Vai al contenuto
LU_BASSO

MA CE RENDEMO CONTO?

Messaggi raccomandati

tutti i giorni nei telegiornali se ne sentono di tutti i colori

pochi giorni fa a roma è stata trovata una donna dentro una valigia vicino un cassonetto, ieri sera in provincia di foggia un uomo ha ucciso una donna così, perchè aveva voglia di uccidere(per sua ammissione), altri che abbandonano una piccola di 3 anni, e poi cercano di riprendersela all'ospedale(napoli)

 

ma ce rendemo conto de che cazzo de gente esiste?

 

io a volte non c'ho pietà contro ste persone.

 

p.s. olindo romano..oggi hanno fatto sentire una sua ammissione del 10 gennaio..dice che ha inflitto 2 coltellate...etc..etc....ma questo ancora non j'hanno fatto niente? torture a vita...

 

 

 

 

ma ce rendemo conto?

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torture??pena di morte e basta..

quella che ammazza quall altra perchè la colpisce all'occhio con la punta dell'ombrello?

ora che han detto che forse i corpi trovati in fondo al pozzo son di quei 2 bambini??

la gente che fa ste cose merita di vivere?? NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torture??pena di morte e basta..

quella che ammazza quall altra perchè la colpisce all'occhio con la punta dell'ombrello?

ora che han detto che forse i corpi trovati in fondo al pozzo son di quei 2 bambini??

la gente che fa ste cose merita di vivere?? NO

1308016[/snapback]

 

 

Sò costretto a quotà. Non vedo altra pena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già..hanno ritrovato i corpi dei due bambini di gravina(così si dice).

ma poi quante altre ne accadono...

ma questo pizzaiolo morto qui a terni per mano di un altro? ucciso con una testata o altro?

ma sta gente..che campa a fà?perchè devo rischià de immischiammece? chiunque esso sia ehh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ciò che succede a Bergamo??

Litigano in un bar e si sparano, litiga con il professore e vien trovato il girono dopo in un campo morto, un tunisino litiga con la moglie e decide di far saltare in aria il palazzo in bergamo ma fortunatamente se ne son accorti prima..ma sarà gente questa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a costo di rovinare l'atmosfera del topic io sono contro la pena di morte....sarebbe un altro assassinio con la differenza che però è commissionato dallo Stato

1308021[/snapback]

 

 

io invece ho sempre avuto dubbi sulla pena di morte.

la tua frase non fà una piega, anzi...

 

però dimmi se ti pare normale il comportamento di questa gente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a costo di rovinare l'atmosfera del topic io sono contro la pena di morte....sarebbe un altro assassinio con la differenza che però è commissionato dallo Stato

1308021[/snapback]

 

 

io la penso sempre che se ciò accade a qualcuno a cui io tengo e non gli dan la pena di morte lo ammazzo io...anche perchè se no poi con sconti di pena e palle varie dopo un anno è fuori e può benissimo ritornare a far del male, come più volte successo..

io avrò la mia mentalità ma non vedo perchè le gente ha la possibilità di togliere la vita a qualcuno e poi rimaner viva mantenuta e chiusa in un carcere e magari un girono esce anche con sconti di pensa...

 

se succedesse a qualcuno a cui te tieni molto saresti sempre dello stesso parere??(sperando sempre che non accada mai a nessuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia da poco

ritrovati i fratellini uccisi a gravina.

ma se fosse il padre ad aver fatto tutto sto schifo..che je fai?

niente?

 

con che coraggio se difende un uomo così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a costo di rovinare l'atmosfera del topic io sono contro la pena di morte....sarebbe un altro assassinio con la differenza che però è commissionato dallo Stato

1308021[/snapback]

 

 

io la penso sempre che se ciò accade a qualcuno a cui io tengo e non gli dan la pena di morte lo ammazzo io...anche perchè se no poi con sconti di pena e palle varie dopo un anno è fuori e può benissimo ritornare a far del male, come più volte successo..

io avrò la mia mentalità ma non vedo perchè le gente ha la possibilità di togliere la vita a qualcuno e poi rimaner viva mantenuta e chiusa in un carcere e magari un girono esce anche con sconti di pensa...

 

se succedesse a qualcuno a cui te tieni molto saresti sempre dello stesso parere??(sperando sempre che non accada mai a nessuno)

1308034[/snapback]

 

 

Hai colto nel segno. Sò tutti froci col culo dell'andri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a costo di rovinare l'atmosfera del topic io sono contro la pena di morte....sarebbe un altro assassinio con la differenza che però è commissionato dallo Stato

1308021[/snapback]

 

 

io la penso sempre che se ciò accade a qualcuno a cui io tengo e non gli dan la pena di morte lo ammazzo io...anche perchè se no poi con sconti di pena e palle varie dopo un anno è fuori e può benissimo ritornare a far del male, come più volte successo..

io avrò la mia mentalità ma non vedo perchè le gente ha la possibilità di togliere la vita a qualcuno e poi rimaner viva mantenuta e chiusa in un carcere e magari un girono esce anche con sconti di pensa...

 

se succedesse a qualcuno a cui te tieni molto saresti sempre dello stesso parere??(sperando sempre che non accada mai a nessuno)

1308034[/snapback]

 

anche io la penso così. spero che non mi capiti mai una cosa simile.

mai accetterei se la pena non fosse grave come il fatto. scapoccerei subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti i giorni nei telegiornali se ne sentono di tutti i colori

pochi giorni fa a roma è stata trovata una donna dentro una valigia vicino un cassonetto, ieri sera in provincia di foggia un uomo ha ucciso una donna così, perchè aveva voglia di uccidere(per sua ammissione), altri che abbandonano una piccola di 3 anni, e poi cercano di riprendersela all'ospedale(napoli)

 

ma ce rendemo conto de che cazzo de gente esiste?

 

io a volte non c'ho pietà contro ste persone.

 

p.s. olindo romano..oggi hanno fatto sentire una sua ammissione del 10 gennaio..dice che ha inflitto 2 coltellate...etc..etc....ma questo ancora non j'hanno fatto niente? torture a vita...

 

 

 

 

ma ce rendemo conto?

1308010[/snapback]

in questi casi solo la pena di morte :angry:

 

anche se sono convinto che non faccia da deterrente :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci casco.....

le spirali di violenza o si fermano o si alimentano

 

guardate gli Stati Uniti: è stata ridotta la violenza con la pena di morte? No. La gente continua a delinquere e ad ammazzare.

 

Io la penso così: pene più brevi ma senza sconti.

Hai ammazzato volontariamente? Venti anni di galera ma senza sconti. Ci rivediamo fra vent'anni e mettiti l'animo in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ammazzato volontariamente? Venti anni di galera ma senza sconti. Ci rivediamo fra vent'anni e mettiti l'animo in pace.

1308043[/snapback]

 

Solo che qui in Italia purtroppo non funziona così :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia a Olindo Romano e Rosa Bazzi si permette di fargli fare un processo.

Già oggi i telegiornali parlavano di PRESUNTI assassini!!!!!! Mò so diventati PRESUNTI!!!!!!!

Ma ci rendiamo conto?

In un paese serio questi già starebbero stesi sul lettino pronti a riceve la puntura.

Qui da noi si processano e gli si permette di puntare all'infermità mentale per salvarsi...

Intanto sò diventati PRESUNTI assassini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci casco.....

le spirali di violenza o si fermano o si alimentano

 

guardate gli Stati Uniti: è stata ridotta la violenza con la pena di morte? No. La gente continua a delinquere e ad ammazzare.

 

Io la penso così: pene più brevi ma senza sconti.

Hai ammazzato volontariamente? Venti anni di galera ma senza sconti. Ci rivediamo fra vent'anni e mettiti l'animo in pace.

1308043[/snapback]

 

 

Vuoi paragonare l'america quanto è grande con l'italia?'

e cmq non in tutta l'america si fa la pena di morte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vuoi paragonare l'america quanto è grande con l'italia?'

e cmq non in tutta l'america si fa la pena di morte.

1308193[/snapback]

 

scusa ma non vedo cosa c'entri la grandezza di una nazione.

 

Negli stati dove si pratica la pena di morte la delinquenza non è diminuita, quindi il deterrente non funziona. Ti ricordo inoltre che negli USA i casi di gente condannata a morte e poi rivelatasi innocente a posteriori sono all'ordine del giorno.

Metti che capitasse a te.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ammazzo dei bambini così perchè non ho niente da fare oq ualsiasi altra persona penso sia giusta anche per me la pena di morte..in fin dei conti io ho tolto la vita ad una persona così xkè son rincoglionita e devo meritare di vivere?? NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che il problema vero sia il fatto che non esiste più un carcere duro.....mi spiego meglio una volta esistevano le carceri dove i detenuti sboccavano dalla mattina alla sera e alla sera in alcuni casi venivano sbattuti in isolamento.....ci rivorrebbero carceri duri ma al mondo d'oggi ci sono troppe leggi,leggine,cavilli e via dicendo che se hai un buon avvocato in galera non ce vai neanche se hai ammazzato uno in piazza davanti a decine di testimoni.

io sono contro la pena di morte perchè chi ha ammazzato qualcuno deve passare il resto della propia vita in un carcere dove ogni sera prima di andare a dormire deve sperare di non risvegliarsi il giorno dopo......

ora probabilmente mi si parlerà dei diritti dell'uomo......be per me tutti li diritti li perdi dal momento che risulti colpevole :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il problema è che i carceri così non esiston più..quello che cè a bergamo li vedi sempre di fuori a far la partita di calcio nel campo di calcio, poi hanno anche quello di tennis..sono mantenuti e trattati fin troppo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma il problema è che i carceri così non esiston più..quello che cè a bergamo li vedi sempre di fuori a far la partita di calcio nel campo di calcio, poi hanno anche quello di tennis..sono mantenuti e trattati fin troppo bene.

1308377[/snapback]

vero....come è vero che sicuramente bisogna far distinzione a seconda del reato che il condannato ha commesso...io penso che ne basterebbero tre o quattro di carceri duri....costruiti in posti isolati...ma anche se ce ne fosse uno solo sarei già contento perchè chi uccide merita de stà male pe tutta la vita...deve soffrire fino alla fine

invece con la pena di morte finisce lì tutto in un attimo....troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato sempre favorevole alla pena di morte e sempre lo saro'......

 

ormai con il dna si sa tutto insomma...... e poi perche' devi stare in galera a spese delle mie tasse ecc ecc

puff certa gente non merita di vivere......

fosse per me rimetterei anche le pene del medioevo tipo frusta.. taglio della mano..... vedrai che quando sai che se ti bekkano a rubbare in una casa ti parte la mano ci penseresti 2 volte

o tipo se violenti una o te inculi un ragazzino te tajano il cazzo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono stato sempre favorevole alla pena di morte e sempre lo saro'......

 

ormai con il dna si sa tutto insomma...... e poi perche' devi stare in galera a spese delle mie tasse ecc ecc

puff certa gente non merita di vivere...... 

fosse per me rimetterei anche le pene del medioevo tipo frusta.. taglio della mano.....  vedrai che quando sai che se ti bekkano a rubbare in una casa ti parte la mano ci penseresti 2 volte

o tipo se violenti una o te inculi un ragazzino te tajano il cazzo........

1308386[/snapback]

 

ma fare domanda per entrare alla Santa Inquisizione? Dice che pagano bene e hai il paradiso assicurato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono stato sempre favorevole alla pena di morte e sempre lo saro'......

 

ormai con il dna si sa tutto insomma...... e poi perche' devi stare in galera a spese delle mie tasse ecc ecc

puff certa gente non merita di vivere...... 

fosse per me rimetterei anche le pene del medioevo tipo frusta.. taglio della mano.....  vedrai che quando sai che se ti bekkano a rubbare in una casa ti parte la mano ci penseresti 2 volte

o tipo se violenti una o te inculi un ragazzino te tajano il cazzo........

1308386[/snapback]

 

ma fare domanda per entrare alla Santa Inquisizione? Dice che pagano bene e hai il paradiso assicurato....

1308408[/snapback]

se non te pijano nella santa inquisizione te puoi trasferì nei paesi mussulmani dove alcune delle pene da te evocate vengono applicate..........

bisogna tornare a un carcere duro con pene severe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono stato sempre favorevole alla pena di morte e sempre lo saro'......

 

ormai con il dna si sa tutto insomma...... e poi perche' devi stare in galera a spese delle mie tasse ecc ecc

puff certa gente non merita di vivere...... 

fosse per me rimetterei anche le pene del medioevo tipo frusta.. taglio della mano.....  vedrai che quando sai che se ti bekkano a rubbare in una casa ti parte la mano ci penseresti 2 volte

o tipo se violenti una o te inculi un ragazzino te tajano il cazzo........

1308386[/snapback]

 

ma fare domanda per entrare alla Santa Inquisizione? Dice che pagano bene e hai il paradiso assicurato....

1308408[/snapback]

se non te pijano nella santa inquisizione te puoi trasferì nei paesi mussulmani dove alcune delle pene da te evocate vengono applicate..........

bisogna tornare a un carcere duro con pene severe

1308535[/snapback]

 

Se tu sai che se rubi e ti beccano e ti taglian una mano lo faresti??

te ognuno le proprie idee tanto la legge non sarà mai ugale per tutti e vistoc he non fan niente di niente e invece di mettere pene più severe le tolgono danno sconti e palle varie, si continuerà così..

tante polemiche per niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono stato sempre favorevole alla pena di morte e sempre lo saro'......

 

ormai con il dna si sa tutto insomma...... e poi perche' devi stare in galera a spese delle mie tasse ecc ecc

puff certa gente non merita di vivere...... 

fosse per me rimetterei anche le pene del medioevo tipo frusta.. taglio della mano.....  vedrai che quando sai che se ti bekkano a rubbare in una casa ti parte la mano ci penseresti 2 volte

o tipo se violenti una o te inculi un ragazzino te tajano il cazzo........

1308386[/snapback]

 

ma fare domanda per entrare alla Santa Inquisizione? Dice che pagano bene e hai il paradiso assicurato....

1308408[/snapback]

se non te pijano nella santa inquisizione te puoi trasferì nei paesi mussulmani dove alcune delle pene da te evocate vengono applicate..........

bisogna tornare a un carcere duro con pene severe

1308535[/snapback]

 

Se tu sai che se rubi e ti beccano e ti taglian una mano lo faresti??

te ognuno le proprie idee tanto la legge non sarà mai ugale per tutti e vistoc he non fan niente di niente e invece di mettere pene più severe le tolgono danno sconti e palle varie, si continuerà così..

tante polemiche per niente..

1308563[/snapback]

 

ma lascia perde ognuno la pensa come vuole....

pero' guarda caso che in questi paesi nessuno si permette di stuprare la donna di un'altro.... guarda caso che nessuno rubba.....

esempio stupido io me ricordo quando ero piccolo mi madre me diceva torna a casa alle 7 e io sgarravo sempre, perche' al massimo o il giorno dopo non me faceva scappa', o me levava la bicicletta, o me prendeva la scart del siga master sistem.. :lol::lol::lol: i miei amici invece che i genitori li pijavano a sganassoni e cintate erano precisi come un orologio svizzero nel tornare a casa......

io so contro la violenza ma in alcuni casi ci vuole proprio, e' brutto da dire ma e' verita' CON LA VIOLENZA SI OTTENGONO PARECCHIE COSE.....

 

ormai la parola carcere fa solo che ridere..... poi in italia che carceri sono...... che pure li vanno a rompe il cazzo tutte queste associazioni di merda che ce stanno.... le carceri devono esse come in turchia in 30 dentro a una cella con un buco per pisciare e un pasto al giorno...

su pianeta 3 hanno fatto vedere alcune carceri in italia.... be credo che hanno meglio il bagno e certe stanze loro che la gente che abita sui palazzi popolari.....

 

POI RIPETO OGNUNO LA PENSA COME VUOLE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.