Vai al contenuto
LU_BASSO

TERNANA-fuligno

Messaggi raccomandati

io ce vado (SOLO PER LA MAGLIA)

 

tanto se protestamo non gliene frega niente

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica, poichè gli ultras continueranno il loro sciopero e quindi non saranno presenti allo stadio, io vorrei proporre di fare una cosa noi che seguiremo la partita in curva est; vorrei fare un appello a quelli che domenica verranno all est:Visto che gli ultras non ci saranno e inoltre la gente allo stadio e in curva sarà comunque poca, spero un pò più delle altre partite, ma comunque saremo pochi come sempre da 2 anni a sta parte,proporrei a quelli che verranno alla est di posizionarsi tutti al secondo e al terzo piano e lasciare vuoto il primo piano per cercare di essere più compatti, inoltre propongo a quelli che vedranno la partita in altri settori(curva sud, distinti B) di mettersi il più compatti possibile, senza lasciare i soliti spazi vuoti un pò qua e un pò la.

P.S. è solo una mia opinione personale, nient' altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica, poichè gli ultras continueranno il loro sciopero e quindi non saranno presenti allo stadio, io vorrei proporre di fare una cosa noi che seguiremo la partita in curva est; vorrei fare un  appello a quelli che domenica verranno all est:Visto che gli ultras non ci saranno e inoltre la gente allo stadio e in curva sarà comunque poca, spero un pò più delle altre partite, ma comunque saremo pochi come sempre da 2 anni a sta parte,proporrei a quelli che verranno alla est di posizionarsi tutti al secondo e al terzo piano e lasciare vuoto il primo piano per cercare di essere più compatti, inoltre propongo a quelli che vedranno la partita in altri settori(curva sud, distinti B)  di mettersi il più compatti possibile, senza lasciare i soliti spazi vuoti un pò qua e un pò la.

P.S. è solo una mia opinione personale, nient' altro.

1321476[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me de stu derby nun me ne frega un cazzo. co quisti al timone NON ESISTONO DERBY.

 

curva vuota, come lo stadio, del resto.

 

domenica record di presenze e d' incasso, tutti folignati. 900.

 

quanno vedi certi elementi che s'abbracciano e saltellano e addirittura danno le pacche ai giocatori per festeggia' dopo un golle (raro), faccio come dice vasco in una nota canzone: MI VIENE IL VOMITO.

 

io resisto, sto fori.

1321260[/snapback]

 

SOTTOSCRIVO! RESISTENZA ROSSOVERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo per me:

 

io nn ce vado da ternana teramo...

pero' domenica ce vado al terzo anello della est......invito i vecchi a facce du risate insieme!!!!!!!

 

l'anno scorso purtroppo col pg c'eral lo stadio chiuso ma ho goduto! nel senso che il risultato migliore è stato tarpare le ali al grifo!

ps, co li falchetti vene ancora mejo!!!

 

ps, voto anche io per lo striscione: "noi semo le fere....e voi nun sete un cazzo!!!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovemo mettece in testa na cosa sola:

 

QUISTI, SO COME LI FULIGNATI, CHISSELINCULA!!!!!!!

 

MA CHI SONO? MA CHE DERBY E'?

 

MA ANCORA C'AVETE VOJA DE FAVVE PIJA DA LU CULU DA QUISTI EROICI DILETTANTI?

 

I DERBY ERANO ALTRI E DIVERSI, IN ALTRI TEMPI.

 

E COME DICE UNU CHE SCRIVE QUA' DENTRO, SBEFFEGGIASSERO QUISTU!!!!!

 

 

RESISTEMO E RIMANEMO FORI. A GUARDIA DEL LIBERATI. QUILLU E NOSTRU E NON SE DISCUTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be allora famoli comanna' a casa nostra

1321038[/snapback]

 

inizia annà allo stadio daje,fino al 31 non se entra sti gran cazzi de li folignati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so che dì!!!

 

de lu foligno non me ne pole fregà un'emerita ceppa de cazzo...

 

 

ma lu stadio è casa mia e non ce lascio scorazza chi je pare :angry:  :angry:

1321308[/snapback]

 

quoto quello che hai detto totalmente, lo stadio è casa nostra e sinceramente me rompe il cazzo lasciallo in mano a quelli quattro cunijetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a foligna' le scampagnate altrui ce piaciono poco, a buon intenditor...........

1321617[/snapback]

 

 

ognuno contesta come gli pare,  ma io non vedo contestazioni, le contestazioni erano altre. che dirvi al cuore non si comanda

1321621[/snapback]

 

 

saro' presente come sempre

1321623[/snapback]

 

 

spero solo che sia la volta buona che si levino dalle palle, ma per sempre

1321625[/snapback]

ma non potevi scrive tutto su un messaggio :huh: ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno contesta come gli pare,  ma io non vedo contestazioni, le contestazioni erano altre. che dirvi al cuore non si comanda

1321621[/snapback]

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pazza suddivisione dei gironi di C1 vi ha purtroppo negato la soddisfazione de giocà il derby cò stà gente... B-)

 

[attachmentid=49390]

post-3160-1205331005_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a foligna' le scampagnate altrui ce piaciono poco, a buon intenditor...........

1321617[/snapback]

 

 

ognuno contesta come gli pare,  ma io non vedo contestazioni, le contestazioni erano altre. che dirvi al cuore non si comanda

1321621[/snapback]

 

 

saro' presente come sempre

1321623[/snapback]

 

 

spero solo che sia la volta buona che si levino dalle palle, ma per sempre

1321625[/snapback]

ma non potevi scrive tutto su un messaggio :huh: ??

1321635[/snapback]

L'ha scritto a pezzi !!

Gli venivano i pensieri ogni 30 secondi si vede !! ;);):lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovemo mettece in testa na cosa sola:

 

QUISTI, SO COME LI FULIGNATI, CHISSELINCULA!!!!!!!

 

MA CHI SONO? MA CHE DERBY E'?

 

MA ANCORA C'AVETE VOJA DE FAVVE PIJA DA LU CULU DA QUISTI EROICI DILETTANTI?

 

I DERBY ERANO ALTRI E DIVERSI, IN ALTRI TEMPI.

 

E COME DICE UNU CHE SCRIVE QUA' DENTRO, SBEFFEGGIASSERO QUISTU!!!!!

 

 

RESISTEMO E RIMANEMO FORI. A GUARDIA DEL LIBERATI. QUILLU E NOSTRU E NON SE DISCUTE.

1321525[/snapback]

Esatto... :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bello uno stadio pieno come ai vecchi tempi giusto per ricordare ai fulignati che NOI SEMO LE FERE E LORO NON SONO UN CAZZO......

1321041[/snapback]

Proprio perché non sono un cazzo lu stadio è bene che sia vuoto. Ma tu riempiresti lu stadiu pe' anna' a vede' la polisportiva Farini? Ecco....... appuntu...... no' ce deve da' anna' niciunu se veramente no' li consideri niciunu!!!!

 

PS.: Comunque io ce vado!!!!!! :D:D:D

1321044[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola:

solo che spero che facciano tutti come me !!!!

anche se me c'è rosica lu buciu de lu culu, ma sè facessero danderculu li fulignati e QUELLA SPECIE DE SQUADRA CHE NUN E' LA TERNANA MIA!!!! IO NUN CE' VADO !!! li sordi mia li signorini de via aleardi nu li vedono!!!!!

FATE TUTTI COME ME !!!!

borgobello.............!!!!!!!!!!!!! ............RIPENSACE nun c'hannassi!!!!!!!!

post-4190-1205333825.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bello uno stadio pieno come ai vecchi tempi giusto per ricordare ai fulignati che NOI SEMO LE FERE E LORO NON SONO UN CAZZO......

1321041[/snapback]

Proprio perché non sono un cazzo lu stadio è bene che sia vuoto. Ma tu riempiresti lu stadiu pe' anna' a vede' la polisportiva Farini? Ecco....... appuntu...... no' ce deve da' anna' niciunu se veramente no' li consideri niciunu!!!!

 

PS.: Comunque io ce vado!!!!!! :D:D:D

1321044[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola:

solo che spero che facciano tutti come me !!!!

anche se me c'è rosica lu buciu de lu culu, ma sè facessero danderculu li fulignati e QUELLA SPECIE DE SQUADRA CHE NUN E' LA TERNANA MIA!!!! IO NUN CE' VADO !!! li sordi mia li signorini de via aleardi nu li vedono!!!!!

FATE TUTTI COME ME !!!!

borgobello.............!!!!!!!!!!!!! ............RIPENSACE nun c'hannassi!!!!!!!!

1321736[/snapback]

 

ma com'è che all'andata su a Foligno ce stavi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bello uno stadio pieno come ai vecchi tempi giusto per ricordare ai fulignati che NOI SEMO LE FERE E LORO NON SONO UN CAZZO......

1321041[/snapback]

Proprio perché non sono un cazzo lu stadio è bene che sia vuoto. Ma tu riempiresti lu stadiu pe' anna' a vede' la polisportiva Farini? Ecco....... appuntu...... no' ce deve da' anna' niciunu se veramente no' li consideri niciunu!!!!

 

PS.: Comunque io ce vado!!!!!! :D:D:D

1321044[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola:

solo che spero che facciano tutti come me !!!!

anche se me c'è rosica lu buciu de lu culu, ma sè facessero danderculu li fulignati e QUELLA SPECIE DE SQUADRA CHE NUN E' LA TERNANA MIA!!!! IO NUN CE' VADO !!! li sordi mia li signorini de via aleardi nu li vedono!!!!!

FATE TUTTI COME ME !!!!

borgobello.............!!!!!!!!!!!!! ............RIPENSACE nun c'hannassi!!!!!!!!

1321736[/snapback]

 

ma com'è che all'andata su a Foligno ce stavi?????

1321744[/snapback]

 

pèrchè me rodevano le mani !!!!!!!!!!!!

comunque è stata la prima e l'urdima partita che ho vistu quest'anno !!!!

ma dimme un pò come fai a sapè chi sò io ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce distruggono a livello de tifo :ph34r::ph34r:

1321030[/snapback]

[/qu

VOLETE SAPE COME LA PENSO IO .....DOMENICA NON DOVEREBBE ENTRA NESSUNO LASCIANDO UN UNICO STRISCIONE BIANCO CON SCRITTO VIA TUTTI......SAREBBE LA MIGLIOR COSA DA FARE.....

1321080[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bello uno stadio pieno come ai vecchi tempi giusto per ricordare ai fulignati che NOI SEMO LE FERE E LORO NON SONO UN CAZZO......

1321041[/snapback]

Proprio perché non sono un cazzo lu stadio è bene che sia vuoto. Ma tu riempiresti lu stadiu pe' anna' a vede' la polisportiva Farini? Ecco....... appuntu...... no' ce deve da' anna' niciunu se veramente no' li consideri niciunu!!!!

 

PS.: Comunque io ce vado!!!!!! :D:D:D

1321044[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola:

solo che spero che facciano tutti come me !!!!

anche se me c'è rosica lu buciu de lu culu, ma sè facessero danderculu li fulignati e QUELLA SPECIE DE SQUADRA CHE NUN E' LA TERNANA MIA!!!! IO NUN CE' VADO !!! li sordi mia li signorini de via aleardi nu li vedono!!!!!

FATE TUTTI COME ME !!!!

borgobello.............!!!!!!!!!!!!! ............RIPENSACE nun c'hannassi!!!!!!!!

1321736[/snapback]

 

ma com'è che all'andata su a Foligno ce stavi?????

1321744[/snapback]

 

pèrchè me rodevano le mani !!!!!!!!!!!!

comunque è stata la prima e l'urdima partita che ho vistu quest'anno !!!!

ma dimme un pò come fai a sapè chi sò io ????

1321760[/snapback]

io non lo so chi si tu, però so che stavi a Foligno perchè me so buttato a indovinà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe bello uno stadio pieno come ai vecchi tempi giusto per ricordare ai fulignati che NOI SEMO LE FERE E LORO NON SONO UN CAZZO......

1321041[/snapback]

Proprio perché non sono un cazzo lu stadio è bene che sia vuoto. Ma tu riempiresti lu stadiu pe' anna' a vede' la polisportiva Farini? Ecco....... appuntu...... no' ce deve da' anna' niciunu se veramente no' li consideri niciunu!!!!

 

PS.: Comunque io ce vado!!!!!! :D:D:D

1321044[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::clap::clap::ola::ola::ola:

solo che spero che facciano tutti come me !!!!

anche se me c'è rosica lu buciu de lu culu, ma sè facessero danderculu li fulignati e QUELLA SPECIE DE SQUADRA CHE NUN E' LA TERNANA MIA!!!! IO NUN CE' VADO !!! li sordi mia li signorini de via aleardi nu li vedono!!!!!

FATE TUTTI COME ME !!!!

borgobello.............!!!!!!!!!!!!! ............RIPENSACE nun c'hannassi!!!!!!!!

1321736[/snapback]

 

ma com'è che all'andata su a Foligno ce stavi?????

1321744[/snapback]

 

pèrchè me rodevano le mani !!!!!!!!!!!!

comunque è stata la prima e l'urdima partita che ho vistu quest'anno !!!!

ma dimme un pò come fai a sapè chi sò io ????

1321760[/snapback]

io non lo so chi si tu, però so che stavi a Foligno perchè me so buttato a indovinà

1321769[/snapback]

 

a sciupafè........nun m'encanti !!! tu nun te sì buttatu a n'dovinà...tu me conosci !!!!

e comunque siccome nun sò tantu normale ( se me conosci la saprai ) podarsi che all'improvviso domenica m'arirodono le mano ........e allora................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.