Vai al contenuto
Fax

La canzone più brutta di sempre

Messaggi raccomandati

I tazenda e pierangelo bertoli

spunDa la luna dal monDeeeeeeeee

 

teriiiiiiiiiiiiibbile

:P

1288498[/snapback]

 

Ma che diciiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?!?unouno?!?interrogativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saint Tropez dei Pink Floyd.

 

Se non altro perchè pesente nello stesso album di Echoes e One of these days.  :o

 

.Ciauz

1288388[/snapback]

 

Calma.....calma....

Sicuramente San Tropez (sull'album è scritta proprio così, senza la "i" di "SaInz") è tra le meno riuscite canzoni dei Floyd. E su questo sono d'accordo. Ma dire che è la canzone più brutta di sempre!!!.....STIAMO SCHERZANDO?.

SE ANCHE FOSSE LA CANZONE PIU' BRUTTA DEI FLOYD RESTA SICURAMENTE IMMENSAMENTE MIGLIORE DI TANTISSIMA CIOFECA CHE ESISTE IN GIRO.......

 

E NON ME TOCCASSI LI FLOYD CHE IO SO' LU BIOGRAFO UFFICIALE DELLA CONCA TERNANA :lol:

1288485[/snapback]

 

Ero sicuro dell'intervento di Cacafocu! :lol:

1288553[/snapback]

:lol:

Beh, sai com'è....quanno unu biastima in chiesa lu prete se incazza!.

AH: GIRA VOCE DI UN CLAMOROSO RITORNO DEI PINK FLOYD NEL 2009. LA NOTIZIA E' APPARSA IL 24.01.08 SU "LA STAMPA". HO MANDATO UNA MAIL ALLA REDATTRICE E MI HA DETTO CHE FONTI AUTOREVOLI PARLANO DI UNA REUNION: NON SI CAPISCE BENE SE IN 4 (CON GILMOUR) O SE IN 3 (MASON, WRIGHT E WATERS, CIOE' SENZA GILMOUR!). IN QUESTO SECONDO CASO CI SAREBBERO SERI PROBLEMI LEGALI (IL MARCHIO E' DI GILMOUR,WRIGHT E MASON...). SI PARLA ANCHE DI UN POSSIBILE CONCERTO A TORINO.

NEL CASO C'HO GIA' PRONTA LA MACCHINA.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da non scordare la canzone che ha fatto la Lecciso!!!!!!!

1288634[/snapback]

 

Mentre tu scrivevi, io la cercavo....Ma che c'ho oggi, i poteri ESP? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jo Chiarello l'ha postata Bartolelli :D Spettacolo puro.

 

 

Questa è indegna:

http://it.youtube.com/watch?v=7z8alww55rw&feature=related

 

"Tu fai schifo sempre" dei Pandemonium

1288914[/snapback]

 

Fax, per me Jo Chiarello e i Pandemonium rientrano nella cartegoria dei "geni incompresi". Dei quali questo è il leader indiscusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna mia raccapricciante... :lol:

Comunque la settimana scorsa sono andato a Caserta con mio padre, per divertirci abbiamo messo in macchina alcune radio locali, di quelle che cantano canzoni in dialetto di grandi artisti locali la cui fama non esce dalla Campania (in pratica Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio dei poveri), pure lì non si scherzava mica...ci siamo piegati dalle risate... :lol::lol::lol:

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce scordamo tutta la discografia dei Ricchi e Poveri e di Al Bano e Romina Power (anche Romina Power da sola) visto che Al Bano, da solo, qualche cosa di decente l'ha pure fatta (con quella cazzo de voce che s'artrova!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni di voi mi stanno un pò deludendo!!!E' chiaro che se prendete in esempio le canzoncine dell'inizio anni 80,tipo M Pecora o quella di P Franco o addirittura Jo Chiarello,non sono catalogabili nelle voci canzoni,prendiamo un pò in esame qualche ciofeca che ha fatto invece Vasco Rossi,Zucchero,Battisti,de Gregori,Dalla,Venditti o similari???? Com'è che non li nominate?? Hanno fatto tutto alla perfezione,Mai un flop??? Oppure li nomi fanno paura???E' facile infierire su I Vianella o Tiziana Rivale,pensiamo pure agli aborti che ha fatto i grandi!!!!E non me dite quali sono le canzoni,che ce vorrebbero 10000 pagine per elencalle tutte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni di voi mi stanno un pò deludendo!!!E' chiaro che se prendete in esempio le canzoncine dell'inizio anni 80,tipo M Pecora o quella di P Franco o addirittura Jo Chiarello,non sono catalogabili nelle voci canzoni,prendiamo un pò in esame qualche ciofeca che ha fatto invece Vasco Rossi,Zucchero,Battisti,de Gregori,Dalla,Venditti o similari???? Com'è che non li nominate?? Hanno fatto tutto alla perfezione,Mai un flop??? Oppure li nomi fanno paura???E' facile infierire su I Vianella o Tiziana Rivale,pensiamo pure agli aborti che ha fatto i grandi!!!!E non me dite quali sono le canzoni,che ce vorrebbero 10000 pagine per elencalle tutte!!!

1289418[/snapback]

Zucchero: Baila morena

vasco rossi: fegato,fegato spappolato

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SASSI di Gino Paoli....... :ph34r: .......

1289110[/snapback]

Non scherziamo eehh!!!

1289413[/snapback]

 

mi accodo e associo allo stupore di crazy fan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.