Vai al contenuto
Lu Cecco

primo poker TEXANO DEL FORUM

Messaggi raccomandati

scusate ma il venerdì sera si gioca al drago....si potrebbe organizzare lì un sit...volendo anche domani sera....si gioca a 20 euro e venerdì scorso c'erano 52 presenze!!!! ;)

potreste fare il torneo e poi organizzare un sit&go da 10 giocatori o un multi-table (a seconda di quanti si iscrivono) in fondo giochereste su tavoli professionali, in un posto da sogno che ogni giocatore "pro" sogna!!!!! :P e magari allenarvi e cominciare a partecipare alle nostre future classifiche ITALIAN ROUNDERS...

 

e poi sto organizzando il 1°POKERDERBY TERNANA-PERUGIA TORNEO A SQUADRE.....POI VI FARO' SAPERE....

 

DOMANI SERA TUTTI AL DRAGO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO SCRITTO UN MP A NERBO....

 

AL DRAGO SI GIOCA SOLTANTO IL VENERDI' E LA DOMENICA, MA SI PUO' ORGANIZZARE UNA SERATA RISERVATA AGLI ISCRITTI ROSSOVERDI.COM

(con

 

ALLORA FACCIAMO COSI':

 

TORNEO AL DRAGO GIOVEDI' 28 FEBBRAIO ORE 21

 

BUY-IN 20 EURO (iscrizione)

STACK 8.000 (quantità di fiches)

CAMBIO LIVELLI 20 minuti

 

ED IN PALIO (a seconda dei partecipanti) metto i TICKET D'INGRESSO AL TORNEO DI ASSOPOKER del 1 e 2 marzo!!!!

 

:P:P:P

 

ORA VEDIAMO QUANTI SI ISCRIVONO..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce starebbe pure un amico mio non iscritto al forum... può partecipare!?

1305119[/snapback]

 

allora:

 

1 NERBO

2 LU CECCO

3 BLUESBROTHERS

4 ACIDFLASH

5 ILPIZZOPAZZO

 

 

se volete portare degli amici...ma così non famo manco un sit... :huh::huh::blink::blink::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce starebbe pure un amico mio non iscritto al forum... può partecipare!?

1305119[/snapback]

 

allora:

 

1 NERBO

2 LU CECCO

3 BLUESBROTHERS

4 ACIDFLASH

5 ILPIZZOPAZZO

 

 

se volete portare degli amici...ma così non famo manco un sit... :huh::huh::blink::blink::huh::huh:

1307024[/snapback]

 

Al massimo una decina per un sit'n'go giusto?

Ma i giocatori di questo forum tipo Mercuzio?

 

Pure quell'antre teste de minchia, forza venite a gioca', ma che tocca pregavve?

 

Io comunque uno o due almeno li posso portare.

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri siamo quindi 4:

 

Nerbo

ilpizzopazzo

acidflash

Ser_pe

 

Mercuzio a rischio picchia

 

Con parecchi potenziali giocatori fuori (blues, cecco, padrefedele, pupponi che non se fa piu' vede' ma so' sicuro che gioca...) direi che magari possiamo rimandare ed organizzarlo con piu' preavviso per fare una cosa carina (se dobbiamo giocare in 5-6 allora giochiamo il venerdi sera no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuri siamo quindi 4:

 

Nerbo

ilpizzopazzo

acidflash

Ser_pe

 

Mercuzio a rischio picchia

 

Con parecchi potenziali giocatori fuori (blues, cecco, padrefedele, pupponi che non se fa piu' vede' ma so' sicuro che gioca...) direi che magari possiamo rimandare ed organizzarlo con piu' preavviso per fare una cosa carina (se dobbiamo giocare in 5-6 allora giochiamo il venerdi sera no?)

1308322[/snapback]

 

concordo, mi disiscrivisco e attendo notizie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.