Vai al contenuto
paoletto

tifosi delle fere che vivono lontano

Messaggi raccomandati

ciao rega'..io purtroppo da un po' d'anni vivo tanto ma tanto lontano dalla mia terra..il mio orgoglio rossoverde me lo so' portato con me..e me lo portero' sempre dietro..ma volevo sape' da qualche tifoso che vive lontano come me..come se sente adesso..io sinceramente so' deluso da come le fere so' state abbandonate da tutti..per colpa de sti testa de ... marchiciani..e secondo me l'indifferenza favorisce solo sti ....scusate ma era uno sfogo de chi ce credeva veramente..forza fere..per sempre!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao rega'..io purtroppo da un po' d'anni vivo tanto ma tanto lontano dalla mia terra..il mio orgoglio rossoverde me lo so' portato con me..e me lo portero' sempre dietro..ma volevo sape' da qualche tifoso che vive lontano come me..come se sente adesso..io sinceramente so' deluso da come le fere so' state abbandonate da tutti..per colpa de sti testa de ... marchiciani..e secondo me l'indifferenza favorisce solo sti ....scusate ma era uno sfogo de chi ce credeva veramente..forza fere..per sempre!

1292648[/snapback]

 

deluso?

io sono letteralmente svuotato.

Non sai quanto ti capisco... ci è rimasto soltanto il nostro orgoglio rossoverde da portare sempre a testa alta.

L'unico campionato che seguo ormai è il fantacalcio del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche tu c'hai ragione..ma sto al lavoro..comunque so' un vecchio tifoso delle fere..dai tempi del grande bibbo..da me stimato anche se avevamo ideali diversi..de puzzaculo..viali..tolomei..insomma tempi d'oro..il mio è stato uno sfogo..anche perche ormai trasferito da 8 anni quassu' sento proprio il bisogno de sape' un po' de piu sulla reale situazione delle fere..qui ormai ho amici triestini che me se prendono anche pe culo..sulla ternana..non sapendo quello che emo combinato tanti anni fa...per fortuna che ho un po de foto da faje vede...a sti triestini..non me scordero' mai dopo una partita a terni contro il taranto..bibbo diede nu schiaffone a un regazino che se la stava a prende co una famiglia de tarantini..dicendogli"se devi fa lu cattivo..fallo contro l'ultrasse...tarantini..e da quella frase che ho capito che era un grande!..e poi a noi d'arrone che cercavamo di portare novita anche in curva est..ci ha sempre appoggiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stremato, anche quella che sembrava la fortuna di avere la ternana qui a due passi da MI per ogni trasferta al nord si è rivelata fonte di amarezza, figure di merda, partite segnate prima di iniziare...E nn ti dai ragione di come contro squadre che hanno 500 tifosi e quattro ragazzotti che corrono non fai un'azione decente...Cioè te lo spieghi perchè non c'è una società e le cose fatte a cazzo finiscono a cazzo, in ogni settore

 

Cmq a Sesto ci sarò incazzato e ancora con un 0,01% di speranza, non posso credere che mollano del tutto già da ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi che viviamo lontano..è tutto amplificato..dalla delusione di vedere le fere cosi' e il dover giustificare a tutti sti nordisti il perche della fine della gloriosa tifoseria rossoverde..comunque guarda è meglio retrocedere in c2 e riniziare da capo con una nuova societa' che andar avanti in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io vorrei dire..forse a titolo personale...

che la Ternana non è stata abbandonata....ci mancherebbe......è

solo che la gente nn vede l'ora che questi se sciacquano da li cojoni......

io so' sicuro che appena ciò accadrà, non dico subito sette- ottomla persone

ma quelle tre quattro mila che ci competono torneranno sugli spalti a gridare Forza Fere,

...il tifo, per il momento, si è trasferito su questo forum, nelle cene da Friozzu e nei vari tornei

di calcetto ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non ho internet a casa, il lunedi mattina è sempre un dramma collegarmi a rossoverdi.com per vedere com'è andata la partita delle fere... e leggere di espulsioni, reti subite, figuracce varie...

 

E' proprio vero che per noi è tutto amplificato, anche le disgrazie purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero contento quest'anno di sapere che la Ternana era capitata nel girone Nord....mi ero già fatto tutta la mappa delle trasferte....avevo tutta la parure delle maglie ternana da esibire....alla fine non ne ho fatta nemmeno una di trasferta, nemmeno quella di Monza che è qui a 20 km da dove vivo...mi vergogno e mi intristisco ogni giorno di più, le maglie le sfoggio solo per giocare a calcetto con gli amici sperando che prima o poi non mi prendano per il culo anche loro, sono completamente apatico.....che amarezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a trieste quando è freddo metto sempre la vecchia sciarpetta rossoverde..comunque quest'anno ho fatto da solo purtroppo venezia e verona..e non potete capire con che spirito me ne sono ritornato a trieste...ho provato delusione....e tanta amarezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete qual'è il mio sogno porta' mia figlia a vedere una partita delle fere e mettergli un cappelletto rossoverde..per fargli capire che pur essendo nata a trieste il cuore lo avra' sempre rossoverde..mo' basta pero' altrimenti annamo sul patetico..forza fere rega'!..e chi dovesse capita' a trieste me lo faccia sapere..una bella magnata e bevuta insieme è garantita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calice amaro va bevuto fino in fondo ; Presente a Verona, a Venezia , ci sarò anche a Padova , certo prima o poi mi beccherò una diffida perchè c'è un limite a tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x fortuna ke ci siete voi...voi siete l orgoglio delle fere, che ancora ve ne frega, che ancora ci gioiete, che ancora ci soffrite, che ancora ci sperate! non mollate mai ragazzi ed espandete sempre di più l'amore delle fere! la situazione è imbarazzante ma è gente come voi che fa tenere noi ancora appesi ad un filo di speranza! daje fere daje ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche tu c'hai ragione..ma sto al lavoro..comunque so' un vecchio tifoso delle fere..dai tempi del grande bibbo..da me stimato anche se avevamo ideali diversi..de puzzaculo..viali..tolomei..insomma tempi d'oro..il mio è stato uno sfogo..anche perche ormai trasferito da 8 anni quassu' sento proprio il bisogno de sape' un po' de piu sulla reale situazione delle fere..qui ormai ho amici triestini che me se prendono anche pe culo..sulla ternana..non sapendo quello che emo combinato tanti anni fa...per fortuna che ho un po de foto da faje vede...a sti triestini..non me scordero' mai dopo una partita a terni contro il taranto..bibbo diede nu schiaffone a un regazino che se la stava a prende co una famiglia de tarantini..dicendogli"se devi fa lu cattivo..fallo contro l'ultrasse...tarantini..e da quella frase che ho capito che era un grande!..e poi a noi d'arrone che cercavamo di portare novita anche in curva est..ci ha sempre appoggiato...

1292689[/snapback]

hai tempi tuoi sta storia s'era già risolta da parecchio. avoja loro a scappà dalla san martino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete qual'è il mio sogno porta' mia figlia a vedere una partita delle fere e mettergli un cappelletto rossoverde..per fargli capire che pur essendo nata a trieste il cuore lo avra' sempre rossoverde..mo' basta pero' altrimenti annamo sul patetico..forza fere rega'!..e chi dovesse capita' a trieste me lo faccia sapere..una bella magnata e bevuta insieme è garantita..

1292876[/snapback]

 

 

SEI UN GRANDE!!!!!

 

:flag::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calice amaro va bevuto fino in fondo ; Presente a Verona, a Venezia , ci sarò anche a Padova , certo prima o poi mi beccherò una diffida perchè c'è un limite a tutto!

1292886[/snapback]

allora ce beccamo a padova che dovrei venimme a fa il trasfertone co lu prajo e bluesbroters se tutto va bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete qual'è il mio sogno porta' mia figlia a vedere una partita delle fere e mettergli un cappelletto rossoverde..per fargli capire che pur essendo nata a trieste il cuore lo avra' sempre rossoverde..mo' basta pero' altrimenti annamo sul patetico..forza fere rega'!..e chi dovesse capita' a trieste me lo faccia sapere..una bella magnata e bevuta insieme è garantita..

1292876[/snapback]

 

m hai fatto emozionà...si lu mejo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono stremato, anche quella che sembrava la fortuna di avere la ternana qui a due passi da MI per ogni trasferta al nord si è rivelata fonte di amarezza, figure di merda, partite segnate prima di iniziare...E nn ti dai ragione di come contro squadre che hanno 500 tifosi e quattro ragazzotti che corrono non fai un'azione decente...Cioè te lo spieghi perchè non c'è una società e le cose fatte a cazzo finiscono a cazzo, in ogni settore

 

Cmq a Sesto ci sarò incazzato e ancora con un 0,01% di speranza, non posso credere che mollano del tutto già da ora...

1292759[/snapback]

 

 

Quoto tutto, tranne che per il fatto che a Sesto, causa lavoro, non ci potrò essere...la prossima a Padova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 5 anni che vivo a salerno eppure ogni 15 giorni me faccio 700 km pe annà a vedè quelle quattro m**** che purtroppo indossano la nostra maglia rossoverde, continuo a seguire nella settimana tramite voi tutto quello che succede a Terni, e vi posso assicurare che è avvilente e triste farci prendere per il culo in tutta Italia....figuratevi a Salerno dove tralaltro i nostri vecchi giocatori nn fanno altro che mettere il carico a coppe ricordando i "BEI" tempi passati nella conca.

Sono sicuro che nonostante tutto continuerò sempre a farlo perchè chi vive di Ternana 7 giorni su 7 non potrà mai far morire la passione dentro...

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA

CIAO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete qual'è il mio sogno porta' mia figlia a vedere una partita delle fere e mettergli un cappelletto rossoverde..per fargli capire che pur essendo nata a trieste il cuore lo avra' sempre rossoverde..mo' basta pero' altrimenti annamo sul patetico..forza fere rega'!..e chi dovesse capita' a trieste me lo faccia sapere..una bella magnata e bevuta insieme è garantita..

1292876[/snapback]

 

commovente.....si un grande Paolè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sapete qual'è il mio sogno porta' mia figlia a vedere una partita delle fere e mettergli un cappelletto rossoverde..per fargli capire che pur essendo nata a trieste il cuore lo avra' sempre rossoverde..mo' basta pero' altrimenti annamo sul patetico..forza fere rega'!..e chi dovesse capita' a trieste me lo faccia sapere..una bella magnata e bevuta insieme è garantita..

1292876[/snapback]

 

Forza Paolo, forza. Quoto il tuo intervento, ma vorrei quotare tutti quelli di questo topic. Voi ternani che vivete lontano dalla nostra città, e che siete così attaccati alla Ternana, ci siete di esempio. Ci fate capire quanto forte sia ancora la passione per quei colori. Vi fate e ci fate onore, come i tanti non ternani che comunque tifano per le Fere. E che, come ho scritto, lo fanno sapendo bene che noi non vinceremo mai niente. Tifare Ternana è una missione, una fede, una scelta senza scadenza. Di questi tempi poi è semplicemente folle. O forse, semplicemente meraviglioso. Finirà Paolo, prima o poi se ne andranno. Non so se quello sarà il fondo del barile. Magari sarà ancora peggio. Però la loro partenza ci darà IL motivo per tornare allo stadio. E sono sicuro che alla prima partita, anche amichevole con una squadra di eccellenza, al Liberati, saremo almeno 5.000. Perchè noi siamo così. IL POPOLO DI TERNI E' COSI'. Una settimana prima di quella partita, quella che voglio chiamare della "liberazione", la prima della rinascita, sono sicuro che in città, e qui sul forum, si parlerà solo dell'ora a cui ritrovarsi davanti ai cancelli, di chi giocherà. Parleremo del calcio mercato, degli allenatori. Prenderemo il nostro borghetti, le "nocchie e li semetti".....RESPIREREMO DI NUOVO QUELL'ARIA BELLISSIMA CHE VIBRAVA DENTRO IL LIBERATI. CI VERRA' DI NUOVO QUEL BRIVIDO ALL'ANNUNCIO DELLE FORMAZIONI.

Quel giorno sarò allo stadio, anche in Promozione. E ci portero' i miei bambini. E tu la tua bambina.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fate capire quanto forte sia ancora la passione per quei colori. Vi fate e ci fate onore, come i tanti non ternani che comunque tifano per le Fere. E che, come ho scritto, lo fanno sapendo bene che noi non vinceremo mai niente. Tifare Ternana è una missione, una fede, una scelta senza scadenza. Di questi tempi poi è semplicemente folle. O forse, semplicemente meraviglioso.

1293752[/snapback]

 

se potessi ti abbracciarei !!!

queste parole sono bellissime

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.