Vai al contenuto
campodestenti

Gli striscioni piu' belli

Messaggi raccomandati

Qual'è o quali sono, secondo voi gli striscioni piu' divertenti creati dai freak o da altri tifosi della ternana ? io ccredo che lu piu' bello è quello del derby con scritto "ce rode lu culo" e la prima fila dei ternani con i calzoni abbassati e secondo voi? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:flag::flag::flag::flag: m'associo alla grande a MINE STRAVAGANTI !!!

il più grande di tutti fù AUGUSTO LIBERO.........CURI STOPPER !!! di cui io fui un artefice!!! anni indimendicabili, che purtroppo non torneranno mai più!!!

post-4190-1201108943_thumb.jpg

post-4190-1201109035_thumb.jpg

post-4190-1201109101_thumb.jpg

post-4190-1201109299_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma del "CE LU BACI PERUGINA" nel derby 04-05 o del "CE PENZA FRIKKE" fatto da lu prajo quando frick era stato reintegrato in rosa non ne parlamo? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
augusto libero............curi stopper!!!!!!

1270554[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Secondo me resta il migiore ... anche per ciò che riguarda il contesto in cui fu aperto ...

 

Prima il pezzo di striscione con AUGUSTO LIBERO e quei cogioni di merdugini che quasi hanno applaudito ...

 

Poi venne esposto CURI STOPPER e lì li conigli che si incazzarono come bestie ....

 

 

 

Cmq la coppia di striscioni A ROTTA DE COLLU e A TUTTA CALLARA esposti nella trasferta di celano nell'89 furono fantastici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che anche STATE INGRIFATI???APPARECCHIATE LU CULO CHE ARRIVA LA CARNE non è da poco :)

1270597[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

 

daccordo al 1000%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:flag:  :flag:  :flag:  :flag: m'associo alla grande a MINE STRAVAGANTI !!!

il più grande di tutti fù AUGUSTO LIBERO.........CURI STOPPER !!! di cui io fui un artefice!!! anni indimendicabili, che purtroppo non torneranno mai più!!!

1270590[/snapback]

non c'entra niente ma nella seconda foto un sacco de gente porta dei giubbotti arancioni.

erano dei freak?perchè sulle spalle di uno si vedono delle scritte.

qualcuno ce n'ha uno e può postare una foto?

oppure o detto solo una cazzata? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'entra niente ma nella seconda foto un sacco de gente porta dei giubbotti arancioni.

erano dei freak?perchè sulle spalle di uno si vedono delle scritte.

qualcuno ce n'ha uno e può postare una foto?

oppure o detto solo una cazzata? :D

1270753[/snapback]

 

erano bomber rigirati. secondo la moda lanciata dai milanisti. se sbaglio correggetemi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VICENTINI A PRANZO?... SPEZZATINO ALLA GATTARA PER TUTTI

 

 

AUTOSALONE BORGOBELLO... VENDE CLASSE A E REGALA C1

 

 

CAGLIARI ISOLANA...TERNANA INCONTINENTE

 

 

ANCHE SE BARI CE BECCHI LO STESSO

 

 

4 SARDI IN PADELLA

 

 

Questi erano alcuni degli striscioni che venivano esposti in ogni partita da un gruppo di tifosi(che non so chi fossero) in curva sud nelle stagioni 2003/04, 2004/05

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

striscioni contro gli eroi di via aleardi(PG):

 

Nè LAUREATO Nè DS...Nè CARNE Nè PESCE

 

 

UN PESCE D'APRILE A FINE LUGLIO...VERGOGNA SCHIFOSI

 

 

A LONGARI' LO SAPEVAMO CHE ERI MUTO MA MO ANCHE CIECU E SORDU

 

 

ARROGANZA E PRESUNZIONE: I FRATELLI MONTESOMARI

 

 

GIORGINI OGGI DA CHI TI SEI TRAVESTITO?

 

 

RAGGI SERVO... NOI GIOCHIAMO TUTTI A GOLF

 

 

 

ACRI ALL'ATALANTA STANNO SVEGLI MICA SOGNANO!!!!!!(esposto al 3 piano della est nel gennaio 2006(stag.2005/06) quando l'atalanta prese zampagna dal messina e acri a pijallo nemmeno ce pensò)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VICENTINI A PRANZO?... SPEZZATINO ALLA GATTARA PER TUTTI

 

 

AUTOSALONE BORGOBELLO... VENDE CLASSE A E REGALA C1

 

 

CAGLIARI ISOLANA...TERNANA INCONTINENTE

 

 

ANCHE SE BARI CE BECCHI LO STESSO

 

 

4 SARDI IN PADELLA

 

 

Questi erano alcuni degli striscioni che venivano esposti in  ogni partita da un gruppo di tifosi(che non so chi fossero) in curva sud nelle stagioni 2003/04, 2004/05

1270761[/snapback]

 

 

 

 

Erano gli striscioni di stasi ....

 

Ormai la domenica si aspettava solo cosa si sarebbe inventato sto paciu ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me anche il doppio stendardo campo de stenti e vicino un altro anche io

1270747[/snapback]

 

ed il bello è che lo portavano i 2 gemelli B. :D:D:D

 

comunque quello su augusto credo non se batta,seguito a rota da quello "state ingrifati? apparecchiate lu culo che arriva la carne!"

 

altro ganzo fu quello in un vecchio ternana-verona rivolto agli skins del verona "Noi coi pelati...ce famo lu sugo!" :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:flag:  :flag:  :flag:  :flag: m'associo alla grande a MINE STRAVAGANTI !!!

il più grande di tutti fù AUGUSTO LIBERO.........CURI STOPPER !!! di cui io fui un artefice!!! anni indimendicabili, che purtroppo non torneranno mai più!!!

1270590[/snapback]

 

 

 

ME CE SPORCAI PURE TUTTI LI CARZONI....TE RICORDI CHE TEMPI SU LA TERRAZZA DE SAN FRANCESCO ''' :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi con la PICCHIA voi co lu PICCHIO in un Ternana Ascoli abbastanza recente  se nn erro!!!!!!!

1270744[/snapback]

Mi associo.

Però era VOI CON IL PICCHIO, NOI CON LA PICCHIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risponno prima a lu chegue !! avoja se me lu ricordo!! tempi èpici che non torneranno mai più !! però se continuamo cuscì tra quarche giornu, sanno oltre che nome e cognome nostru, anche che numeru de scarpe portamo!!!

risponno a carlo_hc, e wha, li giubbotti arancioni l'avevamo fatti noi vecchi freak brothers, e dietro ce stava un pezzu de stoffa verde, con scritto in rosso FREAK BROTHERS.

voi mesà che èravate troppu piccoli pè ricordavve ???? erano gli anni 87/91.

tutta gente de n'andra categoria!!! capitanati ancora dal grande capo!!! LU BIBBO!!!

a tal proposito vorrei mandare un grosso bacio, a tre grandi amici miei e credo anche di tanti di voi, che purtroppo non ci sono più, ma che con me hanno diviso tanti momenti indimendicabili, e tante battaglie!!

UN BACIO, A : ZUZZA - COCCODRILLO - GIORGIO LU SICCU ( vi vogliamo bene !!! ) :flag::flag::flag::flag::flag:

post-4190-1201185004_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi associo a lu cafone ma un saluto anche a spik.....spik è qua con il comando ultrà spik è qua con il comando ultrà..............vinci per spik magica ternana vinci per spik magica ternana vinci per spik magica ternana vinci per spik magica ternana ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................... :sigh:

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me diedi da fa' per quel mitico derby in trasferta......

 

me tromb....conoscevo una perugina che aveva il fratello de 17anni in curva dei coniji..... e je estirpai la coreografia....

se trattava de un mega striscione a mo' de sipario che aprivano all'inizio...e dietro 11 grifoni coi nomi dei giocatori, il tutto co 10000 fischietti acquistati in stock!

 

noi preparammo lo striscione...DIETRO IL SIPARIO SOLO "BURRATTINI"..che esponemmo appena loro aprirono il sipario

poi appena iniziarono a fischia' in 10000 compresa la tribuna apparve il cazzo gigante co lo striscione.....FISCHIATE SU STO CAZZO!!!!! li fischi se smosciarono clamorosamente....uno spettacolo!!! se spacco' la curva loro quel giorno per colpa mia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.