Vai al contenuto
Rezzonico

MOTOGP 2008

Messaggi raccomandati

il punto lo sapete qual'è...è che

 

ROSSI C'E' ROSSI C'E'....

 

è semplicemente il pilota più completo che c'è...pilota collaudatore intelligente fenomenale capacità di studiare l'avversario capacità di studiare traiettorie diverse dagli altri piloti per guadagnare metri preziosi capacità di essere lucido....

 

ROSSI=FENOMENO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovizioso può essere l'erede di valentino però bisogna vederlo con una moto ufficiale quando lotta con i più forti  ;)

1447566[/snapback]

 

ma che erede de rossi! il Dovi mi sta simpatico ma è solo un buon pilota...Rossi è di un altro livello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovizioso può essere l'erede di valentino però bisogna vederlo con una moto ufficiale quando lotta con i più forti  ;)

1447566[/snapback]

 

ma che erede de rossi! il Dovi mi sta simpatico ma è solo un buon pilota...Rossi è di un altro livello!

1447982[/snapback]

ho forse detto che dovizioso sta al livello di rossi? <_<

potrebbe essere il pilota italiano di miglior avvenire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brno: Stoner cade e non riparte, ghiaia `sotto accusa´

Giovedì, 21 Agosto 2008

 

Un sassolino non ha permesso a Stoner di rientrare in pista dopo essere caduto nel Cardion AB Grand Prix Ceske Republiky.

 

Le chance di Casey Stoner per arrivare al titolo mondiale del 2008 sono ridotte all'osso a causa della caduta di Brno, ma non è stata la caduta a fermare l'australiano.

 

La stella della Ducati Marlboro, protagonista di una caduta quantomeno atipica mentre era in testa nell'ultimo appuntamento stagionale, aveva provato a rientrare in pista con l'obiettivo di limitare i danni, senza però riuscirvi. Il fattore determinante? Un souvenir proveniente dalla via di fuga.

 

`La causa è stato un sassolino che ha oturato il sistema di carburazione, un sassolino incredibilmente perfetto,´ ha spiegato Stoner sulle ragioni del ritiro con la sua Desmosedici GP8. `Potresti cercare in tutte le vie di fuga del mondo e non trovarne uno come quello. Siamo stati sfortunati´.

 

Stoner ha lasciato Brno fiducioso di non aver perso il suo tocco, con a supporto i tempi più veloci di entrambe le giornate di test post gara. I risultati più significativi sono arrivati nella giornata di martedi con l'attuale Campione del Mondo che è convinto di poter diventare ancora più regolare a livello di risultati.

 

`Abbiamo fatto una sostanziale modifica che dovrebbe aver eliminato i problemi che hanno causato la caduta in gara. Abbiamo modificato il setup e la geometria della moto´.

 

`Ora possiamo correre sulla parte più grande della gomma, che è più sicuro e ci darà più feedback,´ ha aggiunto Stoner.

 

`Ad ogni modo, sono un po' deluso per il week end appena passato, visto che è stata la prima volta che cadevo in gara. Ora però dobbiamo sorridere visto i miglioramenti che abbiamo registrato nei test´.

 

 

...ma vaffanculo de core va! questa se la potevano risparmià!

Modificato da CE PESA / LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melandri correrà con Kawasaki nella prossima stagione

Martedì, 19 Agosto 2008

 

Il pilota di Ravenna ha confermato ai microfoni di motogp.com che il prossimo anno correrà al fianco di John Hopkins nel team verde

 

 

Marco Melandri correrá con la Kawasaki nel 2009. Dopo una stagine deludente con la Ducati Marlboro, l'italiano ha deciso di approdare al `team verde´. Melandri, settimo questa domenica, vuole agguantare qualche buon risultato prima della fine dell'anno.

 

`Spero di trovare qualche risultato interessante prima della fine della stagione,´ dichiarava l'italiano prima di assicurare il suo passaggio a `Kawa´ per 2009.`Nel 2009 correrò per Kawasaki. Sarà una nuova avventura per me. Devo pensare a impegnarmi al massimo come ho sempre fatto, sarà una grande sfida ma sono molto difucioso´.

 

Melandri ha avuto modo anche di parlare del suo prossimo compagno di squadra dichiarando:`Hopkins è un gran pilota che cerca un compagno competitivo per mantenere alte le sue motivazioni. Per me vale lo stesso e credo che sarà una grande esperienza´.

 

Il pilota di Ravenna sarebbe potuto tornare in Gresini, come egli stesso ha confermato: `Tornare con Fausto sarebbe stata una buona opzione, un team che mi ha sempre aiutato, anche quest'anno abbiamo parlato molto, ma ho sempre avuto un occhio di riguardo per Kawasaki. Devo seguire l'istinto e l'istinto mi dice che questo team sarà quello giusto per me,´ ha concluso il vice Campione del Mondo del 2005.

 

speriamo che marco il prossimo anno faccia bene e resusciti dal baratro di quest'anno! non se lo merita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Melandri correrà con Kawasaki nella prossima stagione

Martedì, 19 Agosto 2008

 

Il pilota di Ravenna ha confermato ai microfoni di motogp.com che il prossimo anno correrà al fianco di John Hopkins nel team verde

 

 

Marco Melandri correrá con la Kawasaki nel 2009. Dopo una stagine deludente con la Ducati Marlboro, l'italiano ha deciso di approdare al `team verde´. Melandri, settimo questa domenica, vuole agguantare qualche buon risultato prima della fine dell'anno.

 

`Spero di trovare qualche risultato interessante prima della fine della stagione,´ dichiarava l'italiano prima di assicurare il suo passaggio a `Kawa´ per 2009.`Nel 2009 correrò per Kawasaki. Sarà una nuova avventura per me. Devo pensare a impegnarmi al massimo come ho sempre fatto, sarà una grande sfida ma sono molto difucioso´.

 

Melandri ha avuto modo anche di parlare del suo prossimo compagno di squadra dichiarando:`Hopkins è un gran pilota che cerca un compagno competitivo per mantenere alte le sue motivazioni. Per me vale lo stesso e credo che sarà una grande esperienza´.

 

Il pilota di Ravenna sarebbe potuto tornare in Gresini, come egli stesso ha confermato: `Tornare con Fausto sarebbe stata una buona opzione, un team che mi ha sempre aiutato, anche quest'anno abbiamo parlato molto, ma ho sempre avuto un occhio di riguardo per Kawasaki. Devo seguire l'istinto e l'istinto mi dice che questo team sarà quello giusto per me,´ ha concluso il vice Campione del Mondo del 2005.

 

speriamo che marco il prossimo anno faccia bene e resusciti dal baratro di quest'anno! non se lo merita!

1448742[/snapback]

 

Apposto....

Il prossim'anno sarà ancora peggio....

 

Dopo due stagioni così deludenti invece di ritornare ad un team conosciuto e ad una moto con la quale andava benone e che ben conosceva, riparte dalla kawasaki.

 

Bah, tra l'altro in tutti questi anni (4-5?) che gareggia in motogp la kawasaki è SEMPRE stata la moto ufficiale più lenta, non credo il prossim'anno possa fare un incredibile ed inprevisto salto di qualità....

 

Bohhhh

 

Marco mio, secondo me te si attaccato ai soldi piuttosto che all'istinto!!

Se il prossim'anno non cambia qualcosa te toccherà andà a lavorà mesà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brno: Stoner cade e non riparte, ghiaia `sotto accusa´

Giovedì, 21 Agosto 2008

 

Un sassolino non ha permesso a Stoner di rientrare in pista dopo essere caduto nel Cardion AB Grand Prix Ceske Republiky.

 

Le chance di Casey Stoner per arrivare al titolo mondiale del 2008 sono ridotte all'osso a causa della caduta di Brno, ma non è stata la caduta a fermare l'australiano.

 

La stella della Ducati Marlboro, protagonista di una caduta quantomeno atipica mentre era in testa nell'ultimo appuntamento stagionale, aveva provato a rientrare in pista con l'obiettivo di limitare i danni, senza però riuscirvi. Il fattore determinante? Un souvenir proveniente dalla via di fuga.

 

`La causa è stato un sassolino che ha oturato il sistema di carburazione, un sassolino incredibilmente perfetto,´ ha spiegato Stoner sulle ragioni del ritiro con la sua Desmosedici GP8. `Potresti cercare in tutte le vie di fuga del mondo e non trovarne uno come quello. Siamo stati sfortunati´.

 

...ma vaffanculo de core va! questa se la potevano risparmià!

1448740[/snapback]

a livello psicologico sta alla frutta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci credo poco,ma tanto poco, anch'io......però po esse....è ripartito ma la moto non andava

1448816[/snapback]

 

 

vatti a rivedere le immagini... quando è ripartito dopo la caduta dal cupolino della Gp8 pendevano diversi fili elettrici con attaccato qualcosa. Non me raccontassero cazzate, la moto s'è fermata perché era stata danneggiata dalla caduta. Com'è normale del resto.... non vedo il bisogno de inventasse ste cazzate.

1448817[/snapback]

 

Ma daje!!!

 

Quelli che penzolavano erano li fili della freccia che s'era staccata!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci credo poco,ma tanto poco, anch'io......però po esse....è ripartito ma la moto non andava

1448816[/snapback]

 

 

vatti a rivedere le immagini... quando è ripartito dopo la caduta dal cupolino della Gp8 pendevano diversi fili elettrici con attaccato qualcosa. Non me raccontassero cazzate, la moto s'è fermata perché era stata danneggiata dalla caduta. Com'è normale del resto.... non vedo il bisogno de inventasse ste cazzate.

1448817[/snapback]

io so stato il primo a di de credece poco......ho detto solo che po esse....non so se te ricordi un GP de 10/12 anni fa do Romboni era 3° dietro a non me ricordo chi.....questo casca e manda un sasso a incastrasse sulle pasticche de li freni davanti de Romboni che se inchiodano e la moto lu sbatte per terra....mai piu vista tanta merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stoner subito in vetta nelle FP1 a Misano

Venerdì, 29 Agosto 2008

 

La classe regina fa il suo ingresso in pista per il 13º appuntamento della stagione, scena dell'evento Misano

 

 

Casey Stoner non smette di dominare ogni sessione ufficiale in cui scenda in pista. Anche nella prima prova libera del fine settimana di San Marino è suo il nome in cima a tutti gli altri. Il suo tempo, 1'35.422, è di almeno 8 decimi inferiore a tutti i principali inseguitori, con il solo Colin Edwards (Yamaha Tech3) capace di portarsi a 0.002s dall'australiano.

 

Bene il vero e unico pilota di casa, Alex de Angelis su San Carlo Honda Gresini. Il sanmarinese con un 1'36.145 trova il terzo tempo assoluto precedendo la coppia Fiat Yamaha in quarta e quinta posizione. Per una volta è Jorge Lorenzo, gommato Michelin, a precedere Valentino Rossi gommato Bridgestone. Il ritardo del leader della classifica generale dal suo primo rivale Stoner è di 1.042s.

 

Nicky Hayden torna dopo l'assenza forzata da Brno e sembra essere in buone condizioni, suo il 6º posto a poco più di un decimo da Rossi; non certo positiva invece la prova del suo compagno di squadra Pedrosa solo 14º.

 

Chiudono la top ten Andrea Dovizioso (JiR Scot Team), Chris Vermeulen (Rizla Suzuki), James Toseland (Yamaha Tech3) e Shinya Nakano (San Carlo Honda Gresini Team).

 

Capirossi e Melandri sono rispettivamente 13º e 16º, mentre da segnalare la mancanza in pista di John Hopkins (Kawasaki), ancora alle prese con qualche dolore alla costola infortunata a Brno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tutto un cazzo se fai tutto lu fine settimana a razzo e poi la domenica te metti la moto pe cappellu!!!!! :angry:  :angry:

1454264[/snapback]

:lol::lol: eh già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tutto un cazzo se fai tutto lu fine settimana a razzo e poi la domenica te metti la moto pe cappellu!!!!! :angry:  :angry:

1454264[/snapback]

:(:(:( ..daje bastoner :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tutto un cazzo se fai tutto lu fine settimana a razzo e poi la domenica te metti la moto pe cappellu!!!!! :angry:  :angry:

1454264[/snapback]

:(:(:( ..daje bastoner :):)

1454290[/snapback]

tutto sommato domenica il secondo posto è un bel piazzamento :lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da motogp

 

Sembra una giornata perfetta per Casey Stoner a Misano oggi, ma l'australiano ha dichiarato che le cose non sono cosi facili come potrebbero apparire. L'attuale Campione del Mondo è stato il pilota più rapido in pista, ma durante le prove ha risentito di un forte dolore alla mano, che gli ha ovviamente causato fastidi durante la giornata.

 

`Sonos tato dai dottori e mi hanno detto che potrebbe essere stata causata dai movimenti della mia moto; di fatto mi sono fratturato lo scafoide, già rotto nel 2003,´ha detto Stoner dopo essere sceso, l'unico a farlo, sotto l'1'35.

 

`Mi sono fatto male esattamente nello stesso punto, e fa parecchio male. Sarò costretto a fasciarlo per le sessioni di domani´.

 

L'infortunio di Stoner non è stato l'unico fattore negativo di questa giornata per Ducati. Nonostante il miglior tempo l'australiano si aspetta miglioramenti a livello di messa a punto. `Possiamo essere molto più veloci, per questo siamo contenti. Le cose che abbiamo provato a Brno stanno lavorando bene su questo tracciato,´ ha continuato Stoner. `Quest'anno abbiamo usato molte componenti dure sul lato destro e la parte sinistra potrebbe risultare un po' scivolosa. Abbiamo la possibilità di migliorare tutto il pacchetto, e credo che domani ci riusciremo´.

 

p.s. non so xchè ma puzza di cazzata B-)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da motogp

 

Sembra una giornata perfetta per Casey Stoner a Misano oggi, ma l'australiano ha dichiarato che le cose non sono cosi facili come potrebbero apparire. L'attuale Campione del Mondo è stato il pilota più rapido in pista, ma durante le prove ha risentito di un forte dolore alla mano, che gli ha ovviamente causato fastidi durante la giornata.

 

`Sonos tato dai dottori e mi hanno detto che potrebbe essere stata causata dai movimenti della mia moto; di fatto mi sono fratturato lo scafoide, già rotto nel 2003,´ha detto Stoner dopo essere sceso, l'unico a farlo, sotto l'1'35.

 

`Mi sono fatto male esattamente nello stesso punto, e fa parecchio male. Sarò costretto a fasciarlo per le sessioni di domani´.

 

L'infortunio di Stoner non è stato l'unico fattore negativo di questa giornata per Ducati. Nonostante il miglior tempo l'australiano si aspetta miglioramenti a livello di messa a punto. `Possiamo essere molto più veloci, per questo siamo contenti. Le cose che abbiamo provato a Brno stanno lavorando bene su questo tracciato,´ ha continuato Stoner. `Quest'anno abbiamo usato molte componenti dure sul lato destro e la parte sinistra potrebbe risultare un po' scivolosa. Abbiamo la possibilità di migliorare tutto il pacchetto, e credo che domani ci riusciremo´.

 

p.s. non so xchè ma puzza di cazzata  B-)

1454413[/snapback]

quoto...me puzza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
durante le prove di misano è stata intervistata margherita granbassi , più bella che mai  :wub:

1454728[/snapback]

bella gnocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORDINE D'ARRIVO 125

 

1 Gabor Talmacsi UNG Aprilia 40'03"679

2 Bradley Smith GBR Aprilia a 5"402

3 Simone Corsi ITA Aprilia a 14"388

4 Marc Marquez SPA Ktm a 17"058

5 Nicolas Terol SPA Aprilia a 17"321

6 A.Iannone ITA Aprilia a 17"482

7 Sandro Cortese GER Aprilia a 17"485

8 D.Aegerter SVI Derbi a 18"657

 

 

Classifica dopo dodici prove

1 Mike Di Meglio FRA Derbi p.186

2 Simone Corsi ITA Aprilia p.158

3 Gabor Talmacsi UNG Aprilia p.147

4 Stefan Bradl GER Aprilia p.126

5 Joan Olive SPA Derbi p.114

6 Nicolas Terol SPA Aprilia p.113

7 Bradley Smith GBR Aprilia p.109

8 Sandro Cortese GER Aprilia p. 86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORDINE D'ARRIVO 250

 

1 Alvaro Bautista SPA Aprilia 43'15"831

2 Yuki Takahashi JPN Honda a 2"088

3 Hector Barbera SPA Aprilia a 3"752

4 R.Locatelli ITA Gilera a 7"472

5 Julian Simon SPA Ktm a 10"862

6 M. Simoncelli ITA Gilera a 21"180

7 Thomas Luthi SVI Aprilia a 29"440

8 R.Wilairot TAI Honda a 33"882

 

 

Classifica dopo dodici prove

1 Marco Simoncelli ITA Gilera p. 190

2 Mika Kallio FIN Ktm p. 164

3 Alvaro Bautista SPA Aprilia p. 163

4 Hector Barbera SPA Aprilia p. 142

5 Alex Debon SPA Aprilia p. 139

6 Mattia Pasini ITA Aprilia p. 117

7 Yuki Takahashi JPN Honda p. 115

8 Hiroshi Aoyama JPN Ktm p. 101

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solita partenza sparata di stoner, vale dietro pedrosa che fa da tappo

poi vale lo passa e si butta all'inseguimento della ducati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STONER E' ANNATO LUNGO QUANDO AVEVA 3 SECONDI DI VANTAGGIO :blink:

 

MUNGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.