Vai al contenuto
il_gabibbo

HO PERSO LE PAROLE

Messaggi raccomandati

Ma come...non avete capito?! E' tutta pretattica la nostra... Così gli avversari pensano che noi siamo rassegnati ai play-out, ci sottovalutano e vinciamo tutte e 11 quelle che restano... Così Cappelletti alla fine dirà: 'Parlavo di play-off inevitabili, non di play-out'... E' una guerra psicologica la nostra...

 

Che amarezza....

 

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma che cazzo doveva di'? Ha esposto in modo eloquente la pura e cruda verita'!

Me sembra che sia l'unico che ci sta mettendo la faccia, visto che i tre dell'ave maria se so defilati dopo aver fatto una marea de danni. Vorrei vede grattino, il grande giornalista del corriere dei piccoli o il re del mercato andare in mezzo al campo ad affrontare i giocatori! Meglio sprofondare su una comoda poltroncina e nascondersi o sventolare orgogliosi un maglioncino puzzolente de sudore e di pesce fracio in uno stadio vuoto! :angry:

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha fatto molto riflettere anche il passaggio in cui nell'intervista diceva che la decisione per un eventuale ritiro non spettava a lui ma alla società e al tecnico... aggiungendo poi... che se avessero deciso di andare... si sarebbe adeguato...

 

ho avuto più brividi freddi su questo punto che sull'inevitabilità dei play out sinceramente....

 

comunque visto e considerato tutto ripeto quanto già suggerito in precedenza:

 

DIMETTITI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma che cazzo doveva di'? Ha esposto in modo eloquente la pura e cruda verita'!

Me sembra che sia l'unico che ci sta mettendo la faccia, visto che i tre dell'ave maria se so defilati dopo aver fatto una marea de danni. Vorrei vede grattino, il grande giornalista del corriere dei piccoli o il re del mercato andare in mezzo al campo ad affrontare i giocatori! Meglio sprofondare su una comoda poltroncina e nascondersi o sventolare orgogliosi un maglioncino puzzolente de sudore e di pesce fracio in uno stadio vuoto! :angry:

1291514[/snapback]

 

 

Doveva semplicemente non dillo anche se lo pensava. Perché sennò che stài a lavorà a fà. Se a 11 giornate dalla fine te consideri già retrocesso e manco sei ultimo.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesimo mercato di gennanio ridicolo :ph34r:

 

ennesime brutte figure, mi riferisco alle vicende danucci e trinchera :paura::paura::paura:

 

cosa altro pensiamo se non ai playout? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1291678[/snapback]

 

Guarda, mentre leggevo l'articolo mi è venuta in mente le strofe di questa splendida canzone, e mi sono detto: Cappelletti è su Radiofeccia.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTE(Norcia rosso-verde @ 11/2/2008, 1

7:27)

Ma come...non avete capito?! E' tutta pretattica la nostra... Così gli avversari pensano che noi siamo rassegnati ai play-out, ci sottovalutano e vinciamo tutte e 11 quelle che restano... Così Cappelletti alla fine dirà: 'Parlavo di play-off inevitabili, non di play-out'... E' una guerra psicologica la nostra...

 

Che amarezza....

 

:(  :(

1291508[/snapback]

 

LASCIALA QUELLA PALLA LASCIALA!!!!!!!

 

MA MISTER...LA PALLA CE L'HANNO GLI AVVERSARI!!

 

EEEE APPUNTO, CE L'HANNO LORO, IO URLO LASCIALA NO? E' UNA GUERRA PSICOLOGICA LA NOSTRA!!!

 

LA MARCHIGIANA COME LA LONGOBARDA

LONGARINI E' COME LU PRESIDENTE BORLOTTI CHE C'AVEVA LE CORNA

LO SPONSOR E' MOSCIARELLI

GIORGINI E' ORONZO CANA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.