Vai al contenuto
Cryo

SANREMO 2008

Messaggi raccomandati

:lol: un sanremo piu' schifoso di quello di quest'anno mai l'avevo visto :lol:

che canzoni oscene :lol:

 

poi la premiata ditta baudo-chiambretti... il nuovo che avanza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peffortuna sto in spagna e non me c'arriva(fossi stato in italia avrei fatto come faccio da 21 a sta parte:non lo guardavo)ma credo che il dibattito politico a reti unificate tra Zapatero e Rajoy per le elezioni sia stato più emozionante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state sempre a criticallo eppure lu guardate sempre... io stasera me so visto il marchese del grillo, e sti cazzi de sanremo.............

1308170[/snapback]

PERCHE' IO SO' IO E VOI NUN SETE UN CAZZO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho seguito pochissimo.

La canzone di L'Aura era molto bella, anche se non era una canzone da presentarsi con l'orchestra. Debitamente arrangiata (mettendo in risalto il loop di pianoforte ed alzando le chitarre) è un pezzo che buca (e pure vocalmente non è facilissimo da eseguire).

Mi ha lasciato perplesso Frankie hi-nrg.

Canzone troppo breve per lui, non è adatto ai 3 minuti e mezzo sanremesi.

 

Il resto non l'ho visto.

Spero che il sommo Gazzè abbia proposto un bel pezzo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho seguito pochissimo.

La canzone di L'Aura era molto bella, anche se non era una canzone da presentarsi con l'orchestra. Debitamente arrangiata (mettendo in risalto il loop di pianoforte ed alzando le chitarre) è un pezzo che buca (e pure vocalmente non è facilissimo da eseguire).

Mi ha lasciato perplesso Frankie hi-nrg.

Canzone troppo breve per lui, non è adatto ai 3 minuti e mezzo sanremesi.

 

Il resto non l'ho visto.

Spero che il sommo Gazzè abbia proposto un bel pezzo... ;)

1308216[/snapback]

 

:-( me dispiace ma gazzè ha cantato tanto male....

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho seguito pochissimo.

La canzone di L'Aura era molto bella, anche se non era una canzone da presentarsi con l'orchestra. Debitamente arrangiata (mettendo in risalto il loop di pianoforte ed alzando le chitarre) è un pezzo che buca (e pure vocalmente non è facilissimo da eseguire).

Mi ha lasciato perplesso Frankie hi-nrg.

Canzone troppo breve per lui, non è adatto ai 3 minuti e mezzo sanremesi.

 

Il resto non l'ho visto.

Spero che il sommo Gazzè abbia proposto un bel pezzo... ;)

1308216[/snapback]

:-( me dispiace ma gazzè ha cantato tanto male....

:unsure:

1308308[/snapback]

Ho letto che lui stesso ha ammesso di avere stonato.

Ma la canzone era bella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho seguito pochissimo.

La canzone di L'Aura era molto bella, anche se non era una canzone da presentarsi con l'orchestra. Debitamente arrangiata (mettendo in risalto il loop di pianoforte ed alzando le chitarre) è un pezzo che buca (e pure vocalmente non è facilissimo da eseguire).

Mi ha lasciato perplesso Frankie hi-nrg.

Canzone troppo breve per lui, non è adatto ai 3 minuti e mezzo sanremesi.

 

Il resto non l'ho visto.

Spero che il sommo Gazzè abbia proposto un bel pezzo... ;)

1308216[/snapback]

:-( me dispiace ma gazzè ha cantato tanto male....

:unsure:

1308308[/snapback]

Ho letto che lui stesso ha ammesso di avere stonato.

Ma la canzone era bella?

1308321[/snapback]

 

 

 

 

:-( sinceramente non mè piaciuta....:-( manco una menè piaciuta...

speriamo in stasera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle foto che girano in rete stamattina:

 

belle le tette della tatangelo....

il viso mi sembrava di cera...da quanto trucco aveva..!! comunque complimenti a giggino d'alessio che si scopa questa ragazzina di 21 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venendo iersera de Certaldo a Terni me so sentito Sanremo su radio 2 co la Gialappa's

 

da tajasse....

 

a un certo punto m'è sembrato de sentì de un ternano a Sanremo, hanno detto della Ternana e altro ma porcaccia di quella puttana stavo su lu Trasimeno soot quelle gallerie demmerda...

 

Qualcuno sa dirmi a cosa si riferivano?please :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state sempre a criticallo eppure lu guardate sempre... io stasera me so visto il marchese del grillo, e sti cazzi de sanremo.............

1308170[/snapback]

scopa!!!

1308256[/snapback]

orco disse .......con Cesenti semo telepatici :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio e incollo da tgcom

 

Sanremo, crollano gli ascolti

Il Festival non decolla

 

Crollano gli ascolti per la prima puntata della 58esima edizione del Festival di Sanremo. Solo 9,5 milioni di telespettatori, pari al 35,01% di share. Nel 2007 la prima puntata della kermesse, condotta da Baudo e la Hunziker, era stata seguita da circa 12 milioni di telespettattori. A poco dunque è valso il clima di complicità tra i conduttori, Baudo, Chiambretti e Andrea Osvart. Poco entusiasmo anche per le canzoni in gara.

Ininterrotto, infatti, lo sketch tra i due conduttori, che puntano sull'ironia preelettorale coinvolgendo anche i cantanti in gara e gli ospiti. Anche la scenografia fa la sua parte, con finti manifesti elettorali che invitano a votare i conduttori. E' Chiambretti il protagonista di molte di queste gag, che iniziano facendo firmare in diretta al direttore artistico del Festival la liberatoria prevista dalla legge sulla par condicio per chiunque intervenga in tv in questo periodo. Baudo sta al gioco, e le battute "politiche" si susseguono per tutto il corso dello show.

Ottimo il debutto da primadonna della valletta Andrea Osvart, che canta, balla e duetta con i due conduttori. La modella ungherese appare quasi commossa nel momento della sua entrata all'Ariston. Stasera (martedì 26) sarà invece la volta dell'italiana Bianca Guaccero. Spettacolare anche il contorno dello show, con le avveniristiche trovate scenografiche di Gaetano Castelli: a catturare maggiormente l'attenzione sono le botole con le quali Baudo appare e scompare di continuo dal palco.

Grandissimi ospiti aprono il Festival: oltre al cast italiano di High School Musical, a catturare l'attenzione del pubblico sono soprattutto le gag di Carlo Verdone, che si presenta all'Ariston nei panni di uno dei suoi personaggi storici riproposti nel suo prossimo film Grande, grosso e Verdone: l'attore e regista romano scende dalla scalinata centrale del teatro interpretando l'ingenuo e imbranato boy scout Leo. L'altro grande nome della serata è quello di Lenny Kravitz, che canta e scherza con i due conduttori, e arriva persino a convincere Baudo ad accennare al pianoforte "Donna Rosa", canzone scritta dal direttore artistico del Festival che Kravitz dichiara essere la canzone italiana più bella.

Per quanto riguarda la gara musicale, la prima serata del Festival vede la partecipazione di 10 big su 20 e di 7 dei 14 giovani in gara. Gli altri, che calcheranno il palco dell'Ariston stasera, sono presentati con delle clip. Tra le principali esibizioni le performance di Tricarico, di Eugenio Bennato, di Max Gazzè e di Frankie Hi Nrg. Alla fine dello show ci sono già i primi verdetti: i giovani che passano il turno e accedono alla finale del girone di venerdì sono Giua, Valerio Sanzotta, Frank Head e Milagro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state sempre a criticallo eppure lu guardate sempre... io stasera me so visto il marchese del grillo, e sti cazzi de sanremo.............

1308170[/snapback]

scopa!!!

1308256[/snapback]

ariscopa

 

comunque la valletta..................

 

1203953568_andrea_osvart_27.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state sempre a criticallo eppure lu guardate sempre... io stasera me so visto il marchese del grillo, e sti cazzi de sanremo.............

1308170[/snapback]

scopa!!!

1308256[/snapback]

orco disse .......con Cesenti semo telepatici :lol::lol::lol:

1308426[/snapback]

boni... che ci stavo pure io!

troppo forte, l'avrò visto 15 volte

 

IL GRILLO DEL MARCHESE SEMPRE ZOMPA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venendo iersera de Certaldo a Terni me so sentito Sanremo su radio 2 co la Gialappa's

 

da tajasse....

 

a un certo punto m'è sembrato de sentì de un ternano a Sanremo, hanno detto della Ternana e altro ma porcaccia di quella puttana stavo su lu Trasimeno soot quelle gallerie demmerda...

 

Qualcuno sa dirmi a cosa si riferivano?please :P

1308385[/snapback]

stavano parlando di Francesco Rapetti

 

"Francesco Rapetti è figlio di Mogol e «Come un’amante» ha un’impronta battistiana che finisce per evocare sentimenti mai sopiti. Milanese, classe 1979, Rapetti ha vestito la maglia della Ternana in serie C2"

 

"- Come si mantiene nel frattempo?

Fino a 21 anni ho giocato a calcio. Facevo il portiere nella Ternana e nel

Mantova, sono stato allendato da Del Neri. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state sempre a criticallo eppure lu guardate sempre... io stasera me so visto il marchese del grillo, e sti cazzi de sanremo.............

1308170[/snapback]

scopa!!!

1308256[/snapback]

ariscopa

 

comunque la valletta..................

 

1203953568_andrea_osvart_27.jpg

1308555[/snapback]

 

:huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state sempre a criticallo eppure lu guardate sempre... io stasera me so visto il marchese del grillo, e sti cazzi de sanremo.............

1308170[/snapback]

 

 

L'ho rivisto per la 700esima volta: è sempre uno spettacolo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.