Vai al contenuto
Freak Spoleto

TENNIS

Messaggi raccomandati

Al di là del fatto che la Azarenka è una giocatrice di quelle vere, a me è dispiaciuto che la Pennetta abbia buttato nel cesso la possibilità di accorciare un po' la partita, mantenendo energie preziose in un torneo come Miami ;)

Sulla Errani non ho parole: ad un certo momento ho visto la Muguruza guardarla con un fumetto del tipo "eppure ero convinta che non dovevo gioca' più contro lu muru". :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errani - lisicki questo è il 4° match sul campo 1, andrà a finire oltre la mezzanotte

 

halep - flavia :wub: non prima delle 3 sul centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pora Saretta, la Lisicki l'ha arata 6-1 6-2... Non stava certo in grande giornata, ma la tedesca sembrava posseduta dal demonio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errani - lisicki questo è il 4° match sul campo 1, andrà a finire oltre la mezzanotte

 

halep - flavia :wub: non prima delle 3 sul centrale

La Errani alle 22 e 30 italiane stava sotto la doccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pennetta fuori con la Halep che ha dimostrato dei cambi di passo impressionanti cui Flavietta nostra non è stata capace di stare dietro. Peccato perché ha mollato il gioco decisivo del secondo set (l'ottavo), quando stava 5-2, per concentrarsi sul turno di servizio. Ecco... lì mi è sembrato che si poteva ancora cercare di sparare. Nulla da rimproverare comunque quando hai un'avversaria così. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pennetta fuori con la Halep che ha dimostrato dei cambi di passo impressionanti cui Flavietta nostra non è stata capace di stare dietro. Peccato perché ha mollato il gioco decisivo del secondo set (l'ottavo), quando stava 5-2, per concentrarsi sul turno di servizio. Ecco... lì mi è sembrato che si poteva ancora cercare di sparare. Nulla da rimproverare comunque quando hai un'avversaria così. :)

Mi stai dicendo che sei rimasto sveglio per vederla? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che sei rimasto sveglio per vederla? :unsure:

 

Ieri mattina mi sono svegliato alle 5 per andare al lavoro e, in mancanza del mio pisolino pomeridiano) ieri sera mi sono allettato alle 8 e un quarto. Piccolo risveglio per incazzarmi con il finale del basket e poi solo sonno... Mi sono praticamente svegliato alle 4 ed ho visto tutto il secondo set. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-5 ......poi una palla del 6-6....i rumeni scorretti che davano fastidio a Flavia ad ogni turno di battuta.....un mix de tutto oltre alla bravura della Halep

Sto vedendo adesso in replica: ad un certo punto la Halep ha cambiato marcia e non ha più sbagliato nulla. Flavia può recriminare qualcosa ma poco poco. Complimenti comunque per come ha giocato in questo torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avrà continuità o meno, ma Thiem ha disputato una gran partita. Un rovescio da eiaculazione

thiem sta piano piano confermando le promesse di essere una delle stelle del tennis del prossimo futuro

 

occhio a chung ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giorgi è irritante, mi fa salire lo stesso crimine di fognini, con la differenza che almeno questo qualche cosa ha vinto, sta mocciosa sto cazzo.

Chiama il padre (la sua rovina) all'angolo per consigli e lui che je dice? Spingi :lol: :lol:

Il telecronista di eurosport giustamente fa notare che magari je doveva di de lavorà un pò mejo la seconda considerando che già stava 12 doppi falli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giorgi è irritante, mi fa salire lo stesso crimine di fognini, con la differenza che almeno questo qualche cosa ha vinto, sta mocciosa sto cazzo.

Chiama il padre (la sua rovina) all'angolo per consigli e lui che je dice? Spingi :lol: :lol:

Il telecronista di eurosport giustamente fa notare che magari je doveva di de lavorà un pò mejo la seconda considerando che già stava 12 doppi falli...

L'unica cosa da salvare so' quelle due chiappette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se serve pijalla a paraculate e essere smentito con i risultati ben venga..

La Giorgi anniente la Radwanska in due set giocati in modo magistrale (almeno il secondo...il primo non l'ho visto).

Bordate da fondo campo e seconde a velocità elevata.

Bella finale per la tennista italiana in un atp

Vedi de giocà come oggi e manna via tu padre come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se serve pijalla a paraculate e essere smentito con i risultati ben venga..

La Giorgi anniente la Radwanska in due set giocati in modo magistrale (almeno il secondo...il primo non l'ho visto).

Bordate da fondo campo e seconde a velocità elevata.

Bella finale per la tennista italiana in un atp

Vedi de giocà come oggi e manna via tu padre come allenatore.

è diventata un maschietto? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bordate da fondo campo e seconde a velocità elevata.

 

Tutto questo ti sembra normale? A me no. E continuerò a dirlo in secula secolorum. Per vince una partita, devo giocare i punti sullo 0-40 uguale a quelli sul 15-15? No, non ci sto e se andasse affanculo... anzi lu manicu de la racchetta lo usasse come giusto per una capoccia piena di mangime come lei e come lu padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giorgi perde la finale, a 24 anni rimane ancorata ai soliti errori

 

esiste qualcuno che gli dice che esistono gli slice, le palle corte, il gioco a rete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto questo ti sembra normale? A me no. E continuerò a dirlo in secula secolorum. Per vince una partita, devo giocare i punti sullo 0-40 uguale a quelli sul 15-15? No, non ci sto e se andasse affanculo... anzi lu manicu de la racchetta lo usasse come giusto per una capoccia piena di mangime come lei e come lu padre.

se leggi il commento prima a questo capisci che a me la Giorgi sta altamente sul cazzo per come gioca...

Se a 24 non ha ancora vinto un cazzo di importante è solo una delle tante eterne promesse...

Non mi stupisco che oggi abbia perso contro una numero 70 del circuito... se giocava contro na top10 pò esse pure che vinceva..è un cazzetto pieno di piscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggi il commento prima a questo capisci che a me la Giorgi sta altamente sul cazzo per come gioca...

Se a 24 non ha ancora vinto un cazzo di importante è solo una delle tante eterne promesse...

Non mi stupisco che oggi abbia perso contro una numero 70 del circuito... se giocava contro na top10 pò esse pure che vinceva..è un cazzetto pieno di piscio.

Ciacca, niente di personale. :) è che mi fa salire l'ignoranza in modo clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bolelli e fognini sono stati sconfitti dai fratelli bryan

 

cmq grande stagione dopo la vittoria agli aus open e le finali di indian wells e montecarlo

 

e primi nella race :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Fed Cup vorrei fare i complimenti a Serenona. Sì, obbligata praticamente a partecipare per via della convocazione olimpica; però a 35 anni, in situazioni non semplici, si è comportata da grandissima giocatrice. Gli Usa hanno perso, ma lui ha messo in campo tutto. Brava brava! L'hai preso nel culo, però con te USA avanti 2-0 (hai le palle! ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Fed Cup vorrei fare i complimenti a Serenona. Sì, obbligata praticamente a partecipare per via della convocazione olimpica; però a 35 anni, in situazioni non semplici, si è comportata da grandissima giocatrice. Gli Usa hanno perso, ma lui ha messo in campo tutto. Brava brava! L'hai preso nel culo, però con te USA avanti 2-0 (hai le palle! ;) )

È voluto? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Fed Cup vorrei fare i complimenti a Serenona. Sì, obbligata praticamente a partecipare per via della convocazione olimpica; però a 35 anni, in situazioni non semplici, si è comportata da grandissima giocatrice. Gli Usa hanno perso, ma lui ha messo in campo tutto. Brava brava! L'hai preso nel culo, però con te USA avanti 2-0 (hai le palle! ;) )

ancora ne deve compiere 34 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.