Vai al contenuto
BRAVEHEART

1à GIORNATA ZINGHERI - TRUFFATORI

Messaggi raccomandati

Come gia' postato sul TOPIC 1à e 2à giornata del TORNEO ... apro comunque un topic apposito onde evitare malintesi ;) ribadendo che :

 

ZINGHERI vs TRUFFATORI si svolgera' il giorno MARTEDI' 16 SETTEMBRE alle ore 21 a SAN PAOLO (via ROSSINI)

Il campo e'in terra ed in ottime condizioni (lo hanno passato cole rullo ed e' davvero un gioellino ;) )

Ci vediamo tra una settimana !!! <_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zingherecci, dovete portare il pallone della vostra squadra.

 

per F.Z. spero che possa venire :( cmq loro, come scritto in passato, hanno tutto il diritto di prenotare il campo nel giorno che vogliono, indipendentemente dalle nostre assenze, visto che loro, ad esempio, di lunedì, non ne hanno poche per le loro partite fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, io ho detto sarebbe meglio mercoledì... se ci possono fare questo favore bene, sennò giocheremo senza f.z. che ve devo dì...

ecco appunto fate come ve pare ma se gioca Martedì! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'aveva detto Brave con un messaggio privato che era possibile spostarla a Mercoledì se avessimo avuto problemi per martedì, non me lo so inventato io. Cmq ok, se lo dovete fa "pe dispetto" giochiamo Martedì tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me l'aveva detto Brave con un messaggio privato che era possibile spostarla a Mercoledì se avessimo avuto problemi per martedì, non me lo so inventato io. Cmq ok, se lo dovete fa "pe dispetto" giochiamo Martedì tranquilli.

ecco appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI GIOCA SOLO DE MARTEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::):):)

 

personalmente a me non cambia nulla............anzi se F.Z. c'è in campo è meglio...........almeno je levamo il pensiero de quell'altre partite!!!!! :lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maledizione di Predolin vi colpirà tutti. Diventerete come T.Tad. e ve verrà pure l'allopecia seborroica coma Dertycia, l'attaccante che è arrivato alla Fiorentina co li capelli lunghi e se n'è annato che stava come 'na boccia. Pozziate fa tutti la fine de Gelfusa l'anno de lu fallimento, annanno ramenghi pe' l'aule de lu tribunale a cerca li sordi per salvà da lu fallimento le vostre indecenti squadrette da retrocessione.

La prossima vorda che gioco me magno la bruschetta co l'ajo e la zuppa de cipolle, non me lavo l'ascelle per un mese e me ingurgito de facioli e de lenticchie pe' na settimana. Poi vojo vede se me state vicini. Infami!!!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry::blink::blink::blink::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima vorda che gioco me magno la bruschetta co l'ajo e la zuppa de cipolle, non me lavo l'ascelle per un mese e me ingurgito de facioli e de lenticchie pe' na settimana.

Furba questa di minacciarli di fare qualcosa che avresti fatto comunque! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che e' un Torneo tra amici se anche per NOI non era un problema IO non avevo nessuna remora a spostarla di MERCOLEDI' ;) ... l' ho anche detto a TOMAS ...

Capisco anche che qualcuno de LI ZINGHERIsi senta piccato perche' da OTTOBRE difficilmente potra' esserci di LUNEDI' (BERTO e BIAGIO ) comunque se a noi non cambia niente IO sono favorevole a spostarla a MERCOLEDI' , se pero' gia' nun c'e' BERTO allora essendo noi in casa (come per le partitte de LUNEDI' a CAMPITELLO) si giochea' MARTEDI' ;)

Comunque ripeto se e' possibile e non crea scompensi a NOI che giocando in casa abbiamo diritto di scelta IO SONO PER SPOSTARLA !!! Insomma non voglio giocare di MARTEDI' per ripicca ... non e' lo spirito che deve contraddistinguere il TORNEO !!!!

P.S Se non c'e' BERTO di MERCOLEDI' spero capirete che avendo il diritto di scelta (come VOI X il LUNEDI' , giorno per noi INFAUSTO ;) ) GIOCHEREMO MARTEDI' !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VA BE ALLORA GIOCHIAMO GIOVEDI PERO ANZICHE IN CASA FACCIAMO CHE SIAMO NOI A GIOCARE FUORI CASA COSI CHE AL RITORNO GIOCHIAMO NOI IN CASA NON DI LUNEDI

 

 

IN BASE AI RAGIONAMENTI FATTI SUL CALENDARIO CON CONSEGUENTE RIFIUTO A SPOSTARE LE NOSTRE PARTITE DI LUNEDI (UNICO GIORNO DISGRAZIATO PER NOI), IN BASA AL FATTO CHE è STATO DATO DIVIETO ASSOLUTO ALLA NOSTRA RICHIESTA DI SOSTITUIRE GLI INFORTUNATI IN LISTA PERCHE IL REGOLAMENTO PARLA CHIARO, MI SEMBRA OPPORTUNO DIRE CHE IL GIORNO IN CUI GIOCANO GLI ZINGARI è DI MARTEDI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VA BE ALLORA GIOCHIAMO GIOVEDI PERO ANZICHE IN CASA FACCIAMO CHE SIAMO NOI A GIOCARE FUORI CASA COSI CHE AL RITORNO GIOCHIAMO NOI IN CASA  NON DI LUNEDI

 

 

IN BASE AI RAGIONAMENTI FATTI SUL CALENDARIO CON CONSEGUENTE RIFIUTO A SPOSTARE LE NOSTRE PARTITE DI LUNEDI (UNICO GIORNO DISGRAZIATO PER NOI), IN BASA AL FATTO CHE è STATO DATO DIVIETO ASSOLUTO ALLA NOSTRA RICHIESTA DI SOSTITUIRE GLI INFORTUNATI IN LISTA PERCHE IL REGOLAMENTO PARLA CHIARO, MI SEMBRA OPPORTUNO DIRE CHE  IL GIORNO IN CUI GIOCANO GLI ZINGARI è DI MARTEDI......

GIOVEDI' NON CE SO' IO .... LAVORO ;) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe meglio mercoledì che ho il sospetto che F.Z. di martedì non ci sia (è in diretta la trasmissione no?)

E se facesse la diretta direttamente dal comunale di S. paolo???

Na figata :D:D:D:D

 

 

 

P.S. Non è per ripicchietta o ricazzo è che ce viene bene un po' a tutti quanti quel giorno, mentre mercoledì o giovedì ce incasinamo noi!

Non vi preoccupate che se ve potemo fa un piacere ve lo famo................................................ <_<:D eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhh, come no!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 1.00 di notte, è quella con i mignottoni coi numeri di telefono stampati sullo schermo  :lol:

Ok, allora spostiamo la partita all'1 di notte con la squadra dei MIGNOTTONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La maledizione di Predolin vi colpirà tutti. Diventerete come T.Tad.

Questa è brutta....Grattateve tutti quanti!!

 

Fz sicuro che non puoi venì??...senza di te come famo???(Mo Manzo m'ammazza!! :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 1.00 di notte, è quella con i mignottoni coi numeri di telefono stampati sullo schermo  :lol:

Ok, allora spostiamo la partita all'1 di notte con la squadra dei MIGNOTTONI

anzi semo pronti a davvela vinta a tavolino a parte che ce portate li mignottoni!!!!! :D

 

Comunque la mia domanda era per verificare se Eventualmente si poteva ANTICIPARE l'orario della partita.....................BUONISMO ZINGARO OVVIAMENTE da confrontare con la disponibilità degli alri miei colleghi...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.....................BUONISMO ZINGARO OVVIAMENTE da confrontare con la disponibilità degli alri miei colleghi...............

:D:lol: Buonismo zingaro da confrontare con l'ostruzionismo truffaldino... <_<;)<_<:(:angry::):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimora: F.Z. ceduto alla squadra delle rumene ATLETICO PERIPATETICU. Per contattamme telefonate all'166-800-900. Prefisso rigorosamente dell'Est europeo... Se me volete mannà un'e-mail dovete scaricare un dialer. Costa solo 8000 euro al minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con quale maglia giocate voi?

S U R P R I S E . . . . . . . . . . . :P:P:P:P !

C la sta a preparà LU FABBRO...........ho fatto la Battutaaaaaaaaaaa :blink:<_<:D:lol:

va bè, cmq se ci confondiamo a noi ce tocca mettere qualcosa sopra.

ce le hanno le pettorine lì al SanPaolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il S. Paolo è uno stadio!

E' normale che il magazziniere degli ZINGHERI (al quale verrà fatta apposita maja scherzosa, n.d.b.) abbia quanto da Voi richiesto!

 

:rolleyes: B) B) B) B) :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.