Vai al contenuto
Aghy

CHAMPIONS LEAGUE

Messaggi raccomandati

che palle co sta Champions.... ormai è demodè.... siete indietro.

Il futuro è la Uefa, la Uefa è glamour!  :lol:  :lol:  :lol:

1388954[/snapback]

Tieniti libero il giovedì sera per la prossima stagione !!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questa finale ho tifato manchester ma sono veramente dispiaciuto per terry  :(

1388232[/snapback]

E' vero Sergio...te giuro, me ce se stringe il cuore per quel poro bardascio...

1388235[/snapback]

vederlo piangere in quel modo :(:(:(

 

baresi ai mondiali del 94 non mi aveva fatto lo stesso effetto

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ai reds ma SEMPRE FORZA BLUES!!!

terry ha buttato via una finale nel quale a mio avviso il chelsea poteva portare a casa!

ONORE A JOHN TERRY!

 

FRANKIE LAMPARD SEI UN MITO!

Modificato da CE PESA LU PICCHIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ai reds ma SEMPRE FORZA BLUES!!!

terry ha buttato via una finale nel quale a mio avviso il chelsea poteva portare a casa!

ONORE A JOHN TERRY!

 

FRANKIE LAMPARD SEI UN MITO!

1389297[/snapback]

terry.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti ai reds ma SEMPRE FORZA BLUES!!!

terry ha buttato via una finale nel quale a mio avviso il chelsea poteva portare a casa!

ONORE A JOHN TERRY!

 

FRANKIE LAMPARD SEI UN MITO!

1389297[/snapback]

terry.jpg

1389590[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stu manchester de merda...

1388837[/snapback]

 

Quoto!

Ultimamente mi e' arrivato proprio sui coglioni!

Dispiaciuto per il Chelsea e per Terry!

1388944[/snapback]

A me non è piaciuto il comportamento che hanno tenuto contro la Roma , lasciando in panchina i migliori perchè davano per scontato il passaggio del turno.

1389246[/snapback]

 

Eh ho capito ma c hanno avuto tutte le ragioni de farlo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anelka coglione, ma vaffanculo

1388221[/snapback]

Me lo sentivo che sbagliava quando è entrato non ha toccato assolutamente palla non era proprio in condizione , ormai è un ex giocatore !!!!

1388671[/snapback]

certo a questo punto uno si potrebbe chiedere: ma Sheva? :blink:

1388674[/snapback]

come non quotarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifavo united

ma il chelsea secondo me ha giocato meglio ed è stato sfrotunato per i 2 pali..

terry ha sbaglaito il riogre ma ai supplementari ha anche salvato un gol, fatto, il pallone è fatto così

drogba è un coglione che si è fatto cacciare per una stronzata al 117 di una finale champions

ed era un riogrista..

non capisco perchè è entrato anelka invece di sheva.

boh :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tifavo united

ma il chelsea secondo me ha giocato meglio ed è stato sfrotunato per i 2 pali..

terry ha sbaglaito il riogre ma ai supplementari ha anche salvato un gol, fatto, il pallone è fatto così

drogba è un coglione che si è fatto cacciare per una stronzata al 117 di una finale champions

ed era un riogrista..

non capisco perchè è entrato anelka invece di sheva.

boh :ph34r:

1389934[/snapback]

Allora lo ripeto per l'ennesima volta Scheva è stato accantonato sia dalla società che dall'allenatore altrimenti non si spiega !!!

Anelka non si regge in piedi poi l'ha fatto entrare per calciare il rigore che ha sbagliato !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della serie piove sempre sul bagnato... ;)

 

- Milano, 23 maggio - Tempi duri per John Terry. Il capitano del Chelsea, infatti, dopo aver fallito nella finale di Champions League giocata a Mosca contro il Manchester United il calcio di rigore che avrebbe portato il trofeo a Londra, rischia una pesante squalifica da parte dell’Uefa. Tutto, secondo quanto riferisce il tabloid britannico ‘The Mirror’, per un presunto sputo contro l’attaccante argentino dei Red Devils Carlos Tevez. Ci sarebbero delle immagini video che testimonierebbero come il capitano dei Blues, durante la rissa che ha portato all’espulsione di Didier Drogba, per un schiaffo a Nemanja Vidic, sputi al giocatore sudamericano del Manchester United.

 

A salvare Terry, pero`, potrebbe essere il referto compilato dall’arbitro, perche` se il direttore di gara dovesse aver scritto l’episodio e dichiarato che lo sputo non c’e` stato allora tutto sarebbe risolto, in caso contrario il difensore inglese rischierebbe almeno tre giornate di squalifica, un po’ come l’azzurro Francesco Totti, che durante gli Europei portoghesi del 2004 fu squalificato per aver sputato contro il danese Christian Poulsen.

 

da Datasport.it

Modificato da al_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pali e traverse so paragonabili ai gol che se magnato Tevez il primo tempo, la lotteria dei rigori sarà sempre una componente con la fortuna, ma alla fine i conti tornano sempre.....basti vedere la Nazionale dell'Italia contro la Francia....eliminata con la Francia s'è presa la rivincita 2 anni fa, alla fine i conti son tornati, se poi in finale non ti ci presenti mai, allora sarà difficile essere fortunati.... ;)

1388425[/snapback]

basta pensa alla coppa campioni :lol::lol::lol: tocca dasse una ridimensionata ! :)

1388509[/snapback]

c'hai ragione, oltre che essere difficilissima da vincere, mo sarà un problema parteciparvi, considerando che questo è il penultimo anno che ci sono andate 4 italiane, dal 2009-2010 saranno solo 3, e quindi sarà sempre più difficile :ph34r::ph34r:

1388572[/snapback]

ed è anke giusto, per come la penso io la champions ci dovrebbero andare solo le prime e le seconde fanno i preliminari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle co sta Champions.... ormai è demodè.... siete indietro.

Il futuro è la Uefa, la Uefa è glamour!  :lol:  :lol:  :lol:

1388954[/snapback]

Tieniti libero il giovedì sera per la prossima stagione !!!! :D:D

1389247[/snapback]

giovedì gnocchi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stu manchester de merda...

1388837[/snapback]

 

Quoto!

Ultimamente mi e' arrivato proprio sui coglioni!

Dispiaciuto per il Chelsea e per Terry!

1388944[/snapback]

A me non è piaciuto il comportamento che hanno tenuto contro la Roma , lasciando in panchina i migliori perchè davano per scontato il passaggio del turno.

1389246[/snapback]

mi dispiace veramente per il chelsea,io tifavo blues povero terry....se drogba non era espulso era lui il 5 rigorista invece si è fatto avanti secondo me un grande uome e un grande capitano....con i coglioni però gli ha detto porco :( come avrei voluto vedere le faccie dei giocatori del manchester se terry segnava sopratutto di quel pallone gonfiato di cristiano ronaldo,a pensare proprio lui ha sbagliato il rigore il giocatore piu chiacchierato e acclamato di tutta la champions league,sa che ride l'avessero persa per colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.