Vai al contenuto
LU_BASSO

TERNANA-fuligno

Messaggi raccomandati

Comunque siccome è la prima partita che vado a vede' quest'anno GRAZIE A LI MARCHICIANI, volevo sape' se li bijietti se pozzono compra' la domenica istessa e se ce vole lu documentu. No' è pe' me è pe' n'amico mia che vene da fori. Cioè..... io je lu pozzo compra'? Oppure deve comprasselu de persona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Po' mo' che c'arpenzu.... sti cuniji...... vengono giù pecché sanno che li ternani no' ce vanno più a vede' la partita sinno' co' lu cazzu che movevano le loro candide chiappette pe' veni' giù!!!! A RIDICOLI!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque siccome è la prima partita che vado a vede' quest'anno GRAZIE A LI MARCHICIANI, volevo sape' se li bijietti se pozzono compra' la domenica istessa e se ce vole lu documentu. No' è pe' me è pe' n'amico mia che vene da fori. Cioè..... io je lu pozzo compra'? Oppure deve comprasselu de persona?

1323274[/snapback]

 

 

 

si può comprare il sabato e la domenica (l' orari non li sò)e non ci vuole il documento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Po' mo' che c'arpenzu.... sti cuniji...... vengono giù pecché sanno che li ternani no' ce vanno più a vede' la partita sinno' co' lu cazzu che movevano le loro candide chiappette pe' veni' giù!!!! A RIDICOLI!!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1323275[/snapback]

quello è poco ma sicuro, se noi eravamo come 4-5 anni fa col cazzo che venivano cucì tanti, anche perchè se all'andata eravamo annati a Foligno in 2000 invece che in 600 e gli avevamo messo a soqquadro la loro cittadina di merda vedrai che c'avevano paura de noi e quindi non ce sarebbero venuti a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER LA PARTITA TERNANA-FOLIGNO I BIGLIETTI PER LA CURVA SAN MARTINO SONO IN VENDITA AL PREZZO DI 16 € :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: MANCO IN SERIE A COSTA COSI LU BIGLIETTO DELLA CURVA OSPITI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica ve riempimo tutta la san martino!!!! Siamo in 1000.... Forza falchi siete dei ladri su biglietti 16 euro!!!!!!!!! :angry:

1323110[/snapback]

porca troia puttana!!! fino all'altro ieri giocavi col pantalla e il deruta e mo veni a rompe il cazzo.....non c'è piu religione......

16€ so pure pochi......visto che per voi giocare al LIBERATI è un lusso....e il lusso costa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno tenerezza i Folignati. Ovvio che dopo secoli di anonimato..ritrovarsi 4 o 5 in C1 è veramente come vincere la champions. Certo che in 1000 al liberati essendo quarti in classifica è da EROI. Se lo eravamo noi quarti..senza questa società..dovevano costrui altri 2 stadi. Quindi lasciamoli perde!! E' probabile che vojono pure vince..anche perche i loro giocatori sanno come se gioca a pallone a differenza dei nostri. Io starei molto attento a Girardi...è possibile che la sua partita duri il tempo del saluto a centrocampo!!!

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta sezione del forum fa tenerezza, ormai.

come cazzo siamo diventati!!! :(

1323350[/snapback]

 

Più che loro che scrivo...noi che je risponnemmo!!! ;)

 

P.S. E poi basta fa li paragoni "perchè noi se"..."loro solamente" !!!

 

Tanti o pochi che siano, sempre in 1000 vengo e putroppo ci starà qualche ternano in più della media a vedè la partita ;) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è questo sui vari forum loro dicono che il comunicato dell'ultras delle fere è stato scritto per mettere le mani avanti ad una eventuale figuraccia sugli spalti ....ma ve rendete conto cosa si inventano questi .......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sbeffeggiano pure li folignesi........ANCHE QUESTA DOVRETE PAGARE!!!!! C'AVETE PIU' CONTI IN SOSPESO VOI CHE UN UFFICIALE GIUDIZIARIO.....MALEDETTI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo un giorno finira', anzi speriamo che finisca il prossimo anno e speriamo che staremo nuovamente in c1 con nuova societa' ,nuova squadra e tifo ritrovato allora ...sara' un'altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto questo un giorno finira', anzi speriamo che finisca il prossimo anno e speriamo che staremo nuovamente in c1 con nuova societa' ,nuova squadra e tifo ritrovato allora ...sara' un'altra storia

1323672[/snapback]

ma non eri quello che dicevi che quest'anno annavamo in B senza fare li pkay off? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fanno tenerezza i Folignati. Ovvio che dopo secoli di anonimato..ritrovarsi 4 o 5 in C1 è veramente come vincere la champions. Certo che in 1000 al liberati essendo quarti in classifica è da EROI. Se lo eravamo noi quarti..senza questa società..dovevano costrui altri 2 stadi. Quindi lasciamoli perde!! E' probabile che vojono pure vince..anche perche i loro giocatori sanno come se gioca a pallone a differenza dei nostri. Io starei molto attento a Girardi...è possibile che la sua partita duri il tempo del saluto a centrocampo!!!

1323494[/snapback]

pensi che tra i giocatori della marchiciana ci sia uno che faccia finire la partita a girardi dopo un quarto d'ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica ve riempimo tutta la san martino!!!! Siamo in 1000.... Forza falchi siete dei ladri su biglietti 16 euro!!!!!!!!! :angry:

1323110[/snapback]

te ricordo solo il 6 novembre 1983...

il gorno dopp il oorriere dell'umbria titolava:

FOLIGNO:UNA CITTA' SCHOCCATA!!!

non aggiungo altro

ciao bimbetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta sezione del forum fa tenerezza, ormai.

come cazzo siamo diventati!!! :(

1323350[/snapback]

 

Più che loro che scrivo...noi che je risponnemmo!!! ;)

 

P.S. E poi basta fa li paragoni "perchè noi se"..."loro solamente" !!!

 

Tanti o pochi che siano, sempre in 1000 vengo e putroppo ci starà qualche ternano in più della media a vedè la partita ;) !!!

1323581[/snapback]

Preciso.

Tu e Lu Doctor avete interpretato bene il senso dell'intervento. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani 9 su 10 sto allo stadio (prima presenza stagionale).

Lo dico per gli amici che si volessero sorbire la partita insieme a me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani 9 su 10 sto allo stadio (prima presenza stagionale).

Lo dico per gli amici che si volessero sorbire la partita insieme a me :D

1324679[/snapback]

Filosocietario vergognati !!! ;);):P:P:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccione de foligno io te capisco....per te è come giocà la finale de coppa campioni a madrid....per noi, però, non sete nessuno, sete insignificanti......per il resto fatte raccontà da tu padre che fine hanno fatto le macchinette vostre lungo lu fiume negli anni 80......e poi forse ne riparlamo.......per noi contate 0

1323233[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque domani penso che allo stadio ci sara' la maggiore afflueza di spettatori da inizio anno (campionato)

 

io penso non meno di 3500 - 4000 ternani poi vedremo

 

ma è vero che sono stati dati biglietti omaggio a tutte le scuole di terni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3500-4000 persone???? Mah.....io credo proprio che ti sbagli...staremo a vedere, ma con tutto il rispetto ho l'impressione tu stia sognando un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.