Vai al contenuto
fererap

cappelletti cacciato

Messaggi raccomandati

Secondo logica dovrebbe andarsene Masticone, visto che fu lui che impose Cappelletti.

Invece rimarranno i tre sfasciacarrozze, che da subito hanno fatto la guerra a Cappelletti. Questa, se mai ve ne fosse bisogno, è la prova provata di chi comanda realmente.

Montemari annatevene. Pesce vattene.

1295753[/snapback]

 

 

na vorda se diceva:

Quanno so troppi galli a cantà nn se fà mai giorno!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto torna, come al solito, se leggete in dietro avevo detto che Cappelletti non sarebbe arrivato a fine mercato, mi sono sbagliato di 14 gg.

La colpa è sempre degli altri, vero ANDREA E SIMONE, SONO SEMPRE GLI ALTRI CHE SBAGLIANO, VOI NO?!

ALTRA VITTIMA SACRIFICALE, MA VOI QUANDO CI LASCERETE STARE, MA CHE STATE FACENDO A TERNI, QUAL'E' IL VOSTRO COMPITO, MI FATE SOLO VENIRE LA NAUSEA, NON VI SOPPORTO PIU', GENTE COME VOI VORREI CHE LASCIASSE SUBITO IL TERRITORIO DOVE VIVO, NON HO PIU' APPELLATIVI PER DEFINIRVI, MA PRIMA O POI FINIRA' QUESTO SCEMPIO E VI VERRO' A SALUTARE...

LA C2 STA' PER ARRIVARE, SPERO CHE DOPO AVER SPREMUTO TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA SPREMERE POSSIATE TOGLIERVI DALLE PALLE, BASTA DAVVERO, MI PIACEREBBE SAPERE CHE GUSTO AVETE DI STARE SU UN LUOGO DOVE A TUTTI STATE SUI COGLIONI, CON RISULTATI NEGATIVI SU OGNI FRONTE; LA GENTE VI GUARDA STORTO PER STRADA, LE POCHE VOLTE CHE USCITE DI CASA PIJATE LE PARACULATE, MA DOVE VOLETE ARRIVARE, MAH.....

Modificato da armillei67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo logica dovrebbe andarsene Masticone, visto che fu lui che impose Cappelletti.

Invece rimarranno i tre sfasciacarrozze, che da subito hanno fatto la guerra a Cappelletti. Questa, se mai ve ne fosse bisogno, è la prova provata di chi comanda realmente.

Montemari annatevene. Pesce vattene.

1295753[/snapback]

 

Il dubbio sorge spontaneo:

 

 

 

Sono gli eroi che stanno qui per conto di Zio Edo

o

Zio Edo sta dove sta per conto degli eroi?

 

 

A questo punto tutto è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appreso da poco da CASTELLUCCIO che alcuni calciatori e il sig cappelletti avrebbero preteso l'allontanamento di due persone (un tecnico maestru e un preparatore(ternano).allora è stato fatto fuori cappelletti e forse non è stato convocato un calciatore rimesso in gioco domenica scorsa,in quanto sembra fosse il piu facinaroso

1295672[/snapback]

 

ERA LUI PER CASO?

 

Ternana: tra i convocati per Sesto non c'è Trinchera

di Moreno Sturaro, 14/02/2008 19:31

Sono venti i giocatori saliti sul pullman con destinazione Modena, tappa di avvicinamento alla trasferta di Sesto San Giovanni. Non c'è il difensore Stefano Trinchera che ha dato forfait per un problema muscolare. Per la gara di sabato pare confermato il recupero di Pedotti. Questo l'elenco completo dei convocati: Ginestra, Cunzi, Lolli, Pedotti, Fedeli, Ricca, Cibocchi, Bizzarri, Perney, Grassi, Del Grosso, Cardona, Bussi, Morello, Danucci, D'Astolfo, Troianiello, Tozzi Borsoi, Cori, Scandurra.

1295752[/snapback]

e che var'conto balle oggi faccio ...antanni so cinquanta che seguo da innamoratu le fere e no viste de tutti li colori ma mai me sarei sognatu da vive ste esperienza ,anche grazie ai rappresentanti ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo logica dovrebbe andarsene Masticone, visto che fu lui che impose Cappelletti.

Invece rimarranno i tre sfasciacarrozze, che da subito hanno fatto la guerra a Cappelletti. Questa, se mai ve ne fosse bisogno, è la prova provata di chi comanda realmente.

Montemari annatevene. Pesce vattene.

1295753[/snapback]

 

Il dubbio sorge spontaneo:

 

 

 

Sono gli eroi che stanno qui per conto di Zio Edo

o

Zio Edo sta dove sta per conto degli eroi?

 

 

A questo punto tutto è possibile.

1295792[/snapback]

 

 

e allora che anche i giocatori tirassero a vacca..almeno chiudemo baracca&burattini e ricominciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cacciata di Cappelletti conferma quello che pensavo da tempo e che ho detto anche ad amici: CAPPELLETTI NON RAPPRESENTAVA ALCUNA CORDATA PRONTA A RILEVARE LA TERNANA (TANTOMENO LOMBARDA). DIETRO CAPPELLETTI NON C'ERA NESSUNO. ME DISPIACE PER CHI CI CREDEVA :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cacciata di Cappelletti conferma quello che pensavo da tempo e che ho detto anche ad amici: CAPPELLETTI NON RAPPRESENTAVA ALCUNA CORDATA PRONTA A RILEVARE LA TERNANA (TANTOMENO LOMBARDA). DIETRO CAPPELLETTI NON C'ERA NESSUNO. ME DISPIACE PER CHI CI CREDEVA  :(

1295827[/snapback]

figurate a me che c'avevo creduto.... :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I direttori sportivi non ci servono perchè tanto abbiamo i gemellini ci pensano loro, a tutto quanto e con risultati eccezionali mi sembra .

 

:lol::lol::lol:

 

MA QUANDO VE NE ANDATE RIDICOLI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti solo quanno manno detto che un certo personaggio annava dicendo in giro che Cappelletti era venuto perche mandato da Dall'Olio mi se so rizzate le recchie ,ormai sti giochi so vecchi.vero avvocatuccio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete vedè che adesso ricompare dal nulla Tommaso Fioretti?????????

 

 

penso che nessuna società può avecce dei dirigenti comici come loro!!!!!!!!!!!

 

Fioretti è proprio l'uomo che appare e scompare e poi riappare quanto meno te lo aspetti, soprattutto nei momenti più difficili, quindi il momento delicato che stà vivendo la squadra e il momento delicato che stà vivendo la società(vista la penalizzazione, la squalifica di Mr Fish, le continue multe da pagare per comportamenti scorretti tenuti dagli stessi dirigenti e giocatori dentro e fuori dal campo) potrebbe far si che Tommy Flowers ricompaia dal nulla e speramo che se poi riscopare stavolta se li porti via tutti!!!!!

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco lo struggente comunicato degli eroi  :blink:  :o  :blink:  :o

 

http://www.ternanacalcio.com/index.php?mod...cus&idFocus=497

1295874[/snapback]

arrivi sempre secondo :P:P

1295877[/snapback]

Ringrazia Dio che ancora arriva... :lol::lol::lol:

 

Se', si scherza... ;)

1295897[/snapback]

quello postato da fererap è preso da sporterni, il mio è quello ufficiale degli eroi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto il rapporto con Luigi Cappelletti

La Società Ternana Calcio comunica di aver risolto il rapporto di collaborazione con il sig. Luigi Cappelletti.

 

???????????????????????????????????????????????

IPSE DIXIT

 

cmq era un personaggio scomodo ke ha detto solamente la verità...ossia ke quest anno nn ce sarva manco lu sangue de san gennaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se nun cè potemo certo rimpiagne stù cappelletti pè quillu che ha fa ttu, però io nun je la facio più !!! e giuro se pò pò!!! nè combinano n'andra ve giuro vado da lu notaio, intesto casa e tuttu lu pocu che me resta a la prole che c'ho, e poi me levo la più bella soddisfazione de la vita mia !!!!! e ve giuro che lo faccio perchè sò propio arrivatu a cuttura !!!!

tanto è mejo na soddisfazione che un palazzu !!!! :kill::kill::kill::kill::kill::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!:

post-4190-1203026402_thumb.jpg

post-4190-1203026551_thumb.jpg

post-4190-1203026571.jpg

post-4190-1203026699_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dimissioni di cappelletti sono la cartina tornasole di cosa sta succedendo in questa società penosa e ridicola

 

Stiamo facendo ridere tutta l'Italia

 

Se i carissimi amministratori locali non intervengono ( dx e sx sono tutti uguali , chiusi nel loro complice silenzio ) , allora tocca a noi tifosi alzare la voce

 

Solo la voce però ...

 

Forse si risveglierebbe qualche animo assopito

E forse qualche fenomeno eviterebbe di andare in tv ( ancora invitato a fare non si sa perchè ) a sparare cazzate su cazzate

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà perchè li giornalari de terni quest'anno nun invitano nessun tifoso VERO !! in TV ??

forse se sò adeguati a li politici vordafaccia ?????? :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

1295972[/snapback]

E' un discorso lungo... ;)

Si sono adeguati al vento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che un pò ci prova è mari , gli altri sono penosi

 

E se palenga avesse uno spazio ( che non gli verrà mai opportunamente concesso ) , sono convinto che non sarebbe così " morbido" anche verso i suoi esimi colleghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico che un pò ci prova è mari , gli altri sono penosi

 

E se palenga avesse uno spazio ( che non gli verrà mai opportunamente concesso ) , sono convinto che non sarebbe così " morbido" anche verso i suoi esimi colleghi

1295985[/snapback]

Per carità, Palenga non è criticabile.

Mari è un'istituzione ed un uomo più che coerente.

Ma poi?

 

Due anni fa mi ricordo che alcuni volevano farci insorgere.

Ora, invece, dicono che Longarini va aiutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.