Vai al contenuto
frikke

ROMAN RIQUELME

Messaggi raccomandati

è cosi secondo il 33% dei tifosi degli xeneises su un sondaggio apparso sul sito ufficiale della squadra più importante e vincente d'argentina,bello smacco per maradona che ha preso "solo" il 26% delle preferenze.

per la cronaca terzo me sa è arrivato guillermo barros schelotto e quarto il bomber martin palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è cosi secondo il 33% dei tifosi degli xeneises su un sondaggio apparso sul sito ufficiale della squadra più importante e vincente d'argentina,bello smacco per maradona che ha preso "solo" il 26% delle preferenze.

per la cronaca terzo me sa è arrivato guillermo barros schelotto e quarto il bomber martin palermo.

1311432[/snapback]

veri intenditori...... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è cosi secondo il 33% dei tifosi degli xeneises su un sondaggio apparso sul sito ufficiale della squadra più importante e vincente d'argentina,bello smacco per maradona che ha preso "solo" il 26% delle preferenze.

per la cronaca terzo me sa è arrivato guillermo barros schelotto e quarto il bomber martin palermo.

1311432[/snapback]

veri intenditori...... :huh:

1311482[/snapback]

maradona è maradona ma alla fine riquelme ha giocato più anni e ha vinto più trofei col boca,ce può anche sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maradona col Boca ha giocato solo nell'81-'82 e in disarmo dal '95 al '97. più che un giocatore del Boca è famoso per essere una sorta di primo tifoso.

 

Riquelme ha giocato col Boca dal 1996 al 2002 e dal 2007 ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maradona col Boca ha giocato solo nell'81-'82 e in disarmo dal '95 al '97. più che un giocatore del Boca è famoso per essere una sorta di primo tifoso.

 

Riquelme ha giocato col Boca dal 1996 al 2002 e dal 2007 ad oggi.

1311744[/snapback]

esatto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo il vostro ragionamento il migliore attaccante della ternana sarebbe Borgobello e non Grabbi o Zampagna......pensavo da esse il solo a pensallo...la cosa mi conforta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi secondo il vostro ragionamento il migliore attaccante della ternana sarebbe Borgobello e non Grabbi o Zampagna......pensavo da esse il solo a pensallo...la cosa mi conforta

1311764[/snapback]

vabbè io so de parte e te direi supermario frick :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RiverPlateHSS0607NoSpon.jpg

1312961[/snapback]

 

 

ME TOGLIETE UNA CURIOSITà...................IN BASE A COSA DA TERNANO SE DIVENTA TIFOSI DEL BOCA O DEL RIVER?????

 

SICCOME VEDO CHE TANTA GENTE SE SCHIERA O DALL'UNA O DALL'ALTRA VORREI CAPI IL MOTIVO..................A ME DA TERNANO ME SANNO INDIFFERENTI TUTTE E DUE ANCHE PERCHè DI UNA CITTà CHE ME STA LONTANO ANNI LUCE

 

BOH?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tornando semi-seri alla tua domanda te rispondo dicendote che me so affezionato al calcio argentino prima che al boca,un calcio talentuoso e pieno de giovani fenomeni ma che comunque sa essere anche ruvido e spigoloso...poi le tifoserie so sempre fantastiche,colorate e caciarone :) ...poi credo che aver avuto una fidanzata originaria di li mi abbia aiutato nell'appassionarmi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.