Vai al contenuto
sto guasto de fere

+++FACCIA A FACCIA CON I GIOCATORI+++

Messaggi raccomandati

Come parecchi di voi sanno, oggi siamo andati agli allenamenti.

Eravamo una venticinquina soltanto (purtroppo è una giornata lavorativa) e abbiamo interrotto la seduta, mettendoci a ridosso del fossato in curva ovest. E' stato chiamato Tozzi Borsoi e tutti gli altri si sono messi dietro a lui.

Senza tanti giri de parole, ha parlato per tutti l'utente *** e ha ricordato a tutti i giocatori che ce semo rotti li cojoni. Che non ce ne frega un cazzo de chi sta dalla parte de Giorgini e chi no: tutti devono remà dalla stessa parte pé raggiunge la salvezza, perché non se devono azzardà a trascinacce in serie C2. *** ha pure aggiunto che non è ammissibile che Ginestra viene criticato dagli altri compagni per essere venuto sotto la est, e ha concluso dicendo che sò anni che stamo a inghiottì la merda, ed è un calderone che prima o poi potrebbe scoppià, quindi devono rigà dritto.

Io ho buttato là una parola ogni tanto, dicendo che non è tollerabile assistere a espulsioni come quelle delle altre due partite e che devono prendere le distanze della società.

Poi è intervenuto altrettanto duramente ***** che ha invitato la squadra a giocare per salvarsi, a dispetto di quello che pensa e dice la società. E ha chiesto cosa cazzo è venuto a fare Cappelletti, ricordando anche che si dovrebbe avere il coraggio di tirar fuori tutta la merda che c'è dietro, perché i giocatori sono sì dipendenti, ma non possono pensare solo ai soldi. Tanto con questi oggi sei considerato, domani sparisci (vedi Trinchera). A questo proposito nessuno ha risposto, ma Tozzi Borsoi ha precisato che loro come noi non sanno niente su Cappelletti. Poi l'attaccante ha aggiunto che due domeniche fà contro il Sassuolo hanno giocato di merda, ma sabato contro il Pro Sesto hanno dato segnali di ripresa. Assicura che si impegneranno per le prossime partite.

Ah, dimenticavo. Nel mezzo della chiacchierata è intervenuto lu maestro, che ci ha dato ragione e ha detto a Tozzi Borsoi (puntandogli il dito in faccia) che finché tra giocatori si fanno sciocchezze non si va da nessuna parte, quasi ad additarlo come uno di coloro che si sono sganciati dalle direttive del mister per fare di testa loro e salvarsi come meglio credono. (Ovviamente queste sono supposizioni).

E' tutto, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa nata spontaneamente parlando in privato. Che dire, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, non servirà a nulla. Ma alla Ternana noi je volemo bene e finché se pò provà a fà qualcosa noi ce proveremo. :)

 

PS: sicuramente ho tralasciato qualcosina, chi c'era può aggiungere se si ricorda :)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come parecchi di voi sanno, oggi siamo andati agli allenamenti.

Eravamo una venticinquina soltanto (purtroppo è una giornata lavorativa) e abbiamo interrotto la seduta, mettendoci a ridosso del fossato in curva ovest. E' stato chiamato Tozzi Borsoi e tutti gli altri si sono messi dietro a lui.

Senza tanti giri de parole, ha parlato per tutti l'utente *** e ha ricordato a tutti i giocatori che ce semo rotti li cojoni. Che non ce ne frega un cazzo de chi sta dalla parte de Giorgini e chi no: tutti devono remà dalla stessa parte pé raggiunge la salvezza, perché non se devono azzardà a trascinacce in serie C2. *** ha pure aggiunto che non è ammissibile che Ginestra viene criticato dagli altri compagni per essere venuto sotto la est, e ha concluso dicendo che sò anni che stamo a inghiottì la merda, ed è un calderone che prima o poi potrebbe scoppià, quindi devono rigà dritto.

Io ho buttato là una parola ogni tanto, dicendo che non è tollerabile assistere a espulsioni come quelle delle altre due partite e che devono prendere le distanze della società.

Poi è intervenuto altrettanto duramente ***** che ha invitato la squadra a giocare per salvarsi, a dispetto di quello che pensa e dice la società. E ha chiesto cosa cazzo è venuto a fare Cappelletti, ricordando anche che si dovrebbe avere il coraggio di tirar fuori tutta la merda che c'è dietro. A questo proposito nessuno ha risposto, ma Tozzi Borsoi ha precisato che loro come noi non sanno niente su Cappelletti. Poi l'attaccante ha aggiunto che due domeniche fà contro il Sassuolo hanno giocato di merda, ma sabato contro il Pro Sesto hanno dato segnali di ripresa. Assicura che si impegneranno per le prossime partite.

Ah, dimenticavo. Nel mezzo della chiacchierata è intervenuto lu maestro, che ci ha dato ragione e ha detto a Tozzi Borsoi (puntandogli il dito in faccia) che finché tra giocatori si fanno sciocchezze non si va da nessuna parte, quasi ad additarlo come uno di coloro che si sono sganciati dalle direttive del mister per fare di testa loro e salvarsi come meglio credono. (Ovviamente queste sono supposizioni).

E' tutto, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa nata spontaneamente parlando in privato. Che dire, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, non servirà a nulla. Ma alla Ternana noi je volemo bene e finché se pò provà a fà qualcosa noi ce proveremo.  :)

1301567[/snapback]

 

pensi ad un tentativo di arruffianamento?

Modificato da Purinum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come parecchi di voi sanno, oggi siamo andati agli allenamenti.

Eravamo una venticinquina soltanto (purtroppo è una giornata lavorativa) e abbiamo interrotto la seduta, mettendoci a ridosso del fossato in curva ovest. E' stato chiamato Tozzi Borsoi e tutti gli altri si sono messi dietro a lui.

Senza tanti giri de parole, ha parlato per tutti l'utente *** e ha ricordato a tutti i giocatori che ce semo rotti li cojoni. Che non ce ne frega un cazzo de chi sta dalla parte de Giorgini e chi no: tutti devono remà dalla stessa parte pé raggiunge la salvezza, perché non se devono azzardà a trascinacce in serie C2. *** ha pure aggiunto che non è ammissibile che Ginestra viene criticato dagli altri compagni per essere venuto sotto la est, e ha concluso dicendo che sò anni che stamo a inghiottì la merda, ed è un calderone che prima o poi potrebbe scoppià, quindi devono rigà dritto.

Io ho buttato là una parola ogni tanto, dicendo che non è tollerabile assistere a espulsioni come quelle delle altre due partite e che devono prendere le distanze della società.

Poi è intervenuto altrettanto duramente **** che ha invitato la squadra a giocare per salvarsi, a dispetto di quello che pensa e dice la società. E ha chiesto cosa cazzo è venuto a fare Cappelletti, ricordando anche che si dovrebbe avere il coraggio di tirar fuori tutta la merda che c'è dietro. A questo proposito nessuno ha risposto, ma Tozzi Borsoi ha precisato che loro come noi non sanno niente su Cappelletti. Poi l'attaccante ha aggiunto che due domeniche fà contro il Sassuolo hanno giocato di merda, ma sabato contro il Pro Sesto hanno dato segnali di ripresa. Assicura che si impegneranno per le prossime partite.

Ah, dimenticavo. Nel mezzo della chiacchierata è intervenuto lu maestro, che ci ha dato ragione e ha detto a Tozzi Borsoi (puntandogli il dito in faccia) che finché tra giocatori si fanno sciocchezze non si va da nessuna parte, quasi ad additarlo come uno di coloro che si sono sganciati dalle direttive del mister per fare di testa loro e salvarsi come meglio credono. (Ovviamente queste sono supposizioni).

E' tutto, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa nata spontaneamente parlando in privato. Che dire, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, non servirà a nulla. Ma alla Ternana noi je volemo bene e finché se pò provà a fà qualcosa noi ce proveremo.  :)

1301567[/snapback]

 

pensi ad un tentativo di arruffianamento?

1301571[/snapback]

 

Giorgini ha anche precisato che non si tratta di arruffianamento :lol: dice che il discorso è semplice, se lo spogliatoio si spacca ecco le conseguenze ed ecco le lamentele dei tifosi.

Poi è sempre un pò difficile capirlo. :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari è una precauzione eccessiva. ma credo sia meglio oscurare i nick degli utenti intervenuti.

1301573[/snapback]

 

 

Ok, nel dubbio hai fatto bene ;)

"Io" però sò rimasto :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non so intervenuto a parole durante il "colloquio" ho ascoltato e apprezzato le parole di che diceva le cose come stanno senza giracce attorno...comunque boh a me pare che ai giocatori sia entrato da una recchia e uscito dall'altra tutto il discorso...speramo de no va

 

letto il post de purinum me censuro da solo :D

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come parecchi di voi sanno, oggi siamo andati agli allenamenti.

Eravamo una venticinquina soltanto (purtroppo è una giornata lavorativa) e abbiamo interrotto la seduta, mettendoci a ridosso del fossato in curva ovest. E' stato chiamato Tozzi Borsoi e tutti gli altri si sono messi dietro a lui.

Senza tanti giri de parole, ha parlato per tutti l'utente *** e ha ricordato a tutti i giocatori che ce semo rotti li cojoni. Che non ce ne frega un cazzo de chi sta dalla parte de Giorgini e chi no: tutti devono remà dalla stessa parte pé raggiunge la salvezza, perché non se devono azzardà a trascinacce in serie C2. *** ha pure aggiunto che non è ammissibile che Ginestra viene criticato dagli altri compagni per essere venuto sotto la est, e ha concluso dicendo che sò anni che stamo a inghiottì la merda, ed è un calderone che prima o poi potrebbe scoppià, quindi devono rigà dritto.

Io ho buttato là una parola ogni tanto, dicendo che non è tollerabile assistere a espulsioni come quelle delle altre due partite e che devono prendere le distanze della società.

Poi è intervenuto altrettanto duramente ***** che ha invitato la squadra a giocare per salvarsi, a dispetto di quello che pensa e dice la società. E ha chiesto cosa cazzo è venuto a fare Cappelletti, ricordando anche che si dovrebbe avere il coraggio di tirar fuori tutta la merda che c'è dietro. A questo proposito nessuno ha risposto, ma Tozzi Borsoi ha precisato che loro come noi non sanno niente su Cappelletti. Poi l'attaccante ha aggiunto che due domeniche fà contro il Sassuolo hanno giocato di merda, ma sabato contro il Pro Sesto hanno dato segnali di ripresa. Assicura che si impegneranno per le prossime partite.

Ah, dimenticavo. Nel mezzo della chiacchierata è intervenuto lu maestro, che ci ha dato ragione e ha detto a Tozzi Borsoi (puntandogli il dito in faccia) che finché tra giocatori si fanno sciocchezze non si va da nessuna parte, quasi ad additarlo come uno di coloro che si sono sganciati dalle direttive del mister per fare di testa loro e salvarsi come meglio credono. (Ovviamente queste sono supposizioni).

E' tutto, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa nata spontaneamente parlando in privato. Che dire, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, non servirà a nulla. Ma alla Ternana noi je volemo bene e finché se pò provà a fà qualcosa noi ce proveremo.  :)

1301567[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se non so intervenuto a parole durante il "colloquio" ho ascoltato e apprezzato le parole di  che diceva le cose come stanno senza giracce attorno...comunque boh a me pare che ai giocatori sia entrato da una recchia e uscito dall'altra tutto il discorso...speramo de no va

 

letto il post de purinum me censuro da solo :D

1301580[/snapback]

 

 

Non lo sò Nicò, spero che non sia stato inutilissimissimo ;)

Poi è normale che non sanno che ditte quando gli si alza la voce e quindi stanno zitti a testa bassa, però le cose le hanno sentite e spero recepite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari è una precauzione eccessiva. ma credo sia meglio oscurare i nick degli utenti intervenuti.

1301573[/snapback]

 

 

Ok, nel dubbio hai fatto bene ;)

"Io" però sò rimasto :lol:

1301579[/snapback]

 

 

se hai aperto il topic... come facevo? :lol::lol:

1301581[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Vabbè, ho solo detto che devono pijà le distanze dalla società, me denunceranno? :lol::(:ph34r:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari è una precauzione eccessiva. ma credo sia meglio oscurare i nick degli utenti intervenuti.

1301573[/snapback]

 

 

Ok, nel dubbio hai fatto bene ;)

"Io" però sò rimasto :lol:

1301579[/snapback]

 

 

se hai aperto il topic... come facevo? :lol::lol:

1301581[/snapback]

 

potremmo fallu diventa' lu topic de Ghost, non se pole? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come parecchi di voi sanno, oggi siamo andati agli allenamenti.

Eravamo una venticinquina soltanto (purtroppo è una giornata lavorativa) e abbiamo interrotto la seduta, mettendoci a ridosso del fossato in curva ovest. E' stato chiamato Tozzi Borsoi e tutti gli altri si sono messi dietro a lui.

Senza tanti giri de parole, ha parlato per tutti l'utente *** e ha ricordato a tutti i giocatori che ce semo rotti li cojoni. Che non ce ne frega un cazzo de chi sta dalla parte de Giorgini e chi no: tutti devono remà dalla stessa parte pé raggiunge la salvezza, perché non se devono azzardà a trascinacce in serie C2. *** ha pure aggiunto che non è ammissibile che Ginestra viene criticato dagli altri compagni per essere venuto sotto la est, e ha concluso dicendo che sò anni che stamo a inghiottì la merda, ed è un calderone che prima o poi potrebbe scoppià, quindi devono rigà dritto.

Io ho buttato là una parola ogni tanto, dicendo che non è tollerabile assistere a espulsioni come quelle delle altre due partite e che devono prendere le distanze della società.

Poi è intervenuto altrettanto duramente **** che ha invitato la squadra a giocare per salvarsi, a dispetto di quello che pensa e dice la società. E ha chiesto cosa cazzo è venuto a fare Cappelletti, ricordando anche che si dovrebbe avere il coraggio di tirar fuori tutta la merda che c'è dietro. A questo proposito nessuno ha risposto, ma Tozzi Borsoi ha precisato che loro come noi non sanno niente su Cappelletti. Poi l'attaccante ha aggiunto che due domeniche fà contro il Sassuolo hanno giocato di merda, ma sabato contro il Pro Sesto hanno dato segnali di ripresa. Assicura che si impegneranno per le prossime partite.

Ah, dimenticavo. Nel mezzo della chiacchierata è intervenuto lu maestro, che ci ha dato ragione e ha detto a Tozzi Borsoi (puntandogli il dito in faccia) che finché tra giocatori si fanno sciocchezze non si va da nessuna parte, quasi ad additarlo come uno di coloro che si sono sganciati dalle direttive del mister per fare di testa loro e salvarsi come meglio credono. (Ovviamente queste sono supposizioni).

E' tutto, ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa nata spontaneamente parlando in privato. Che dire, quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto, non servirà a nulla. Ma alla Ternana noi je volemo bene e finché se pò provà a fà qualcosa noi ce proveremo.  :)

1301567[/snapback]

 

pensi ad un tentativo di arruffianamento?

1301571[/snapback]

 

Giorgini ha anche precisato che non si tratta di arruffianamento :lol: dice che il discorso è semplice, se lo spogliatoi si spacca ecco le conseguenze ed ecco le lamentele dei tifosi.

Poi è sempre un pò difficile capirlo. :lol:

1301578[/snapback]

 

APPOSTO.

 

ECCO QUA' CHE QUESTI RIESCONO A TRASFORMARE A LORO FAVORE PURE LE LAMENTELE DEI TIFOSI. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se non so intervenuto a parole durante il "colloquio" ho ascoltato e apprezzato le parole di  che diceva le cose come stanno senza giracce attorno...comunque boh a me pare che ai giocatori sia entrato da una recchia e uscito dall'altra tutto il discorso...speramo de no va

 

letto il post de purinum me censuro da solo :D

1301580[/snapback]

 

 

Non lo sò Nicò, spero che non sia stato inutilissimissimo ;)

Poi è normale che non sanno che ditte quando gli si alza la voce e quindi stanno zitti a testa bassa, però le cose le hanno sentite e spero recepite.

1301586[/snapback]

 

VEDREMO CON IL VERONA....IO SPERO CHE NN SIA STATO TUTTO INUTILE

 

CERTO LA SITUAZIONE NN E' DELLE MIGLIORI, SI VEDEVA CHE C'ERA ARIA PESANTE NN SOLO PER LA POSIZIONE DI CLASSIFICA <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una iniziativa che fa vedere alla squadra che c'è ancora chi tiene alle sorti rossoverdi. Spero che abbiano recepito, altrimenti sono dei mangiapane a tradimento. Se io so pagato ogni mese, devo fa di tutto per impegnarmi e non fare il coglione......poi se so scarso è un altro paio di maniche.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una iniziativa che fa vedere alla squadra che c'è ancora chi tiene alle sorti rossoverdi. Spero che abbiano recepito, altrimenti sono dei mangiapane a tradimento. Se io so pagato ogni mese, devo fa di tutto per impegnarmi e non fare il coglione......poi se so scarso è un altro paio di maniche.....

1301608[/snapback]

 

 

Ah, mi hai fatto ricordare una cosa.

 

L'utente che ha parlato per primo e per più tempo, gli ha detto anche che se sò scarsi a noi non ce ne frega un cazzo, perché lo si può essere. Però non vogliamo vedere cazzate. Solo impegno da oggi in poi (ed è anche troppo tardi).

Un altro utente ha anche ricordato che questo stadio, indicandolo col dito, un tempo era pieno. E nella curva in cui noi siamo (Ovest) una volta ce venivano li fiorentini e intorno c'erano 12.000 persone.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ve devo dì......avete parlato col cuore che, nonostante tutto, ancora batte in tutti noi, sia quelli che non la seguono più (ufficialmente) sia quelli che la seguono a dispetto de pancreas, bile, fegato ed esofago!!

 

avete fatto bene, perchè anche se lu presidente fosse stato Pinochet in società co' lu mostro de Lochness, la cosa che non vuole nessuno è quella categoria che inizia per C e finisce per 2..... :ph34r:

 

certo, la seconda dopo questa è che se sciacquino tutti da le palle a passo de bersagliere!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappiano che devono da schierasse e de bruttu........................CARI GIOCATURITTI.

 

GIORGINI non te ringalluzzissi che co quilli che so venuti oggi non centriamo niente. noandri. TE NE DEVI D'ANNA' ASSIEME A L'AMICHETTI TUA.

 

SOFFIATECE E SCHIERATEVE. final time

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo precisare anche il fatto che questo incontro non ha avuto "toni morbidi".

La voce è stata alta, perché questi giocatori, per il parere di noi che eravamo lì oggi, sono ad un punto cruciale: o si salvano, o affondano con tutta la barca e con le loro responsabilità, anche morali. Tant'è vero che noi presenti, prima di salutarci, abbiamo anche accennato al fatto che se le cose non dovessero cambiare potremo tornarci, ma in quel caso per contestare aspramente e non parlare più con nessuno.

Comunque sono molto soddisfatto di ciò che è stato fatto oggi e il fatto che ci dite "bravi" mi riempie di gioia. Ve lo ripeto, non servirà niente. Ma il dovere nostro da tifosi civili l'abbiamo fatto. E forse qualche giocatore da oggi se ricorda che anche se la gente allo stadio non c'è, fuori esiste. E se incazza ancora. Servisse a qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sappiano che devono da schierasse e de bruttu........................CARI GIOCATURITTI.

 

GIORGINI non te ringalluzzissi che co quilli che so venuti oggi non centriamo niente. noandri.  TE NE DEVI D'ANNA' ASSIEME A L'AMICHETTI TUA.

 

SOFFIATECE E SCHIERATEVE.   final time

1301620[/snapback]

 

quilli che ci so annati oggi al maestro je l'hanno detto e fattu capi che de lui no ce frega niente.

Modificato da fererap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo precisare anche il fatto che questo incontro non ha avuto "toni morbidi".

La voce è stata alta, perché questi giocatori, per il parere di noi che eravamo lì oggi, sono ad un punto cruciale: o si salvano, o affondano con tutta la barca e con le loro responsabilità, anche morali. Tant'è vero che noi presenti, prima di salutarci, abbiamo anche accennato al fatto che se le cose non dovessero cambiare potremo tornarci, ma in quel caso per contestare aspramente e non parlare più con nessuno.

Comunque sono molto soddisfatto di ciò che è stato fatto oggi e il fatto che ci dite "bravi" mi riempie di gioia. Ve lo ripeto, non servirà niente. Ma il dovere nostro da tifosi civili l'abbiamo fatto. E forse qualche giocatore da oggi se ricorda che anche se la gente allo stadio non c'è, fuori esiste. E se incazza ancora. Servisse a qualcosa?

1301626[/snapback]

 

Ma sicuramente ce semo comportati da SIGNORI...come sempre.

NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE, DENTRO O FUORI LO STADIO, SEMPRE VIGILI PER AMORE DELLA MAGLIA DELLA NS. TERNANA, QUELLO CHE E' OGGI DEVE FINIRE.

 

MA LU PENTOLONE BOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volevo precisare anche il fatto che questo incontro non ha avuto "toni morbidi".

La voce è stata alta, perché questi giocatori, per il parere di noi che eravamo lì oggi, sono ad un punto cruciale: o si salvano, o affondano con tutta la barca e con le loro responsabilità, anche morali. Tant'è vero che noi presenti, prima di salutarci, abbiamo anche accennato al fatto che se le cose non dovessero cambiare potremo tornarci, ma in quel caso per contestare aspramente e non parlare più con nessuno.

Comunque sono molto soddisfatto di ciò che è stato fatto oggi e il fatto che ci dite "bravi" mi riempie di gioia. Ve lo ripeto, non servirà niente. Ma il dovere nostro da tifosi civili l'abbiamo fatto. E forse qualche giocatore da oggi se ricorda che anche se la gente allo stadio non c'è, fuori esiste. E se incazza ancora. Servisse a qualcosa?

1301626[/snapback]

 

Ma sicuramente ce semo comportati da SIGNORI...come sempre.

NOI CI SIAMO E CI SAREMO SEMPRE, DENTRO O FUORI LO STADIO, SEMPRE VIGILI PER AMORE DELLA MAGLIA DELLA NS. TERNANA, QUELLO CHE E' OGGI DEVE FINIRE.

 

MA LU PENTOLONE BOLLE

1301630[/snapback]

 

Ovvio. Duri ma civili ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, purtroppo non sono riuscito ad essere con voi perchè non avrei fatto in tempo nemmeno con l'aereo :(:(

 

Ginestra ha detto qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi ragazzi, purtroppo non sono riuscito ad essere con voi perchè non avrei fatto in tempo nemmeno con l'aereo  :(  :(

 

Ginestra ha detto qualcosa?

1301668[/snapback]

 

 

Ginestra ascoltava come tutti. C'hà talmente tanta amarezza e rabbia che manco se la sente de parlà, fidate "perché lo sapemo" ;)

 

(Solo Borsoi ha aperto bocca).

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah.......io la vedo un pò diversamente e chi c'era lo sa......

Io non farei distinguo tra Ginestra, Tozzi Borsoi o qualcun altro.

Io non faccio più neanche distinguo fra giocatori e società.

Per me stanni ormai tutti dentro lo stesso calderone.

Sono tutti ugualmente responsabili perchè comunque omertosamente avallano e non denunciano i continui scempi societari e se parlano lo fanno sempre a mezza bocca senza dire nulla che possa far capire come stanno realmente le cose.

Io non ci credo che loro non ne sanno più di noi, anche se capisco che era difficile rispondere quando alle spalle hai due avvoltoi che 5 minuti dopo avranno riferito tutto all'eroica triade.

Giorgini quest'anno non riescono a mandarlo via 1° perchè quest'anno è l'allenatore ufficiale e non quello ombra, 2° perchè non sono uniti nel richiederlo e non sono uniti perchè questa è una squadra assolutamente senza palle, senza leader, senza niente.

Lo stipendio è importante per tutti, ma a volte anche una botta di personalità e di coraggio può valere più di mille giocate e anche se mettersi contro la società potrebbe voler dire essere messo fuori rosa, beh, per quanto mi riguarda sarei molto più felice di vedere tutti fuori rosa e la primavera in campo e magari anche retrocedere, ma con la merda che finalmente viene a galla senza filtri. Tanto 3 mesi fuori rosa, come l'anno scorso insegna, non è che ti fanno smettere di giocare o ti fanno perdere i soldi.

 

Mah, comunque, lasciando lo stadio non mi sono putroppo sentito assolutamente confortato; alle accuse e alle richieste si sono succeduti solo silenzi e sguardi verso gli scarpini. L'unico che ha provato a formulare alcune risposte è stato Tozzi B. che ringrazio comunque anche solo per aver risposto dopo un imbarazzante silenzio di diversi secondi.

Infine vorrei dire che l'esperienza dovrebbe insegnarci che non sempre gli idoli in campo poi lo sono anche fuori. Io ormai ci vado coi piedi di piombo con tutti e, secondo me, quando si perde come si perde col Sassuolo gli applausi non devono essere fatti a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI UGUALI.

 

SE POI UNO SEGNA 4 GOL IN PIU' O SALVA 4 PARTITE IN PIU' POCO CAMBIA.

 

PER FARE LA DIFFERENZA DOVREBBERO SCHIERARSI.

 

MA PER FARLO DOVREBBERO ESSERCI LE PALLE.

1301672[/snapback]

 

 

esatto.

 

basta coi distinguo e i ragionamenti tecnici. Due cose devono fa per salvare la faccia:

 

- mettere da parte l'allenatore e fare come lo scorso anno

- schierarsi apertamente contro sta società che oltre a distruggere la Ternana li sta mandano allo sbaraglio

 

fin quando non vedrò qualcosa in questa direzione (campa cavallo) per me stanno tutti sullo stesso piano.

1301675[/snapback]

 

E ci tengo a precisare che questo è il pensiero di tutti noi, da quanto ho capito anche degli Ultras.

 

Su Ginestra intendevo un'altra cosa, comunque niente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.