamera digitale :D moolto buona, senno' al max la scippo in ufficio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.