Vai al contenuto
il ronc

stanno pe pija decisioni

Messaggi raccomandati

l' ho sentito mo su radio galileo

 

 

stanno in riunione dentro li spogliatoi con giocatori e dirigenti

 

 

decisioni a breve

1290164[/snapback]

 

VIA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitico ginestra a fine parita è venuto sotto la curva

sembrava disperato faceva segno de stare calmi

ma secondo me voleva calmarsi lui stesso per non prendere tutti a calci nel culo

compagni de squadra ee eroi vari

grande ginestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mitico ginestra a fine parita è venuto sotto la curva

sembrava disperato faceva segno de stare calmi

ma secondo me voleva calmarsi lui stesso per non prendere tutti a calci nel culo

compagni de squadra ee eroi vari

grande ginestra.

1290175[/snapback]

 

CHE SCHERZI?

 

UNA SQUADRA DI GRANDISSIMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me il gesto di Ginestra di tirare la maglia non è piaciuto, ha fatto una gran cosa a venire sotto la curva, ma a tirare la maglia proprio no...mi è sembrato da leccaculo, del tipo: daje, lo so, è un brutto momento, mo ve do la maglia cuci state boni!!

 

Mi ha dato quest'impressione, ovviamente molto soggettiva!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poesse , però non mi sento di biasimarlo più di tanto ... è stata una decisione presa così , al volo senza pensarci...

 

Secondo me non aveva bisogno di arruffianarsi con nessuno , per lo meno lui , il suo gesto può essere giusto o sbagliato , ma non credo con secondi fini .

 

Per lo meno io la vedo così .

 

Lo avesse fatto trinchera , allora sì , lo avrebbe fatto da ruffiano

 

Io cmq non considererei questo fatto più di tanto , le cose gravi sono altre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente a me il gesto di Ginestra di tirare la maglia non è piaciuto, ha fatto una gran cosa a venire sotto la curva, ma a tirare la maglia proprio no...mi è sembrato da leccaculo, del tipo: daje, lo so, è un brutto momento, mo ve do la maglia cuci state boni!!

 

Mi ha dato quest'impressione, ovviamente molto soggettiva!!

1290179[/snapback]

conoscendo ginestra non credo che questo era il suo intento ;)

 

il lancio della maglia è stato solo un modo di ringraziare i tifosi x l'affetto nei suoi confronti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AVEVO DETTO DI TROVARE UN MURATORE!!!!

 

E' USCITO CAPPELLETTI: TUTTO A POSTO, NON CAMBIA NIENTE E LUI NON SA NIENTE.

 

A UN CERTO PUNTO HA DETTO CHE LA ROSA DELLA SALERNITANA E' COMPETITIVA....QUESTO NON SA PIU' NEMMENO DOVE STA.

 

NESSUN GIORNALISTA HA CHIESTO SE GIORGINI E' IN PERICOLO, PER QUANTO RIGUARDA EVENTUALI PROVVEDIMENTI CONTRO I GIOCATORI O RITIRO ANTICIPATO LUI NON SA NIENTE.

 

PIU' CHE UN INTERVISTA PAREVA UNA MERENDA TRA AMICI.

 

BENE COSI'.

 

AVANTI SAVOIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'AVEVO DETTO DI TROVARE UN MURATORE!!!!

 

E' USCITO CAPPELLETTI: TUTTO A POSTO, NON CAMBIA NIENTE E LUI NON SA NIENTE.

 

A UN CERTO PUNTO HA DETTO CHE LA ROSA DELLA SALERNITANA E' COMPETITIVA....QUESTO NON SA PIU' NEMMENO DOVE STA.

 

NESSUN GIORNALISTA HA CHIESTO SE GIORGINI E' IN PERICOLO, PER QUANTO RIGUARDA EVENTUALI PROVVEDIMENTI CONTRO I GIOCATORI O RITIRO ANTICIPATO LUI NON SA NIENTE.

 

PIU' CHE UN INTERVISTA PAREVA UNA MERENDA TRA AMICI.

 

BENE COSI'.

 

AVANTI SAVOIA.

1290186[/snapback]

era meglio così :ph34r:

post-2180-1202662140_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dico : chissà se manderanno via il maestro ?

 

Nella soria del calcio nessun allenatore ha resistito così tanto ad una serie così lunga di risultati negativi ...

 

E' chiaro che le sue colpe non sono le uniche , lo sappiamo bene , ma anche lui ha le sue ed è chiaro come il sole che la squadra non lo vuole .

 

Solo giovannetti lo lecca ogni giorno nei suoi puntualissimi articoli , in cui vengono sistematicamente esaltate le mirabolanti strategie preparatorie alla partita ...

 

Se lo scorso anno ( perchè l'allenatore era lui anche l'anno scorso ) la squadra non fosse insorta contro di lui ( e coloro che lo hanno fatto sono stati puntualmente cacciati ) , non ci saremmo salvati e quest'anno si sta ripetendo la solita solfa .

 

Se veramente ci vogliamo salvare ( ma a me pare che dopo il mercato di gennaio l'obiettivo sia la retrocessione ) , la prima cosa è cacciare lo maeshtr e sperare in un miracolo

 

Il miracolo lo so , ma non lo pozzo dì

 

Poi ci vorrebbe che anche il giornalismo "schierato" si dimettesse una volta per tutte , o per lo meno tacesse ...

 

Lasciamo la parola ai soli palenga e mari .

 

Gli altri giornalisti in lista non me ne vogliano , ma cito solo coloro i quali compaiono anche in tv con le loro trasmissioni .

 

Ah,dimenticavo park !

 

Lo so che tu non sei schierato,ma hai una colpa grave che non pozzo dì qui ... :lol::lol::lol::lol:

 

Ma penso che tu già lo sappia ... <_<

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito ora cappelletti.. dopo che gli hanno detto che fortunatamente anche le altre hanno perso e qnd non è successo più di tanto.. Lui ha risposto che guarda l'ultima xkè non si illude di non fare i Playout..

Ma se può dire una cosa del genere a metà campionato??????? Io boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che tu non sei schierato,ma hai una colpa grave che non pozzo dì qui ...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Ma penso che tu già lo sappia ... <_<

1290189[/snapback]

 

ti riferisci alle mie apparizioni televisive di qualche anno fa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è colpa di cappelletti ma de quilli che non se ne vogliono anna

1290193[/snapback]

 

 

Sono d'accordo..ma non se possono di ste cose, non esiste che già pensano ai play out..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentito ora cappelletti.. dopo che gli hanno detto che fortunatamente anche le altre hanno perso e qnd non è successo più di tanto.. Lui ha risposto che guarda l'ultima xkè non si illude di non fare i Playout..

Ma se può dire una cosa del genere a metà campionato??????? Io boh..

1290191[/snapback]

 

:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentito ora cappelletti.. dopo che gli hanno detto che fortunatamente anche le altre hanno perso e qnd non è successo più di tanto.. Lui ha risposto che guarda l'ultima xkè non si illude di non fare i Playout..

Ma se può dire una cosa del genere a metà campionato??????? Io boh..

1290191[/snapback]

 

ma scherzi? da domenica prossima, quando al posto degli squalificati giocheranno pure Tizio Caio e Sempronio (gli ultimi acquisti, notizia dell'ultima ora, poi dici che la società non se move.... :ph34r: )

le vinciamo tutte e quasi quasi puntiamo pure a qualificacce per l'Intertoto no?

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

LI GIOCATORI FANNO RIDE, MA MAI QUANTO STI INCAPACI DE QUESTA PSEUDO-SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perche secondo te glie la famo a salvacci diretti?

1290199[/snapback]

 

Penso che quando fai una campagna acquisti e sei a - 1 dalla salvezza, come minimo l'obiettivo è quello di agire sul mercato al fine di evitare i play-out. Quindi le cose sono due: o ammetti che la campagna acquisti è stata piena di errori e fallimentare (cosa evidente a chiunque), oppure esprimi chiaramente che salvarsi non rientra tra i piani della società (altra cosa evidente a chiunque)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente a me il gesto di Ginestra di tirare la maglia non è piaciuto, ha fatto una gran cosa a venire sotto la curva, ma a tirare la maglia proprio no...mi è sembrato da leccaculo, del tipo: daje, lo so, è un brutto momento, mo ve do la maglia cuci state boni!!

 

Mi ha dato quest'impressione, ovviamente molto soggettiva!!

1290179[/snapback]

conoscendo ginestra non credo che questo era il suo intento ;)

 

il lancio della maglia è stato solo un modo di ringraziare i tifosi x l'affetto nei suoi confronti :)

1290181[/snapback]

Anche se non c'ero (ormai è dall'anno scorso campionato che non ce vado più), mi sento di appoggiare la tesi del CCTC!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto borgobello.ennesima umiliazione.fuori dallo stadio parlavo con la moglie di giovannone rossi che si meravigliava dlla nostra schifosa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non è colpa di cappelletti ma de quilli che non se ne vogliono anna

1290193[/snapback]

 

 

Sono d'accordo..ma non se possono di ste cose, non esiste che già pensano ai play out..

1290196[/snapback]

Dice quello che pensa anche se può sembrare inverosimile.

Secondo lui la squadra andrà ai play-out .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.