Vai al contenuto
DEVILMAN

CONSIDERAZIONE

Messaggi raccomandati

Bello che ogni tanto esce qualcuno ( A ROTAZIONE IL 90% DEGLI UTENTI :lol::lol: )che dice:

IO SOLO LA TERNANA NON MI FREGA UN CAZZO DELLE ALTRE SQUADRE....POI 500 UTENTI Sò ROM....anisti :lol: ...2000 juventini.....10000 interisti....100000 milanisti ecc. ecc.....

 

sapete che ve dico???????

 

 

 

fateve d'anculo....sarò l'unico....però...........

 

 

 

AVANTI LAZIO!!!!!!

 

 

 

 

 

:king::king::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come avecce 2 figli....voi bene a tutti e due......oppure come la moglie e l amante....oppure....ma che cazzo ne so...... :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello che ogni tanto esce qualcuno ( A ROTAZIONE IL 90% DEGLI UTENTI :lol:  :lol: )che dice:

IO SOLO LA TERNANA NON MI FREGA UN CAZZO DELLE ALTRE SQUADRE....POI 500 UTENTI Sò ROM....anisti :lol: ...2000 juventini.....10000 interisti....100000 milanisti ecc. ecc.....

 

sapete che ve dico???????

 

 

 

fateve d'anculo....sarò l'unico....però...........

 

 

 

AVANTI LAZIE!!!!!!

 

 

 

 

 

:king:  :king:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

1316845[/snapback]

 

 

 

anzi che non hai fatto la domanda ma......se giocasse la ternana con milan inter etccc....tu per chi tiferesti...... :D:lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me frega solo la solo de la terenena alla quale forza fere forza lupi so passati ai tembi bubi.

 

Quando che ero picolo alla che se vinge forza fiere squadra del mio core!!!!!!1111uno

 

a me me frega solo la ternana. cioè se vinge si se no no sticazzi che la è mai ingulati? visto ieri che serttacolo la roma ha battata fori la giuve merda che settacolo forza Mangini!!!!!!!!!esclamativo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana e milan, ma si può dire che tifo SOLO LA TERNANA, quando la Ternana era in B io tifavo solo ed esclusivamente per la ternana, non volevo sentir parlare delle altre squadre, non volevo mai sentir parlare nè di Coppa UEFA, nè di Champions League, nè di chi vinceva lo scudetto, mi incazzavo come una bestia quando, nelle stagioni 2000/'01 e 2003/'04(la prima metà)la ternana stava lottando per la serie A e sentivo gente che diceva frasi di questo genere:<<speramo da andà in serie A almeno vedo la Juve al Liberati>>oppure<<se andamo in serie A il prossimo anno la trasferta che farò di sicuro sarà quella a SanSiro>>;<<non vedo l'ora da giocare contro il Milan>>oppure una frase ancora peggiore:<<se andamo in A e giochiamo con l'Inter io non saprei per chi tifare!>>; insomma c'era gente che sognava la ternana in serie A solo ed esclusivamente perchè avrebbe giocato contro le grandi squadre, non per l'amore verso la nostra squadra, i nostri colori, la nostra città.So contento solo del fatto che come ho rosicato io che volevo vedere la ternana in serie A hanno rosicato anche coloro che speravano di andarci solo per vedere le grandi squadre giocare al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pe rompete le palle ma credo che esse a contenti de giocà contro la juve o de fasse il trasfertone a san siro non ce sta niente de male no? :)

poi se dici la frase quella "se giocamo contro l'inter non saprei per chi tifare" allora si li te do ragione...chi dice cosi è da impiccallo ma credo siano veramente pochi i cretini che la pensano cosi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre sognato de entrà all'Olimpico con 5000 ternani e vedè la Sud che ce sommerge de fischi... :D :D :D :D :D

1317013[/snapback]

5000?alza B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre sognato de entrà all'Olimpico con 5000 ternani e vedè la Sud che ce sommerge de fischi... :D :D :D :D :D

1317013[/snapback]

5000?alza B-)

1317015[/snapback]

 

Immagina,prima giornata de Serie A a Roma contro la Roma....mamma mia...brividi!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre sognato de entrà all'Olimpico con 5000 ternani e vedè la Sud che ce sommerge de fischi... :D :D :D :D :D

1317013[/snapback]

5000?alza B-)

1317015[/snapback]

 

Immagina,prima giornata de Serie A a Roma contro la Roma....mamma mia...brividi!!!!!!!!!

1317016[/snapback]

 

non me ce fa pensa...ormai erano 3-4 anni che non ce fantasticavo più su ste cose :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre sognato de entrà all'Olimpico con 5000 ternani e vedè la Sud che ce sommerge de fischi... :D :D :D :D :D

1317013[/snapback]

5000?alza B-)

1317015[/snapback]

 

Immagina,prima giornata de Serie A a Roma contro la Roma....mamma mia...brividi!!!!!!!!!

1317016[/snapback]

... e cortellate.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io TIFO solo per la Ternana.........

poi posso simpatizzare per varie "squadrette" in serie A,a turno,nel senso che mi stanno simpatiche la Samp. ,la Fiorentina

ma tifare è un'altra cosa!!

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sempre sognato de entrà all'Olimpico con 5000 ternani e vedè la Sud che ce sommerge de fischi... :D :D :D :D :D

1317013[/snapback]

5000?alza B-)

1317015[/snapback]

 

Immagina,prima giornata de Serie A a Roma contro la Roma....mamma mia...brividi!!!!!!!!!

1317016[/snapback]

 

Se non era per Longarini & C. ciò sarebbe potuto veramente accadere !!!

Vi immaginate 10.000 ternani nella vicina Roma !!!! :):):)

 

:sigh::sigh::sigh: E' meglio che non ci penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tifo solo pe il Poggio Azzuano. c'è anche lo stadio che è il più bello del mondo in un eventuale classifica degli stadi!!!

 

poi, se il Poggio Azzuano incontrasse la Ternana poi non saprei proprio cosa fare perché mi toccherebbe tifare per il Poggio Azzuano. mi stanno sul cazzo quelli del Poggio Azzuano che tiferebbero Ternana in una simile occasione. bastardi!!!! solo il Poggio Azzuano!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tiferei per il Poggio Azzuano anche se affrontasse la Nazionale!

 

fedeltà alla maglia. pensiero unico 24 ore su 24. no tradimenti per altre squadre. niente Maroso, Campitello o Cesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tifo solo pe il Poggio Azzuano. c'è anche lo stadio che è il più bello del mondo in un eventuale classifica degli stadi!!!

 

poi, se il Poggio Azzuano incontrasse la Ternana poi non saprei proprio cosa fare perché mi toccherebbe tifare per il Poggio Azzuano. mi stanno sul cazzo quelli del Poggio Azzuano che tiferebbero Ternana in una simile occasione. bastardi!!!! solo il Poggio Azzuano!!!!!!!!

1317429[/snapback]

 

 

io tiferei per il Poggio Azzuano anche se affrontasse la Nazionale!

 

fedeltà alla maglia. pensiero unico 24 ore su 24. no tradimenti per altre squadre. niente Maroso, Campitello o Cesi.

1317433[/snapback]

questo sarcasmo non lo capisco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu tifa per lo Stroncone. :D

1317476[/snapback]

io per l'amatoriale addirittura :lol::lol::P

1317482[/snapback]

 

sì ma non ti lasciar distogliere da altre tentazioni tipo Serie D, Ternana, Milan o varie ed eventuali, sennò non sei un VERO tifoso. :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu tifa per lo Stroncone. :D

1317476[/snapback]

io per l'amatoriale addirittura :lol::lol::P

1317482[/snapback]

 

sì ma non ti lasciar distogliere da altre tentazioni tipo Serie D, Ternana, Milan o varie ed eventuali, sennò non sei un VERO tifoso. :ph34r::lol:

1317487[/snapback]

io tifo solo per la ternana....che devo fà......è una specie de malattia la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu tifa per lo Stroncone. :D

1317476[/snapback]

io per l'amatoriale addirittura :lol::lol::P

1317482[/snapback]

 

sì ma non ti lasciar distogliere da altre tentazioni tipo Serie D, Ternana, Milan o varie ed eventuali, sennò non sei un VERO tifoso. :ph34r::lol:

1317487[/snapback]

io tifo solo per la ternana....che devo fà......è una specie de malattia la mia

1317496[/snapback]

 

eh sì. io c'ho tifato 20 anni come un matto. ma non mi riconosco più, oggi, in questa squadra ne questa società. la Ternana per la quale ho tifato in B, in C1, in C2 e nel campionato nazionale dilettanti non esiste più.

 

si può chiamare solo "malattia" ormai... :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.