Vai al contenuto
ROBINHOOD

ENTUSIASMO

Messaggi raccomandati

A.A.A. TIFOSI CERCASI QUESTO E UN TOPIC SERIO! secondo me stiamo partendo col piede sbagliato vedo poco entusiasmo intorno alle fere,nemmeno il rischio di non iniziare il campionato e riuscito a far smuovere la tifoseria,come se di partire o no fosse la stessa cosa,la campagna abbonamenti e scarsa certamente anche la situazione di stallo avra' contribuito a questo,ma nelle altre citta' in alcuni casi gli abb. sono stati incrementati,penso che sia inutile presentarsi in 10000 x la presentazione in piazza(forse xrche' era gratuita) torniamo con l'AMORE DI UNA VOLTA X I COLORI ROSSOVERDI E VERO STO CALCIO CI FA SKI FOOOO , MA LE FERE NO XRCHE' LE FERE SIAMO NOI .

post-1-1063185270.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ce ne vuole di fegato e soprattutto stomaco per non vomitare su tutto quello che hanno combinato al calcio!!!

Che poi le FERE siano sempre le FERE, su questo non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Robin che foto che ha postato....

 

Ti prego toglila, sennò rischio di commuovermi... :)

 

E comunque ha ragione: FORZE FERE, SEMPRE E COMUNQUE! LE FERE SIAMO NOI! E 'DO ANNAMO NOI???? A PICCHIA MAI!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la passione ce l'ho dentro però anche a me manca un pò di entusiasmo.

ma sicuramente appena iniziato il campionato recupererò... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A.A.A. TIFOSI CERCASI QUESTO E UN TOPIC SERIO! secondo me stiamo partendo col piede sbagliato vedo poco entusiasmo intorno alle fere,nemmeno il rischio di non iniziare il campionato e riuscito a far smuovere la tifoseria,come se di partire o no fosse la stessa cosa,la campagna abbonamenti e scarsa certamente anche la situazione di stallo avra' contribuito a questo,ma nelle altre citta' in alcuni casi gli abb. sono stati incrementati,penso che sia inutile presentarsi in 10000 x la presentazione in piazza(forse xrche' era gratuita) torniamo con l'AMORE DI UNA VOLTA X I COLORI ROSSOVERDI E VERO STO CALCIO CI FA SKI  FOOOO , MA LE FERE NO XRCHE' LE FERE SIAMO NOI .

Non c'è dubbio che l'amore per le fere rimane. Il problema è che non ho nessuna voglia di andare allo stadio e vedere arbitri corrotti mandati a fare operazioni di killeraggio verso la squadra che amo. Il Ternana-Torino di Farina mi ha fatto girare le palle a elica ma l'ho piano piano assorbito col dubbio che avesse sbagliato in buona fede (diciamo che il dubbio me lo sono fatto venire per comodità e per continuare ad andare allo stadio). Ma ora scusatemi, sarà l'età, sarà che m'hanno proprio rotto le palle, sarà che stavolta è tutto diverso perchè è stato fatto un ladrocinio con l'arroganza di chi non deve rendere conto a nessuno, ma io non ce la faccio più ad andare allo stadio. Continuerò a soffrire per la Ternana e a gioire se dovesse centrare la A, ma andare allo stadio facendo finta di vedere una partita di calcio invece di una rappresentazione teatrale quale è in realtà non me la sento.

Forse perchè sono veramente innamorato della Ternana non andrò più a vederla. Vi sembra una cosa strana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole più entusiasmo è vero. Siamo un pò tutti contrariati per quello che è successo. Ma è ora di partire. Senza dimenticare quello che è accaduto, immergiamoci nell'atmosfera campionato! :D

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.