Vai al contenuto
RESPiRO

Aperto nuovo Forum

Messaggi raccomandati

COME PRESIDENTE NON POSSO CHE RINGRAZIARE L'ADMIN PER QUELLO CHE RITENGO UN GRANDE TRAGUARDO PER L'INTERA LEGA FORUM-FANTACALCIO.

 

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vicepresidente nonché amministratore delegato della Lega non posso che ringraziare il presidente per le sue idee imprenditoriali che ci permetteranno un accordo con le Paytv per il girone di ritorno e per la creazione di una superlega fra circa 5 minuti (sempre che Gaucci non rompa i coglioni, perché un grasso se sopporta due no!!!).

E volevo anche ringraziare quel nanetto de Respiro che come al solito è sempre molto solerte nell'accogliere le nostre richieste ed è per questo che rossoverdi.com è un bellu forumme del cazzo.

 

Detto questo credo che posso anticipare che a breve avremo tutte le formazioni on line con qualche sopresa...

 

ospite d'onore: 30 febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come partecipatore del fantacalcio,ringrazio gli admin e il Presidente de Lega per questo enorme passo avanti...Adesso serve un topic con le date e gli orari delle consegne delle squadre...

Daje PRESIDE'!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come vicepresidente nonché amministratore delegato della Lega non posso che ringraziare il presidente per le sue idee imprenditoriali che ci permetteranno un accordo con le Paytv per il girone di ritorno e per la creazione di una superlega fra circa 5 minuti (sempre che Gaucci non rompa i coglioni, perché un grasso se sopporta due no!!!).

E volevo anche ringraziare quel nanetto de Respiro che come al solito è sempre molto solerte nell'accogliere le nostre richieste ed è per questo che rossoverdi.com è un bellu forumme del cazzo.

 

Detto questo credo che posso anticipare che a breve avremo tutte le formazioni on line con qualche sopresa...

 

ospite d'onore: 30 febbraio

eccomeno! mo fai tutto tu!

Io come - MASCOTTE UFFICIALE B) - sono molto felice dell'apertura de quarchecossetta do posso fa la diva!

 

:D:D:D B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come MEMBRO (termine usato per non far sentire discriminate le donne e per gli amici GAY :lol: ) del FANTACALCIO esprimo la mia enorme soddisfazione e i miei ringraziamenti al presidente GINO all' amministratore T.U.V. ed ai parenti tutti !!! Auguri e FIIJ maschi !!!

Ringraziamenti anche a RESPIRO che ha aperto una sezione (del S.IM.) apposta per NOI .... DISTINTI SALUTI <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come partecipante informo la Lega che ho già fatto ricorso al Tar del Lazio contro T.Tad che ha evidentemente presentato la rosa in ritardo sul termine ultimo di consegna. Chiedo che venga retrocesso e che a me e Freak venga data la partita vinta contro di lui!!!

 

 

 

 

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Aho ma che cazzo dici???

 

Cmq ringrazio TUV per avermi fatto ospite d'onore. Ce sta pure lu rinfresco che te magno tutto!!??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu te devi rinfrescà qualcos'altro....

Và... te posto la barzelletta di Ferella pe fatte capì mejo:

 

due amiche si incontrano dal ginecologo e parlando del più e del meno una fa all'altra: -senti, ma tu con che ti fai il bidè?

-beh, con il detergente intimo! perchè tu con che te la lavi?

-io con il collirio!

-con il collirio? e perchè?

-perchè sò 10'anni che non vedo un cazzo!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

Tu naturalmente saresti quella che usa il collirio!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.