Vai al contenuto
sto guasto de fere

VISTO CHE SEMO STATI CHIAMATI IN CAUSA

Messaggi raccomandati

Ma ancora date fiato a questi individui ?

Dopo la tv tocca cibasselo anche qui ?

 

Ancora c'ha la faccia di presentarsi ?

 

Ma che vuoi da noi ?

La benedizione ?

ma gira da un'altra parte va ...

 

Che per caso l'amichetti tui se ne stanno pe annà?

 

Ricordati che qui tutti ci ricorderemo PER SEMPRE DI TE

 

Mettitelo bene in testa

 

NESSUNO  dei ternani zotici ed incivili ( visto che tu non ti ritieni ternano e dalla nostra città ne prendi orgogliosamente le distanze ) dimenticherà MAI tutti gli insulti che hai elargito a iosa in questi anni di "attaccamento" alla marchiciana calcio

 

Gira al largo

Non ti vogliamo

1306366[/snapback]

 

Porto rispetto alla tua età, assai vicina alla mia...e non ti rispondo. Ma ti ricordo solo una certa tua "rettifica" di qualche tempo fa, che, evidentemente, non ti ha insegnato niente...

Libero di non volermi, ma lascia perdere le espressioni del tipo "l' avvocato". Grazie.

1308470[/snapback]

 

 

 

 

 

Sulla rettifica allora non ti rispondo io , perchè penso che non sia questo il luogo , ma un giorno , davanti ad un caffè , lo farò volentieri .

 

Gli insegnamenti li accetto da chiunque , ma non da te

 

Passo al messaggio

 

DOVE HAI LETTO avvocato ??

1309150[/snapback]

 

In realtà io avevo scritto (e precedentemente letto) ..."avvocaticchio" ed altre amenità del genere.

E per questo mi dolgo...

Bene per il caffè. Purchè non ci sia dentro la cicuta....

Chissà che ragionando...

Modificato da magdi allam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma statte zitto e rimani nei tuoi meandri aleardeschi.

1310532[/snapback]

 

 

...semmai "aleardiani"...

 

:lol::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:-_--_--_--_-

1310538[/snapback]

 

 

aleardiani al normale. aleardeschi x voi. ridi st..................... :lol::lol::lol:

 

ma ancora c'hai la faccia de venì quà dentro. ma na picccola vergogna na provi? o provochi?

 

bah pe fortuna che terni è piccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma statte zitto e rimani nei tuoi meandri aleardeschi.

1310532[/snapback]

 

 

...semmai "aleardiani"...

 

:lol::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:-_--_--_--_-

1310538[/snapback]

 

 

aleardiani al normale. aleardeschi x voi. ridi st..................... :lol::lol::lol:

 

ma ancora c'hai la faccia de venì quà dentro. ma na picccola vergogna na provi? o provochi?

 

bah pe fortuna che terni è piccola.

1310542[/snapback]

 

In che senso Terni è piccola...? Battezza ! E poi, so vergognarmi abbastanza da solo, senza che qualcuno me lo venga a dire. Provocare? Non sono io quello che provoca. Io rispondo solo alle provocazioni e alle offese gratuite.Nonchè, gentilmente, alle persone che si propongono in un modo gentile, ancorchè polemico. E con te la posso chiudere qui.

Modificato da magdi allam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma roba da matti.

Mica c' ha da fa lui, c' ha da fa chi già prospetta ipotesi di "riabilitazione" sebbene improbabili.

 

E comunque : vergogna l'è morta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma statte zitto e rimani nei tuoi meandri aleardeschi.

1310532[/snapback]

 

 

...semmai "aleardiani"...

 

:lol::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:-_--_--_--_-

1310538[/snapback]

 

 

aleardiani al normale. aleardeschi x voi. ridi st..................... :lol::lol::lol:

 

ma ancora c'hai la faccia de venì quà dentro. ma na picccola vergogna na provi? o provochi?

 

bah pe fortuna che terni è piccola.

1310542[/snapback]

 

In che senso Terni è piccola...? Battezza ! E poi, so vergognarmi abbastanza da solo, senza che qualcuno me lo venga a dire. Provocare? Non sono io quello che provoca. Io rispondo solo alle provocazioni e alle offese gratuite.Nonchè, gentilmente, alle persone che si propongono in un modo gentile, ancorchè polemico. E con te la posso chiudere qui.

1310567[/snapback]

 

terni è piccola e le cose se sanno!!! questo è il significato! ( o speravi che fosse altro x denuncina?) ;)

 

alla vergogna non c'è mai fine. se vuoi interagire con il mondo di internet, ti dò un 'idea, aprite un sito vostro. così fate come il successone di ternana radio channel. :lol::lol::lol:

 

mo basta ti ignoro perchè t'ho dato troppo spago. non esisti. bye bye ex tifoso rossoverde,

 

ora aleardesco pg. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi rossoverdi (a parte forse gli ultras della curva est, dei quali nulla so e nulla posso dire...) non è che non vanno più allo stadio per una sorta di "sciopero bianco", ma non ci vanno semplicemente (come giustamente diceva massimo laureti - almeno mi sembra che fosse lui - qualche giorno fa...) perché sono nauseati.

io andrei anche oltre: i tifosi non vanno allo stadio semplicemente perché...non c'é nulla da vedere!

non c'è rimasto nulla della ternana che tutti noi conoscevamo, le fere sono sparite ormai da qualche anno.

Aggiungo: i narnesi, in effetti, sono narnesi e non ternani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE MAGDI E' VERAMENTE LUI GLI DO UN CONSIGLIO.

 

RILEGGA PRIMA DI PUBBLICARE.

 

DELLA SERIE: CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE.....

 

DAL SITO DELLA MARCHIGIANACALCIO

Recupero amaro per la Berretti di Alessandro Cavalli quello disputato mercoledì 27 contro la Cisco Roma sul terreno dell’ Antistadio (1-2). La partita era stata a suo tempo rinviata per impraticabilità del campo e la Cisco ne ha approfittato recuperando i sei titolari assenti per squalifica in quella circostanza. I ragazzi di Cavalli, scesi in campo ancora una volta in formazione rimaneggiata e addirittura con un “1991” in formazione (De Vivo, autore, peraltro, di una bella prestazione) hanno disputato una buona partita, passando meritatamente in vantaggio nel primo tempo con Cori, pronto a deviare di testa in porta un cross dalla destra di Lunghi. Nella ripresa, però, la maggior esperienza dei romani (in campo addirittura con un giocatore classe “1996”) ha finito col fare la differenza e a nulla è valsa la strenua resistenza opposta dai rossoverdi, che sono stati dapprima agguantatati dagli ospiti e poi addirittura sorpassati ad una manciata di minti dal fischio finale. Risultato sicuramente bugiardo, dunque, ma nulla di compromesso a livello di classifica, in quanto i ragazzi di Cavalli conservano un margine più che tranquillizzante sulla quarta in classifica. E sabato 1 marzo, all’ Antistadio (inizio ore 14.30) si presenterà subito una buona occasione per riprendere il cammino interrotto, nel confronto che la Berretti disputerà contro il Giulianova, nono in classifica, ma distaccato di ben 17 punti dai rossoverdi.

 

MI IMMAGINO QUESTO RAGAZZINO DI 12 ANNI ESPERTISSIMO CHE STRONCA LA STRENUA RESISTENZA DEI VENTENNI TERNANI..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE MAGDI E' VERAMENTE LUI GLI DO UN CONSIGLIO.

 

RILEGGA PRIMA DI PUBBLICARE.

 

DELLA SERIE: CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE.....

 

DAL SITO DELLA MARCHIGIANACALCIO

Recupero amaro per la Berretti di Alessandro Cavalli quello disputato mercoledì 27 contro la Cisco Roma sul terreno dell’ Antistadio (1-2). La partita era stata a suo tempo rinviata per impraticabilità del campo e la Cisco ne ha approfittato recuperando i sei titolari assenti per squalifica in quella circostanza. I ragazzi di Cavalli, scesi in campo ancora una volta in formazione rimaneggiata e addirittura con un “1991” in formazione (De Vivo, autore, peraltro, di una bella prestazione) hanno disputato una buona partita, passando meritatamente in vantaggio nel primo tempo con Cori, pronto a deviare di testa in porta un cross dalla destra di Lunghi. Nella ripresa, però, la maggior esperienza dei romani (in campo addirittura con un giocatore classe “1996”) ha finito col fare la differenza e a nulla è valsa la strenua resistenza opposta dai rossoverdi, che sono stati dapprima agguantatati dagli ospiti e poi addirittura sorpassati ad una manciata di minti dal fischio finale. Risultato sicuramente bugiardo, dunque, ma nulla di compromesso a livello di classifica, in quanto i ragazzi di Cavalli conservano un margine più che tranquillizzante sulla quarta in classifica. E sabato 1 marzo, all’ Antistadio (inizio ore 14.30) si presenterà subito una buona occasione per riprendere il cammino interrotto, nel confronto che la Berretti disputerà contro il Giulianova, nono in classifica, ma distaccato di ben 17 punti dai rossoverdi.

 

MI IMMAGINO QUESTO RAGAZZINO DI 12 ANNI ESPERTISSIMO CHE STRONCA LA STRENUA RESISTENZA DEI VENTENNI TERNANI..... :lol:  :lol:  :lol:

1310588[/snapback]

 

E' vero. In realtà quello della Cisco era ovviamente un' 86. Lo sbaglio è mio e ti ringrazio. Ma che ci vuoi fare...? Ormai il rincoglionimento è allo stato totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancora date fiato a questi individui ?

Dopo la tv tocca cibasselo anche qui ?

 

Ancora c'ha la faccia di presentarsi ?

 

Ma che vuoi da noi ?

La benedizione ?

ma gira da un'altra parte va ...

 

Che per caso l'amichetti tui se ne stanno pe annà?

 

Ricordati che qui tutti ci ricorderemo PER SEMPRE DI TE

 

Mettitelo bene in testa

 

NESSUNO  dei ternani zotici ed incivili ( visto che tu non ti ritieni ternano e dalla nostra città ne prendi orgogliosamente le distanze ) dimenticherà MAI tutti gli insulti che hai elargito a iosa in questi anni di "attaccamento" alla marchiciana calcio

 

Gira al largo

Non ti vogliamo

1306366[/snapback]

 

Porto rispetto alla tua età, assai vicina alla mia...e non ti rispondo. Ma ti ricordo solo una certa tua "rettifica" di qualche tempo fa, che, evidentemente, non ti ha insegnato niente...

Libero di non volermi, ma lascia perdere le espressioni del tipo "l' avvocato". Grazie.

1308470[/snapback]

 

 

 

 

 

Sulla rettifica allora non ti rispondo io , perchè penso che non sia questo il luogo , ma un giorno , davanti ad un caffè , lo farò volentieri .

 

Gli insegnamenti li accetto da chiunque , ma non da te

 

Passo al messaggio

 

DOVE HAI LETTO I TERMINI avvocato?

1309150[/snapback]

 

In realtà io avevo scritto (e precedentemente letto) ..."avvocaticchio" ed altre amenità del genere.

E per questo mi dolgo...

Bene per il caffè. Purchè non ci sia dentro la cicuta....

Chissà che ragionando...

1310526[/snapback]

 

 

 

 

 

RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA

DOVE HAI LETTO I TERMINI, DA TE E NON DA ME CITATI ?

 

Eppoi chi sarebbe quello che dovrebbe ragionare ,

 

Io ?

 

Io ragiono solo con le persone di cui ho stima e simpatia

Tu non appartieni a nessuna di queste categorie

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà ora che bannate il sig. MAGDI ALLAM ????

fate conto che è come un PERUGINO !!!! per favore !!!! :prr:  :prr:  :prr:  :prr:  :prr:  :prr::culo:  :culo:  :culo:  :culo:  :culo:  :culo:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:  :burt:

1311354[/snapback]

 

 

Raro esempio di democrazia...!

 

Accettare il dialogo anche con l' "avversario" più odiato è simbolo di civiltà.

 

Pure a Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tutto questo fosse successo 10/15 anni fa.... dovreste ringrazia cristo ogni mattina che la nostra protesta se limita a non anda' allo stadio.... e quando parlate de incivilta' pensate sempre che in altre citta' non vi avrebbero permesso di fare quello che state a fa qui da QUATTRO ANNI

Modificato da Magnus Rosen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei concorrere a questa discussione in maniera leggera

NON CE PARLAMO !!!!!!!!!!!!!

1311306[/snapback]

INFATTI .RIDUCIAMOLO AL MARZULLO DELLA SITUAZIONE .SE FACESSE LE DOMANDE DA SOLO E SE RISPONNESSE .VEDRETE CHE SE NESSUNO JE RISPONNE FORSE SE LA PIANTA .A MENO CHE LA CRISI LA CONGIUNTURA IL LAVORO CHE SCARSEGGIA NON LO PORTI A CERCARSI VITTIME QUA DENTRO .NON CE CASCAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le scuse non servono a niente.

Le responsabilità vanno assunte e le colpe, se ci sono, vanno pagate.

La "coerenza" con le proprie scelte, incomprensibili che siano, va portata sino in fondo.

Gli obblighi morali e i doveri dell' eventuale "dopo" li conosco bene e li rispetterò.

Se sono qui, dopo tanto tempo, non è per farmi una nuova "verginità"...non sono così cretino.

Cerco solo di difendere due cose che non c' entrano con le mie scelte: a) la mia vera attività professionale, talvolta e da qualcuno "dileggiata" ingiustamente (col lavoro ce se magna...!); 2) il numero 6 degli Allievi Nazionali, che con le scelte del padre non c' entra niente ed ha l' onore di indossare una maglia che TUTTI NOI adoriamo !

Punto.

1304940[/snapback]

PLURALE MAIESTATIS ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente irritante dover sopportare la morale da chi,per 4 interminabili anni,ha coadiuvato al tracollo della nostra squadra del cuore.Aldilà di qualsiasi convenienza ci vuole un coraggio oserei dire intrepido per poter intervenire in mezzo a chi per tutto questo tempo non ha più potuto parlare di calcio giocato in questa sezione, che dio la benedica!!!Ad unanimità,abbiamo deciso ormai da tempo di LASCIARE AL LORO DESTINO quanti hanno distrutto i nostri sogni unitamente ai loro''infausti scherani''.L'oblio che ci hanno propinato dovrà essere di monito per gli anni avvenire,con l'augurio che queste UMILIAZIONI E TRISTISSIME CIRCOSTANZE,non trovino terreno fertile nemmeno per i nostri più acerrimi rivali......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' veramente irritante dover sopportare la morale da chi,per 4 interminabili anni,ha coadiuvato al tracollo della nostra squadra del cuore.Aldilà di qualsiasi convenienza ci vuole un coraggio oserei dire intrepido per poter intervenire in mezzo a chi per tutto questo tempo non ha più potuto parlare di calcio giocato in questa sezione, che dio la benedica!!!Ad unanimità,abbiamo deciso ormai da tempo di LASCIARE AL LORO DESTINO quanti hanno distrutto i nostri sogni unitamente ai loro''infausti scherani''.L'oblio che ci hanno propinato dovrà essere di monito per  gli anni avvenire,con l'augurio che queste UMILIAZIONI E TRISTISSIME CIRCOSTANZE,non trovino terreno fertile  nemmeno per i nostri più acerrimi rivali......

1312386[/snapback]

 

"Sic transit gloria mundi"...

 

Comunque se la volontà unanime di questo forum è di fare a meno della mia presenza (che viene, addirittura, equivocata a mò di "tentativo di riabilitazione"...), prendo atto e mi eclisso definitivamente.

 

Cercate solo di evitare i coinvolgimenti di "terze persone" che in questo contesto non c' entrano e i riferimenti ironici (ed offensivi) alla vera professione del sottoscritto.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' veramente irritante dover sopportare la morale da chi,per 4 interminabili anni,ha coadiuvato al tracollo della nostra squadra del cuore.Aldilà di qualsiasi convenienza ci vuole un coraggio oserei dire intrepido per poter intervenire in mezzo a chi per tutto questo tempo non ha più potuto parlare di calcio giocato in questa sezione, che dio la benedica!!!Ad unanimità,abbiamo deciso ormai da tempo di LASCIARE AL LORO DESTINO quanti hanno distrutto i nostri sogni unitamente ai loro''infausti scherani''.L'oblio che ci hanno propinato dovrà essere di monito per  gli anni avvenire,con l'augurio che queste UMILIAZIONI E TRISTISSIME CIRCOSTANZE,non trovino terreno fertile  nemmeno per i nostri più acerrimi rivali......

1312386[/snapback]

 

"Sic transit gloria mundi"...

 

Comunque se la volontà unanime di questo forum è di fare a meno della mia presenza (che viene, addirittura, equivocata a mò di "tentativo di riabilitazione"...), prendo atto e mi eclisso definitivamente.

 

Cercate solo di evitare i coinvolgimenti di "terze persone" che in questo contesto non c' entrano e i riferimenti ironici (ed offensivi) alla vera professione del sottoscritto.

 

Grazie.

1312431[/snapback]

 

FINGERE DI PASSARE ANCHE PER VITTIMA E' IL MASSIMO.

 

E' UNA SETTIMANA CHE VIENE SCRITTA E RISCRITTA QUESTA COSA DELLE TERZE PERSONE E DELLA PROFESSIONE.

 

SECONDO ME LA SOPRAVVALUTAZIONE DEI DUE CONCETTI E' ECCESSIVA.

 

UNO METTE DEI BEI CARTELLI SULLE SUDDETTE QUESTIONI ALLA FINE DELLA MARATTANA E ALL'INIZIO DELLA TIBERINA E STA A POSTO.

 

SU QUESTO FORUM INVECE SI PARLA DI TERNANA.

 

SI PARLA DEL FATTO CHE IN QUATTRO ANNI SIAMO STATI PORTATI DALLE SOGLIE DELLA SERIE A ALLE SOGLIE DELLA C2.

 

SI PARLA DEL FATTO CHE DA DIVERSE MIGLIAIA ALLO STADIO SIAMO RIMASTI IN DIVERSE CENTINAIA.

 

SI PARLA DI PERSONAGGI CHE FANNO UN LAVORO CHE NON GLI COMPETE.

 

SI PARLA DI FIGURE DI MERDA IN QUANTITA' INDUSTRIALE RACIMOLATE PER L'ITALIA.

 

E SOPRATTUTTO SI PARLA DI QUATTRO GATTI CON LA TARGA TR CHE VANNO A RIMORCHIO DEI MARCHIGIANI IN ATTESA DI UN CALCIO IN CULO CHE PRIMA O POI ARRIVERA' DA PARTE DEGLI STESSI.

 

INSOMMA SI PARLA DI DIGNITA'.

 

DI QUESTO SI PARLA.

 

DELLE PROFESSIONI E DELLE TERZE PERSONE NON CI FREGA UN CAZZO, PERO' LE RISPETTIAMO.

 

NOI, QUASI TUTTI.

Modificato da a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' veramente irritante dover sopportare la morale da chi,per 4 interminabili anni,ha coadiuvato al tracollo della nostra squadra del cuore.Aldilà di qualsiasi convenienza ci vuole un coraggio oserei dire intrepido per poter intervenire in mezzo a chi per tutto questo tempo non ha più potuto parlare di calcio giocato in questa sezione, che dio la benedica!!!Ad unanimità,abbiamo deciso ormai da tempo di LASCIARE AL LORO DESTINO quanti hanno distrutto i nostri sogni unitamente ai loro''infausti scherani''.L'oblio che ci hanno propinato dovrà essere di monito per  gli anni avvenire,con l'augurio che queste UMILIAZIONI E TRISTISSIME CIRCOSTANZE,non trovino terreno fertile  nemmeno per i nostri più acerrimi rivali......

1312386[/snapback]

 

"Sic transit gloria mundi"...

 

Comunque se la volontà unanime di questo forum è di fare a meno della mia presenza (che viene, addirittura, equivocata a mò di "tentativo di riabilitazione"...), prendo atto e mi eclisso definitivamente.

 

Cercate solo di evitare i coinvolgimenti di "terze persone" che in questo contesto non c' entrano e i riferimenti ironici (ed offensivi) alla professione

 

Grazie.

1312431[/snapback]

 

Cerca di evitalli te certi atteggiamenti ...... predichi male e razzoli peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' veramente irritante dover sopportare la morale da chi,per 4 interminabili anni,ha coadiuvato al tracollo della nostra squadra del cuore.Aldilà di qualsiasi convenienza ci vuole un coraggio oserei dire intrepido per poter intervenire in mezzo a chi per tutto questo tempo non ha più potuto parlare di calcio giocato in questa sezione, che dio la benedica!!!Ad unanimità,abbiamo deciso ormai da tempo di LASCIARE AL LORO DESTINO quanti hanno distrutto i nostri sogni unitamente ai loro''infausti scherani''.L'oblio che ci hanno propinato dovrà essere di monito per  gli anni avvenire,con l'augurio che queste UMILIAZIONI E TRISTISSIME CIRCOSTANZE,non trovino terreno fertile  nemmeno per i nostri più acerrimi rivali......

1312386[/snapback]

 

"Sic transit gloria mundi"...

 

Comunque se la volontà unanime di questo forum è di fare a meno della mia presenza (che viene, addirittura, equivocata a mò di "tentativo di riabilitazione"...), prendo atto e mi eclisso definitivamente.

Cercate solo di evitare i coinvolgimenti di "terze persone" che in questo contesto non c' entrano e i riferimenti ironici (ed offensivi) alla vera professione del sottoscritto.

 

Grazie.

1312431[/snapback]

 

 

 

:stica::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' veramente irritante dover sopportare la morale da chi,per 4 interminabili anni,ha coadiuvato al tracollo della nostra squadra del cuore.Aldilà di qualsiasi convenienza ci vuole un coraggio oserei dire intrepido per poter intervenire in mezzo a chi per tutto questo tempo non ha più potuto parlare di calcio giocato in questa sezione, che dio la benedica!!!Ad unanimità,abbiamo deciso ormai da tempo di LASCIARE AL LORO DESTINO quanti hanno distrutto i nostri sogni unitamente ai loro''infausti scherani''.L'oblio che ci hanno propinato dovrà essere di monito per  gli anni avvenire,con l'augurio che queste UMILIAZIONI E TRISTISSIME CIRCOSTANZE,non trovino terreno fertile  nemmeno per i nostri più acerrimi rivali......

1312386[/snapback]

 

"Sic transit gloria mundi"...

 

Comunque se la volontà unanime di questo forum è di fare a meno della mia presenza (che viene, addirittura, equivocata a mò di "tentativo di riabilitazione"...), prendo atto e mi eclisso definitivamente.

 

Cercate solo di evitare i coinvolgimenti di "terze persone" che in questo contesto non c' entrano e i riferimenti ironici (ed offensivi) alla vera professione del sottoscritto.

 

Grazie.

1312431[/snapback]

SAPENI NIHIL EST NECESSE. :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be’ d’accordo, con tutta la serenità e sincerità possibile, c’è da dire però una cosa: anche noi tifosi abbiamo diritto ad un po’ più di rispetto, in tutto e per tutto.

In fin dei conti, da quando ci sono questi, dal punto di vista dei risultati sportivi le cose sono andate sempre come sappiamo, è ovvio che tra la tifoseria ci sia malcontento, insoddisfazione, elementi che inevitabilmente generano una critica aspra. Noi ( intendo quelli che la vedono come me) oltretutto abbiamo la percezione che da parte della società non ci sia tutta questa volontà di uscire fuori da questa situazione, anzi, si prosegue con i soliti silenzi, ambiguità, misteri.

Allora, se il 50% delle colpa è dei tifosi, perché una buona volta non parlate di quell’altro 50% di colpe non nostre?

A questo punto ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più appropriate: io, come molti altri, tornerò allo stadio solo dopo che saranno andati via tutti, ma comunque rispetto coloro che ancora vanno.

Io non so di chi siano le colpe di tutta questa situazione, ma di sicuro non sono dei tifosi. C’è chi non la pensa così, lo so, ma io rispetto qualsiasi opinione diversa dalla mia, sempre.

Ma anche la mia opinione pretendo che sia rispettata, qualche volta. :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le opinioni sono tali e quindi opinabili

 

I DATI DI FATTO NO

 

Il fatto è che li marchiciani e il loro seguito , vorrebbero far passare dei dati di fatto al pari delle opinioni .

 

MA PER DERO PER DERO C'EMO L'ANELLU SU LU NASU ? ( per dirlo alla ternana ... alla narnese non lo so )

 

Fossimo falliti con bgbrini , a quest'ora staremmo lo stesso in C , ma con un'altra società .

 

La nostra rovina , paradossalmente , potrebbe essere stata proprio il contratto di jimenez ... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minciarelli non ci dimenticheremo mai di te.

grazie per insegnarmi ogni giorno di più cos'è la coerenza, cosa vuol dire essere veri tifosi..

graize per insegnarmi che ai tifosi non si parla alle spalle quando si è difesi da un cavo satellitare o alla bene è meglio da due cuffie per dire ALLA FACCIA DE CHI STAVA ALLA MANIFESTAZIONE.

grazie per aver contribuito ad aumentare il mio odio per i tuoi amici.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.