Vai al contenuto
BRAVEHEART

1° TRIANGOLARE PIZZA E FICHI

Messaggi raccomandati

ED ECCO LE PAGELLE ;)

 

ZINGHERI

 

BRAVEHEART ... meno preciso e decisivo che in altre occasioni si inchina piu' volte a DAJE ADDOSSU (che giocatore , complimenti davvero !!! ;) ) Sventa comunque molti pericoli con buoni interventi , mezzo voto in piu' perche' si assume la responsabilita' del rigore decisivo coi SENZATETTU realizzandolo VOTO 7,5

 

SAVERS ... preciso e diligente in marcatura valido e attento in fase di impostazione non concede niente ed in avanti fornisce buonissimi spunti !!!

Concreto ed efficace in nettissima crescita VOTO 8

 

BIAGIO ... Attento e puntuale in marcatura , ma contro DAJE ADDOSSU non e' facile !!! Ottimo sulle palle alte difetta un po' negli anticipi ... sempre lucido in fase di impostazione . Sempre e comunque un LEADER VOTO 7+

 

DEPECHE MODE ... Efficace in chiusura tiene diligentemente la posizione , alcune imperfezioni nelle ripartenze (Ma fa' parte del suo DNA ) Comunque resta sempre un preziosissimo JOLLY VOTO 7+

 

FABRIZIO ... Sulla fascia di centrocampo rende bene e pur sprecando qualche palla e' spesso un riferimento per i compagni ... Mezzo punto in piu' perche' segna il GOAL importantissimo del 3 A 3 contro i SENZATETTU VOTO 7,5

 

GIANMATTEO ... La sorpresa piu' lieta della serata , in grande crescita copre la fascia in difesa ed in attacco con ottimi risultati e si toglie lo sfizio del suo primo GOAL con la compagine ZINGARESCA VOTO 7,5

 

RUBER VIRDIS :lol: DRACO ... Combattente avanzato degli ZINGHERI si batte e si butta su ogni pallone con buoni risultati spreca qualche palla , ma anche LUI si toglie la soddisfazione del primo GOAL VOTO 7 +

 

BERTO ... UN mostro di grinta e tecnica al servizio della squadra , inquadra piu' volte la porta e da' il via con una doppietta (da fuori area) alla rimonta degli ZINGHERI oltre a questo e' efficace in copertura e spreca quasi mai la palla ... Stasera e' il migliore dei SUOI !!! VOTO 8,5

 

NEUROTIK ... E' diventato ormai una sicurezza per la sua compagine e' il fantasista , la delizia e la croce , ma ogni volta che gli viene concesso un metro sa' far male !!! Realizza e fa' realizzare , ancora un ottima prova per lui !!! VOTO 8

 

Tengo a precisare che le pagelle tengono conto del rapporto di cio' che si e' dato in campo stasera in raffronto al potenziale che , a mio parere , ognuno di NOI singolarmente possiede anche in relazione alle partite precedenti !!! Insomma se qualcuno ha ricevuto un voto minore e' perche' secondo me pur avendo giocato bene puo' dare di piu' alla causa !!! ;)

Insomma SO' PACIO !!! <_<

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triangolare dalle mille emozioni

 

I SENZA TETTU HANNO FATTO UNA GRAN FIGURA BATTENDO I FIJI 7-2 E PERDENDO CON GLI ZINGHERI SOLO AI RIGORI PER 5-4 CON ERRORE DAL DISCHETTO DEL SOTTOSCRITTO..DOPO AVER CONDOTTO PER 3-0

 

I SENZA TETTU STANNO DIVENTANDO UN'OTTIMA SQUADRA.

 

PRESTAZIONE OTTIMA PER TUTTI I COMPONENTI DEI DEI SENZA IERI SERA TRANNE CHE PER CICCIOGRABBI .. DICENDO CHE HO FATTO PENA è UN EUFEMISMO..HO GIOCATO SCAZZATO E SENZA IMPEGNO E VOLONTA'....DECENTE LE PRIMA PARTITA IN CUI SON RIUSCITO ANCHE A MANGIARMI 2 GOL E RIDICOLA LA SECONDA IN CUI NON SONO MAI ENTARTO IN PARTITA..TRANNE CHE PER UN MINUTO QUANDO A MOMENTI SEGNAVO DA ANGOLO CON BRAVE CHE SI ERA CAGATO SOTTO..

 

OTTIMO GARKO 79..OTIIMI I DIFENSORI...OTTIMO ROSSO E VERDE..ECCELLENTE DAJE ADDOSSU

 

 

SCADENTE CICCIOGRABBI...PROMETTO CHE PER IL TORNEO MI FARO' TROVARE CARICATO AL MASSIMO PRONTO PER DARE IL MIO CONTRIBUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Brave, ma tu sei troppo buono coi voti, sarebbe piu equo dare i voti come la gazzetta, piu risicati......... :lol:

 

commettiamo ancora troppe cazzate, che per il campionato bisogna assolutamente cercare di evitare......tipo il terzo gol dei senzatettu.............bene SAVERS, in netto progresso FABRIZIO, GIAN MATTEO E RUBER......buono come al solito NEUROTIK, DEPECHE ottima grinta ma alcuni errori da evitare, IO sto bene e credo che si veda.....lo spirito di squadra è ottimo, pero ancora bisogna stare piu concentrati e migliorare su alcune cose.......

 

 

CAPITOLO SENZATETTU: nel complesso una buona prova contro di noi (il rigore secondo me comunque era fuori area), anche se c'è stato un netto calo dal 20° minuto...........in particolar modo mi sono piaciuti ROSSOVERDE ( mi avra' parato 20 tiri e una volta è stato graziato dal palo grazie a una sua deviazione), GARKO 79 (ottimo a centrocampo, anche se un po troppo solo li in mezzo) e DAJE ADDOSSO ( ottimo terminale offensivo e grande esperienza, i gol sono nati da iniziative personali (che polli sul terzo Biagio e Depeche)piu che da azioni della squadra, della serie "la buttamo su che dopo ce pensa lui"). :lol:

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

 

Berto me si piaciuto..si forte cazzo!

....e pensare che ero dei senzatettu............... :D

 

ciccio , non sei male , pero ti manca la grinta.........

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAPITOLO SENZATETTU: nel complesso una buona prova contro di noi  (il rigore secondo me comunque era fuori area), anche se c'è stato un netto calo dal 20° minuto...........in particolar modo mi sono piaciuti  ROSSOVERDE ( mi avra' parato 20 tiri e una volta è stato graziato dal palo grazie a una sua deviazione), GARKO 79 (ottimo a centrocampo, anche se un po  troppo solo li in mezzo) e DAJE ADDOSSO (  ottimo terminale offensivo e grande esperienza, i gol sono nati da iniziative personali (che polli sul terzo Biagio e Depeche)piu che da azioni della squadra, della serie  "la buttamo su che dopo ce pensa lui"). :lol:

Troppo buono, perugì ( :( che me tocca dì!!)

 

sul palo non ho deviato niente, c'è annata da sola, sia la prima che la seconda volta -puro e semplice CULO!!-

un paio de tiri a tu per tu te l'ho presi, è vero, ma nel complesso sulla vostra vittoria incide molto la mia cappellona sull'ultimo goal (me so buttato tipo SLOW-MOTION.... e che ce voi fa'... sarà l'età, sarà che non m'alleno dal 1948, sarà il buco nell'ozono :lol::D )

La nostra squadra, in effetti, ieri sera ha giocato con lo schema: palla a daje addosso e spera.... 2 o 3 volte ha segnato direttamente su mio rinvio....

 

voi invece siete proprio una buona squadra, con buone individualità (tu, Biagio, Neurotik) ed un OTTIMO PORTIERONE... complimenti!

 

Un unico appunto: cercate di prenderla meno seriamente.... si fa per giocare, non per vincere a tutti i costi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un unico appunto: cercate di prenderla meno seriamente.... si fa per giocare, non per vincere a tutti i costi ;)

hai ragionissimo, ma se non vincevamo iersera non vincevamo +!

Scherzo, ci vediamo in campionato (a daje, alla fine t'ho preso le misure eh? Beh, non tanto alto, buona circonferenza cosce, apetura toracica discreta, beh, proprio un bel giocatorino <_< )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAVERS ... preciso e diligente in marcatura valido e attento in fase di impostazione non concede niente ed in avanti fornisce buonissimi spunti !!!

Concreto ed efficace in nettissima crescita VOTO 8

Sempre molto buono...

 

Me dipingi come un fenomeno... però ricorda che so uno zingaro!!!!

 

Saranno state le strigliate di Berto!!!

Modificato da savers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppo buono, perugì ( :(  che me tocca dì!!)

 

sul palo non ho deviato niente, c'è annata da sola, sia la prima che la seconda volta -puro e semplice CULO!!-

un paio de tiri a tu per tu te l'ho presi, è vero, ma nel complesso sulla vostra vittoria incide molto la mia cappellona sull'ultimo goal (me so buttato tipo SLOW-MOTION....  e che ce voi fa'... sarà l'età, sarà che non m'alleno dal 1948, sarà il buco nell'ozono  :lol:  :D )

La nostra squadra, in effetti, ieri sera ha giocato con lo schema: palla a daje addosso e spera.... 2 o 3 volte ha segnato direttamente su mio rinvio....

 

voi invece siete proprio una buona squadra, con buone individualità (tu, Biagio, Neurotik) ed un OTTIMO PORTIERONE... complimenti!

 

Un unico appunto: cercate di prenderla meno seriamente.... si fa per giocare, non per vincere a tutti i costi ;)

Ricambio i complimenti ;) ma tanto gia' lo sapevi che per me sei un MITO ;)

Riguardo al vole' vince pe' forza .... non credo che siamo stati troppo decisi o irruenti (la partita mi e' sembrata correttissima ;) )

E' normale che nun ce stavamo a perde 3 a 0 ed abbiamo tentato la reazione .... ma soprattutto psicologica , insomma fa' parte de lu pallone , ma non mi sembra proprio che ce ne siamo passati !!! ;)

 

P.S Le mie pagelle partono dal 6 fino al 9 poiche' uno ZINGHERU solo perhce' e' presente alla partita non puo' essere giudicato insufficente !!! ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che non dovevate metterci grinta, o che siete stati fallosi, per carità...

dico che lo spirito con cui si dovrebbero giocare queste partite, secondo me, dovrebbere essere un altro; più caciarone e più 'buffonesco', insomma.... con qualche paraculatina varia... pe' ride....

 

invece vedo gente che studia tattiche, strategie e sotterfugi vari...

 

al limite portrei capirlo 'in campionato' ma quando ci si vuole divertire e basta preferirei 4 risate.

 

però capisco che qualcuno -giustamente- quando gioca vuole vincere e cercare di essere 'serio'.

Io comunque mi sono divertito, ho passato un'ora e mezza con amici e gente nuova e ho fatto le mie belle panzate...

CHE VOLERE DI PIù??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ringraziare tutti ma proprio tutti, da i miei compagni di squadra che mi servono sempre puntuali o quasi, anche se spesso la palla mi arriva dal portiere (bisogna aiutare Garko a centrocampo) e voglio ringraziare particolarmente Li Zingheri che mi stanno riempendo di lodi da Braveheart a Berto a Biagio anche se ieri sera ce lo avevo appiccicato come la colla, a tutti oi fccio i miei + sinceri complimenti e in bocca al lupo per il campionato :rolleyes:

 

PAGELLA PERSONALE DEI SENZA TETTU:

 

ROSSO E VERDE 6 (non impeccabile come sempre)

MAGO ORONZO 7 (una sicurezza ma se arrivavi in orario...)

GARKO 79 7,5 (sempre grande diga di centrocampo)

cognato di GARKO 6,5 (utile in difesa e sulla fascia)

CICCIOGRABBI 4 (abbiamo già parlato nello spogliatoio)

DAJE ADOSSO 8 (x i gol fatti e per il pezzo di femore mancante)

I PRESTITI grazie a tutti ma è mejo LU RUNCIU

 

 

Non sono un giornalista per cui io l'ho vista così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROSSO E VERDE              6      (non impeccabile come sempre)

inquietante...

sono sempre 'non impeccabile' :lol:

oppure ieri sera sono stato non impeccabile quando si solito sono impeccabile

o non sono stato impeccabile come impeccabilmente sono

oppure non impeccabilmente come non sempre sono impeccabile

o...

:wacko::wacko::unsure:

 

insomma me so incartato...

facevi prima a dire che ieri sera me so incappellato (come sempre!!!! :lol: )

 

:lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ottima prestazione in complesso come al solito ma nonostante tutto secondo me sono emersi dei limiti:

1) ogni volta che ci troviamo in vantaggio di + goals ci blocchiamo convinti di aver già vinto o peggio convinti di poter amministrare il vantaggio , di coseguenza ci rimontano e poi tutto da capo. Fino ad ora ci è sempre andata bene però bisoga imparare a gestire la partita usando la testa.

2)problema centrocampo. Essendo il solo centrocampista mi tocca un carico di lavoro non indifferente cioè aiutare la difesa, contrastare gli avversari sulla mediana, prendere palla dai difensori e servire gli attaccanti e in fine me tocca fare pure il finalizzatore cioè segna.Io sono pronto a fare tutto questo ma nel caso andassi in debito di ossiggeno in parole povere schiattassi la nostra formazione ne risentirebbe negativamente, di conseguenza si creerebbe una frattura trà attacco e difesa con il rischio i lasciare il centrocampo agli avversari.

3)dobbiamo cercare di gocare il più possibile palla a terra senza lanci lunghi.

 

 

SPERO D PARLARE DI TUTTO QUESTO DOMENICA SERA ALLA CENA PRECAMPIONATO DEI SENZATITTU QUINDI INVITO L'ONOREVOLE DOTT.VICARIO ING. RAGIONIER.PRESIDENTE ASUS AD ORGANIZZARLA. .......a presidè dentro lu campo te devi fa sentì de più capitu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un unico appunto: cercate di prenderla meno seriamente.... si fa per giocare, non per vincere a tutti i costi ;)

...IL PROBLEMA è CHE IO NON CE STO A PERDE MANCO SE GIOCO A SUBBUTEO , è PIU FORTE DE ME....... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alcune imperfezioni nelle ripartenze (Ma fa' parte del suo DNA )

La prossima volta che ce beccamo, PRIMO TE APRO IL CULO, perchè NESSUNO MI PUO' GIUDICARE NEMMENO TU!!!!! :D:D:D

 

E poi mi spieghi, visto che io in quella posizione ho ancora molto da imparare, che cosa intendi.....almeno me correggo o ce provo!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un unico appunto: cercate di prenderla meno seriamente.... si fa per giocare, non per vincere a tutti i costi ;)

...IL PROBLEMA è CHE IO NON CE STO A PERDE MANCO SE GIOCO A SUBBUTEO , è PIU FORTE DE ME....... :D

Giusto a Subbuteo dovresti giocà TU!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i F.d.M. hanno fatto una figura così barbina da non postare nemmeno sul forum?

Ma chi giocava? Chi mancava (oltre a me?)

Saremo tutti per lunedì prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i F.d.M. hanno fatto una figura così barbina da non postare nemmeno sul forum?

Ma chi giocava? Chi mancava (oltre a me?)

Saremo tutti per lunedì prossimo?

Eravate VCK , QUAZY , FAX, AXEL 77 , Amico AXEL ;)

 

Ma lo scopo del TRIANGOLARE "PIZZA E FICHI" era divertisse e credo che tutti ci siamo veramente DIVERTITI !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i F.d.M. hanno fatto una figura così barbina da non postare nemmeno sul forum?

Ma chi giocava? Chi mancava (oltre a me?)

Saremo tutti per lunedì prossimo?

no no hanno giocato bene............ma erano in formazione Incompleta e perciò mancavano i giusti equilibri MENTALI PERO'..... :D:D:D

 

dei fdm voglio fare un complimento a Quazy.....tenendo conto che è un pischello, se ci crede e s'impegna e non se va a pjà le pigne a destra e sinistra nel calcio potrà fare bene...........Già forte fisicamente e con un piedino che promette bene...bravo quazy.............segnate co qualche squadra se già non lo hai fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un unico appunto: cercate di prenderla meno seriamente.... si fa per giocare, non per vincere a tutti i costi ;)

...IL PROBLEMA è CHE IO NON CE STO A PERDE MANCO SE GIOCO A SUBBUTEO , è PIU FORTE DE ME....... :D

Giusto a Subbuteo dovresti giocà TU!!!!!!!!!!! :D

vuoi fini fori rosa.....???????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo ringraziare tutti ma proprio tutti, da i miei compagni di squadra che mi servono sempre puntuali o quasi, anche se spesso la palla mi arriva dal portiere (bisogna aiutare Garko a centrocampo) e voglio ringraziare particolarmente Li Zingheri che mi stanno riempendo di lodi da Braveheart a Berto a Biagio anche se ieri sera ce lo avevo appiccicato come la colla, a tutti oi fccio i miei + sinceri complimenti e in bocca al lupo per il campionato :rolleyes:

 

PAGELLA PERSONALE DEI SENZA TETTU:

 

ROSSO E VERDE              6      (non impeccabile come sempre)

MAGO ORONZO                7      (una sicurezza ma se arrivavi in orario...)

GARKO 79                    7,5      (sempre grande diga di centrocampo)

cognato di GARKO        6,5      (utile in difesa e sulla fascia)

CICCIOGRABBI                4      (abbiamo già parlato nello spogliatoio)

DAJE ADOSSO                  8    (x i gol fatti e per il pezzo di femore mancante)

I PRESTITI              grazie a tutti ma è mejo LU RUNCIU

 

 

Non sono un giornalista per cui io l'ho vista così

ALMENO 5 METTIMELO..LA PRIMA PARTITA NON è CHE HO GIOCATO COSI DI MERDA..LA SECONDA METTIME 3 ..MA NUN ME METTE COME VOTO COMPLESSIVO 4 DIO SANTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.