Vai al contenuto
Claudio75

Ternana - Verona

Messaggi raccomandati

l'importante ora come ora sò i 3 punti. non importava giocà bene o sfigurà. era importante a fine partita aver vinto. sti cazzi..se verona o cittadella. 3 punti ci servivano come il pane.

1306712[/snapback]

 

DISTANZA IMMUTATA DAL SESTULTIMO POSTO.

 

E UNA PARTITA IN MENO ALLA FINE :(

1306722[/snapback]

 

ormai i play out sembrano inevitabili...facessero bene li conti perchè è meglio arrivà 4ultimi e incontrà il manfredonia che arrivà 5ultimi e incontrà verona o paganese ;)

1306723[/snapback]

 

IL VERONA SARA' DIFFICLE CHE SI INCONTRI CON QUALCUNO.

 

NON LO SALVA MANCA IL PRETE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda. a dir la verità io ci spero ancora di evitare i play out. noi pensiamo a giocare e vincerle quelle poche che possiamo, poi se li evitiamo ben venga, altrimenti li faremo. non mi sembra che ci siano squadroni intorno a noi. basterebbe giocare con un pò di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma guarda. a dir la verità io ci spero ancora di evitare i play out. noi pensiamo a giocare e vincerle quelle poche che possiamo, poi se li evitiamo ben venga, altrimenti li faremo. non mi sembra che ci siano squadroni intorno a noi. basterebbe giocare con un pò di testa...

1306728[/snapback]

 

 

La testa in tutti i sensi.......è questo il problema ..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai vista na squadra scarsa come lu verona... :huh::huh::huh: più forte è pure la paganese e il manfredonia :huh::huh::huh: è incredibile perchè poi c'ha dei giocatori che so pure de categoria superiore......boh sarà il portasfiga...oggi allo stadio me so cappottato, uno fà a un gruppo de bardasci..aho qual'è c.......? e loro....è quello de colore :lol::lol::lol: in tutti li sensi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai vista na squadra scarsa come lu verona... :huh:  :huh:  :huh: più forte è pure la paganese e il manfredonia :huh:  :huh:  :huh: è incredibile perchè poi c'ha dei giocatori che so pure de categoria superiore......boh sarà il portasfiga...oggi allo stadio me so cappottato, uno fà a un gruppo de bardasci..aho qual'è c.......? e loro....è quello de colore :lol:  :lol:  :lol: in tutti li sensi :lol:

1306740[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per un paio di cose oggi: in primis, anche se li playout nn ce li leva niciuno, del risultato. poi per le prestazioni buone dei giovanotti. bizzarri, grassi e giacomini...scandurra per me e di categoria superiore.... :fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORMAI E' SERIE B  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:  :clap4:

1306748[/snapback]

 

Tu zittu che invece de venì a sostené la Ternana vai in bicicletta a Viale Rossini :lol:

1306750[/snapback]

che pirla, non potevi chiamarmi? :huh:

 

stavo con mia figlia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi è molto piaciuto anche lolli oggi :huh:

1306783[/snapback]

 

non aspetto altro che il rilancio dal primo minuto di bonfiglio: il vero valore aggiunto della squadra...RIGO' PREPARETE A FA' TANTA PANCHINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi regà il topic lo riapro io dopo tanto tempo............je facesse !!!

 

 

 

FORZA RAGAZZI CE DOVETE DA SOFFIA' CHE CI SIAMO ROTTI I COGLIONI !!!!  :angry:  :angry:

 

 

 

DAJEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!

 

 

:flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

1306454[/snapback]

 

 

chi si azzarda ad aprire topic al posto tuo verrà severamente punito..... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi si perde . Non c'è la difesa e manca rigoni....credo possa bastare come motivazione

1306540[/snapback]

 

 

Perchè invece quell'altre volte c'era secondo te !!!!!!!!!???

 

<_<<_<<_<

1306558[/snapback]

ho analizzato la partita non da tifoso e dico che oggi giochi co li bardascetti in difesa e che ti manca l'uomo più forte della squadra, quello che ti fa la differenza in alcune partite .

1306567[/snapback]

Oggi li bardascetti sono andati bene , l'ha detto pure il maestro. :):):)

Confermiamoli anche nelle prossime partite !!!

Comunque regà 4 aperture di topic 3 vittorie ed un pareggio !!

 

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNA CERCARE DI PORTARE VIA ALMENO UN PUNTO DA PADOVA. DECISIVI LE PARTITE CON IL FOLIGNO, POI LECCO, PAGANESE E CAVESE. QUI SI DECIDE IL NOSTRO DESTINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI RICORDA' A TUTTI CHE IL VENTO E' CAMBIATO..........

 

SULLE SCALEE DEL LIBERATI C'ERA CESENTI........SEMBRA CHE HA TROVATO UNA CORDATA CHE RILEVA LA TERNANA :D  :D

1306857[/snapback]

ho incontrato cesenti nel tardo pomeriggio, mi ha detto che quest'anno ha visto due partite e sono state due vittorie :o

pertanto ogni volta che la ternana ha perso, è stata colpa sua perchè non è andato a vadere la partita <_<

 

e pensare che noi tutti abbiamo dato la colpa a longarini, ai gemellini, a pesce invece è cesenti che sta rovinando il progetto degli eroi :D

 

CESENTI ALLA GOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi si perde . Non c'è la difesa e manca rigoni....credo possa bastare come motivazione

1306540[/snapback]

 

 

Perchè invece quell'altre volte c'era secondo te !!!!!!!!!???

 

<_<<_<<_<

1306558[/snapback]

ho analizzato la partita non da tifoso e dico che oggi giochi co li bardascetti in difesa e che ti manca l'uomo più forte della squadra, quello che ti fa la differenza in alcune partite .

1306567[/snapback]

Oggi li bardascetti sono andati bene , l'ha detto pure il maestro. :):):)

Confermiamoli anche nelle prossime partite !!!

Comunque regà 4 aperture di topic 3 vittorie ed un pareggio !!

 

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

1306841[/snapback]

 

:king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia quanto è scarso il verona!!!!mette paura.....e chi li salva....mancu Moraca

 

PS: me sbaglio o Giacomini non è affatto male?speramo che non è un foco de paja

1307049[/snapback]

 

Lo speriamo tutti stronculi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so arrivate le formazioni... :lol:

1306626[/snapback]

ANCHE LU PORU SPEAKER DE LU STADIO SE SCUSATO PER IR RITARDO COL QUALE L H .ANNO PORTATE E PO L HA LETTE TRA LU PRIMO E SECONDO TEMPO .CREDO NUOVA IDEA .CONCORSO "INDOVINA CHI GIOCA " .TRA IL PRIMO ED IL SECONDO TEMPO VERIFICA SE HAI AZZECCATO E VINCI UN PREMIO .PO ESSE N IDEA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.