Vai al contenuto
The Punisher

AIUTO SU TELEFLONINO CELLALURE PORTABBILE IN GIRO

Messaggi raccomandati

Alla Ualla camberos!

 

vedemo se sto sido demmerda serviva a qualche cosa in questa questione che le volte che le ho chieste gli aiuti essi non ci sono venuti codomi.

 

mi nonnaccio gokacciu mmerda ha fatto un regalo a me che un teflonino senza fili senza corrende e picolissimo e infatti già la ho inzultato a esso stesso perchè che gazzo me regali un teleflon senza fili do lo atrtacco che ci parlavo come facevo? allora fai le cose per belleza ma che una utilita non ci era allora va a fal culo no? dopo ho acchiappato il teleflonino e so salito in gammeretta mia e ho ingominciate le bestlemme condro a nonno goku e esso fori de la porta che me diceva \"matteo fai endrare nonno che ti spiego è un cellullare so spesi tutti i sordli. allora io la ho risposto \"hai spesi tutti i sordli bravo goione che vivi su le sballe nostra e spenni tutto vattene bruttammerda.

Dopo alla quale la ho messe le ore per capi come lo accendevo appareva una sgritta: aple iphone e iladio un guccinetto mio che me sa è mi fradello le botte che le ho date dio madonna lo ho mannato a carte cuarandotto che non se ne andava via allora dopo appareva la sgritta iphone e dopo INZERIRE CARTA SIM allora la ho buttato via a pigliato a zambatoni a esso e stiacciato che ce faccio non funziona.

 

In partica accendo e esso stesso dice INZERIRE CARTELLA SIM e non fa piu un gazzo allora la ho stiacciato co la gamba de la sedia de il tavolinetto che sta in gammeretta.

 

ME conziliate un teflon per casa no come quella merda de nonno goku?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Ualla camberos!

 

vedemo se sto sido demmerda serviva a qualche cosa in questa questione che le volte che le ho chieste gli aiuti essi non ci sono venuti codomi.

 

mi nonnaccio gokacciu mmerda ha fatto un regalo a me che un teflonino senza fili senza corrende e picolissimo e infatti già la ho inzultato a esso stesso perchè che gazzo me regali un teleflon senza fili do lo atrtacco che ci parlavo come facevo? allora fai le cose per belleza ma che una utilita non ci era allora va a fal culo no? dopo ho acchiappato il teleflonino e so salito in gammeretta mia e ho ingominciate le bestlemme condro a nonno goku e esso fori de la porta che me diceva \"matteo fai endrare nonno che ti spiego è un cellullare so spesi tutti i sordli. allora io la ho risposto \"hai spesi tutti i sordli bravo goione che vivi su le sballe nostra e spenni tutto vattene bruttammerda.

Dopo alla quale la ho messe le ore per capi come lo accendevo appareva una sgritta: aple iphone e iladio un guccinetto mio che me sa è mi fradello le botte che le ho date dio madonna lo ho mannato a carte cuarandotto

1275524[/snapback]

che non se ne andava via allora dopo appareva la sgritta iphone e dopo INZERIRE CARTA SIM allora la ho buttato via a pigliato a zambatoni a esso e stiacciato che ce faccio non funziona.

 

In partica accendo e esso stesso dice INZERIRE CARTELLA SIM e non fa piu un gazzo allora la ho stiacciato co la gamba de la sedia de il tavolinetto che sta in gammeretta.

 

ME conziliate un teflon per casa no come quella merda de nonno goku?

 

 

uhahahaha grande Punisher :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.