Vai al contenuto
samu

Pro Sesto-Ternana (live)

Messaggi raccomandati

SPERIAMO CHE LA SOCIETA' CONFERMA GIORGINI ALLE 16.15.

 

SENNO' STO IN PENA.

1297703[/snapback]

 

Stai tranquillo lo terranno fino al termine della stagione il loro amichetto.

Dei risultati molto negativi non gliene importa nulla, sembra incredibile ma è così, altrimenti il benservito glielo dovevano aver dato da tanto tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apro io, proviamo, tanto peggio di cosi non puo' andare ....portassi fortuna almeno una volta  .... :fumo:  :biastimo:  :biastimo:  :fumo:

1297257[/snapback]

 

 

:biastimo: :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se pole pure smette....l'ho capito domenica..questa squadra retrocederà forse senza play out...non hanno preso difensori che erano fondamentali,hanno venduto di vicino che è stato curato per farci fare il salto di qualità da gennaio in poi....a la spezia è sempre tra i migliori chissà perchè...per non parlare di scappini...questa squadra retrocede direttamente...come disse cappelletti domenica..occhio all'ultima in classifica :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje un po non esaltamo Sala che dovunque è annato è stato esonerato tranne a Siena è Monza... quello che ha fatto la vrebbe fatto qualsiasi allenatore in possesso de patentino di almeno 2 categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ricordo che in andri tempi se aspettava il pulmann allo stadio quando arvenivano e se foderavano de paraculate quanno annava bene !!!!!!!!!

 

La colpa è la nostra na bella scocciata d'ossa tokkerà dajela !!!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semo meno imbarazzanti io e Tomas Milian come centrali de difesa.

Non stò a scherzà.

1297707[/snapback]

 

 

io e scoppea la prossiva vorda ce candidamo per fà coppia d'attacco... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERIAMO CHE LA SOCIETA' CONFERMA GIORGINI ALLE 16.15.

 

SENNO' STO IN PENA.

1297703[/snapback]

 

Stai tranquillo lo terranno fino al termine della stagione il loro amichetto.

Dei risultati molto negativi non gliene importa nulla, sembra incredibile ma è così, altrimenti il benservito glielo dovevano aver dato da tanto tanto tempo.

1297720[/snapback]

 

MA IO INFATTI SPERO CHE LO CONFERMANO.

 

SE RETROCESSIONE DEVE ESSERE CHE LO SIA CON LONGARINI PROPRIETARIO, DOMINICIS AMMINISTRATORE, PESCE COORDINATORE, I GEMELLI COORDINATORI DELL'UNIVERSO, GIORGINI E MARCATTILI ALLENATORI, FOTI PREPARATORE DEI PORTIERI, ETC. ETC.

 

ALMENO IL MERITO SE LO SPARTISCONO TRA DI LORO SENZA CHE NESSUN'ALTRO RESTI INFOGNATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semo meno imbarazzanti io e Tomas Milian come centrali de difesa.

Non stò a scherzà.

1297707[/snapback]

 

 

io e scoppea la prossiva vorda ce candidamo per fà coppia d'attacco... :lol:

1297729[/snapback]

Mi candido come terza punta mi ci volete ???

Io non faccio come Scandurra la butto dentro parola mia !!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordo che in andri tempi se aspettava il pulmann allo stadio quando arvenivano e se foderavano de paraculate quanno annava bene !!!!!!!!!

 

La colpa è la nostra na bella scocciata d'ossa tokkerà dajela !!!!!!!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1297728[/snapback]

 

 

Io se perdemo ( :lol: ) apro un topic a fine partita e propongo d'annà a lu prossimo allenamento. Giusto pe facce arvedé un pò... che non semo morti insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERIAMO CHE LA SOCIETA' CONFERMA GIORGINI ALLE 16.15.

 

SENNO' STO IN PENA.

1297703[/snapback]

 

Stai tranquillo lo terranno fino al termine della stagione il loro amichetto.

Dei risultati molto negativi non gliene importa nulla, sembra incredibile ma è così, altrimenti il benservito glielo dovevano aver dato da tanto tanto tempo.

1297720[/snapback]

 

MA IO INFATTI SPERO CHE LO CONFERMANO.

 

SE RETROCESSIONE DEVE ESSERE CHE LO SIA CON LONGARINI PROPRIETARIO, DOMINICIS AMMINISTRATORE, PESCE COORDINATORE, I GEMELLI COORDINATORI DELL'UNIVERSO, GIORGINI E MARCATTILI ALLENATORI, FOTI PREPARATORE DEI PORTIERI, ETC. ETC.

 

ALMENO IL MERITO SE LO SPARTISCONO TRA DI LORO SENZA CHE NESSUN'ALTRO RESTI INFOGNATO.

1297731[/snapback]

e un posto per l'svvocatuccio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERIAMO CHE LA SOCIETA' CONFERMA GIORGINI ALLE 16.15.

 

SENNO' STO IN PENA.

1297703[/snapback]

 

Stai tranquillo lo terranno fino al termine della stagione il loro amichetto.

Dei risultati molto negativi non gliene importa nulla, sembra incredibile ma è così, altrimenti il benservito glielo dovevano aver dato da tanto tanto tempo.

1297720[/snapback]

 

MA IO INFATTI SPERO CHE LO CONFERMANO.

 

SE RETROCESSIONE DEVE ESSERE CHE LO SIA CON LONGARINI PROPRIETARIO, DOMINICIS AMMINISTRATORE, PESCE COORDINATORE, I GEMELLI COORDINATORI DELL'UNIVERSO, GIORGINI E MARCATTILI ALLENATORI, FOTI PREPARATORE DEI PORTIERI, ETC. ETC.

 

ALMENO IL MERITO SE LO SPARTISCONO TRA DI LORO SENZA CHE NESSUN'ALTRO RESTI INFOGNATO.

1297731[/snapback]

e un posto per l'svvocatuccio???

1297739[/snapback]

 

MA NELL'ETC. ETC. CHE HO MESSO CE' POSTO PER ALTRE PERSONE.

 

PER ESEMPIO LUI, GLI ACCOMPAGNATORI, I POLITICI CHE DA LUPI SONO DIVENTATI AGNELLI.....AVOGLIA A POSTO. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me ricordo che in andri tempi se aspettava il pulmann allo stadio quando arvenivano e se foderavano de paraculate quanno annava bene !!!!!!!!!

 

La colpa è la nostra na bella scocciata d'ossa tokkerà dajela !!!!!!!!!!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1297728[/snapback]

se c'annamo in più de qualcuno insieme ce sto

 

Io se perdemo ( :lol: ) apro un topic a fine partita e propongo d'annà a lu prossimo allenamento. Giusto pe facce arvedé un pò... che non semo morti insomma

1297737[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.