Vai al contenuto
Freak Spoleto

TENNIS

Messaggi raccomandati

Impresa di Sara Errani agli Open d'Australia. L'azzurra si è qualificata per i quarti di finale del primo torneo stagionale dello slam battendo la cinese Zheng Jie in due set con il punteggio di 6-2 6-1 in un'ora e 26 minuti di gioco. La Errani, che per la prima volta in carriera raggiunge i quarti in un torneo dello Slam, affronterà al prossimo turno, mercoledì, la ceca Petra Kvitova, favorita numero due del torneo, campionessa in carica di Wimbledon.

 

 

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la errani fuori ai quarti contro la kvitova n.2 al mondo

2026410[/snapback]

Di più non si poteva fare, ha giocato al 100%, ha avuto le sue chances, semplicemente la Kvitova appena ha smesso di sbagliare ed ha alzato il livello ha infilato 5 giochi consecutivi per chiudere il match.

 

Grandissima Sara comunque, che nella serata ha conquistato l'accesso alla finale di doppio femminile in coppia con Roberta Vinci.

 

Aggiungo che ho avuto il piacere di incontrarla e parlarci lo scorso giugno a Wimbledon (probabilmente nemmeno si aspettava che qualcuno la riconoscesse e la chiamasse): molto gentile, abbiamo parlato alcuni minuti senza nessun problema, non se la tira per niente ed è veramente simpatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la errani fuori ai quarti contro la kvitova n.2 al mondo

2026410[/snapback]

Di più non si poteva fare, ha giocato al 100%, ha avuto le sue chances, semplicemente la Kvitova appena ha smesso di sbagliare ed ha alzato il livello ha infilato 5 giochi consecutivi per chiudere il match.

 

Grandissima Sara comunque, che nella serata ha conquistato l'accesso alla finale di doppio femminile in coppia con Roberta Vinci.

 

Aggiungo che ho avuto il piacere di incontrarla e parlarci lo scorso giugno a Wimbledon (probabilmente nemmeno si aspettava che qualcuno la riconoscesse e la chiamasse): molto gentile, abbiamo parlato alcuni minuti senza nessun problema, non se la tira per niente ed è veramente simpatica.

2026599[/snapback]

 

ha chiesto Blues se fa i bucchini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era tanto che non vedevo un set; ho appena finito di vedere il terzo e non mi ricordavo un Federer così deficitario a rete e negli approcci di dritto. Certo tre ore si sentono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era tanto che non vedevo un set; ho appena finito di vedere il terzo e non mi ricordavo un Federer così deficitario a rete e negli approcci di dritto. Certo tre ore si sentono...

2027183[/snapback]

Eh già, a 24 anni era un pò più reattivo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era tanto che non vedevo un set; ho appena finito di vedere il terzo e non mi ricordavo un Federer così deficitario a rete e negli approcci di dritto. Certo tre ore si sentono...

2027183[/snapback]

Eh già, a 24 anni era un pò più reattivo. :lol:

2027198[/snapback]

 

cmq l'inizio di terzo set hanno fatto due tre scambi che, anche a 24 anni, il 100% dei giocatori attuali se li sognano... ;)

 

E confermo che Federer ormai, co Nadal, ce 'rmasto sotto... Vince solo quando il maiorchino, de sto cazzo, è nettamente giù de forma. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere il Match, però a me Nadal su tanti aspetti nn mi piace per niente e ovviamente preferisco mille volte Re Roger...Anche secondo me Federer ormai contro Nadal da anni ha acquisito una "paura" sportiva o cmq insicurezza quando ci gioca contro.

 

A me Il tennis di Nadal nn piace tantissimo, anche se ovviamente nn si può dire minimamente che non sia Fortissimo...un mostro.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sto vedendo ora su Sky un po di sintesi della semifinale di oggi tra Federer VS Nadal...e per quanto possano contare le sintesi di 1 minuto sul tennis, mi pare di aver rivisto il solito copione di questa sfida.

 

Federer avrà sicuramente un "timore" sportivo verso Nadal, ormai accumulato negli anni e nelle sfide perse, ma credo che cmq Federer perda anche xche nn ha mai voluto adattarsi a Nadal al suo gioco e al suo stare in partita...mentre Federer abbia semrpe deciso di fare il suo gioco senza stare ad adattarsi troppo allo spagnolo, e da Numero 1 ha provato semrpe ad imporre il suo gicoco....il piu delle volte ha perso, ma resta il RE.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la errani e la vinci perdono la finale di doppio con la coppia Kuznetsova-Zvonareva

 

cmq sono state le prime italiane ad arrivare ad una finale di doppio in un torneo del grande slam :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo con ansia i commenti sulla seconda semifinale...

Anche di questa ho visto solo il terzo set... :sega:

 

Nora a margine: Lendl era bruttu magro; figurate adesso che è grasso come una quaja... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djokovic dopo una maratona con Nadal,vince in 5 set gli Australian Open 2012 !!

 

Eeeeeeee Vaaaaaaaaai !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo game... :)

 

Incredibile che lavandini se so tirati quando erano quasi 6 ore che giocavano. Nadal ha avuto anche la palla del 6-6.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto l'ultimo game... :)

 

Incredibile che lavandini se so tirati quando erano quasi 6 ore che giocavano. Nadal ha avuto anche la palla del 6-6..  ;)

2028766[/snapback]

 

E Djokovic veniva da un altra maratona di 5 ore avuta in semifinale con Murray !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Djokovic dopo una maratona con Nadal,vince in 5 set gli Australian Open 2012 !!

 

Eeeeeeee Vaaaaaaaaai !!

2028734[/snapback]

:cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Djokovic dopo una maratona con Nadal,vince in 5 set gli Australian Open 2012 !!

 

Eeeeeeee Vaaaaaaaaai !!

2028734[/snapback]

:cesenti::cesenti::cesenti:

2028966[/snapback]

 

non c'è niente da fare: chi tifa Federer non pole vede' Nadal... (ego quoque) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Djokovic dopo una maratona con Nadal,vince in 5 set gli Australian Open 2012 !!

 

Eeeeeeee Vaaaaaaaaai !!

2028734[/snapback]

:cesenti::cesenti::cesenti:

2028966[/snapback]

 

non c'è niente da fare: chi tifa Federer non pole vede' Nadal...
(ego quoque) :)

2029247[/snapback]

 

QUOTO ANCHE I PUNTINI !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto l'ultimo game... :)

 

Incredibile che lavandini se so tirati quando erano quasi 6 ore che giocavano. Nadal ha avuto anche la palla del 6-6..  ;)

2028766[/snapback]

 

Li lavandini :lol::lol::lol:

 

Che ritmi porco giuda...anche io l'ho vista tutta tranne un pezzetto nella fase centrale.

Sono più "contento" che abbia vinto Djokovic xche Nadal nn mi piace molto. Cm entrambi venivano da due semifinali pesantissime e tutto il torneo pesa...bo a me mi puzzano tanto di doping.

 

:huh:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cominciamo a fare analisi serie nel tennis..

25 scambi a palla dopo 5 ore..

ma per favore..

2029282[/snapback]

 

e che scambi... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cominciamo a fare analisi serie nel tennis..

25 scambi a palla dopo 5 ore..

ma per favore..

2029282[/snapback]

 

Non ho capito..che vuoi dire?

2029288[/snapback]

 

la pensa come te... sente puzza di doping... il termine analisi sono quelle del sangue. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cominciamo a fare analisi serie nel tennis..

25 scambi a palla dopo 5 ore..

ma per favore..

2029282[/snapback]

 

Non ho capito..che vuoi dire?

2029288[/snapback]

 

voglio dire che tutto ciò mi sembra poco naturale

tutto quà. al quinto set dopo 5 ore facevano entrambi (Nadal sopratutto, visto che Dioko spesso si piazzava alla Agassi in mezzo il campo) il tergicristallo con palle che viaggiavano a 130 di media.. 20 scambi su ogni palla di media..

Mi dispiace ma mi sembra poco credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cominciamo a fare analisi serie nel tennis..

25 scambi a palla dopo 5 ore..

ma per favore..

2029282[/snapback]

 

Non ho capito..che vuoi dire?

2029288[/snapback]

 

la pensa come te... sente puzza di doping... il termine analisi sono quelle del sangue. ;)

2029292[/snapback]

 

aaaaa :lol:

 

Non avevo capito, pensavo analisi tecniche...ma infatti cavolo come fai o..per quanto possano essere cmq grandi atleti la cosa ormai da un paio di stagioni sta diventando troppo evidente...OGGI ne è stata la riprova...ti passa la voglia di vederle xche sono surreali, non realistiche...

 

Non mi ricordo chi disse qui in qeusto forum, che a Djokovic a New York agli US Open avevan oregalato una camera iperbarica :mellow:

 

Ma come una camera iperbarica, ma che regali sono...Anche sfacciati insomma :lol:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cominciamo a fare analisi serie nel tennis..

25 scambi a palla dopo 5 ore..

ma per favore..

2029282[/snapback]

 

Non ho capito..che vuoi dire?

2029288[/snapback]

 

la pensa come te... sente puzza di doping... il termine analisi sono quelle del sangue. ;)

2029292[/snapback]

Non ê puzza , nel tennis il doping c'è .. Ma semplicemente perché glielo permettono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il doping non è una novità nel tennis, e non hanno intenzione di combatterlo veramente, altrimenti non avrebbero più spettacolo, sponsor e incassi enormi.

Con il doping possono obbligare tutti i migliori a giocare per forza i 4 Slam, i 9 Master Series e altri 5 tornei.

Senza doping avremo tornei come Montecarlo, Shangai e Bercy senza i primi 5/6 del mondo.

 

Agassi (da paraculo e dopo 5 anni dal ritiro) lo ha ammesso nella sua autobiografia. E' stato beccato e l'ATP non solo non lo ha squalificato, ma lo ha coperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.