Vai al contenuto
ilpizzopazzo

MAI PIU'...

Messaggi raccomandati

Quello che vi chiedo so che forse potrebbe essere improponibile ma ve lo chiedo ugualmente dopo gli ultimi sviluppi (punto recuperato e la cacciata di cappelletti)...

 

MAI PIU' UN PUNTO FINO ALLA FINE DELCAMPIONATO!!!!

 

Si, proprio così...vorrei che tiraste i remi in barca, ammutinatevi a lor "signori", padri e padroni di una società che non porterà nulla di buono nemmeno a voi che vi paga lo stipendio, un'altra squadra la troverete ugualmente, ma aiutate un intera città contro questi "invasori" che non hanno fatto altro che scempi in questi ultimi 4 anni...ieri Jimenez, Oshadogan, etc etc...oggi Cappelletti...domani potrebbe toccare ad ognuno di voi...ATTENTI...SALVAGUARDATE IL VOSTRO FUTURO (per chi ancora crede di averne...)

Mollate i parassiti, staccatevi queste zecche da dosso, NON AVETE FUTURO CON LORO AL VOSTRO FIANCO...

 

RESCINDETE IL CONTRATTO

ACCUSATE COLPI PRESI E FINGETE INFORTUNI

USCITE ALLO SCOPERTO E DENUNCIATE I MISFATTI

ABBIATE IL CORAGGIO DI USCIRA DALLA MISCHIA

CREDETE IN VOI E NON IN CHI VI RENDE STRUMENTO DEI SUOI PSEUDOPROGETTI

 

SOLO VOI....RIDATECI LA SPERANZA DI CREDERE ANCORA IN QUESTO SPORT E LA GIOIA DI POTER TORNARE A TIFARE I NOSTRI COLORI

 

MAI PIU'.....MAI PIU' PUNTI CON LOR "SIGNORI" AL TIMONE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda pizzo...te dico na cosa..qualcuno qua dentro disse un pò de tempo fà...è annata bene na vorda..la seconda non je pole ardì altrettanto....i giocatori remano o no contro tanto è uguale...lo hanno dimostrato domenica che credo sarà purtroppo la cartina tornasole de tutto..la ternana come ha detto cappelletti domenica dovrebbe guardare l'ultimo posto in classifica e avere paura..io credo che sarà un miracolo che faremo i play out....la cacciata di cappelletti ha fatto capire per l'ennesima volta che ci sono due individui cattivi e viscidi che si stanno remando contro da soli...oppure ho paura che lo fanno apposta per chissà che tornaconto..il vero male della ternana si chiamano andrea e simone montemari...gli unici due protagonisti sempre al loro posto della gestione di longarini...un motivo purtroppo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo la differenza fino ad oggi!!!  :lol:

1297107[/snapback]

la differenza sò.......20 punti!!!!

1297119[/snapback]

 

si ma non me sembra che li punti li fanno...ne tanto meno che fino ad oggi j'hanno remato a favore!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON VOJO RETROCEDE.....CAPITELO BENE

IO VOJO CHE STI PERACCOTTARI DELLA SOCIETA' SE NE VADANO VIA PER SEMPRE..MA NON VOGLIO RETROCEDERE...QUINDI CAZZO..GIOCATORI..RIBELLATEVI..CONTRO DI LORO..CONTRO GIORGINI...RIPIJATE IN MANO LA SITUAZIONE COME LE ULTIME PARTITE DELLO SCORSO ANNO E SARVAMOCE..DIO SANTO..SALVIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!

POI A FINE ANNO FAMO LI CONTI..MA IO IN C2 NON CE VOJO ANNA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON VOJO RETROCEDE.....CAPITELO BENE

IO VOJO CHE STI PERACCOTTARI DELLA SOCIETA' SE NE VADANO VIA PER SEMPRE..MA NON VOGLIO RETROCEDERE...QUINDI CAZZO..GIOCATORI..RIBELLATEVI..CONTRO DI LORO..CONTRO GIORGINI...RIPIJATE IN MANO LA SITUAZIONE COME LE ULTIME PARTITE DELLO SCORSO ANNO E SARVAMOCE..DIO SANTO..SALVIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!

POI A FINE ANNO FAMO LI CONTI..MA IO IN C2 NON CE VOJO ANNA'

1297179[/snapback]

e io invece me sto a ricrede..mesà mejo arpartì dalla c2 senza questi che continuà l'agonia...semo arpartiti tante volte....è davvero incredibile pensacce...ce so riuscito domenica dopo ternana-sassuolo..baratterei la retrocessione co la cacciata di questi individui....anzi non so più se so individui :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè qualcuno continua a credere che la retrocessione equivalga alla dipartita di questa marmaglia. Ve pare che se ne so annati dopo la retrocessione in C1?? Ve pare che je ne freghi un cazzo a questi se la ternana sprofonda prima in c2, poi in serie D ecc ecc??

Continueranno semplicemente a prendere il loro stipendiuccio da impiegatini, divertendosi a giocare a fare i dirigenti e il calciomercato finchè il vecchio non deciderà che è ora de staccaje lu giocattolo, offendendo e prendendo per il culo quei pochi che ancora avranno la voglia e la forza di regalargli quei 10 euro la domenica. Tra l'altro approfittando dell'oscurità mediatica che le categorie inferiori garantiscono (ricordatevi che siamo retrocessi dalla serie A quasi garantita perchè in serie A e sotto i riflettori quste porcate non avrebbero mai potute farle...)

Io non voglio che la marchiciana retroceda, perchè NOI, come ternani, non abbiamo nulla da guadagnarci. L'accetterei se mi garantissero la fine di questo incubo, ma purtroppo non è così!!!

E se (dio voglia!) sti zuzzi dovessero mollà a giugno, preferirei avere una squadra in c1 che in c2...voi no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dopo quello che ho visto domenica invece me lo auguro..a patto che se ne vadano tutto qui...ci credo perchè in c2 l'urdimi giocatoretti discreti li vennerebbero pijerebbero li bocchi pè jimenez prosciugando definitivamente tutto....quello che ho visto domenica m'ha fatto capì che cmq se retrocederà lo stesso :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOCATORI ASCOLTATE BENE...NON CE PROVATE A RETROCEDE....

 

E COMUNQUE DA QUELLO CHE SE DICEVA LA TERNANA POTEVA ESSERE ACQUISTATA SOLO SE RIMANEVA IN C1..QUINDI NON DIMO CAZZATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOCATORI ASCOLTATE BENE...NON CE PROVATE A RETROCEDE....

 

E COMUNQUE DA QUELLO CHE SE DICEVA LA TERNANA POTEVA ESSERE ACQUISTATA SOLO SE RIMANEVA IN C1..QUINDI NON DIMO CAZZATE

1297344[/snapback]

 

ANCORA CREDETE ALLE FAVOLE...BEATI VOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprete lu pisa longarì....e levace da li cojoni lu trio monnezza

1297234[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Per me si è già comprato la salernicana ....

 

Tutti quegli ex della ternana ... brini ... che ha allenato solo le squadre di longarini ...

 

 

Troppe coimcidenze ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprete lu pisa longarì....e levace da li cojoni lu trio monnezza

1297234[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Per me si è già comprato la salernicana ....

 

Tutti quegli ex della ternana ... brini ... che ha allenato solo le squadre di longarini ...

 

 

Troppe coimcidenze ...

1298360[/snapback]

Adesso non dimo cazzate...lì c'è Ferone...Vincenzo che ha fatto un buon lavoro...sai a Terni quelli boni l'emo segati tutti (Fabiani, Zampagna, Ferone..) nessuna coincidenza, ha lavorato sulla scia di chi già è passato a Terni con buoni risultati (c'era una volta...) :(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco una cosa, ammesso che li giocatori se so rotti li coglioni e non vogliano + giocare, ma una retrocessione in c2 non comporterebbe la svalutazione dei loro cartellini??se così fosse perchè se dovrebbero da la zappa sui piedi da soli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non capisco una cosa, ammesso che li giocatori se so rotti li coglioni e non vogliano + giocare, ma una retrocessione in c2 non comporterebbe la svalutazione dei loro cartellini??se così fosse perchè se dovrebbero da la zappa sui piedi da soli??

1298954[/snapback]

una retrocessione non je comporta nessuna svalutazione, basta pensare a quello spastico de Corvia che dopo essere retrocesso con noi dalla B alla C1 è annato a giocà in serie A col Siena!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco una cosa, ammesso che li giocatori se so rotti li coglioni e non vogliano + giocare, ma una retrocessione in c2 non comporterebbe la svalutazione dei loro cartellini??se così fosse perchè se dovrebbero da la zappa sui piedi da soli??

1298954[/snapback]

una retrocessione non je comporta nessuna svalutazione, basta pensare a quello spastico de Corvia che dopo essere retrocesso con noi dalla B alla C1 è annato a giocà in serie A col Siena!!!!!

1298976[/snapback]

Adesso è passato al Lecce in serie B, e me pare che oggi ha pure segnato.

In ogni caso concordo sullo spastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per remare contro alla società dovresti avere uno spogliatoio fatto di UOMINI e soprattutto UNITO !!!!

qui c'avemo diverse "fighette" dentro lo spogliatoio che se piccano,pensano a li cazzi loro,fanno,anzi so autorizzati a fà come cazzo je pare......10 vojono giorgini,10 lu vojono caccià via,antri 10/15 se ne sbattono il cazzo tanto stanno in villeggiatura.......ma come fai ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non capisco una cosa, ammesso che li giocatori se so rotti li coglioni e non vogliano + giocare, ma una retrocessione in c2 non comporterebbe la svalutazione dei loro cartellini??se così fosse perchè se dovrebbero da la zappa sui piedi da soli??

1298954[/snapback]

una retrocessione non je comporta nessuna svalutazione, basta pensare a quello spastico de Corvia che dopo essere retrocesso con noi dalla B alla C1 è annato a giocà in serie A col Siena!!!!!

1298976[/snapback]

Adesso è passato al Lecce in serie B, e me pare che oggi ha pure segnato.

In ogni caso concordo sullo spastico.

1298988[/snapback]

 

OK GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.