Vai al contenuto
spoletorossoverde

Cioè fateme capiì na cosa

Messaggi raccomandati

COL VERONA SERVIRA' UN DOCUMENTO PER ACQUISTARE IL BIGLIETTO

La Ternana calcio comunica a tutti i tifosi rossoverdi che in occasione dell'incontro Ternana - Hellas Verona di domenica prossima, vista la comunicazione prefettizia, sarà chiuso il settore riservato alla tifoseria ospite e tutti i biglietti potranno essere acquistati solo dalle persone residenti nella provincia di Terni. Pertanto si richiede la collaborazione dei tifosi nel presentarsi al botteghino e all'ingresso dei cancelli dello stadio Liberati muniti di un valido documento di identità per il riconoscimento. Inoltre, si informa che è vietato cedere i biglietti acquistati. Si ringrazia per la collaborazione.

 

 

 

Cioè, se io domenica venivo a vedè la Ternana, poesse pure che non me facevano entrà????? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se manco l hanno fatti venì giu...j hanno vietato lo stadio...ma ke cazzata è questa? l'ennesima che si aggiunge al calderone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purinum e scaccia due di loro!!!!!!!!!!marchiciani.

1308606[/snapback]

 

 

vedendo la partita su telegalileo, li ho visti sbracciarsi come degli indemoniati ai gol... e poi hanno anche imitato scandurra

 

ps: purinum al gol di scandurra è esploso con un: "scandurra sei il mio idolo, l'ho sempre detto che sei un fenomeno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purinum e scaccia due di loro!!!!!!!!!!marchiciani.

1308606[/snapback]

 

 

vedendo la partita su telegalileo, li ho visti sbracciarsi come degli indemoniati ai gol... e poi hanno anche imitato scandurra

 

ps: purinum al gol di scandurra è esploso con un: "scandurra sei il mio idolo, l'ho sempre detto che sei un fenomeno"

1309055[/snapback]

addirittura sciacca a fine gara mi ha confessato di essersi innamorato di lui :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.