Vai al contenuto
luca75

chi andrà a livorno?

Messaggi raccomandati

BANCONI E' UN GRANDE, me fa sbellicà dalle risate.

io calco le categorie giovanili quindi alterno il sabato pomeriggio alla domenica mattina. CAZZO.

potrei fare pure la terza ( anche se oramai è praticamente sparita ) ma non c'ho voglia de incazzamme co quei buzzurri. SO UN ARBITRO CHE SE VOLE DIVERTI' E BASTA.

comunque me so vergognato parekkie volte de fa sto "lavoro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, me so vergognato quando al liberati vedevo certi esseri vestiti di nero che facevano valere la legge del "favore per la squadra + blasonata": NON FACCIO NE' NOMI DI ARBITRI NE' DI PARTITE MA AVETE CAPITO TUTTI NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado con semprefere....

ahhhhhhhhhh

e chi lo sveglia il pupo de domenica mattina?!?!

Pistolero,te tocca annallo a svejà!!!

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado con semprefere....

ahhhhhhhhhh

e chi lo sveglia il pupo de domenica mattina?!?!

Pistolero,te tocca annallo a svejà!!!

:D:D

quanta poca fiducia!

VEDRETE CHE CE LA FARO'!

GRAZIE MARIONE PER LA FIDUCIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, ma come stessimio dicenno co lu amico baracca sabato sera, ma perchè non vedemo da organizzà un pullman????? io c'avrei già 6 o 7 persone oltre a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anke marione è dei nostri?????!!!!!!!

 

ma porterai bene? <_<:huh:

 

....visti i precedenti.....

 

toccateve tutti.... a pelle! :lol::D:lol::P:P:P

 

AMICONE MIO!!!!!!!!!!!!! :D:lol:;):P B) :rolleyes::rolleyes::D:D:):lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se andrete in pullman o con mezzi propri e se qualcuno e' disposto a procurarmi il biglietto !!! Io salirei a Orvieto (tanto pe' Livorno se si fa' la Firenze mare pe' Orvieto tocca passa'...) Offro aperitivo e digestivo a chi si adoperera' per la mia causa !!! Grazie in anticipo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S.O.S. Appello disperato !!! Cerco compagnia per Livorno dato che forse Acid me da' buca..... vorrei capire chi ci va' !!! Se mi procurate il biglietto sarei felicissimo...e credo che pe' anna' a Livorno dovete passa' pe' Orvieto !!! Altrimenti vengo anche a Terni nun c'e' problema ... fatto sta' che nu' la volevo fa' da solo la trasferta !!! Chi gia' mi conosce ( oppure anche qualcuno che potreebbe sfruttare l' occsione per farlo ) e va' a Livorno e' pregato di contattarmi in privato !!! Oppure di postare l' interessamento che lo contatto ... io !!! Aumento l' offerta ad aperitivo.... digestivo e lauta merenda... per chi abbraccia la mia (giustissima ;) ) causa !!! Oh ma mica me vorrete lascia' da solo !!! ;) ....e annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho voglia de annacce, ma eventualmente con mezzi propri.

Gino che ne dici de ripete Pistoia?

Arturo e Park accodateve con seguito de signora.

 

Pranzettino con ottimo vinello locale, 1° tempo con consumazione ampia di Borghetti 2° tempo smaltimento Borghetti e goliardia varia.

 

Fateme sape che ne pensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada migliore è Terni-Perugia-Valdichiana-Firenze poi si prende la SGC (strada grande comunicazione) Fi-Pi-Li (Firenze-Pisa-Livorno) che è pure aggrattise e più scorrevole...occhio che se pija da Firenze Signa!

Con 3 ore e mezzo si è lì....

In macchina mi interessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DICE CHE PER STRADA POTRESTE INCONTRARE UNA MACCHINATA DE PIRATI...TUTTI CON UNA FACCIA STRANA....LE LEGGENDE METROPOLITANE RACCONTANO CHE SONO CAPACI DI TUTTO...

 

I LORO NOMI?

THE LONE_GUNMAN - SEMPREFERE - BARACCA E BURATTINI - BIN LADEN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La strada migliore è Terni-Perugia-Valdichiana-Firenze poi si prende la SGC (strada grande comunicazione) Fi-Pi-Li (Firenze-Pisa-Livorno) che è pure aggrattise e più scorrevole...occhio che se pija da Firenze Signa!

Con 3 ore e mezzo si è lì....

In macchina mi interessa...

Ma sei sicuro che per andare a Livorno è meglio passare per Firenze??? mi sembra che allunghi un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rettifico il mio ultimo messaggio.... dopo opportune verifiche...

 

Avevi ragione... ecco la strada da fare:

 

Girare a sinistra, Superare il cartello SVINCOLO ORTE Proseguire per SVINCOLO ORTE per 444 m 28.7 km 00h 24

Girare a destra, Superare il cartello A1/E35 Proseguire per l'autostrada A1/E35 per 211 km 239.7 km 02h 25

Proseguire per l'autostrada SVINCOLO FIRENZE NORD per 1 km 241.6 km 02h 29

Superare il cartello A11/E76 Proseguire per l'autostrada A11/E76 per 75 km 317.4 km 03h 12

Girare a destra, Superare il cartello SVINCOLO PISA NORD Proseguire per l'autostrada SVINCOLO PISA NORD per 1 km 318.8 km 03h 15

Girare a destra, Superare il cartello A12/E80 Proseguire per l'autostrada A12/E80 per 17 km 336.6 km 03h 26

Superare il cartello SVINCOLO LIVORNO Proseguire per l'autostrada SVINCOLO LIVORNO per 5 km 03h 42

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque da fonti "certe" dovrebbero partire 8 pulmann.. più pulmini e auto private si dovrebbe arrivare a 7-800.. non male..

considerate poi che i nostri amati cuginetti la scorsa domenica erano 250 a parma.. terni-livorno=pg-parma=350 kms...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.