Vai al contenuto
Asus79

I RIFLETTORI!

Messaggi raccomandati

Giusta osservazione Asus! E siccome non è la prima volta che l'impianto luci da forfait, sarebbe ora che il comune, che peraltro aveva anche destinato una discreta cifra per potenziare i "lux", facesse revisionare da tecnici esperti l'intera struttura. Io di impianti elettrici non ci capisco nulla , però ho il sospetto che che ci siano linee e cavi da rifare perchè rovinati dal tempo.

Mi auguro che questo "problemino" venga ripreso dalle testate locali (Televisioni comprese) in modo tale che l'Assessore Bufi ed il Sindaco provvedano a risolverlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Speriamo che je diano 'na sistemata a sti riflettori sinnò.... boohhhhh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in compenso però si sono "appaltati" due muratori e tre imbianchini per ridare quattro stuccatine e relativa verniciata rigorosamente gialla agli scalini. E SVEGLIATEVE!!!!

 

PS: mo ho capito perkè vogliono tornà a giocà de domenica pomeriggio: spennono meno de luce e non vogliono avè cazzi co li piloni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma a voi non risulta che a Terni ci sia un'azienda elettrica?

Perchè il Comune quando gli impianti elettrici e le linee e l'illuminazione fanno capo all'ASM(a)??

Dovranno essere o no i loro tecnici a metterci mano???

C'hanno tanto di adesivoni sui generatori sotto la curva...... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusta osservazione Asus! E siccome non è la prima volta che l'impianto luci da forfait, sarebbe ora che il comune, che peraltro aveva anche destinato una discreta cifra per potenziare i "lux", facesse revisionare da tecnici esperti l'intera struttura. Io di impianti elettrici non ci capisco nulla , però ho il sospetto che che ci siano linee e cavi da rifare perchè rovinati dal tempo.

Mi auguro che questo "problemino" venga ripreso dalle testate locali (Televisioni comprese) in modo tale che l'Assessore Bufi ed il Sindaco provvedano a risolverlo...

A dire il vero lo scorso anno e gli anni indietro abbiamo giocato diverse partite in notturna (comprese 3-4 di quest'anno) e non mi sembra che ci siano mai stati problemi di questo genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre ai riflettori,gli spalti,li cessi...ora anche il terreno di gioco non è più quello di una volta.

Sabato sera sembrava fieno. Zone del campo addirittura tutte secche.

Ma chi cazzo ce lavora allo stadio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIKE

Vatti a rileggere le cronache delle partite casalinghe della passata stagione e troverai la notizia di un clamoroso black-out durato per più di un quarto d'ora. Purtroppo non ricordo quale partita fosse, però è successo. Se c'è qualcuno che si ricorda testimoni a Mike l'episodio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.