Vai al contenuto
T. Tad

L'ultima di berlusconi....

Messaggi raccomandati

confermatemela che l'ho sentita per radio e posso non aver capito bene: il berlusca per puro e imperituro amor patrio, salva la figura del duce in quanto accostato a quella di saddam. in parole povere per smentire una cazzata ne ha detta un altra ancora più grossa. mi immagino la scena col giornalista inglese: "non provi più a fare certi paragoni!! Il nostro dittatore era più bravo, più buono e più bello di quel cammelliere baffone di saddam!!" :huh:

 

bè, noi italiani saremo cattivi ma c'è pure chi lo è di più!!

 

per fortuna che ci pensa silvio a salvare l'onore del paese!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farò sicuramente un discorso contorto, spero di sapermi spiegare...

Quest'anno grazie alla patente a punti - hanno detto tutti i mass media - sono diminuite rispetto agli scorsi anni le morti sulle strade nel periodo estivo.

Troppo facile fare un raffronto matematico con gli altri anni!

Nessuno ha preso in considerazione ad esempio che ogni anno c'è gente che acquista un autovettura nuova, buttando quella vecchia e sicuramente meno sicura di quelle prodotte oggi con air-bag, barre anti intrusione, scocca rinforzata, abs, correttore della frenata e quant'altro!!!

Negli ultimi 3 anni SEMPRE sono andate in calare le morti sulle strade italiane!!!

Altro fattore da considerare: quanta gente quest'anno più dello scorso e ancora di più di 2 anni fa non ha fatto le vacanze fuori città?

A me risulta che le metropoli che negli anni passati si SVUOTAVANO, quest'anno hanno visto una presenza rilevante di cittadini che non si sono mossi durante i mesi estivi. Tant'è vero che per analizzare la riduzione dei furti negli appartamenti, questa estate, hanno pure preso in considerazione che molti condomini non sono rimasti vuoti come accadeva negli anni passati.

Tutto questo per dire che per poter affermare certe considerazioni bisogna analizzare tanti aspetti, non da ultimo il contesto storico e politico globale degli accadimenti.

Hai detto delle cazzate stratosferiche. Ti porto i dati che è meglio.

 

La patente a punti è stato veramente il primo deterrente che ha diminuito le morti sulla strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte me so sognato che me facevano 520 euro de multa per una cazzata...non credo di aver mai bestemmiato tanto in un sogno in vita mia! Cmq sicuramente è stato un buon deterrente, pensate che adesso me metto addirittura la cintura :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STUPENDO IL COMMENTO DI MARCO PANNELLA ALL'INDOMANI DELL'INFELICE USCITA DEL PREMIER, riportato dal messaggero:

 

"caro silvio c'è da chiedersi, e mi chiedo, recuperando amicizia per non mandarti definitivamente a quel paese, se sei pazzo o impazzito e se, come mi auguro, si tratti di un'incapacità di intendere e di volere solo provvisoria

 

 

cmq sia regà dimo la verità per cortesia. non esiste paragone tra il regime di saddam e quello fascista. Però come al solito il cavaliere ( mascarato ) ha usato termini a cazzo di cane, ha detto una cazzata enorme ( confino e il fatto che il regime non uccideva... ), facendo, come al solito, UNA GRAN FIGURA DI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respì : NON CONDIVIDO UNA VIRGOLA............In Sintesi : Primo perchè sebbene DITTATURA il fascismo almeno fino alla guerra si è proccupato di migliorare le condizioni sociali DELL ITALIA TUTTA...semplicemente per dare Concretezza al manifesto e rafforzare il potere magari PERO' L'ha FATTTO!

 

SADDAM NO!

 

L'embargo è stata PURA PROPAGANDA CON NUMERI FALSATI!

Gli ospedali non avevano strutture perchè il signor Rais comprava le armi..........e non i farmaci

 

 

Secondo : Al dilà delle tecnologie che aumentano la sicurezza dei veicoli : E' PROPRIO DIMINUITO IL NUMERO DEGLI INCIDENTI!!!!

Se adesso vogliamo negare L'evidenza..........bhe questo NO!

 

 

Terzo : LA cultura Integralista dell'Islam ( dove stato e religione si fondono) RIFIUTA NOI ed il mondo occidentale e contrarariamente a quello che credi, sono loro i veri imperialisti, che vogliono conquistare il mondo sotto il vessillo di maometto (sai quanti so i musulmani nel mondo????) IMPONENDO alle popolazioni sistemi di vita rigidi e cristallizzati mantenendoli nell'ignoranza e nel terrore per garantire il potere di pochi!!!.......... LA Intolleranza dell 'Islam verso il mondo occidentale la dimostrano proprio quelli quattro STARCCIONI che vivono qui da noi i quali hanno anche l'arroganza di pretendere che il nostro sistema si integri al loro stile di vita minando anche il secolare spirito di accoglienza di cui il nostro paese è ricco da secoli .........Mafgari MUssolini pe sti quattro pecorari de merda vedi come cambiavano andazzo...a spaccare le pietre no a rompe il Kazzo con allah è grande! ( e lo so so razzista , ma per me l'integralisti ( bada bene) islamici dovrebbero essere espulsi TUTTI...ammzzati no .pero na purgatina.....)

 

So già che aizzerò un vespaio.............ma chi meglio di me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VEDI,di fondo, qualche verità ci sarebbe pure nel tuo discorso, solo che è espressa con termini che una società civile non può accettare; inoltre estremizzando cerchi di giustificare anche cose moralmente ingiustificabili (secondo il mio pensiero, bada bene!)

E tuttavia tu puoi ancora farlo perchè in un paese civile e libero (non in una dittatura!!! dura o morbida che sia) che permette ad ognuno di esprimere la propria opinione... di stuzzicare i vespai e di essere comunque rispettato per quello che dice/pensa...

tu, però

quando lo fa il presidente del consiglio un pochino le cose cambiano, non credi???

Ipocrisia o meno, occorr, da una carica istituzionale, un certo determinato comportamento anche perchè le sue parole vengono comunque identificate con quelle della gente/nazione che rappresenta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo, tuttavia, dandone merito agli ideatori del forum, che queste discussioni, tutti questi scambi di opinioni che ho avuto o solo leggendo gli altrui post, mi hanno certamente aiutato a crescere (e non sono più uno sbarbatello!!! ahimè :( ) e mi hanno fatto capire che c'è tanta gente che -indubbiamente- ha dei metri di giudizio diversi dai miei, ha opinioni molto diverse dalle mie che a volte non riesco a condividere ma che certamente sono rispettabili e, magari, qualche volta migliore di quelle che avevo io!!

 

In questo, almeno, tutto questo digitare non è stato vano e spero non lo sia per nessuno...

più ci si confronta più si impara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però

quando lo fa il presidente del consiglio un pochino le cose cambiano, non credi???

Ipocrisia o meno, occorr, da una carica istituzionale, un certo determinato comportamento anche perchè le sue parole vengono comunque identificate con quelle della gente/nazione che rappresenta!!

TOTALMENTE D ACCORDO!!!!!!!!!!!

 

Chi ricopre cariche istituzionale non può esprimersi come uno al bar : IO SONO D'accordo conte!

Sia perchè possono esser mal interpretate e creare incidenti diplomatici, ma anche perchè poi possono essere oggetto tra l'altro di facili e A volte ridicole Strumentalizzazioni ad opera degli avversari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cmq sia regà dimo la verità per cortesia. non esiste paragone tra il regime di saddam e quello fascista. Però come al solito il cavaliere ( mascarato ) ha usato termini a cazzo di cane, ha detto una cazzata enorme ( confino e il fatto che il regime non uccideva... ), facendo, come al solito, UNA GRAN FIGURA DI MERDA.

Ecco hai colto il problema: Lui spesso e volentieri non sa usare il modo per esprimersi.

 

 

Cmq Biondo non sono d'accordo. Mussolini faceva uccidere con la stessa atrocità di Saddam. Faceva sparire persone all'interno del suo partito e politici avversari. Come Saddam poi ha ammazzato il genero. Non lo si può paragonare ad Hitler per certi versi perchè Mussolini e il fascismo hanno si firmato le leggi razziali ma non hanno mai creato campi di concentramento e sterminato ebrei. Ma con Saddam è lecito il paragone (che in più ha ucciso circa 1 milione di Curdi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avversari. Come Saddam poi ha ammazzato il genero. Non lo si può paragonare ad Hitler per certi versi perchè Mussolini e il fascismo hanno si firmato le leggi razziali ma non hanno mai creato campi di concentramento e sterminato ebrei.

Lo ha dato in subappalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.