Vai al contenuto
Freak Spoleto

TENNIS

Messaggi raccomandati

Che fenomeni l americani, finale uomini di lunedì e stadio semivuoto.....i

2324441[/snapback]

 

non me pare un deserto.....

Sul 3-2 secondo set uno degli scambi piu' belli del tenns che io mi ricordo di aver visto....

2324567[/snapback]

Se vi divertite a vedere due che si prendono solo a mazzate per 54 colpi consecutivi, per tre ore e mezza, e uno dei due (che 9 mesi fa aveva dichiarato che il ginocchio era ormai finito) che non accusa nemmeno un minimo di calo fisico dopo un mese giocato in continuazione sul cemento americano... beh, allora è sicuramente stato un bello spettacolo.

 

Personalmente mi sono annoiato, e non poco.

2324693[/snapback]

In Spagna rigira la roba buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che fenomeni l americani, finale uomini di lunedì e stadio semivuoto.....i

2324441[/snapback]

 

non me pare un deserto.....

Sul 3-2 secondo set uno degli scambi piu' belli del tenns che io mi ricordo di aver visto....

2324567[/snapback]

Se vi divertite a vedere due che si prendono solo a mazzate per 54 colpi consecutivi, per tre ore e mezza, e uno dei due (che 9 mesi fa aveva dichiarato che il ginocchio era ormai finito) che non accusa nemmeno un minimo di calo fisico dopo un mese giocato in continuazione sul cemento americano... beh, allora è sicuramente stato un bello spettacolo.

 

Personalmente mi sono annoiato, e non poco.

2324693[/snapback]

In Spagna rigira la roba buona

2324748[/snapback]

Una patologia degenerativa dei tendini del ginocchio... 9 mesi di stop, dubbi se mai sarà più in grado di sostenere certi ritmi... torna e gioca 63 partite in 7 mesi, vince 10 tornei, a parte lo scivolone di Wimbledon arriva sempre in finale, imbattuto sul cemento, dove teoricamente le ginocchia sono super sollecitate.

O ci prendeva per il culo prima, oppure a Manacor hanno scoperto delle cure miracolose per i tendini che conoscono solo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vi divertite a vedere due che si prendono solo a mazzate per 54 colpi consecutivi, per tre ore e mezza, e uno dei due (che 9 mesi fa aveva dichiarato che il ginocchio era ormai finito) che non accusa nemmeno un minimo di calo fisico dopo un mese giocato in continuazione sul cemento americano... beh, allora è sicuramente stato un bello spettacolo.

 

Personalmente mi sono annoiato, e non poco.

2324693[/snapback]

, ho cominciato a odiare questo tipo di gioco con l avvento di j. Courier.

 

Ale le tue disamine sono sempre precise e mai fuori dalle righe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vi divertite a vedere due che si prendono solo a mazzate per 54 colpi consecutivi, per tre ore e mezza, e uno dei due (che 9 mesi fa aveva dichiarato che il ginocchio era ormai finito) che non accusa nemmeno un minimo di calo fisico dopo un mese giocato in continuazione sul cemento americano... beh, allora è sicuramente stato un bello spettacolo.

 

Personalmente mi sono annoiato, e non poco.

2324693[/snapback]

, ho cominciato a odiare questo tipo di gioco con l avvento di j. Courier.

 

Ale le tue disamine sono sempre precise e mai fuori dalle righe

2324810[/snapback]

Sia chiaro, non rimpiango mica i match Ivanisevic-Philippoussis in cui tutto iniziava e finiva col servizio, nè il tennis al rallentatore fatto tutto di pittino... telai, corde, palline... tutto evolve, così come la preparazione atletica che diventa scientifica (ricordiamoci che il primo fu Lendl). In realtà basterebbe poco, tipo che le superfici tornassero ad essere veramente diverse tra di loro (il cemento colloso che rallenta i colpi, l'erba compatta e regolare che è uguale alla terra rossa, la quale è meno lenta di una volta... in pratica non c'è più specializzazione, e vince solo chi ha il superfisico, a parte rare eccezioni; oppure che i controlli antidoping fossero reali e rigidi...

...così come toglierei la possibilità di richiedere timeout medici, o l'asciugamano portato dai ballboys tra un punto ed un altro.

 

Sono romantico, ma vedere Wawrinka e Gasquet in semifinale un pò mi aveva illuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rivoglio i match borg - mc enroe  :)  :)  :)

 

rivoglio la finale di wimbledon 1980  :)  :)  :)

2325003[/snapback]

 

me basterebbe anche quella del '90... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMA, 18 SET - 'Sorteggio duro ma ce la giochiamo, non partiamo certo battuti'. E' il commento di Corrado Barazzutti dopo il sorteggio del World Group della Coppa Davis 2014 che ha assegnato all'Italia l'Argentina fuori casa dal 31/1 al 2/2.

 

'L'Argentina è una formazione molto forte - dice il capitano azzurro - Può contare su un top ten come Del Potro e su altri giocatori come Monaco, Berlocq e Zeballos. La nostra però è una squadra molto forte e compatta. Aspettiamo di vedere che superficie sceglieranno'.

 

 

na cazzata <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha detto un pelino male !

2329141[/snapback]

oltre alla forza dell'argentina, siamo stati sfigati xchè è l'unica squadra tra quelle sorteggiabili con cui avremmo giocato in trasferta :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOKYO, 24 SET - Dopo Sara Errani, anche Flavia Pennetta è stata eliminata nel secondo turno del Toray pan pacific open, in corso sui campi in cemento a Tokyo (di 2.369.000 dollari il montepremi). La tennista brindisina ha ceduto per 6-2, 6-3 alla danese Caroline Wozniacki, numero 4 del tabellone principale della competizione giapponese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Quinzi gioca per la prima volta i quarti di finale in un torneo challenger, cedendo al 25enne portoghese Sousa 3-6 6-0 7-6.

 

Piccolo passo in avanti della promessa italiana, che vince 5 partite consecutive comprese le qualificazioni e aumenta il best ranking, avvicinandosi piano piano ai migliori 300.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto Quinzi gioca per la prima volta i quarti di finale in un torneo challenger, cedendo al 25enne portoghese Sousa 3-6 6-0 7-6.

 

Piccolo passo in avanti della promessa italiana, che vince 5 partite consecutive comprese le qualificazioni e aumenta il best ranking, avvicinandosi piano piano ai migliori 300.

2335073[/snapback]

sto ragazzo potrebbe avere un bel futuro, speriamo che non si guasti con il crescere <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHINA OPEN

vinci stà dominando con svitolina!

 

6-2 4-1

2334532[/snapback]

 

 

la vinci vince facile...la errani??

2335273[/snapback]

ERRANI - FLIPKENS 7-6, 6-1

 

SCHIAVONE - CORNET 3-2 rit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.