Vai al contenuto
park

TERNANA-SASSUOLO 1-3

Messaggi raccomandati

Che dire, per 20 minuti mi sono illuso che la squadra avesse finalmente capito come giocare a calcio (soprattutto come affrontare mentalmente questa categoria e questo girone). Corta, attenta, determinata. Defiesa alta, pochi rischi, molta grinta e il premio del gol al 20'. Da lì in poi il Sassuolo si è messo a giocare da prima della classe quale in effetti è e ci ha spazzato progressivamente via. 3 occasioni in 5 minuti e il meritato pareggio. Possesso palla nettaemnte superiore al nostro e finisce il primo tempo.

 

nella ripresa ripartiamo bene ma siamo sterili (a parte una punizione d Rigoni sul fondo). A questo punto bisogna fare un appunto. L'aritro è già un'ora che fischia a senso unico per il Sassuolo. Io che sono sugli spalti comincio ad avere certe Madonne che la metà bastano, mi immagino in campo i giocatori a che livello di bile siano arrivati.

Il Sassuolo raddoppia grazie all'ennesimo svarione difensivo su calcio piazzato (UN DISASTRO IERI, ogni cross un tiro!). L'arbitro per l'ennesima volta nega falli solari ai rossoverdi mentre fischia anche le minuzie al Sassuolo.

 

Il primo a cedere a questo trattamento è Rigoni che subito l'ennesimo fallo non fischiato si vendica e viene espulso. Segue Papini che rimedia il secondo giallo grazie ad un intervento degno di Bruce Lee a centrocampo. Chiude in bellezza Danotti che rifila una gomitata che più gratuita non si può. C'è tempo anche per la cacciata di Cappelletti al quale evidentemente l'aria della conca ha già dato alla testa.

 

Che dire? La Ternana è quella che è, con arbitragi ome questo è IMPOSSIBILE portare a casa almeno un punto.

Il Sassuolo si è visto chiaramente essere più forte am con un arbitraggio normale penso che almeno un punto si poteva raccattare. Invece, grazie anche alle cazzate degli espulsi, non solo si è perso ma adesso avremo anche 3 giocatori in meno per 2 partite.

 

Complimenti

 

PAGELLONE

 

Ginestra 6: compie un miracolo nel primo tempo (con l'aiuto del palo), un pò in ritardo sul secondo gol. Arrivano da tutte le parti... che deve fà? CERTEZZA

 

Lolli 5: sotto tono come il resto del reparto. Del Grosso davanti a lui è un ulteriore handicap. IN CALO

 

Fedeli 5: sui calci piazzati non la vede mai. Devia il pallone del 2-1 del Sassuolo. MALE

 

Trinchera 4,5: rientra da capitano dopo essere stato cacciato 2 settimane fà. Non gli si dovrebbe chiedere niente ma la prestazione a tratti è imbarazzante. LAZZARO

 

Danotti 0: già è scarso di suo se poi si fa espellere pure in maniera ridicola allora è meglio che cambi sport. RIDICOLO!

 

DelGrosso 2: espulsi a parte è il peggiore in campo. INESISTENTE

 

Papini 5: uno dei pochi a fare legna in mezza al campo. La prima è una ammonizione di gioco normalissima la seconda è molto gratuita e degna dei migliori film di kung fu coreani. MALE

 

Bussi 5: vedi Papini ma almeno non si fa espellere. MALE

 

Morello 6: migliore in campo. Segan anche un bel gol. Sparisce alla distanza coem è normale che sia. BENE

 

Rigoni 5: bene in partita fino al momento dell'espulsione. Poi perde la testa ed ora mancherà per 2 giornate. POVERI NOI

 

Tozzi Borsoi 4: non stoppa un pallone che è uno, anche di testa non la piglia mai e non aiuta in difesa. Una delle peggiori partite da quando è a TErni. DELUSIONE

 

Danucci, Scandurra, Cibocchi: NG

 

Giorgini: 0 VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentare questa partita diventa del tutto inutile , i nervi dei giocatori sono saltati questo è vero però avremmo perso lo stesso perchè il Sassuolo è una GRANDE SQUADRA.

La differenza tra noi è loro è tutta lì !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dire, per 20 minuti mi sono illuso che la squadra avesse finalmente capito come giocare a calcio (soprattutto come affrontare mentalmente questa categoria e questo girone). Corta, attenta, determinata. Defiesa alta, pochi rischi, molta grinta e il premio del gol al 20'. Da lì in poi il Sassuolo si è messo a giocare da prima della classe quale in effetti è e ci ha spazzato progressivamente via. 3 occasioni in 5 minuti e il meritato pareggio. Possesso palla nettaemnte superiore al nostro e finisce il primo tempo.

 

nella ripresa ripartiamo bene ma siamo sterili (a parte una punizione d Rigoni sul fondo). A questo punto bisogna fare un appunto. L'aritro è già un'ora che fischia a senso unico per il Sassuolo. Io che sono sugli spalti comincio ad avere certe Madonne che la metà bastano, mi immagino in campo i giocatori a che livello di bile siano arrivati.

Il Sassuolo raddoppia grazie all'ennesimo svarione difensivo su calcio piazzato (UN DISASTRO IERI, ogni cross un tiro!). L'arbitro per l'ennesima volta nega falli solari ai rossoverdi mentre fischia anche le minuzie al Sassuolo.

 

Il primo a cedere a questo trattamento è Rigoni che subito l'ennesimo fallo non fischiato si vendica e viene espulso. Segue Papini che rimedia il secondo giallo grazie ad un intervento degno di Bruce Lee a centrocampo. Chiude in bellezza Danotti che rifila una gomitata che più gratuita non si può. C'è tempo anche per la cacciata di Cappelletti al quale evidentemente l'aria della conca ha già dato alla testa.

 

Che dire? La Ternana è quella che è, con arbitragi ome questo è IMPOSSIBILE portare a casa almeno un punto.

Il Sassuolo si è visto chiaramente essere più forte am con un arbitraggio normale penso che almeno un punto si poteva raccattare. Invece, grazie anche alle cazzate degli espulsi, non solo si è perso ma adesso avremo anche 3 giocatori in meno per 2 partite.

 

Complimenti

 

PAGELLONE

 

Ginestra 6: compie un miracolo nel primo tempo (con l'aiuto del palo), un pò in ritardo sul secondo gol. Arrivano da tutte le parti... che deve fà? CERTEZZA

 

Lolli 5: sotto tono come il resto del reparto. Del Grosso davanti a lui è un ulteriore handicap. IN CALO

 

Fedeli 5: sui calci piazzati non la vede mai. Devia il pallone del 2-1 del Sassuolo. MALE

 

Trinchera 4,5: rientra da capitano dopo essere stato cacciato 2 settimane fà. Non gli si dovrebbe chiedere niente ma la prestazione a tratti è imbarazzante. LAZZARO

 

Danotti 0: già è scarso di suo se poi si fa espellere pure in maniera ridicola allora è meglio che cambi sport. RIDICOLO!

 

DelGrosso 2: espulsi a parte è il peggiore in campo. INESISTENTE

 

Papini 5: uno dei pochi a fare legna in mezza al campo. La prima è una ammonizione di gioco normalissima la seconda è molto gratuita e degna dei migliori film di kung fu coreani. MALE

 

Bussi 5: vedi Papini ma almeno non si fa espellere. MALE

 

Morello 6: migliore in campo. Segan anche un bel gol. Sparisce alla distanza coem è normale che sia. BENE

 

Rigoni 5: bene in partita fino al momento dell'espulsione. Poi perde la testa ed ora mancherà per 2 giornate. POVERI NOI

 

Tozzi Borsoi 4: non stoppa un pallone che è uno, anche di testa non la piglia mai e non aiuta in difesa. Una delle peggiori partite da quando è a TErni. DELUSIONE

 

Danucci, Scandurra, Cibocchi: NG

 

Giorgini: 0 VATTENE!

1290672[/snapback]

 

E gia', la colpa anche oggi e' dell'arbitro. Trovata la giustificazione per le espulsioni! :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che la colpa è dell'arbitro. Ho detto che il modo di fischaire dell'arbitro (per me a senso unico) ha determinato il nervosismo che poi si è riscontrato in campo.

 

Quanto alle espulsioni la colpa è di chi " ha dato i numeri" (arbitro o non arbitro) ed erano sacrosante.

 

ho scritto anche io che il Sassuolo si è dimostrato più forte della Ternana che dopi i primi 20 minuti (e più precisamente dopo aver segnato l'1-0) è sparita dal campo.

 

Non mettiamo in bocca agli altri parole chenon hanno detto. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora annamo a parlà degli arbitri?! Noi c'avemo una squadra di omuncoli, che si sentono fighi a fare i machi e minacciare gli altri che intanto corrono e segnano, cosa che è molto più impegnativa e difficile piuttosto che incazzasse per ogni cosa che ti sembra un torto...Certo che co sta testa ai play out è mejo mannacce la primavera, questi so capaci de finì in 7 al primo ostacolo...

 

Io mi kiedo se quell'ectoplasma in panchina ha ancora il fiato e l'orgoglio per dire "Me ne vado, non riesco a cavà niente di buono qui"

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho detto che la colpa è dell'arbitro. Ho detto che il modo di fischaire dell'arbitro (per me a senso unico) ha determinato il nervosismo che poi si è riscontrato in campo.

 

Quanto alle espulsioni la colpa è di chi " ha dato i numeri" (arbitro o non arbitro) ed erano sacrosante.

 

ho scritto anche io che il Sassuolo si è dimostrato più forte della Ternana che dopi i primi 20 minuti (e più precisamente dopo aver segnato l'1-0) è sparita dal campo.

 

Non mettiamo in bocca agli altri parole chenon hanno detto. Grazie.

1290775[/snapback]

 

Infatti la cacciata dei 3+1 fenomeni non si puo' giustificare con il fatto che l'arbitro abbia fischiato contro la Ternana!Sono sempre dei professionisti! Allora chi ha giocato ultimamente contro l'Inter doveva terminare la partita in due! B-)

 

Per favore Park, non ti giovannettizzare ti prego! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho detto che la colpa è dell'arbitro. Ho detto che il modo di fischaire dell'arbitro (per me a senso unico) ha determinato il nervosismo che poi si è riscontrato in campo.

 

Quanto alle espulsioni la colpa è di chi " ha dato i numeri" (arbitro o non arbitro) ed erano sacrosante.

 

ho scritto anche io che il Sassuolo si è dimostrato più forte della Ternana che dopi i primi 20 minuti (e più precisamente dopo aver segnato l'1-0) è sparita dal campo.

 

Non mettiamo in bocca agli altri parole chenon hanno detto. Grazie.

1290775[/snapback]

che ieri abbia fischiato non dico a senso unico, ma troppo fiscalmente contro la ternana, è innegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti a me pare di aver detto una cosa molto semplice: l'arbitro ha fischiato a senso unico (PER ME) e ciò ha comportato che diversi nostri giocatori si siano innervositi.

 

Ora, da essere nervosi a farsi espellere per gomitate e calci volanti ci passa un oceano e di quello che hanno combinato in campo sono responsabili i giocatori. PUNTO.

 

io ho semplicemente individuato nell'arbitraggio il motivo di tale nervosismo.

 

Poi basta che leggete le pagelle per capire come ho visto le prestazioni dei singoli giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitri o non arbitri siamo al livello più basso della storia della Ternana, dopo il fallimento.

Anzi, oggi sono arrivato al punto di immaginare un fallimento come una liberazione.

Qualsiasi cosa purchè questi se ne vadano via da Terni, più lontano che sia possibile.

Manco lu terremoto avrebbe fatto tutti stì danni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da terninrete.it

 

TERNANA, IMBARAZZANTE ANARCHIA!

11 Febbraio 2008 12.47 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo

 

 

La squadra rossoverde si complica la vita con una scellerata condotta in campo

 

Perdere contro il Sassuolo, attuale capolista, ci sta anche ma non come lo ha fatto la squadra rossoverde. Letteralmente fuori di testa la squadra di Giorgini che, addirittura nel giro di quattro minuti, quando ancora si poteva raddrizzare una partita che si era messa male, ha subìto tre espulsioni e tutte sacrosante e per le quali nessun rossoverde ha il diritto di protestare.

Inutili falli in un momento topico del match e, soprattutto, ingiustificati perchè la partita sul piano della correttezza era stata, e lo è stata fino al termine, estremamente tranquilla.

Ed, invece, Rigoni, Papini, Danotti hanno trovato il modo di spianare la strada agli avversari che, sia ben chiaro, non ne avevano la necessità ed ora non resta che recitare il mea culpa e riflettere, per l'ennesima volta, sugli errori e sulle follie che hanno contraddistinto le "gesta" dei rossoverdi al Liberati.

Sul piano tecnico si è avuta l'impressione che il Sassuolo potesse disporre a suo piacimento dei rossoverdi soprattutto sugli esterni dove Bracaletti, originario di Orvieto, e Masucci hanno letteralmente sconquassato gli avversari e sulle palle alte dove nè Ginestra nè i suoi compagni di squadra ne hanno presa una. Eppure la Ternana era riuscita a passare in vantaggio con Morello al 20' del primo tempo anche se, poi, è stata raggiunta sei minuti dopo con Masucci, incredibilmente lasciato solo in are adi colpire di testa e mettere alle spalle di Ginestra.

Nella ripresa la Ternana tentava di mettere in difficoltà la capolista ma sciupava tutto con quegli atteggiamenti sopra le righe di Rigoni, prima, e di Papini e Danotti, poi. Il Sassuolo non può far altro che approfittarne e chiudere il match con un autogol di Fedeli e con una rete realizzata da Masucci. Poi, fino alla fine, anche per l'intervento di Luigi Cappelletti sceso dalla tribuna a bordo campo per raccomandare ai suoi che non era il caso di continuare nelle follie, gestione del pallone senza mai affondare nè da parte della Ternana, paurosa di subire una autentica goleada, nè da parte del Sassuolo pago del risultato che lo portava nuovamente in testa alla classifica.

Certo definire il comportamento dei rossoverdi espulsi come irresponsabile è un eufemismo perchè basterebbe ricordare che oltre ad aver penalizzato la squadra contro gli emiliani si priva la Ternana di tre elementi fondamentali per la partita di sabato prossimo a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto che è la prima squadra fuori day play-out con 5 punti di vantaggio sui rossoverdi. E in terra lombarda i rossoverdi sulla panchina dei locali troveranno quell'Antonio Sala non certo contentissimo del trattamento ricevuto da Via Aleardi. Cose passate ma che si identificano ancor oggi con una gestione davvero imbarazzante.

Ieri, infatti, al Liberati a giudicare dai comportamenti societari non è successo niente: nessuno in sala stampa, il solo Cappelletti a metterci la faccia, nessuna notizia di eventuali provvedimenti. Insomma, la Ternana sprofonda tra l'indifferenza generale, anche quella societaria!

Modificato da CE PESA LU PICCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cha abbiamo una squadra ridicola è lamapante ..ma che dopo un'ora di gioco sei riuscito a battere solo 7 punizioni contro 36..me pare una cosa incredibile.

Dal gol di Morello non è stato piu fischiato un fallo a favore nostro ....QUELL'ARBITRO è UN INCAPACE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cha abbiamo una squadra ridicola è lamapante ..ma che dopo un'ora di gioco sei riuscito a battere solo 7 punizioni contro 36..me pare una cosa incredibile.

Dal gol di Morello non è stato piu fischiato un fallo a favore nostro ....QUELL'ARBITRO è UN INCAPACE....

1291152[/snapback]

1- il gol non è di Morello.....c'è stata un DECISIVA deviazione del difensore ;)

2- dopo il goal non hai piu toccato palla non è quindi facile che ti facciano fallo

 

e poi siamo seri in una partita in cui su 8 cross hai rischiato de prende 9 goal che je volemo di all'arbitro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.