Vai al contenuto
borgoforever

Striscioni komunisti allo stadio!!!

Messaggi raccomandati

si infatti è ora di farla finita: sia per gli stadi modello campo nazista ( lazio sempre e solo merda ) sia per quelli modello gulag.

 

AVETE ROTTO IL CAZZO. un po' va bene, sono venti anni che è cosi ma non esagerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei dire a quello stronzo de lu biondo che non tutta la lazio e' una merda se tre coglioni hanno ammazzato un extracomunitario.

ripeto che in questo forum si riesce solo a generalizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione zio ma io non odio la squadra ( me frega un cazzo a me delle squadre de serie a, basta che perde lu perugia e poi ki vince vince ) ma ai suoi cari e affezionati ULTRAS ( e non dico tifosi, dico ultras ).

solo che non è la prima volta che succedono queste cose a roma, due volte sono stati coinvolti pure ultras romanisti; so sempre li romani che vengono a terni, cercano lo scontro ma lo fanno con le spranghe ed i coltelli; CONIGLI DI MERDA FATEVI SOTTO A MANI NUDE BASTARDI.

e poi quei tre coglioni come dici tu sono pure membri del direttivo; allora mi domando una cosa: il gruppo in generale, se considerasse tale gente molto diversa da loro , non farebbe del tutto per cacciarla via?

fatto sta che gente come il pastikka sta in curva oramai da anni.

ergo penso: ALLORA IRRIDUCIBILI=NEONAZISTI oltrekè conigli e coglioni.

 

PS: spero che il tuo epiteto nei miei confronti sia in tono skerzoso. non ho voglia di litigare per una cosa che con la ternana non c'entra un cazzo.

comunque RETTIFICO: ULTRAS LAZIO SEMPRE E SOLO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SPIEGO MEGLIO: se la nostra curva fosse stata di destra ed alcuni esponenti avessero compiuto certe gesta, o fuori o dentro la curva, le cose sarebbero state due:

 

1) se non gli dice un cazzo nessuno>>>> la curva approva e quindi è come loro

 

2)se li cacciano via>>>> la curva ci tiene a dimostrarsi non in linea con certi atteggiamenti.

 

tutto qui. ciao ciao gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè raga...non so se avete sentito le dichiarazioni dei capi Irriducibili...invece di stendere un pietoso velo di vergogna hanno provato anche a giustificare il gesto...facendo tra l'altro una figura pessima della serie..."i manici de piccone li posso tenè dove me pare basta che non li porto allo stadio"..

basta va...non meritano nemmeno commento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti pure io ho sentito la telefonata del responsabile degli irriducibili al tg5. ke dire? beh , ce lhai presente manolo che se arrampica sugli spekki?uguale.

Ma poi, anche se uno volesse ammettere lo scontro a sfondo xenofobo, comunque so stati merde: quattro contro uno.............me cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè raga...non so se avete sentito le dichiarazioni dei capi Irriducibili...invece di stendere un pietoso velo di vergogna hanno provato anche a giustificare il gesto...facendo tra l'altro una figura pessima della serie..."i manici de piccone li posso tenè dove me pare basta che non li porto allo stadio"..

basta va...non meritano nemmeno commento!

MA CHE DICI ? HANNO PROVATO A GIUSTIFICARE LE MAZZE E HANNO CONDANNATO CHIARAMENTE IL GESTO. L'INTERVISTA E MOLTO CHIARA. LAVATEVE LE RECCHIE. GRAZIE A DIO L'HANNO SENTITO QUALCHE MIGLIAI DE PERSONE

 

BIONDO TU SEI QUELLO CHE NON VUOLE METTERE INSIEME LA POLITICA CON LA CURVA MA ADESSO LO STAI FACENDO. UN PO' DI COERENZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINO io ho sentito da quella voce queste parole: " era successo che dei marokkini avevano infastidito le ragazze del quartiere ".

ora non so se questi si credano di essere gli sceriffi di quartiere e ho pure ammesso la lealtà di un eventuale scontro uomo contro uomo, uno contro uno.

ma secondo me, PIKKIARE IN GRUPPO UNA PERSONA SOLA, comunista, fascista, negro, bianco , marrone, verde è sempre un gesto DI VIGLIACCHERIA.

 

PS: è anche vero però che per noi di terni, cittadina tranquilla dove gli unici marokkini che ce stanno o lavano li vetri o vendono l'ero, è facile condannare certi episodi.

a terni dopo cena giri tranquillamente da solo, o da sola, non ti dice un cazzo nessuno. forse da noi il razzismo non esiste perkè non abbiamo mai avuto problemi con gli immigrati. VALLO UN PO A DIRE A QUELLI DI GENOVA, MILANO, TORINO, ROMA!!!!!

alcuni anni fa a milano era impossibile frequentare alcune zone dopo cena, gli immigrati venivano con il coltello in mano per derubarti. e poi è logico che la popolazione si sia difesa in qualche modo.

MA NON ACCETTERO' MAI UNA DIFESA FONDATA SULL'AGGRESSIONE DI GRUPPO CONTRO UNA SOLA PERSONA. TANTOMENO ARMANDOSI DI MAZZE E MANICI DI PICCONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BIONDO TU SEI QUELLO CHE NON VUOLE METTERE INSIEME LA POLITICA CON LA CURVA MA ADESSO LO STAI FACENDO. UN PO' DI COERENZA.

DOVE L'HO FATTO? io penso che ti stia sbagliando.

 

non mi sembra di aver detto qualcosa contro la politicità nera della curva laziale....sono i suoi metodi che condanno.

come condannerei qualsiasi gesto oltre le righe dei tifosi della est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
GINO io ho sentito da quella voce queste parole: " era successo che dei marokkini avevano infastidito le ragazze del quartiere ".

ora non so se questi si credano di essere gli sceriffi di quartiere e ho pure ammesso la lealtà di un eventuale scontro uomo contro uomo, uno contro uno.

ma secondo me, PIKKIARE IN GRUPPO UNA PERSONA SOLA, comunista, fascista, negro, bianco , marrone, verde è sempre un gesto DI VIGLIACCHERIA.

 

PS: è anche vero però  che per noi di terni, cittadina tranquilla dove gli unici marokkini che ce stanno o lavano li vetri o vendono l'ero, è facile condannare certi episodi.

a terni dopo cena giri tranquillamente da solo, o da sola, non ti dice un cazzo nessuno. forse da noi il razzismo non esiste perkè non abbiamo mai avuto problemi con gli immigrati. VALLO UN PO A DIRE A QUELLI DI GENOVA, MILANO, TORINO, ROMA!!!!!

alcuni anni fa a milano era impossibile frequentare alcune zone dopo cena, gli immigrati venivano con il coltello in mano per derubarti. e poi è logico che la popolazione si sia difesa in qualche modo.

MA NON ACCETTERO' MAI UNA DIFESA FONDATA SULL'AGGRESSIONE DI GRUPPO CONTRO UNA SOLA PERSONA. TANTOMENO ARMANDOSI DI MAZZE E MANICI DI PICCONE.

Io invece se un giorno a Terni si arrivasse al punto di non poter più uscire la sera senza rischiare la pelle altro che picconate glie darebbe su pe la capoccia...., non se po' di qui quello che je farei e pure in gruppo glielo farei guarda un pò, mica posso rischià l'uno contro uno co certi criminali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, un marocchino nei pressi della sede degli irriducibili si permette di infastidire le ragazze????...Per favore...secondo me quel poveraccio se ne stava buono buono...e per di +..solo...

Se quel capo ultras avesse detto.."avemo menato al marocchino perchè quelli ce stanno sui cojoni" avrebbe fatto + bella figura perchè tanto quello che pensano lo sanno tutti e almeno, anche se per la maggior parte delle persone ciò che è successo non ha senso, un gesto del genere avrebbe comunque trovato giustificazione in un certo tipo di mentalità, sicuramente disprezzabile, ma comunque motivabile nella xenofobia...invece così hanno provato a darsi ragione con delle pseudo giustificazioni, agli occhi di tutti tra l'altro fasulle, rinnegando il proprio modo di essere...

Ma io dico..perchè vogliono essere razzisti e di fronte agli altri rinnegano di esserelo?...Questi rinnegano se stessi...gli altri...bhò...non se sa quello che c'hanno in testa...mha...tifamo la Ternana che è meglio...e annamo a figa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

èèèèè???? e la giustificazione sarebbe quella? hanno ammazzato uno perché infastidiva le ragazze? per fortuna che non vivo a roma sennò a me m’avrebbero ammazzato già ai tempi delle prime seghe… B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a noi che ce frega dei laziali????Hanno sbagliato o no il discorso iniziale era un altro.....sabato sera dobbiamo colorare la curva di rosso e di verde per sostenere le fere!!!

Tutti insieme!!

 

SOLO LA

TERNANA!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.