Vai al contenuto
Lele81

FORMULA UNO 2008

Messaggi raccomandati

La classifica piloti

 

L.Hamilton GBR McLaren p. 84

F.Massa BRA Ferrari p. 79

R.Kubica POL Bmw p. 72

K.Raikkonen FIN Ferrari p. 63

N.Heidfeld GER Bmw p. 57

H.Kovalainen FIN McLaren p. 51

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bourdais è stato penalizzato Massa settimo !!!!

1492921[/snapback]

So contento ma sta storia de pija li punti a tavolino me sa troppo ridicola...tipo l'inter per intenderci :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bourdais è stato penalizzato Massa settimo !!!!

1492921[/snapback]

So contento ma sta storia de pija li punti a tavolino me sa troppo ridicola...tipo l'inter per intenderci :lol:

1492924[/snapback]

 

Ma l'avete vista la gara prima de parlà?

L'hai visto quello che ha fatto bourdais?

Io me so svejato alle 6 e l'ho vista tutta.

Dico solo una cosa, alla fine giusto così le varie squalifiche sono giuste. Però se era Raikkonen o Massa, calavo giù e a quell'imbecille de Hamilton le cascate sulla capoccia finchè non artorna bianco.

Che figlio di puttana, ormai il gioco MacLaren l'avemo capito tutti, sta 7 punti avanti e mancano 3 gare, andamo fori tutti e vinco io!

Co sto giochetto (di squadra perchè kovaleine pure ce s'è messo), però ha causato una seire di incidenti alla partenza pericolosissimi il cretino.

Una cosa è chiara, ogni volta che viene sorpassato, lui o ripassa o butta fuori. Anche nel sorpasso in cui poi massa che stavolta ha avuto le palle e l'ha fatto girare, l'ha praticamente stretto fuori con forza.

 

Speramo solo che Alonso (il più forte pilota in attività per inciso) ce mette le mani e al cretinetto lo butta fuori come se deve.

Ah, simpatico anche l'episodio dell'ultimo giro quando Hamilton doppiato s'è messo in scia ad Alonso che stava per tagliare il traguardo in solitario primo, per innervosirlo ed ingaggiare un duello inutile, fa pensare. Pure Ivan Capelli ha detto: ecco, Alonso l'ha capita e non vuole avere problemi con Hamilton e si scansa per farlo passare.

 

Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamilton è 1 cojone! Invece de fa lo sborone alla 1° curva se poteva accodà a Kimi, controllare la gara e guadagnare punti... Meglio così :)

Massa sul testacoda procurato a Hamilton m'ha fatto ripensare a Schumacher quando fece autoscontro con Villeneuve, bravo invece nell'ultimo sorpasso su Webber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bourdais è stato penalizzato Massa settimo !!!!

1492921[/snapback]

So contento ma sta storia de pija li punti a tavolino me sa troppo ridicola...tipo l'inter per intenderci :lol:

1492924[/snapback]

Spero di non prendere le paraculate però per me Bourdais non aveva fatto nulla di grave aveva mantenuto la sua traiettoria e stava lottando per mantenere la sua posizione di classifica solo che Massa l'ha voluto passare per forza su quella curva in fondo dopo il rettilineo invece poteva aspettare la successiva occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hamilton è 1 cojone! Invece de fa lo sborone alla 1° curva se poteva accodà a Kimi, controllare la gara e guadagnare punti... Meglio così :)

Massa sul testacoda procurato a Hamilton m'ha fatto ripensare a Schumacher quando fece autoscontro con Villeneuve, bravo invece nell'ultimo sorpasso su Webber.

1492977[/snapback]

 

C'hai ragione, però me immagino quanto stava incazzato in quel momento dopo aver subito quella partenza....

Per di più con quella stretta durante il sorpasso, per non buttarlo fuori avrebbe dovuto frenare forte per dargli strada col rischio che l'avrebbe sorpassato anche chi stava dietro.

Per lo meno gli ha fatto capì anche a sue spese che c'ha le palle e non c'ha paure de lui.

Peccato, perchè hamilton oltre allo stop and go si sarebbe dovuto fermare lo stesso (come poi ha fatto) perchè con quella manovra assassina aveva spiattellato di brutto le gomme anteriori e non ci avrebbe fatto più di 10 giri.

Massa però questo non poteva saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bourdais è stato penalizzato Massa settimo !!!!

1492921[/snapback]

So contento ma sta storia de pija li punti a tavolino me sa troppo ridicola...tipo l'inter per intenderci :lol:

1492924[/snapback]

Spero di non prendere le paraculate però per me Bourdais non aveva fatto nulla di grave aveva mantenuto la sua traiettoria e stava lottando per mantenere la sua posizione di classifica solo che Massa l'ha voluto passare per forza su quella curva in fondo dopo il rettilineo invece poteva aspettare la successiva occasione.

1492994[/snapback]

forse ricordi male, bourdais sta uscendo dai box ;) quindi doveva lasciar passare massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bourdais è stato penalizzato Massa settimo !!!!

1492921[/snapback]

So contento ma sta storia de pija li punti a tavolino me sa troppo ridicola...tipo l'inter per intenderci :lol:

1492924[/snapback]

 

Ma l'avete vista la gara prima de parlà?

L'hai visto quello che ha fatto bourdais?

Io me so svejato alle 6 e l'ho vista tutta.

Dico solo una cosa, alla fine giusto così le varie squalifiche sono giuste. Però se era Raikkonen o Massa, calavo giù e a quell'imbecille de Hamilton le cascate sulla capoccia finchè non artorna bianco.

Che figlio di puttana, ormai il gioco MacLaren l'avemo capito tutti, sta 7 punti avanti e mancano 3 gare, andamo fori tutti e vinco io!

Co sto giochetto (di squadra perchè kovaleine pure ce s'è messo), però ha causato una seire di incidenti alla partenza pericolosissimi il cretino.

Una cosa è chiara, ogni volta che viene sorpassato, lui o ripassa o butta fuori. Anche nel sorpasso in cui poi massa che stavolta ha avuto le palle e l'ha fatto girare, l'ha praticamente stretto fuori con forza.

 

Speramo solo che Alonso (il più forte pilota in attività per inciso) ce mette le mani e al cretinetto lo butta fuori come se deve.

Ah, simpatico anche l'episodio dell'ultimo giro quando Hamilton doppiato s'è messo in scia ad Alonso che stava per tagliare il traguardo in solitario primo, per innervosirlo ed ingaggiare un duello inutile, fa pensare. Pure Ivan Capelli ha detto: ecco, Alonso l'ha capita e non vuole avere problemi con Hamilton e si scansa per farlo passare.

 

Bah.

1492954[/snapback]

anche io me so svegliato alle 6 . . . questo non te dà il diritto da avecce ragione insomma <_< ! Io me so svegliato però alle 6.25, questo me dà un pò ,meno ragione ??? :nono1:

 

Non sto dicendo che la penalizzazione non era giusta, ma è già la seconda volta che succede e ho detto che non me piace, anzi a dire il vero hammilton è stato davvero danneggiato oggi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bourdais è stato penalizzato Massa settimo !!!!

1492921[/snapback]

So contento ma sta storia de pija li punti a tavolino me sa troppo ridicola...tipo l'inter per intenderci :lol:

1492924[/snapback]

Spero di non prendere le paraculate però per me Bourdais non aveva fatto nulla di grave aveva mantenuto la sua traiettoria e stava lottando per mantenere la sua posizione di classifica solo che Massa l'ha voluto passare per forza su quella curva in fondo dopo il rettilineo invece poteva aspettare la successiva occasione.

1492994[/snapback]

forse ricordi male, bourdais sta uscendo dai box ;) quindi doveva lasciar passare massa

1493013[/snapback]

Co la differenza che massa se gioca il mondiale e anche se da regolamento è bourdais che deve farlo passare ce deve sta più con la capoccia...non è che perchè se chiama Bourdais allora gli doveva lasciare strada perchè se c'èra l'hammilton col cazzo che stavamo qua a chiacchierà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io me so svegliato alle 6 . . .  questo non te dà il diritto da avecce ragione insomma  <_< ! Io me so svegliato però alle 6.25, questo me dà un pò ,meno ragione ??? :nono1:

 

Non sto dicendo che la penalizzazione non era giusta, ma è già la seconda volta che succede e ho detto che non me piace, anzi a dire il vero hammilton è stato davvero danneggiato oggi !

1493038[/snapback]

 

Non me da il diritto de avecce ragione, ma non me dì che Hamilton non ha fatto apposta a tirà dritto la staccata, perchè s'è buttato dentro sapendo benissimo che non avrebbe mai potuto frenare in tempo. Tanto è vero che come s'è buttato, ha inchiodato senza nemmeno provare a sterzare, e per concludere il lavoro Kovaleinen non ha mai provato a lasciare lo spazio per far rimanere in pista Raikkonen.

 

Poi se volemo discute sulle penalità dimo quello che ce pare, ma Bourdais per regolamento doveva lasciar passare massa e non l'ha fatto e l'ha fatto girare danneggiandolo.

 

Massa doveva sta attento perchè lottava per il mondiale?

 

Allora se vado per strada e un vecchietto non me fa lo stop e sbattemo è colpa mia perchè io so giovane e dovevo stacce attento? Che ragionamento del cacchio, se ci stanno le regole vanno rispettate. Tanto più che lì rischiano de ammazzasse a quelle velocità.

 

Hamilton ha volontariamente tirato dritto la staccata portando fuori raikkonen e facendo sbattere quelli dietro, penalizzazione giusta. Massa quando è stato sorpassato (in malo modo main maniera regolare) da hamilton non ha voluto farlo passare e l'ha danneggiato, quindi giusto il drive through. Bourdais non ha dato la precedenza uscendo dai box e ha danneggiato Massa che ha perso 6-7 secondi che probabilmente gli sono costati il 7 posto (anche anche) in pista e quindi drive through per Bourdais, giusto.

 

Che ce sta da dì?

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me so svegliato alle 6,30 precise quindi c'ho un pò meno ragione de voi :lol: , però io l'ho vista così:

Hamilton e Kovalainen che tirano drittissimi alla prima frenata buttando praticamente fuori pista entrambe le ferrari, me puzzano parecchio de volontarietà

Hamilton come sta sotto pressione fa una marea de errori

Massa ha lottato come un leone anche se anche la sua penalizzazione è giusta

Massa inoltre gli ultimi giri era una furia ed il sorpasso su Webber per farlo ce vole un pilo irto e setoso mentre Hamilton è completamente sparito

Lo scontro con Burdais invece secondo me un normale incidente di gara ed il francese era già uscito dai box quindi lottava semplicemente per mantenere la posizione, pertanto ritegno la sua penalizzazione ingiusta

Raikkonen...........solito velo pietoso..........terzo e con la grave colpa di aver mollato dopo aver visto che superare Kubica era dura..............palline piccole piccole

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn voglio fa l'antiferrarista ma vedere lo scempio visto stamamattina...

sembra a questa ferrari glielo vogliono far vincere x forza sto mondiale...poi mi sbaglierò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamilton è un grandissimo pilota. Un fuoriclasse, il nuovo Schumacher.

Ma c'è un particolare: è ancora molto, troppo, acerbo. Troppo emotivo, tanto che nei momenti cruciali commette errori, sciocchezze... e scorrettezze. Diventerà un vero Campione solo quando supererà questi suoi limiti caratteriali giovanili.

Secondo me la penalizzazione per lui ci sta tutta. Alla prima curva ha ritardato la frenata in modo impossibile, spiattellando di fatto le gomme e soprattutto tagliando la strada a tutti gli altri. Così come è andato con troppa irruenza al duello con Massa finito con il contatto tra i due. Credo che la federazione abbia poi penalizzato anche Massa, dopo il sorpasso con contatto proprio su Hamilton, per prendere una decisione "propedeutica" e dare ad entrambi un segnale. Come a dire loro: "Siete voi due a lottare per il mondiale fino all'ultima curva e fino all'ultimo punto, ma fatelo correttamente e senza irruenze".

Non so fino a che punto potesse essere giusta la penalizzazione a Bourdais, poi decisa dai commissari. Certo, la federazione fa bene a promuovere la correttezza dei duelli in pista punendo manovre scorrette in molti casi diventate oggi troppo frequenti (Alonso, che tanto lodate, ne ha fatte a bizzeffe in passato, sia contro Schumachere che contro Hamilton). Ma è pure vero che se Ecclestone vuole una formula più spettacolare e con più sorpassi deve mettersi in testa di dire ai commissari di non essere troppo severi e di non stare lì pronti a mettere sotto inchiesta ogni sorpasso diverso dai soliti: in questo modo i piloti sono ulteriormente scoraggiati a tentare di sorpassare.

Tanto vale essere più elastici, piuttosto che inventarsi circuiti cittadini assurdi come Singapore e Valencia, dove tutto si vede tranne che lo spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come l'ho vista io:

 

Hamilton è una merda: alla prima curva, insieme a quell'altro fenomeno di Kovalainen, ha buttato fuori mezzo gran premio. DOVEROSA la penalità inflittagli dai commissari (cheper inciso la dovevano dare pure a Kovalainen).

 

Massa solito tassinaro in occasione del contatto con Hamilton verificatosi perchè il brasiliano è andato sonoramente LUNGO alla chicane salvo poi provare a rientrare buttando fuori l'inglese. Giusta di nuovo la penalizzazione che non si sarebbe avuta se non fosse andato drittto per dritto alla chicane (tassinaro).

 

Poi invece complimenti per la rimonta attuata (grazie al cazzo, co quella macchina, ce mancava che non passava Button e Webber - più lenti di 2-3 secondi al giro).

 

Raikkonen così così: gran partenza vanificata dagli idioti della McLaren, buona rimonta con gran sorpasso su Trulli. Peccato per il mancato sorpasso a Kubica a cui va dato merito di essersi difeso con le unghie e con i denti mandando il finlandese pure fuori pista. A quel punto giusto non esagerare coi rischi (visto pure che le gomme di Kubica avevano ripreso a funzionare) e pensare al campionato costruttori.

 

In buona sostanza mi auguro che Hamilton faccia finalmente un bel botto contro qualche muro (senza farsi male ovviamente) perchè ha abbondantemente rotto i coglioni con questo modo di guidare come se lapista fosse la sua e quell'altri se devono scanzà ogni volta chepassa lui.

 

Un imbecille.

 

Massa bisogna che se sveja sennò il mondiale lo vince col cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamilton non mi piace. Sarà pure il suo modo di guidare o esperienza, ma ogni volta che vuol superare, tende a allargarsi e spingere la macchina dell'avversario verso l'asterno... stessa cosa fatta a Massa che poi per grinta o giramento di palle, lo ha ripagato. Penalità comunque giusta.

Raikkonen non cerca di prendere dalla macchina il 100% o come faceva Schumi il 110%.... altra stoffa, altra classe.

Un vero leader che sputa sangue e fa sputare sangue alla macchina, per ora, è Alonso.

Vediamo come andrà a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come l'ho vista io:

 

Hamilton è una merda: alla prima curva, insieme a quell'altro fenomeno di Kovalainen, ha buttato fuori mezzo gran premio. DOVEROSA la penalità inflittagli dai commissari (cheper inciso la dovevano dare pure a Kovalainen).

 

Massa solito tassinaro in occasione del contatto con Hamilton verificatosi perchè il brasiliano è andato sonoramente LUNGO alla chicane salvo poi provare a rientrare buttando fuori l'inglese. Giusta di nuovo la penalizzazione che non si sarebbe avuta se non fosse andato drittto per dritto alla chicane (tassinaro).

 

Poi invece complimenti per la rimonta attuata (grazie al cazzo, co quella macchina, ce mancava che non passava Button e Webber - più lenti di 2-3 secondi al giro).

 

Raikkonen così così: gran partenza vanificata dagli idioti della McLaren, buona rimonta con gran sorpasso su Trulli. Peccato per il mancato sorpasso a Kubica a cui va dato merito di essersi difeso con le unghie e con i denti mandando il finlandese pure fuori pista. A quel punto giusto non esagerare coi rischi (visto pure che le gomme di Kubica avevano ripreso a funzionare) e pensare al campionato costruttori.

 

In buona sostanza mi auguro che Hamilton faccia finalmente un bel botto contro qualche muro (senza farsi male ovviamente) perchè ha abbondantemente rotto i coglioni con questo modo di guidare come se lapista fosse la sua e quell'altri se devono scanzà ogni volta chepassa lui.

 

Un imbecille.

 

Massa bisogna che se sveja sennò il mondiale lo vince col cazzo!

1493723[/snapback]

 

 

A parziale giustificazione di Massa, che rimane comunque un tassinaro, dico che comunque i commissari di corsa dovrebbero essere più celeri ad infliggere queste cazzo di penalità, in fondo non penso che ci voglia mezz'ora per vedere una scorrettezza di tali proporzioni. Se Massa avesse saputo della penalità di hamilton magari non si sarebbe preoccupato più di tanto di provare a risorpassarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hamilton è un grandissimo pilota. Un fuoriclasse, il nuovo Schumacher.

Ma c'è un particolare: è ancora molto, troppo, acerbo. Troppo emotivo, tanto che nei momenti cruciali commette errori, sciocchezze... e scorrettezze. Diventerà un vero Campione solo quando supererà questi suoi limiti caratteriali giovanili.

Secondo me la penalizzazione per lui ci sta tutta. Alla prima curva ha ritardato la frenata in modo impossibile, spiattellando di fatto le gomme e soprattutto tagliando la strada a tutti gli altri. Così come è andato con troppa irruenza al duello con Massa finito con il contatto tra i due. Credo che la federazione abbia poi penalizzato anche Massa, dopo il sorpasso con contatto proprio su Hamilton, per prendere una decisione "propedeutica" e dare ad entrambi un segnale. Come a dire loro: "Siete voi due a lottare per il mondiale fino all'ultima curva e fino all'ultimo punto, ma fatelo correttamente e senza irruenze".

Non so fino a che punto potesse essere giusta la penalizzazione a Bourdais, poi decisa dai commissari. Certo, la federazione fa bene a promuovere la correttezza dei duelli in pista punendo manovre scorrette in molti casi diventate oggi troppo frequenti (Alonso, che tanto lodate, ne ha fatte a bizzeffe in passato, sia contro Schumachere che contro Hamilton). Ma è pure vero che se Ecclestone vuole una formula  più spettacolare e con più sorpassi deve mettersi in testa di dire ai commissari di non essere troppo severi e di non stare lì pronti a mettere sotto inchiesta ogni sorpasso diverso dai soliti: in questo modo i piloti sono ulteriormente scoraggiati a tentare di sorpassare.

Tanto vale essere più elastici, piuttosto che inventarsi circuiti cittadini assurdi come Singapore e Valencia, dove tutto si vede tranne che lo spettacolo.

1493673[/snapback]

quoto tutto, anche la lunghezza de li periodi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica si è visto che il vero erede di Schumacher non è Hamilton.Sicuro.

anche quando era bardascio, Schumacher non faceva così grossolani errori in momenti decisivi(se questi non erano voluti!).

E poi hamilton me sta su li cojoni.

 

Penso che il vero campione nel lotto dei piloti sia solo Alonso (per quanto me po sta antipatico!).non certo perchè ha vinto domenica (che cmq poco non è!) ma per la classe che esprime!Pochi errori nelle fasi decisive.Per me è da qui che si vede un campione.

 

Raikkonen sarebbe pure forte, ma c'ha 'na voglia che me sembro io quando vado a lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per come l'ho vista io:

 

Hamilton è una merda: alla prima curva, insieme a quell'altro fenomeno di Kovalainen, ha buttato fuori mezzo gran premio. DOVEROSA la penalità inflittagli dai commissari (cheper inciso la dovevano dare pure a Kovalainen).

 

Massa solito tassinaro in occasione del contatto con Hamilton verificatosi perchè il brasiliano è andato sonoramente LUNGO alla chicane salvo poi provare a rientrare buttando fuori l'inglese. Giusta di nuovo la penalizzazione che non si sarebbe avuta se non fosse andato drittto per dritto alla chicane (tassinaro).

 

Poi invece complimenti per la rimonta attuata (grazie al cazzo, co quella macchina, ce mancava che non passava Button e Webber - più lenti di 2-3 secondi al giro).

 

Raikkonen così così: gran partenza vanificata dagli idioti della McLaren, buona rimonta con gran sorpasso su Trulli. Peccato per il mancato sorpasso a Kubica a cui va dato merito di essersi difeso con le unghie e con i denti mandando il finlandese pure fuori pista. A quel punto giusto non esagerare coi rischi (visto pure che le gomme di Kubica avevano ripreso a funzionare) e pensare al campionato costruttori.

 

In buona sostanza mi auguro che Hamilton faccia finalmente un bel botto contro qualche muro (senza farsi male ovviamente) perchè ha abbondantemente rotto i coglioni con questo modo di guidare come se lapista fosse la sua e quell'altri se devono scanzà ogni volta chepassa lui.

 

Un imbecille.

 

Massa bisogna che se sveja sennò il mondiale lo vince col cazzo!

1493723[/snapback]

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto domenica io non ho dormito per niente e me so fatto tutta una tirata pe vede il gp, quindi io c' ho più ragione de tutti... :D:D

cmq, gp divertente con tanti colpi di scena....delle tante penalizzazioni, l' unica che meritava era quella di massa, che prima ha fatto la cazzata poi s' è fatto sorpassa da merdhamilton, ha rosicato e j' è andato addosso...alla partenza di sicuro il nero non è stato correttissimo, ma a me un gp in quel modo mi piace: basti ricordare le partenze de schumacher che se buttava addosso a hakkinen...poi massa non ho capito perchè ha colpito bourdais:stava in curva e in traiettoria, me spiegate perchè j' avrebbe dovuto lasciàla posizione??? massa doveva rallentà e mettese dietro...cmq poi massa ha fatto una bella corsa, ha rimontato ed è riuscito a recuperare 2 pt..per raikkonen gp da 6 in pagella....

contento per alonso e kubica...

a proposito, magnifica intervista a fine corsa di Alonso che ha detto che nei prossimi gp farà il possibile per aiutare massa!!!!! :):):)

lo voglio in ferrari il prima possibile e in futuro lo sarà insieme a Vettel.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proposta per la ferrari fra due anni....

 

Alonso - Vettel!!!

 

sicuro che ce divertimo!

1496553[/snapback]

 

LA PROPONGO AL PROSSIMO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hamilton sbaglierà di sicuro in Cina

1496977[/snapback]

Dice che adesso pure Neuro se iscrive alla F1 visto che c'ha la biposto vuole la monoposto...ne sai qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hamilton sbaglierà di sicuro in Cina

1496977[/snapback]

Dice che adesso pure Neuro se iscrive alla F1 visto che c'ha la biposto vuole la monoposto...ne sai qualcosa?

1497026[/snapback]

ieri sera ha chiaramente confessato di sentirsi stretta la Brera.........pensa di tornare alla BMW...............al posto di Kubica!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Hamilton vanno sempre tutte bene?

Se si rompe un motore è quello del compagno, se si buca una ruota è quella del compagno. Se ha 10 secondi di ritardo entra la SC.

 

E' ora di iniziare con le gufate!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.