Vai al contenuto
rosso e verde

zamperini, borgobello e di canio a Terni!!!

Messaggi raccomandati

"Domenica prossima il Liberati sarà aperto. Ospiterà infatti la partita tra Cisco Roma e Benevento. Sarà l'occasione per vedere all'opera diversi ex della Ternana."

 

 

se qualcuno ritiene il titolo fuorviante :lol: :lol: può modificarlo!! :ph34r::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:azz: me so scordato pure Fanasca (ho visto ora che è andato alla Paganese!) e Manni!! :azz: :azz:

 

quasi quasi rimetto piede all'oltraggiato Liberati!

 

se non altro per applaudire Zamperini e rivedere Manni (quando eravamo giovani abbiamo fatto qualche torneo estivo insieme)

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora se gioca, e soprattutto sete sicuri che la partita è aperta al pubblico????  <_<  <_<

1269117[/snapback]

14.30

e perchè non dovrebbe essere aperta?

giocano qui perchè il Flaminio non è disponibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora se gioca, e soprattutto sete sicuri che la partita è aperta al pubblico????  <_<  <_<

1269117[/snapback]

14.30

e perchè non dovrebbe essere aperta?

giocano qui perchè il Flaminio non è disponibile...

1269119[/snapback]

 

nn sapevo quale fosse il motivo di far giocare la partita al liberati.

 

chi comunica alle due società che avemo ristretto lu campo???? oppure serviranno altre misurazioni domenica!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se la lega ha deciso di farla giocare al Liberati ritengono che le dimensioni del campo siano buone. quindi tutti sti cazzo di problemi che si stanno facendo non esistono....o ancora non gliel'hanno detto che il campo è più stetto!!! <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se la lega ha deciso di farla giocare al Liberati ritengono che le dimensioni del campo siano buone. quindi tutti sti cazzo di problemi che si stanno facendo non esistono....o ancora non gliel'hanno detto che il campo è più stetto!!! <_<  <_<  <_<

1269141[/snapback]

ma che c'entra?

è ovvio che il liberati anche ora è a dimensioni normali...

 

il fatto è se sia stato ristretto con o senza la prevista autorizzazione...

 

il campo non è come la pelle... (vabbè ci semo capiti ;) ) e non è che si possono variare le misure settimanalmente in base all'avversario! Il campo è quello e quello dovrebbe rimanere tutta la stagione, salvo casi di forza maggiore! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei annà contro corrente, ma per me PAOLO DI CANIO, e BORGOBELLO, me ricordano, primo tanti momenti bellissimi !!! e poi non ve scordate che se sò sposati 2 ternane e vivono a terni !!! inoltre de paolo DI CANIO posso pure dì che nà vorda a controcampo s'è attaccatu co qiullu BAVOSO CUNIJACCIU de ravanelli !!! DIFENNENNO ALLA GRANDE terni, la ternana e li tifosi, dichiaranno che non sarbbe mai annato a gioca co li BAVOSI PERUGINI!!!!

onestamente tranne lu gol a lu derby dell'anno scorso,( che tra l'andro non emo manco vistu !!!) de ZAMPERINI non me ricordo veramente un cazzo!!!

pio se la mettete su la politica , allora chiudemo , perche per me chi indossa la maglia delle FERE e me fà vede che cè sputa sangue!!! AVRA SEMPRE IL MIO RISPETTO !!! poi pè chi vota politicamente sò cazzi sua, che a me non me riguardano !!!!

PERCHE IO C'HO SOLO 3 COLORI : ROSSO, VERDE, E PANTALONCINI NERI!!!!!!!!! :stica::stica::stica::flag::flag::flag::fumo::fumo::fumo::cesenti::cesenti::cesenti:

post-4190-1201013282_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei annà contro corrente,  ma per me PAOLO DI CANIO, e BORGOBELLO, me ricordano, primo tanti momenti bellissimi !!! e poi non ve scordate che se sò sposati 2 ternane e vivono a terni !!! inoltre de paolo DI CANIO posso pure dì che nà vorda a controcampo s'è attaccatu co qiullu BAVOSO CUNIJACCIU de ravanelli !!! DIFENNENNO ALLA GRANDE terni, la ternana e li tifosi, dichiaranno che non sarbbe mai annato a gioca co li BAVOSI PERUGINI!!!!

onestamente tranne lu gol a lu derby dell'anno scorso,( che tra l'andro non emo manco vistu !!!) de ZAMPERINI non me ricordo veramente un cazzo!!!

pio se la mettete su la politica , allora chiudemo , perche per me chi indossa la maglia delle FERE e me fà vede che cè sputa sangue!!! AVRA SEMPRE IL MIO RISPETTO !!! poi pè chi vota politicamente sò cazzi sua, che a me non me riguardano !!!!

PERCHE IO C'HO SOLO 3 COLORI : ROSSO, VERDE, E PANTALONCINI NERI!!!!!!!!!  :stica:  :stica:  :stica:  :flag:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

1269256[/snapback]

 

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei annà contro corrente,  ma per me PAOLO DI CANIO, e BORGOBELLO, me ricordano, primo tanti momenti bellissimi !!! e poi non ve scordate che se sò sposati 2 ternane e vivono a terni !!! inoltre de paolo DI CANIO posso pure dì che nà vorda a controcampo s'è attaccatu co qiullu BAVOSO CUNIJACCIU de ravanelli !!! DIFENNENNO ALLA GRANDE terni, la ternana e li tifosi, dichiaranno che non sarbbe mai annato a gioca co li BAVOSI PERUGINI!!!!

onestamente tranne lu gol a lu derby dell'anno scorso,( che tra l'andro non emo manco vistu !!!) de ZAMPERINI non me ricordo veramente un cazzo!!!

pio se la mettete su la politica , allora chiudemo , perche per me chi indossa la maglia delle FERE e me fà vede che cè sputa sangue!!! AVRA SEMPRE IL MIO RISPETTO !!! poi pè chi vota politicamente sò cazzi sua, che a me non me riguardano !!!!

PERCHE IO C'HO SOLO 3 COLORI : ROSSO, VERDE, E PANTALONCINI NERI!!!!!!!!! 

1269256[/snapback]

 

Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi se la lega ha deciso di farla giocare al Liberati ritengono che le dimensioni del campo siano buone. quindi tutti sti cazzo di problemi che si stanno facendo non esistono....o ancora non gliel'hanno detto che il campo è più stetto!!! <_<  <_<  <_<

1269141[/snapback]

ma che c'entra?

è ovvio che il liberati anche ora è a dimensioni normali...

 

il fatto è se sia stato ristretto con o senza la prevista autorizzazione...

 

il campo non è come la pelle... (vabbè ci semo capiti ;) ) e non è che si possono variare le misure settimanalmente in base all'avversario! Il campo è quello e quello dovrebbe rimanere tutta la stagione, salvo casi di forza maggiore! :angry:

1269229[/snapback]

 

appunto per questo dicevo...se hanno dato la disponibilità a giocare la gara al Liberati evidentemente esiste un'autorizzazione da parte della Lega sul cambio delle dimensioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei annà contro corrente,  ma per me PAOLO DI CANIO, e BORGOBELLO, me ricordano, primo tanti momenti bellissimi !!! e poi non ve scordate che se sò sposati 2 ternane e vivono a terni !!! inoltre de paolo DI CANIO posso pure dì che nà vorda a controcampo s'è attaccatu co qiullu BAVOSO CUNIJACCIU de ravanelli !!! DIFENNENNO ALLA GRANDE terni, la ternana e li tifosi, dichiaranno che non sarbbe mai annato a gioca co li BAVOSI PERUGINI!!!!

onestamente tranne lu gol a lu derby dell'anno scorso,( che tra l'andro non emo manco vistu !!!) de ZAMPERINI non me ricordo veramente un cazzo!!!

pio se la mettete su la politica , allora chiudemo , perche per me chi indossa la maglia delle FERE e me fà vede che cè sputa sangue!!! AVRA SEMPRE IL MIO RISPETTO !!! poi pè chi vota politicamente sò cazzi sua, che a me non me riguardano !!!!

PERCHE IO C'HO SOLO 3 COLORI : ROSSO, VERDE, E PANTALONCINI NERI!!!!!!!!!  :stica:  :stica:  :stica:  :flag:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

1269256[/snapback]

su di canio non mi esprimo.

borgo ERA un mio idolo, fino a quella sciagurata stagione.

da lì in poi, sticazzi...

fino adesso, a zamperini non se pole dì genende, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, giusto per dire...di canio non è il tipo di personaggio che mi affascina troppo (e non parlo delle idee politiche, ma di come si presenta, in genere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quel poveraccio di Di Canio nemmeno mi pronuncio.

Mi fa solo pena.

 

Per Borgobello parla le condanna del Giudice Sportivo.

 

A Zamperini, invece, va il mio più grande affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto sempre e solo un atteggiamento nei confronti dei giocatori e ciò mi ha portato ad avere scontri dialettici piuttosto vivaci in questo forum , a cominciare da borgobello ( vabbè , lui se incazzava co tutti ... :lol::lol::lol::lol: ) e con altri che ora non ricordo .

 

Per me un giocatore è solo l'ometto in cazoncini che antra in campo e difende i colori della mia squadra .

 

Se gioca bene , esalto la sua prestazione , se gioca male , censuro la sua prestazione , ma il mio giudizio si riferisce solo ed esclusivamente al fatto tecnico .

Se è bravo , ma ha una o più giornate negative , evidentemente ha dei problemi e sta a lui risolverli , non a me

 

Se non è adatto alla categoria , perchè magari è troppo giovane o la categoria è troppo larga per lui , lo giudico per quello che è .

 

Su queste valutazioni si può sbagliare o azzeccare , ma restano opinioni .

 

Se poi si droga , va a mignotte il sabato sera , magna gli hotdog , ma la domenica mi fa divertire , non mi interessa nulla , per me conta solo il campo

 

Di tutto ciò che fanno fuori dal campo a me non interessa una mazza , non mi affeziono mai ad un giocatore , non mi interessa , a me interessa solo che in campo diano tutto , altrimenti si possono tranquillamente accomodare in panchina o in tribuna .

Per me non ci sono problemi

Non ho idoli

Per me c'è solo la ternana .

Punto

 

Quando ogni tanto si stilano classifiche sui migliori giocatori che sono passati per terni , io la stilo solo in base al fatto tecnico , ma il mio giudizio tiene conto anche della carriera che poi hanno avuto lontano da terni .

 

Non ho mai condiviso il fatto di idolatrare uno come grabbi , perchè per me ( a parte tutti gli infortuni che ha avuto ) uno con i mezzi tecnici come i suoi , tutt'ora avrebbe potuto giocare in nazionale .

Invece la serie A l'ha vista solo di striscio .

Si piangeva sempre addosso per gli infortuni , ma se fosse andato a scuola da un certo roberto baggio ( uno che ha giocato fino a 36 anni col dolore fisso e un ginocchio solo ) , sicuramente avrebbe capito cosa vuol dire essere un giocatore di calcio professionista .

Che poi a terni abbia fatto grandi cose nessuno lo nega : ma solo a terni e in serie B... mi pare troppo poco

 

Penso poi un'altra cosa

 

Se zamperini non avesse segnato al 92° nel derby , dopo averne persi 4 di fila , la sua presenza a terni sarebbe passata totalmente inosservata ...

Il giudizio tecnico su di lui mi sembra un tantinello generoso

 

O sbaglio ?

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho avuto sempre e solo un atteggiamento nei confronti dei giocatori e ciò mi ha portato ad avere scontri dialettici piuttosto vivaci in questo forum , a cominciare da borgobello ( vabbè , lui se incazzava co tutti ...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ) e con altri che ora non ricordo .

 

Per me un giocatore è solo l'ometto in cazoncini che antra in campo e difende i colori della mia squadra .

 

Se gioca bene , esalto la sua prestazione , se gioca male , censuro la sua prestazione , ma il mio giudizio si riferisce solo ed esclusivamente al fatto tecnico .

Se è bravo , ma ha una o più giornate negative , evidentemente ha dei problemi e sta a lui risolverli , non a me

 

Se non è adatto alla categoria , perchè magari è troppo giovane o la categoria è troppo larga per lui , lo giudico per quello che è .

 

Su queste valutazioni si può sbagliare o azzeccare , ma restano opinioni .

 

Se poi si droga , va a mignotte il sabato sera , magna gli hotdog , ma la domenica mi fa divertire , non mi interessa nulla , per me conta solo il campo

 

Di tutto ciò che fanno fuori dal campo a me non interessa una mazza , non mi affeziono mai ad un giocatore , non mi interessa , a me interessa solo che in campo diano tutto , altrimenti si possono tranquillamente accomodare in panchina o in tribuna .

Per me non ci sono problemi

Non ho idoli

Per me c'è solo la ternana .

Punto

 

Quando ogni tanto si stilano classifiche sui migliori giocatori che sono passati per terni , io la stilo solo in base al fatto tecnico , ma il mio giudizio tiene conto anche della carriera che poi hanno avuto lontano da terni .

 

Non ho mai condiviso il fatto di idolatrare uno come grabbi , perchè per me ( a parte tutti gli infortuni che ha avuto ) uno con i mezzi tecnici come i suoi , tutt'ora avrebbe potuto giocare in nazionale .

Invece la serie A l'ha vista solo di striscio .

Si piangeva sempre addosso per gli infortuni , ma se fosse andato a scuola da un certo roberto baggio ( uno che ha giocato fino a 36 anni col dolore  fisso e un ginocchio solo ) , sicuramente avrebbe capito cosa vuol dire essere un giocatore di calcio professionista .

Che poi a terni abbia fatto grandi cose nessuno lo nega : ma solo a terni e in serie B... mi pare troppo poco

 

Penso poi un'altra cosa

 

Se zamperini non avesse segnato al 92° nel derby , dopo averne persi 4 di fila , la sua presenza a terni sarebbe passata totalmente inosservata ...

Il giudizio tecnico su di lui mi sembra un tantinello generoso

 

O sbaglio ?

1269470[/snapback]

condivido molte delle cose che hai scritto.

mi permetto però di aggiungere questo: se uno si droga, va a mignotte e si ubriaca, poi difficilmente riesce a giocare bene la domenica (a meno di non chiamarsi maradona, ma anche lui mi sembra che ora la stia pagando piuttosto salata...).

su zamperini: per me il gol del derby è stato importante, ma più ancora lo sono stati i suoi interventi (anche recenti) su questo forum.

tutto qua, per me zamperini è un bravo bardascio che m'ha dato una grande gioia e - fino a che non commette qualche cazzata (tipo firmà un contratto co lu perugia) - non je se pole dì gnende se non: brau! :D

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1269470[/snapback]

condivido molte delle cose che hai scritto.

mi permetto però di aggiungere questo: se uno si droga, va a mignotte e si ubriaca, poi difficilmente riesce a giocare bene la domenica (a meno di non chiamarsi maradona, ma anche lui mi sembra che ora la stia pagando piuttosto salata...).

su zamperini: per me il gol del derby è stato importante, ma più ancora lo sono stati i suoi interventi (anche recenti) su questo forum.

tutto qua, per me zamperini è un bravo bardascio che m'ha dato una grande gioia e - fino a che non commette qualche cazzata (tipo firmà un contratto co lu perugia) - non je se pole dì gnende se non: brau! :D

1269524[/snapback]

 

 

 

 

 

E' chiaro che se uno si droga e va a mignotte la sera prima della partita , sicuramente in campo non si regge in piedi ... la mia era un'esagerazione per chiarire il concetto ....

 

Poi ribadisco il concetto su zamperini .

Come uomo non lo conosco , se non per ciò che ha detto nel forum e sono rimasto favorevolmente colpito dalle sue parole .

Da qui però a crearne un idolo , secondo me ce ne corre un pochino

 

Su Di Canio ho sentito molte storie a proposito dei suoi modi di rapportarsi coi ternani , che a volte stridono un pò con ciò che dice in tv

A Terni si è visto poco , solo il girone di andata , a causa di un serio infortunio , ma era chiaro a tutti che sarebbe diventato un campione .

Zampagna non lo conosco personalmente , ma conosco molte persone che lo conoscono bene : per alcuni è un grande , per altri è un deficiente .

Io mi limito come sempre al discorso tecnico.

Un attaccante che arriva in serie A , specialmente in età avanzata , e dimostra che in quella categoria può starci benissimo , è tutto , fuorchè un cretino ( calcisticamente parlando )

L'ho visto crescere negli anni soprattutto dal punto di vista tecnico e fisico : uno senza cervello , come molti lo definiscono a terni ( i soliti scienziati ) , non sarebbe arrivato in A .

Soprattutto per uno come lui che non si è servito dei soliti "canali privilegiati " per emergere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su quel poveraccio di Di Canio nemmeno mi pronuncio.

Mi fa solo pena.

 

Per Borgobello parla le condanna del Giudice Sportivo.

 

A Zamperini, invece, va il mio più grande affetto.

1269456[/snapback]

 

x fortuna nn ti pronunciavi savè... :lol::lol:

 

cmq allo stadio x applaudire l'indimenticato borgo me sa che ce vado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i 79 gol di borgo parlano da soli, di canio a quei tempi era un giovane promettente ma già si vedeva che possedeva grandi numeri, zamperini goleador nell'ultimo derby (e una certa affinità di cognome :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 Beneventani a Terni.

1269657[/snapback]

 

dove? quando? perchè?

1269685[/snapback]

 

Domenica 27 Gennaio 2008 allo stadio "Libero Liberati" di Terni ad assistere all' incontro di serie c2 girone c tra CISCO ROMA e BENEVENTO. L'ha detto un dirigente(?) della Cisco su Umbria Viva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300 Beneventani a Terni.

1269657[/snapback]

 

dove? quando? perchè?

1269685[/snapback]

 

Domenica 27 Gennaio 2008 allo stadio "Libero Liberati" di Terni ad assistere all' incontro di serie c2 girone c tra CISCO ROMA e BENEVENTO. L'ha detto un dirigente(?) della Cisco su Umbria Viva.

1269687[/snapback]

 

chi? cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.