Vai al contenuto
UMBRIAco

SVENDO SCOOTER AMICO APRILIA

Messaggi raccomandati

Ciao, ho questo motorino dell'Aprilia blu scuro in buone condizioni ma fermo da un po di tempo, bisogna riavviarlo ma va bene, io non lo uso più perchè ho lo scarabeo, solo che ora devo rifare il garage e mi "impiccia" pertanto lo svendo subito ad un centinaio di euro trattabili, basta che me lo portate via! Contattatemi per vederlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ho questo motorino dell'Aprilia blu scuro in buone condizioni ma fermo da un po di tempo, bisogna riavviarlo ma va bene, io non lo uso più perchè ho lo scarabeo, solo che ora devo rifare il garage e mi "impiccia" pertanto lo svendo subito ad un centinaio di euro trattabili, basta che me lo portate via! Contattatemi per vederlo!!!

1283886[/snapback]

che motorino è?

se ce l'hai metti le foto, ce sta 1 amico mio che cerca 1 motorino a poco

daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco rispondiamo a questo interrogativo. Se la risposta è che quel tipo di scooter può ancora girare, lo prendo io che me serve come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il motorino è come questo in foto, blu scuro, non so perchè non può girare? non conosco bene la normativa, vi ripeto sta fermo da tanto tempo e non mi interessa fare l'affare del secolo, basta che me lo leviate dalle palle ok ? attendo proposte e contatti anche in MP, ciao[attachmentid=47901]

post-886-1202233899_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco rispondiamo a questo interrogativo. Se la risposta è che quel tipo di scooter può ancora girare, lo prendo io che me serve come il pane.

1284906[/snapback]

Callea ha detto che i motoscooter sono pericolosi, non tengono la strada e consumano troppo... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e allora svendiamo i ricordi dell'adolescenza e via....se potesse parlà quello scooter ne racconterebbe!! :(

1286954[/snapback]

 

 

ma tu chi sei?

1286998[/snapback]

io sono un lavoratore mica un edicolaro come te che puoi cazzeggiare tutto il giorno su rossozozzi.com :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.