Vai al contenuto
sergino

rispetto tutti ma...

Messaggi raccomandati

Seppure il vero e l'unico derby è quello col Perugia, in ogni caso è comunque una partita sentita, è comunque un derby e penso che se in una partita come questa dove ci saranno 1500 folignati, a Terni gli ultras non entrano e la gente non va allo stadio a fare una brutta figura siamo noi tifosi.

Rispetto la decisione degli ultras, ma vedere il LIberati in mano allo straniero e sentire solo i cori dei folignati è quanto di più brutto e umiliante che si possa pensare a livello di tifo.

:( sappiamo tutti di chi è la colpa (società in primis e le recenti norme del calcio) ma in questa circostanza secondo me non è tanto una questione di colpe ma una questione di orgoglio.

poi ognuno fa le sue scelte, ma per me lasciare il Liberati a 1500 folignati in un derby non è certo un segno di orgoglio, di vanto e soprattutto è molto molto umiliante.

Mi verrebbe da dire che perdiamo due volte... (1 per via della società che abbiamo a Terni e 2 perchè ci facciamo del male da soli) ;)

 

speriamo almeno di vincere sul campo :)

Modificato da sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seppure il vero e l'unico derby è quello col Perugia, in ogni caso è comunque una partita sentita, è comunque un derby e penso che se in una partita come questa dove ci saranno 1500 folignati, a Terni gli ultras non entrano e la gente non va allo stadio a fare una brutta figura siamo noi tifosi.

Rispetto la decisione degli ultras, ma vedere il LIberati in mano allo straniero e sentire solo i cori dei folignati è quanto di più brutto e umiliante che si possa pensare a livello di tifo.

:(  sappiamo tutti di chi è la colpa (società in primis e le recenti norme del calcio) ma in questa circostanza secondo me non è tanto una questione di colpe ma una questione di orgoglio.

poi ognuno fa le sue scelte, ma per me lasciare il Liberati a 1500 folignati in un derby non è certo un segno di orgoglio, di vanto e soprattutto è molto molto umiliante.

Mi verrebbe da dire che perdiamo due volte... (1 per via della società che abbiamo a Terni e 2 perchè ci facciamo del male da soli)  ;)

 

speriamo almeno di vincere sul campo  :)

1322155[/snapback]

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te pareva che la colpa non era di noi tifosi.

ce potevate pensa prima, no?

invece de fa da scarica -barile assumetevi le colpe e sciaquateve dai cojoni. nessuna pietà verso di voi.

 

derby col foligno? no, il mio derby è col perugia. è uno stupido campanilismo che voi volete farci sentire.

 

addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........, a Terni gli ultras non entrano ..........

 

speriamo almeno di vincere sul campo  :)

1322155[/snapback]

so problemi che non ve riguardano e non riguardano tanto meno quel gruppo da avanspettacolo dei tifosi folignati..che definire ultras è un'eufemismo.

fateve li cazzi vostri gentilmente ;)

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 - poi ognuno fa le sue scelte, ma per me lasciare il Liberati a 1500 folignati in un derby non è certo un segno di orgoglio, di vanto e soprattutto è molto molto umiliante.

 

2 - Mi verrebbe da dire che perdiamo due volte... (1 per via della società che abbiamo a Terni e 2 perchè ci facciamo del male da soli)  ;)

 

speriamo almeno di vincere sul campo  :)

1322155[/snapback]

 

1 - visto che ogniuno fà le sue scelte non vedo quale è la necessità di pontificare, maggior ragione in una parte di stadio dove non cè stata mai e mai ci sarà DEMOCRAZIA - AVANTI ULTRAS!!! -

Poi sentire parlare di orgoglio in questa situazione a play out quasi certi...me fà rode enormente il cazzo!!!!! :ph34r::ph34r:

 

2 - La sconfitta più grossa è quella di scendere in C2, e la seconda rimanere con questa proprietà!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 - poi ognuno fa le sue scelte, ma per me lasciare il Liberati a 1500 folignati in un derby non è certo un segno di orgoglio, di vanto e soprattutto è molto molto umiliante.

 

2 - Mi verrebbe da dire che perdiamo due volte... (1 per via della società che abbiamo a Terni e 2 perchè ci facciamo del male da soli)  ;)

 

speriamo almeno di vincere sul campo  :)

1322155[/snapback]

 

1 - visto che ogniuno fà le sue scelte non vedo quale è la necessità di pontificare, maggior ragione in una parte di stadio dove non cè stata mai e mai ci sarà DEMOCRAZIA - AVANTI ULTRAS!!! -

Poi sentire parlare di orgoglio in questa situazione a play out quasi certi...me fà rode enormente il cazzo!!!!! :ph34r::ph34r:

 

2 - La sconfitta più grossa è quella di scendere in C2, e la seconda rimanere con questa proprietà!!!! :ph34r:

1322189[/snapback]

è esattamente il contrario ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 - poi ognuno fa le sue scelte, ma per me lasciare il Liberati a 1500 folignati in un derby non è certo un segno di orgoglio, di vanto e soprattutto è molto molto umiliante.

 

2 - Mi verrebbe da dire che perdiamo due volte... (1 per via della società che abbiamo a Terni e 2 perchè ci facciamo del male da soli)  ;)

 

speriamo almeno di vincere sul campo  :)

1322155[/snapback]

 

1 - visto che ogniuno fà le sue scelte non vedo quale è la necessità di pontificare, maggior ragione in una parte di stadio dove non cè stata mai e mai ci sarà DEMOCRAZIA - AVANTI ULTRAS!!! -

Poi sentire parlare di orgoglio in questa situazione a play out quasi certi...me fà rode enormente il cazzo!!!!! :ph34r::ph34r:

 

2 - La sconfitta più grossa è quella di scendere in C2, e la seconda rimanere con questa proprietà!!!! :ph34r:

1322189[/snapback]

è esattamente il contrario ;)

1322197[/snapback]

visto che i due mali arriveranno insieme...leggermente sopra ci metto il danno sportivo che oltretutto umilia la maglia ed i colori per cui ci batte il cuore!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seppure il vero e l'unico derby è quello col Perugia, in ogni caso è comunque una partita sentita, è comunque un derby e penso che se in una partita come questa dove ci saranno 1500 folignati, a Terni gli ultras non entrano e la gente non va allo stadio a fare una brutta figura siamo noi tifosi.

Rispetto la decisione degli ultras, ma vedere il LIberati in mano allo straniero e sentire solo i cori dei folignati è quanto di più brutto e umiliante che si possa pensare a livello di tifo.

:(   sappiamo tutti di chi è la colpa (società in primis e le recenti norme del calcio) ma in questa circostanza secondo me non è tanto una questione di colpe ma una questione di orgoglio.

poi ognuno fa le sue scelte, ma per me lasciare il Liberati a 1500 folignati in un derby non è certo un segno di orgoglio, di vanto e soprattutto è molto molto umiliante.

Mi verrebbe da dire che perdiamo due volte... (1 per via della società che abbiamo a Terni e 2 perchè ci facciamo del male da soli)  ;)

 

speriamo almeno di vincere sul campo  :)

1322155[/snapback]

 

 

cioè non intervengo io che comunque ho frequenta l'ultras per molti anni facendo parte anche di gruppi importanti come generazione sconvolta - gang autonoma - wild spirits ecc .Io non sono intervenuto mai anche perche dopo la grande figura di merda fatta a settembre non mi posso permettere di fare commenti .Tu che non sei da meno anzi ,,,,,ti permetti di intervinire,parlare e dare opinioni o considerazioni sull'ultras poi ancora non ho capito de che razza si..... se fai parte degli eroi oppure si che perugino che si diverte ...o chi per te

 

comunque io rispetto ma non condivido la decisione dell'ultras , perche' non è bello far venire qui a comandare quelli de foligno ...la protesta si ...ok ma si poteva fare anche in curva , anche senza tifare ....oppure entrare i primi 10 minuti poi andarsene comunque farsi vedere chi siamo

 

le decisioni prese sono rispettate ...io comunque andro' allo stadio

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seppure il vero e l'unico derby è quello col Perugia, in ogni caso è comunque una partita sentita, è comunque un derby e penso che se in una partita come questa dove ci saranno 1500 folignati, a Terni gli ultras non entrano e la gente non va allo stadio a fare una brutta figura siamo noi tifosi.

Rispetto la decisione degli ultras, ma vedere il LIberati in mano allo straniero e sentire solo i cori dei folignati è quanto di più brutto e umiliante che si possa pensare a livello di tifo.

:(  sappiamo tutti di chi è la colpa (società in primis e le recenti norme del calcio) ma in questa circostanza secondo me non è tanto una questione di colpe ma una questione di orgoglio.

poi ognuno fa le sue scelte, ma per me lasciare il Liberati a 1500 folignati in un derby non è certo un segno di orgoglio, di vanto e soprattutto è molto molto umiliante.

Mi verrebbe da dire che perdiamo due volte... (1 per via della società che abbiamo a Terni e 2 perchè ci facciamo del male da soli)  ;)

 

speriamo almeno di vincere sul campo  :)

1322155[/snapback]

PURTROPPO NON SARA' POSSIBILE, PERCHE' QUALCUNO ALLA FINE ENTRERA', MA SAREBBE STATO UN BEL SEGNALE LASCIARE IL LIBERATI AI SOLI TIFOSI DEL FOLIGNO, SISI PROPRIO UN BEL SEGNALE SOPRATUTTO SAREBBE COERENTE........MAI ALLO STADIO CON QUESTA DIRIGENZA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh,sopo sergino e samu ce manca solo rude66 e il mincia e stamo al completo...ma che scappate fori tutti insieme come li sparaci? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Armiamoci e partite... vero sergi?

Ariscappate fori ogni tanto...

Prima l'amico tuo.. ce mancavi te.

Nn ce venite a insegna' niente, fortunatamente a terni nn c'avemo l'anello al naso...

Rotonde permettendo si capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lo stadio dovrebbe rimanere completamente vuoto per dare due segnali forti:

il primo a questa società facendogli capire che nessuna partita porterà gente allo stadio finchè non se ne andranno.

il secondo ai folignelli facendogli capire(se ancora non lo avessero capito) che non ce li caghiamo di pezzo....ringranziando Dio de gente con cui confrontarci nella storia ce ne abbiamo avuta, dai salernitani ai napoletani,dai reggini ai bolognesi,dai bresciani ai genoani....e se permettete c'è una bella differenza con quelli quattro folignatelli!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho detto sempre anche all'andata per me giocare con il foligno vale quanto giocar4e con lo spoleto , la narnese, l'orvietana nulla piu ..una partita come le altre ...anzi ce ne sono state di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che per ovvie ragioni quest'anno non me ne sono persa una al Liberati (mio malgrado!), penso che le scelte dei Freak siano da rispettare. Portano avanti un impegno con coerenza e dignità estrema.

 

Ma sappiamo anche che i Freak non sono il 100% dei tifosi ternani.

 

Ai tempi dei 15.000 al Liberati 3000 erano ultras della Est gli altri erano tifosi "normali".

 

E io penso che se di questi altri, almeno un quarto "fa il sacrificio" di andare a vedere UNA partita in questo campionato non more nessuno. MAgari però non ci facciamo sbertucciare dai folignati e diamo una mano a sta squadra a portà a casa i 3 punti che ritengo FONDAMENTALI per il prosieguo del campionato.

 

Poi ognuno fà come je pare, ce mancherebbe, ma UNA partita in un anno se pò anche andà a vedè... per come la vedo io.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e te pareva che la colpa non era di noi tifosi.

ce potevate pensa prima, no?

invece de fa da scarica -barile assumetevi le colpe e sciaquateve dai cojoni. nessuna pietà verso di voi.

 

derby col foligno? no, il mio derby è col perugia. è uno stupido campanilismo che voi volete farci sentire.

 

addio

1322165[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seppure il vero e l'unico derby è quello col Perugia, in ogni caso è comunque una partita sentita, è comunque un derby e penso che se in una partita come questa dove ci saranno 1500 folignati, a Terni gli ultras non entrano e la gente non va allo stadio a fare una brutta figura siamo noi tifosi.

Rispetto la decisione degli ultras, ma vedere il LIberati in mano allo straniero e sentire solo i cori dei folignati è quanto di più brutto e umiliante che si possa pensare a livello di tifo.

:(  sappiamo tutti di chi è la colpa (società in primis e le recenti norme del calcio) ma in questa circostanza secondo me non è tanto una questione di colpe ma una questione di orgoglio.

poi ognuno fa le sue scelte, ma per me lasciare il Liberati a 1500 folignati in un derby non è certo un segno di orgoglio, di vanto e soprattutto è molto molto umiliante.Mi verrebbe da dire che perdiamo due volte... (1 per via della società che abbiamo a Terni e 2 perchè ci facciamo del male da soli)  ;)

 

speriamo almeno di vincere sul campo  :)

1322155[/snapback]

Quoto tutto..In particolare quello in grassetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........, a Terni gli ultras non entrano ..........

 

speriamo almeno di vincere sul campo  :)

1322155[/snapback]

so problemi che non ve riguardano e non riguardano tanto meno quel gruppo da avanspettacolo dei tifosi folignati..che definire ultras è un'eufemismo.

fateve li cazzi vostri gentilmente ;)

1322168[/snapback]

Appoggio Devilman parola per parola.

 

This topic is closed for me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........, a Terni gli ultras non entrano ..........

 

speriamo almeno di vincere sul campo  :)

1322155[/snapback]

so problemi che non ve riguardano e non riguardano tanto meno quel gruppo da avanspettacolo dei tifosi folignati..che definire ultras è un'eufemismo.

fateve li cazzi vostri gentilmente ;)

1322168[/snapback]

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.