Vai al contenuto
The Punisher

VEndO CASA E CASE E CASI IN AFFLITTO

Messaggi raccomandati

Alla Ualla e un salutos a todu u mundu.

 

Essa è con orone che la presendo una nuovita alla quale invatti prima non ci era che dio gristo se non gi penza il punis vostro voi stavata angora alla età de la piedra dio negro

 

 

arprimo un che dopo li pagavano li afflitti farzi come la pece dio babbaiaro che i aspartamenti non erano li nostra ma che se uno faceva come se essi stessi lo erano allora ingulamo TUTTI STI RINGOIONITI ALLA QUALE NON CI ERA DI SAPERE CHE I ASPARTAMENTI NON ERANO NOSTRA MA COME SE LO ERANO INVATTI ESSI SO I NOSTRA SOLO CHE PER FINDA CAPITO COME?

 

 

GR

 

GRUOSSA IMBRESA THE PUNIS ARREDAMENDI ISTERNI E ENTERNI ANNUNCI il nostro morto è TROVA UNA CASA E NOI TE LA AFFITTAMO che tu cammini su una via e dopo che guardi e dici che questa casa ci è vermamente di bella e piacere allora che fai? tu chiuami a la imbresa AMIGO PUNIS e alla quale ci dici la via do abbita la casa e noi te la afflittamo capito come?

La potemo anghe afflitare che non era la nostra ma che la afflittavamo a piu persone che tutti quelli che la volevano li dici che certo che la le la damo.

 

ESEMBIO FAC

 

signiore nummero 1:cammanaindo in queste strade ho ingontrato una casa vermamente carina e la volevo che la prendevo in afflitto signior punis? che ci è di fare la può dare?

 

signiore nummero 3: ma quella casa co i cosi rossi sopra inderessava anghe a me come la si puo fare?

 

Punis: nessun probrlema amici ve ingulamo a tutti e due e certamende amici non ci è probrlema, portate i sordli giu da cazzamandra e dopo la afflittamo noi che tando è la nostra. in che via sta sta sta gasa?

 

In oltre ci è la pobbissilità che li annunci su CERCO E DROGO

 

 

Pirmo annungio

Affitto casa

 

secondo annungio

affito casa a fandastica casa

 

terzo

Afflitto una casa che ci è il bagnio la gucina il salò la cammera da bagnio, il giardinio, i fiori la un cambo da pallone a undici i cambi da ternis la cassamndra e dendro uno ci se è perso setteciendo mila lire

 

anuncio:

afflitto gasa a pochissimi passimi dal cendro che non fai mango in tempo a dire che ci vai che sei arivato a piedi a casali de papigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tandi annunci amici e amiche e amico e tutto e tutti

 

 

la imbombiliare ALLA UALLA ci è un ecco li annunci:

 

 

annuncio:

afflitto casa vicino parcheggio de ospedlae inglusi tossici, dipendenti e zincari basta che non lo erano contemboranamente tutte e tre in un solo gristiano

 

annuncio rif. 2322211

Afflitto casa dentro a una andra casa che settacolo amici!

 

annungio k433211

in esglusiva afflitto le case de i frab

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESEMBIO come si faceva la tarattattiva:

 

signiore 1: bella questa casa punis, che le mi ci è da dire. di dare? e quando e quanto la costa?

 

signiore 2: gniende

 

signiora: bella bella

 

negro: bela bela gasa dare tutti soldi?

 

punis (guardavate come se fa la tartativa: ma io parlo solo co uno per uno inzieme capito come? endra la signiore numero 1 e la risposta è SI

 

signiore 2: gniende

 

signiora: si

 

neger: si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio gruoss amico!!! Che per caso gonosci un gerto simone?

 

 

amico mio qui ci è una professione e ci ho la piandina de la casa de i frab che la ha fatta un guccino de cazzarella che esso stesso ha detto che il guccino suo è INGENIERE PODERALE giuro che è vero che che no la ho disegniata io

 

eccola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se vede dio madonna alla quale è lo fanno a posta i nemici de la punis arredamanti spetta che chiamo tomas che li ho fatti i disegni cioè che li ha fatti un ingeniere poderale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla UALLAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

finalmente co sta cosa posso vende casa de mi zio e sciacuamme da li coioni quello e tutti i fiji che rombono li coioni che voiono gioca a pallone co me io invece metto in vendita la casa sua e so costretti a annassene

 

 

Rif. 11111221

 

Attico al primo piano di un grattacielo di 14 piani con l'ultimo piano mansardato piu mansarda e garace e cantina e sottopalco e 3 stanze senza cucina con sghebuzzino pieno de scarpe che puzzano come la merda e un arma-dio pieno de giocattoli de quel fijo de mignotta de carletto

 

terrazza bagno salone cesso garace cucina abitabile (ce dormiva mi zio quando litigava co zia) bagno e terrazzo con divano letto piu grondaia telefonate giu da carazzola pe piia appuntamento vengo io costo appuntam,ento 50 euro affitto appartamento 100 euro al messe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio

 

affitto gammera de nonno goku alla quale esso la non serve che la afflitto a uno che mena che tando nonno goku è menabbile e deve sta zitta quellammerda

 

la gammera ci ha il bagnio, il salò, il giardino, il dietro il davandi il sopra e da quello che passi su il letto che dietro ci vai al bagnio suio de la stanza che ci ha un rubbinetto co i cosi che se li giri quelli dietro e esso stesso no se ne accorge la vene l\'acqua gelada che dio madonna una vortla che per poco no lo ammazzo la è venuta gianotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla avemo fatta un gruosso affarone grassie a carazzarola che alla quale per soli 500 euros ha preso le provvist le provvisioni le provviggioni che ha combrato certe case che le avemo rigombrate a soli 500 euros capito come? esso la le ha combrate per dacce una mano per partire che dopo le ha ridate solo che avemo pagate le tasse che ha detto cazzarola che so

 

IRMAP

IRIRI

IRAPAP

ICIPAP

ICIOR

ILIR

ZEUS

 

in totale cinguecendo euros che la ho ingulati a nonno gioku da la penzione e la ho date a cazaroela e esso ha detto che ci ha data una prelazione su queste case:

 

ZONA RESIDENZIALE STANZIALE ENDRANO E SGAPPANO E DOPO RIENDRANO VOCABBOLO STABBIONE: comblesso de 600 monoloculi monolocali alla quale vista su ingenneritore. Afflitti bassi, servizi, personale di servizio in uniforme e campetto di calcietto dietro a svariati cancielletti. Ha detto gazzarola che dovemo dire che non ci è pericolo che li sfrattano che la urdima vorda per sfrattalli ci hanno messo in mezzo la politica e hanna fdatta un indulto ma che gazzo sifignica?

 

DAVANDI PPALAZZO SPADA avemo combrato mezzo ufficio uso abitativo che mo sfrattano rambo dice

 

OSPEDALE - zona ospedale affitasi ospedale

 

Un grande particolare a cazzarola che ha reso possibbile lapresenza di alcuni di essi stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro me pizzica ma non barcollo il problema dei muti e un problema ma non per noi perhce cioe lo e solo pe loro che noi gli cacciamo e gli diciamo statti zitti mortacci vostra se provate a dire quarcosa noi ve f

 

e il ploblema e risotto ;)

Modificato da cazzarola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

afintasi garage piccolo in cendro zona cherskessk

lofferta e che se tu vai la e lo trovi uno e ce paghi

se invece che non lo trovi ce lofferta che ci paghi e noi te damo le informazioni

tipo:

 

se vai angora in ciro ce ne steano andri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEr me mozzica che me mipizzica

 

 

io penzo come che se questi so muti li non ci è di problema alla quale ci hanno sitessi diritti de i popoli normali anghe se essi stessi so muti ma che ci endra con questa questione de la casa? devi afflittà casa a un muto?

Per cortesia non ci andate off topics alla quale avete rotti i goioni noi qui famo imbresa non ci è temba da pardere che cazzo de domande che la fa sto goione alla quale che cazzo dici amico?

Sembre fori tema vanno questi ma perche no li sgualificate da sto sito i goioni? A parte che se levano i goioni da sto silos ci rimanemo solo io e emule carioti alla quale GRUOSS cartioti che settacolo avete visto che settacolo quando che se gonvia sopra su le zucche e sotto no? Che FI-SI-GO che ci hai Emmanuel tu si GRUOSS

 

volevo fa una polemica condro i anban i abanalololli i abanalolizzandi che carioti li piglia a tranvate a quelli che se magnano i anaco anabaolizzandi lui è tutta nadura imbarassero da esso stesso.

 

Un giorno emmanulele carioti ci avevamo una gasa che la cliende era condenda ma non ci piace la zona e arriva esso stesso e la le ha spostata co la forza de i bracci questa casa e la le ha portata co tutta la robba dendro (vasi, vasi de coccio, anvore, gristalli, sopraimmobbili) da un andra parte che a sul lago di piediluvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cascia noi penzamo a tutti anghe a quelli come te,penza

 

offerta solo per cascia

 

te vennemo un fungo a solamente sette euro ma come che sei tu te famo il prezzo de frabbica e te lo famo a tanti pochissimi sordi al mese come sette eruli al mese per solamente tutti i mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massaggio per SCACCIA

 

 

la finisci de di le gazzate casa de grande fuffo è picolo che esso è un gniomo picolo non ci endra mango iladio. semmai volevi dire la casa di garganella che va bene quella che garganella è piu gruoss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici nova offerta da la immobbigliare AMICO DEL PUNIS E FRATELLI

 

 

 

Zona residenziale recende costruzione riturturata da poco uso super lusso a FRAZIONE SCOPPIO DE ACQUASPARTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punis statte zitto te do un garcio in testa che dio madonna me metto a gioca a colf

 

noi a esso gli famo paga un fungo e non gli dovemo di che no endra senno non ce li compra poi li vennemo anche un castello enorme e li dimo che e un garage ma piccolo che non se po vive e lui lo combra lo stesso perche penza che tanto che mo cia la casa e poi no endra e noi l'avemo fatto li sordi

Modificato da cazzarola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici ultimo affaro

 

 

 

ZONCA CARDETO: Afflitto casa rurale dove che ci stavano gli HARE CHRISTMAS che la le hanno gacciati via. La casa rurale condiene: decine e decine de hare christmast congelati che se li sgonceli ingominciano a canta e regalano le camarelle e resisdono la dentro e non ne volevano anda via allora roby ha detto va be rimanete fate come gazzo ve pare. Provviste de dorcetti de i fandastici harry christmast. bagni, salò, angolo gottura, balcone abitabile, letto a matarasso dormibile, happy christmast a volondà sgappano da tutte le parti so piu de i vietgong, divano-armadio richiudibbile. Solo 100 euros al mese amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messaggio promozionale number 1 : Ho comprato le case dell'agenzia del punitore e mi sono trovato splendidamente.Le finiture sono preziose e gli ambienti ricchi di luce naturale.Conveniente e consigliato.

 

questo messaggio e vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaccia ci ha ragione. dendro le case che afflittamo noi ci è la possibilita che qualcuno ci lascia i feedback che se li so scordati quelli che la abbitavano prima. fanno comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.