Vai al contenuto
ledzepp

Tornato ora da Sesto..

Messaggi raccomandati

..mah avemo perso pure co questi, il primo tempo dovevamo stà noi 2 a zero, ma non la buttamo mai dentro, e poi con la capoccia/morale stanno a pezzi...Ho incitato Romano che m'ha guardato come per dimme: "Che devo fà co questi?!" e poi parlato con Cappelletti ma non dico qui...Non so che dire, anche 2 a 2 non ci sarebbe servito, ma ora siamo in play out se va bene...Certo ke oggi Rigoni avrebbe fatto sfracelli, ma tanto ce n'è sempre qualcuna...Giorgini è inesistente in tutti i sensi, però sta lì col suo fido scudiero...I montemari con la sciarpetta a fa finbta de sse dirigenti..Che figura coi pensionati di Sesto che ci gridano "c2 c2"..Basta io ho chiuso quest'anno...BASTA...

:(

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ingrati che siete!!!! Questa società ha tirato fuori fior di milioni per salvare la Ternana dal fallimento e voi non avete altro di meglio da fare che screditarla a più non posso? Non si fa così...., proprio no!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

Aooooooooooooo............ ma che te credi che abbbitamo drentu a le capanne de sterco de vacca de li populi de lu Serengheti peccasu (senza offesa pe' sti populi sia chiaru)?

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li pensionati della parrocchia che ce gridano c2

a noi che semo le fere

chissà che me pmserà l'avvocatuccio??

complimenti e grazie ancora eroi|

1298097[/snapback]

 

vero che tristezza....

dai 18000 con la fiorentina....

ai vecchietti de sesto che ci deridono...

 

in mezzo loro, i tuoi Padroni caro avvocato...

 

Ma di cosa cazzo vuoi parlare?

 

Nn volevo esser salvato da loro capito?

Avrei preferito fallire!

Ogni stavamo sicuramente meglio.. tutti.

Nessuno gli ha chiesto niente...

Quindi se ancora avete dignità state zitti, basta co le stronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ero pure io

a me sembra che abbiamo giocato bene

scandurra ha corso tutto il tempo

troianello (perchè l'hanno fatto uscire subito?) m'è piaciuto

la squadra combatteva e quelli della pro sesto hanno sculato, e tanto.

ledzepp: da dove stavamo noi vedevamo uno in piedi in panchina che dava indicazioni: non era giorginini che stava seduto a scarta' qualcosa (forse sigarette). assolutamente ridicolo...

l'arbitro era mungo, ma parecchio e da tutte e due le parti, quindi se scappasse fori non c'abbiamo avuto nè aiuti nè siamo stati penalizzati.

oggi so tornato più deluso che incazzato perchè la partita l'abbiamo dominata.

tozzi borsoi alla fine era stanco e non c'acchiappava manco più (potevamo aver segnato ma non se sa perchè l'ha passata invece che tirare in piena area da solo...)

boh, io non so che pensa' anche se la classifica parla da sola...

 

carino l'episodio a inizio secondo tempo: strillo ai nostri "DAJE CHE VINCEMO CHE QUESTI C'HANNO UN CULO DELLA MADONNA!!" il dieci se gira e me fa sì co la capoccia. almeno du' risate me le so fatte.

 

dimenticavo: ginestra, ti amo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li pensionati della parrocchia che ce gridano c2

a noi che semo le fere

chissà che me pmserà l'avvocatuccio??

complimenti e grazie ancora eroi|

1298097[/snapback]

 

vero che tristezza....

dai 18000 con la fiorentina....

ai vecchietti de sesto che ci deridono...

 

in mezzo loro, i tuoi Padroni caro avvocato...

 

Ma di cosa cazzo vuoi parlare?

 

Nn volevo esser salvato da loro capito?

Avrei preferito fallire!

Ogni stavamo sicuramente meglio.. tutti.

Nessuno gli ha chiesto niente...

Quindi se ancora avete dignità state zitti, basta co le stronzate.

1298105[/snapback]

quotoin pieno|

sarebbe stato meglio cominciare tutto dall'inizio

mi chiedo soltanto quando cazzo finirà questa tribolazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li pensionati della parrocchia che ce gridano c2

a noi che semo le fere

chissà che me pmserà l'avvocatuccio??

complimenti e grazie ancora eroi|

1298097[/snapback]

 

vero che tristezza....

dai 18000 con la fiorentina....

ai vecchietti de sesto che ci deridono...

in mezzo loro, i tuoi Padroni caro avvocato...

 

Ma di cosa cazzo vuoi parlare?

 

Nn volevo esser salvato da loro capito?

Avrei preferito fallire!

Ogni stavamo sicuramente meglio.. tutti.

Nessuno gli ha chiesto niente...

Quindi se ancora avete dignità state zitti, basta co le stronzate.

1298105[/snapback]

 

 

Che tristezza....vergogna,vergogna e vergogna!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto sotto controllo..per i gemellini del destino va tutto bene...non vedete che squadrone? pesce vede i frutti del suo lavoro, e longarini è contento che i suoi 3 fidati lavorano bene....che c'è di male nel lavorare così? la colpa è vostra che gli date contro a sti personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ero pure io

a me sembra che abbiamo giocato bene

scandurra ha corso tutto il tempo

troianello (perchè l'hanno fatto uscire subito?) m'è piaciuto

la squadra combatteva e quelli della pro sesto hanno sculato, e tanto.

ledzepp: da dove stavamo noi vedevamo uno in piedi in panchina che dava indicazioni: non era giorginini che stava seduto a scarta' qualcosa (forse sigarette). assolutamente ridicolo...

l'arbitro era mungo, ma parecchio e da tutte e due le parti, quindi se scappasse fori non c'abbiamo avuto nè aiuti nè siamo stati penalizzati.

oggi so tornato più deluso che incazzato perchè la partita l'abbiamo dominata.

tozzi borsoi alla fine era stanco e non c'acchiappava manco più (potevamo aver segnato ma non se sa perchè l'ha passata invece che tirare in piena area da solo...)

boh, io non so che pensa' anche se la classifica parla da sola...

 

carino l'episodio a inizio secondo tempo: strillo ai nostri "DAJE CHE VINCEMO CHE QUESTI C'HANNO UN CULO DELLA MADONNA!!" il dieci se gira e me fa sì co la capoccia. almeno du' risate me le so fatte.

 

dimenticavo: ginestra, ti amo!

1298111[/snapback]

 

PARE CHE TRE QUARTI DELLA SQUADRA NON LO AMI COME TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ero pure io

a me sembra che abbiamo giocato bene

scandurra ha corso tutto il tempo

troianello (perchè l'hanno fatto uscire subito?) m'è piaciuto

la squadra combatteva e quelli della pro sesto hanno sculato, e tanto.

ledzepp: da dove stavamo noi vedevamo uno in piedi in panchina che dava indicazioni: non era giorginini che stava seduto a scarta' qualcosa (forse sigarette). assolutamente ridicolo...

l'arbitro era mungo, ma parecchio e da tutte e due le parti, quindi se scappasse fori non c'abbiamo avuto nè aiuti nè siamo stati penalizzati.

oggi so tornato più deluso che incazzato perchè la partita l'abbiamo dominata.

tozzi borsoi alla fine era stanco e non c'acchiappava manco più (potevamo aver segnato ma non se sa perchè l'ha passata invece che tirare in piena area da solo...)

boh, io non so che pensa' anche se la classifica parla da sola...

 

carino l'episodio a inizio secondo tempo: strillo ai nostri "DAJE CHE VINCEMO CHE QUESTI C'HANNO UN CULO DELLA MADONNA!!" il dieci se gira e me fa sì co la capoccia. almeno du' risate me le so fatte.

 

dimenticavo: ginestra, ti amo!

1298111[/snapback]

 

PARE CHE TRE QUARTI DELLA SQUADRA NON LO AMI COME TE.

1298228[/snapback]

e allora se facessero danculo

pensassero a gioca' invece de fa le scenate de gelosia come le femmine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..mah avemo perso pure co questi, il primo tempo dovevamo stà noi 2 a zero, ma non la buttamo mai dentro, e poi con la capoccia/morale stanno a pezzi...Ho incitato Roano che m'ha guardato come per dimme"Che devo fà co questi?!" e poi con Cappelletti ma non dico qui...Non so che dire, anche 2 a 2 non ci sarebe servito ma ora siamo in play out se va bene...Certo ke oggi Rigoni avrebbe fatto sfracelli, ma tanto ce n'è sempre qualcuna...Giorgini è inesistente in tutti i sensi, però sta lì col suo fido scudiero...I montemari con la sciarpetta a fa finbta de sse dirigenti..Che figura coi pensionati di Sesto che ci gridano "c2 c2"..Basta io ho chiuso quest'anno...BASTA...

:(

1298093[/snapback]

:blink::blink::blink::blink:

 

 

Mamma mia che bruttissima fine che abbiamo fatto !!!

Anche li pensionati ci paraculano !!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io sò annato perkè me stà a 10 min da casa e volevo vedere una partita di calcio da 1 metro per capire cosa cazzo combinano quei tipi con la maglia -teoricamente - della Ternana..Sai che alla fine me fanno quasi tenerezza, devi vedere le facce, tirate, con la lingua de fuori alla fine, spaesati da Cardona a Morello al povero Tozzi che se strapperebbe la maglia,mentre gli impettiti sorridono e Giorgini sembra sta a giocà a bocce a giulianova..Quell'altro strilla ai panchionari de non fasse espelle perkè stanno a pija a paraculate il guardalinee..Tutto qua, un tipico pomeriggio da semi dilettanti, questa NON E' LA TERNANA, E' LA COSA, ALIEN..ma mne ce rosico il fegato per un giorno intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto le immagini....grazie  per la vostra presenza, grazie per quella bandiera rosso verde, grazie per la vostra fede......GRAZIE

1298884[/snapback]

 

Per chi c'era...avete conosciuto Riccardo? Abita in Liguria e si sta facendo molte trasferte settentrioali...io l'ho conosciuto a Cremona...e immagino che la bandiera rosso-verde fosse la sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se annamo in c2 questi se ne vanno????????????????????'

1298275[/snapback]

 

 

certo, e ce lasciano in dono un par de milioni de euro spicci in sede. :azz: :azz:

 

 

ma imbarcamo proprio tutti qua dentro?

1298277[/snapback]

 

lascialo fà è un bravo bardascietto...deve cresce ancora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda io sò annato perkè me stà a 10 min da casa e volevo vedere una partita di calcio da 1 metro per capire cosa cazzo combinano quei tipi con la maglia -teoricamente - della Ternana..Sai che alla fine me fanno quasi tenerezza, devi vedere le facce, tirate, con la lingua de fuori alla fine, spaesati da Cardona a Morello al povero Tozzi che se strapperebbe la maglia,mentre gli impettiti sorridono e Giorgini sembra sta a giocà a bocce a giulianova..Quell'altro strilla ai panchionari de non fasse espelle perkè stanno a pija  a paraculate il guardalinee..Tutto qua, un tipico pomeriggio da semi dilettanti, questa NON E' LA TERNANA, E' LA COSA, ALIEN..ma mne ce rosico il fegato per un giorno intero

1298892[/snapback]

 

insomma è stata una partita alquanto emozionante! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.