Vai al contenuto
SonoDDDue

Brithish Airways

Messaggi raccomandati

La scena che segue si è svolta sul volo dellacompagnia British Airways tra Johannersburg e Londra.

Una donna bianca,di circa 50 anni, prende posto in classe economica di fianco ad un nero. Visibilmente turbata, chiama la hostess. 'Che problema c'è signora?' chiede l'hostess.

'Ma non lo vede?' risponde la signora 'mi avete messo a fianco di un nero!. Non sopporto di rimanere qui. Assegnatemi un altro posto!'.

'Per favore, si calmi' dice l'hostess'perchè tutti i posti sono occupati. Vado a vedere se ce n'è uno disponibile'.

L'hostess si allontana e ritorna qualche minuto più tardi. 'Signora, come pensavo, non c'è nessun altro posto libero inclasse economica. Ho parlato col comandante e mi ha confermato che non c'è nessun posto neanche in classe executive. Ci è rimasto libero soltanto un posto in prima classe.'

Prima che la donna avesse modo dicommentare la cosa, l'hostess continua: 'Vede, e' insolito per la nostra compagnia permettere a una persona con biglietto di classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le circostanze, il comandante pensa che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a sedersi afianco di una persona sgradevole'.

E, rivolgendosi al nero, l'hostess prosegue:'Quindi, signore, se lo desidera, prenda il suo bagaglio amano, che un posto in prima classe la attende...'

E tutti i passeggerivicini che, allibiti, avevano assistito alla scenata della signora, si sono alzati applaudendo.

 

 

 

 

> 'L'unica razza che conosco e' quella umana'

> (Albert Eistein)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una leggenda metropolitana... carina comunque

(anche se bisogna vedere a quale anno risale perchè se è troppo vecchia non lo so se a questo tizio gli avevano fatto un gran favore a metterlo in prima classe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è una leggenda metropolitana... carina comunque

(anche se bisogna vedere a quale anno risale perchè se è troppo vecchia non lo so se a questo tizio gli avevano fatto un gran favore a metterlo in prima classe)

1303656[/snapback]

allora speramo che ricomincia urban legends

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece mi aspettavo il finale grottesco:il nero viene mandato in prima classe , piena ovviamente di ricchi razzisti bianchi sudafricani, che gli rompono i coglioni fino a Londra, mentre in classe economica aveva già adocchiato una bona seduta sull'altro sedile e della 50enne razzista non poteva fregargli di meno.

 

con la morale finale (Terence Hill docet) "... non sempre chi ti tira fuori dalla cacca ti fa del bene."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.