Vai al contenuto
David

PaDoVa-TeRnAnA

Messaggi raccomandati

sarebbe stato un punto d'oro senza le vittorie di Cavese, Verona e Manfredonia (e senza il punto preso dalla Paganese a Foligno, pd!).

E' un punto pesante, accontentamoce. A patto però di dare continuità ai risultati già dalla prossima partita.

1318988[/snapback]

cmq pure la paganese ha pareggiato a foligno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe stato un punto d'oro senza le vittorie di Cavese, Verona e Manfredonia (e senza il punto preso dalla Paganese a Foligno, pd!).

E' un punto pesante, accontentamoce. A patto però di dare continuità ai risultati già dalla prossima partita.

1318988[/snapback]

cmq pure la paganese ha pareggiato a foligno

1318998[/snapback]

Manco nun ce fosse scritto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la corsa sulla cavese non se pole fà.....al limite su la prosesto o su la propatria magari ce direbbe culo come los corso anno come col teramo che l'emo beccato all'ultima giornata e ce semo salvati...il verona è davvero ridicolo.....quello che ho visto io al liberati non mette paura manco a sta ternana....mo vedemo un pò.....mo so tutte fondamentali...domenica tocca vince e a capoccia bassa....cmq come sempre c'ago visto lungo :lol: prima della partita ho scritto un post sulla riscossa dell'idolone....ha risposto come sempre a modo suo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi saranno decisive le prossime 3 partite in casa... E' difficile, ma per evitare i play-out dobbiamo necessariamente fare punteggio pieno... E in prospettiva sperare che il Foggia sia già fuori dai giochi play-off all'ultima giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

sarebbe stato un punto d'oro senza le vittorie di Cavese, Verona e Manfredonia (e senza il punto preso dalla Paganese a Foligno, pd!).

E' un punto pesante, accontentamoce. A patto però di dare continuità ai risultati già dalla prossima partita.

1318988[/snapback]

cmq pure la paganese ha pareggiato a foligno

1318998[/snapback]

Manco nun ce fosse scritto :P

1319001[/snapback]

si non me ne ero accorto che lo aveva scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per noi saranno decisive le prossime 3 partite in casa... E' difficile, ma per evitare i play-out dobbiamo necessariamente fare punteggio pieno... E in prospettiva sperare che il Foggia sia già fuori dai giochi play-off all'ultima giornata...

1319004[/snapback]

al compagno foggiahatesperugia già je l'ho fatto sapè :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà dura salvarsi senza passare per i play out, la sconfitta a sesto san giovanni è stata pesante. se non perdavamo lì eravamo stto di 3 punti e ce la saremo giocata fino alla fine.

è fondamentale evitare il verona ai play out..

credo che il verona si giocherà tutto nello scontro diretto a pagani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh via, considerando che ancora dobbiamo giocare con cavese, paganese, propatria e lecco potemo continuà ancora lievemente a speracce a sta benedetta salvezza diretta, anche se è difficilissimo ottenerla, anche se paganese e cavese le affronteremo al Liberati, mentre propatria e lecco in trasferta. io da una parte la vittoria del Verona sul Foggia non l'ho presa tanto male perchè comunque dobbiamo sperare che il foggia da qui alla fine faccia dei passi falsi in modo che l'ultima giornata de campionato, quando dovrà venire a Terni non abbia proprio nulla da chiedere più al campionato e che ce lasci vincere senza problemi, anche se non tocca mai fidasse, soprattutto delle squadre pugliesi.... ricordamoce Bari 2 giugno 2002

 

 

speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà dura salvarsi senza passare per i play out, la sconfitta a sesto san giovanni è stata pesante. se non perdavamo lì eravamo stto di 3 punti e ce la saremo giocata fino alla fine.

è fondamentale evitare il verona ai play out..

credo che il verona si giocherà tutto nello scontro diretto a pagani.

1319008[/snapback]

giovà fidete...potemolo pure affrontà co 70000 veronesi allo stadio..se è quello il verona de du domeniche fà ce vince pure lu roccacannuccia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta con le chiacchiere... Tra poco saremo illuminati dal Maestro!!

1319011[/snapback]

 

oddio chiamate un traduttore chi quistu ma fa veni lu mar de capoccia quanno parla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà dura salvarsi senza passare per i play out, la sconfitta a sesto san giovanni è stata pesante. se non perdavamo lì eravamo stto di 3 punti e ce la saremo giocata fino alla fine.

è fondamentale evitare il verona ai play out..

credo che il verona si giocherà tutto nello scontro diretto a pagani.

1319008[/snapback]

giovà fidete...potemolo pure affrontà co 70000 veronesi allo stadio..se è quello il verona de du domeniche fà ce vince pure lu roccacannuccia ;)

1319010[/snapback]

lo so scoppè

domenica scorsa ho visto la partita con il verona, che mi è sembrata la squadra pià scarsa vista a terni negli ultimi anni..

però ho l'impressione che se il verona andrà ai play out cercheranno di aiutarlo in qualsiasi modo per farli salvare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta con le chiacchiere... Tra poco saremo illuminati dal Maestro!!

1319011[/snapback]

 

 

 

 

 

Con giovannetti che lo porterà in trionfo ... :vomito::vomito:

 

Oggi l'emo ricchiappata pe li pili và ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta con le chiacchiere... Tra poco saremo illuminati dal Maestro!!

1319011[/snapback]

 

 

 

 

 

Con giovannetti che lo porterà in trionfo ... :vomito::vomito:

 

Oggi l'emo ricchiappata pe li pili và ....

1319018[/snapback]

 

 

Lumò...e ne ha ben donde... Come la descrivi tu l'idea geniale di mettere in campo giocatori scarsi, di farsi chiudere nell'area di rigore per 30 minuti buoni e di convincere Scandurra a sbagliare volontariamente un gol fatto (perché era troppo presto)?Il Padova ha pensato che eravamo troppo deboli e li abbiamo così li abbiamo colpiti nel finale, quando ormai era troppo tardi per accorgersi del trucco... E' una guerra psicologica, la noshtr... Sia lode al Maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensa che io me ne ero annato (la partita l ho finita da senti pe radio sulla macchina)comunque pareggio meritato

 

io l' avevo detto all' inizio "credendo nel miracolo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile gol magnato da scandorra (secondo quelli del tg3 dal servizio mannato da venezia se chiama cucì) :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incredibile gol magnato da scandorra (secondo quelli del tg3 dal servizio mannato da venezia se chiama cucì) :angry:

1319084[/snapback]

 

 

Ecco adesso dimoje de rifà lu gesto de le recchie....grande scandorra bomber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENTITO STORPIARE ORA IL NOME DEL NOSTRO FANTASISTA: SCANDORRA

1319078[/snapback]

 

Incredibile il gol che si è mangiato, praticamente aveva la porta vuota e per tirare e fare gol ad 1 metro mezzo dalla porta ci ha messo mezz'ora ed ha datto modo al portiere di parare !!!

UNA COSA MAI VISTA !! MI CHIEDO ANCORA MA COME CAVOLO HA FATTO. :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENTITO STORPIARE ORA IL NOME DEL NOSTRO FANTASISTA: SCANDORRA

1319078[/snapback]

 

Incredibile il gol che si è mangiato, praticamente aveva la porta vuota e per tirare e fare gol ad 1 metro mezzo dalla porta ci ha messo mezz'ora ed ha datto modo al portiere di parare !!!

UNA COSA MAI VISTA !! MI CHIEDO ANCORA MA COME CAVOLO HA FATTO. :angry::angry:

1319098[/snapback]

 

TE LO DICO IO COME HA FATTO.

 

IN QUEL MOMENTO SI E' RICORDATO CHE DOVEVA SISTEMARSI I LACCETTI DIETRO ALLE RECCHIE IN MODO POI DI AVERLE LIBERE PER MOSTRARLE AI GRADONI VUOTI DELLA CURVA DOPO IL GOL.

 

COSI', COME AL SOLITO, HA PERSO QUEI CINQUE MINUTI E SI E' ATTACCATO AL CAZZO.

 

COME SUCCEDE ORMAI DA DUE ANNI, A PARTE DUE O TRE VOLTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENTITO STORPIARE ORA IL NOME DEL NOSTRO FANTASISTA: SCANDORRA

1319078[/snapback]

 

Incredibile il gol che si è mangiato, praticamente aveva la porta vuota e per tirare e fare gol ad 1 metro mezzo dalla porta ci ha messo mezz'ora ed ha datto modo al portiere di parare !!!

UNA COSA MAI VISTA !! MI CHIEDO ANCORA MA COME CAVOLO HA FATTO. :angry::angry:

1319098[/snapback]

 

TE LO DICO IO COME HA FATTO.

 

IN QUEL MOMENTO SI E' RICORDATO CHE DOVEVA SISTEMARSI I LACCETTI DIETRO ALLE RECCHIE IN MODO POI DI AVERLE LIBERE PER MOSTRARLE AI GRADONI VUOTI DELLA CURVA DOPO IL GOL.

 

COSI', COME AL SOLITO, HA PERSO QUEI CINQUE MINUTI E SI E' ATTACCATO AL CAZZO.

 

COME SUCCEDE ORMAI DA DUE ANNI, A PARTE DUE O TRE VOLTE.

1319100[/snapback]

è che scandorra già stava pregustando il segno di mettersi le mani alle orecchie....ha perso la concentrazione e puuuuuuuuuuffff

grande SCANDORRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ieri in televisione il gol di Tozzi....un capolavoro!Nelle prossime 4 partite , 3 in casa e trasferta a Lecco, se non eravamo tanto scarsi ce la potevamo anche fare a evitare i play-out.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prima del gol di Borsoi me so visto un gol magnato da scandurra in modo, come dire, ridicolo.

Me c'hanno fatto l'okki lè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.